View Full Version : disdetta alice adsl
Ericol 7
03-01-2005, 09:26
devo fare la disdetta per alice adsl al 187 e impossibile chi mi suggerisce qualche link o indirizzo per mandare la sudetta disdetta(ho fatto la rima:) )
aletlinfo
03-01-2005, 09:51
Anchio vorrei disdire alice per passare ad alcotek... ma leggendo sul forum ho visto che per questo mese sono in arrivo parecchie novita.
Per cui rimango per qualche settimana alla finestra a guardare.. nel frattempo ho scatolato il modem xchè non intendo certo dare a telecom 2€ l'ora.
Per la disdetta comunque devi scaricare il modulo (http://assistenza.tiscali.it/adsl/informazioni/) e faxarlo a mamma telecom con allegato documento. Buona fortuna
Ericol 7
03-01-2005, 10:01
Originariamente inviato da aletlinfo
Anchio vorrei disdire alice per passare ad alcotek... ma leggendo sul forum ho visto che per questo mese sono in arrivo parecchie novita.
Per cui rimango per qualche settimana alla finestra a guardare.. nel frattempo ho scatolato il modem xchè non intendo certo dare a telecom 2€ l'ora.
Per la disdetta comunque devi scaricare il modulo (http://assistenza.tiscali.it/adsl/informazioni/) e faxarlo a mamma telecom con allegato documento. Buona fortuna
il modulo gia c'e l'ho, quello che mi interessa e il numero del fax un qualche indirizzo utile
Troverai l'indirizzo nel sito di Libero o Tiscali nella sezione dedicate all' adsl mi sembra alla voce come disdire se già abbonati o qualcosa del genere.
delvo_69
04-01-2005, 13:35
Se chiami al 187 te lo dicono!.
Comunque il numero che mi hanno dato dove faxare la disdetta è 803 308 187
Loro mi hanno detto che bastava il fax. Io per maggior pignoleria ho anche mandato una racc con AR al loro servizio clienti che sta ad Asti:
Alla C.Att.ne
Servizio Clienti Telecom Italia
Casella postale 211
14100 Asti
L'avevo letto da un'altra parte, ora non ricordo dove, anche se a detta del call center del 187 basta il fax (e l'ho chieto 3 volte a tre persone diverse in tre giorni diversi! Sai com'è, alla telecom a volte alla stessa domanda non sempre rispondono allo stesso modo!)
CIao
PS anche io inendo passare ad Alcotek, speriamo bene!
painofsalvation
10-01-2005, 18:32
edit: ho sbagliato topic scusate.:(
valerio86
10-01-2005, 20:34
Io ho chiamato il 187 dicendo che volevo fare la disdetta e l'operatore l'ha fatta direttamente lui, senza raccomandata o fax. Ha voluto soltanto il numero di telefono per contattarmi al momento dell'avvenuta disdetta. Dopodiché passo a Libero :D
ma leggendo sul forum ho visto che per questo mese sono in arrivo parecchie novita.
Per cui rimango per qualche settimana alla finestra a guardare.
in effetti mi pare la scelta più saggia, almeno finchè il quadro non sarà chiaro definitivamente
Minipaolo
10-01-2005, 21:08
Originariamente inviato da valerio86
Io ho chiamato il 187 dicendo che volevo fare la disdetta e l'operatore l'ha fatta direttamente lui, senza raccomandata o fax. Ha voluto soltanto il numero di telefono per contattarmi al momento dell'avvenuta disdetta. Dopodiché passo a Libero :D
allora comincia a mandare raccomandata e fax.. altrimenti..... potresti andare avanti x anni!! :asd:
valerio86
10-01-2005, 21:29
Originariamente inviato da Minipaolo
allora comincia a mandare raccomandata e fax.. altrimenti..... potresti andare avanti x anni!! :asd:
E invece no :tie:
Ho appena telefonato al 187 e l'operatore mi ha detto che oltre al Fax e la raccomandata è possibile fare la domanda per la disdetta direttamente al 187. Infatti ho fatto controllare e la domanda è stata inoltrata: in 10 giorni lavorativi (2 settimane) dovrebbe essere avvenuta la disdetta.
Ericol 7
10-01-2005, 21:29
Originariamente inviato da Minipaolo
anchio ho telefonato al 187 e alla fine me l'hanno staccato e tiscali mi ha mandato un email di benvenuto
valerio86
10-01-2005, 21:31
Quanto tempo è passato? Sono riusciti a staccarti la linea entro le 2 settimane? Te lo chiedo perchè vorrei approfittare dell'offerta di Libero che scade il 31/01 e ho fatto la domanda per la disdetta il 07/01...
REPERGOGIAN
10-01-2005, 21:33
Originariamente inviato da Ericol 7
anchio ho telefonato al 187 e alla fine me l'hanno staccato e tiscali mi ha mandato un email di benvenuto
hai preso la 2 mega?
se si' sai dove venire a postare le impressioni;)
delvo_69
11-01-2005, 07:23
E invece no :tie:
Ho appena telefonato al 187 e l'operatore mi ha detto che oltre al Fax e la raccomandata è possibile fare la domanda per la disdetta direttamente al 187. Infatti ho fatto controllare e la domanda è stata inoltrata: in 10 giorni lavorativi (2 settimane) dovrebbe essere avvenuta la disdetta.
Linea staccata in meno di 10 giorni lavorativi! il giorno della befana!!!!! Anche se credo che i bast.... si prenderanno comunque tutto il mese di gennaio pagato!
E ora aspetto alcotek.
A presto
Ericol 7
11-01-2005, 15:45
Quanto tempo è passato? Sono riusciti a staccarti la linea entro le 2 settimane? Te lo chiedo perchè vorrei approfittare dell'offerta di Libero che scade il 31/01 e ho fatto la domanda per la disdetta il 07/01...
e passata all'incirca una settimana,io comunque il contratto con tiscali l'ho fatto prima che mi staccasse la linea la telecom e scadesse l'offerta di tiscali il 7 gennaio e tutto e andato a buon fine.Penso che basti la disdetta e poi loro aspettano che l'operatore lasci libero il campo
Ericol 7
11-01-2005, 15:47
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
hai preso la 2 mega?
se si' sai dove venire a postare le impressioni;)
purtroppo dalle mie parti niente 2 mega solo 640 per il momento:(
valerio86
11-01-2005, 16:27
e passata all'incirca una settimana,io comunque il contratto con tiscali l'ho fatto prima che mi staccasse la linea la telecom e scadesse l'offerta di tiscali il 7 gennaio e tutto e andato a buon fine.Penso che basti la disdetta e poi loro aspettano che l'operatore lasci libero il campo
E per il modem che hai dovuto fare? Io ho un D-Link a noleggio e mi hanno detto di portarlo in un centro 187. Hai fatto anche tu la stessa cosa? Intanto mi sto comprando un altro modem ADSL così con Libero pagherò soltanto l'abbonamento ADSL.
Ericol 7
11-01-2005, 17:13
E per il modem che hai dovuto fare? Io ho un D-Link a noleggio e mi hanno detto di portarlo in un centro 187. Hai fatto anche tu la stessa cosa? Intanto mi sto comprando un altro modem ADSL così con Libero pagherò soltanto l'abbonamento ADSL.
a me il modem mi hanno detto che non lo dovevo riconsegnare
valerio86
11-01-2005, 17:28
a me il modem mi hanno detto che non lo dovevo riconsegnare
Davvero? anche tu lo avevi in noleggio? Se è davvero così lo rivendo :D (è un ottimo D-Link DSL302T)
bob_marley_23
11-01-2005, 18:33
raga io mi trovo in questa situazione:
feci richiesta di Alice nel Gennaio '04 e mi fu attivata a Feb '04
sono in condizioni di fare disdetta x passare a Libero o Tiscali già da ora? :confused: :confused:
valerio86
11-01-2005, 18:35
Assoltamente no, devi far passare 1 anno dall'inizio effettivo dell'abbonamento, altrimenti anche se fai disdetta devi continuare a pagare come se stessi utilizzando la linea. Aspetta fine febbraio e poi chiama il 187, chiedendogli se è passato o no un anno.
aletlinfo
11-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da bob_marley_23
raga io mi trovo in questa situazione:
feci richiesta di Alice nel Gennaio '04 e mi fu attivata a Feb '04
sono in condizioni di fare disdetta x passare a Libero o Tiscali già da ora? :confused: :confused:
meglio se fai il 187.. te lo dicono loro.. anzi te lo disdicono direttamente.
Io l'ho fatto stasera.. entro 10 giorni avrò la disdetta di alice free... unico neo: devo restituire il modem!!!
Devo impacchettarlo e portartlo ad un punto 187 o spedirlo.
aletlinfo
11-01-2005, 21:56
Assoltamente no, devi far passare 1 anno dall'inizio effettivo dell'abbonamento, altrimenti anche se fai disdetta devi continuare a pagare come se stessi utilizzando la linea. Aspetta fine febbraio e poi chiama il 187, chiedendogli se è passato o no un anno.
Nel mio caso (alice free) pago solo il consumo... nessun canone mensile... quindi è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare niente.
o no? :rolleyes:
abbiate ancora un mese di pazienza chi vuole disdire alice!!!
ci sono grosse novità..
ho una soffiata da Tronchetti Provera :eek:
aletlinfo
12-01-2005, 09:37
Originariamente inviato da paola1
ci sono grosse novità..
troppo tardi :( ..ho disdetto ieri sera
semucarusi
12-01-2005, 10:39
ci sono grosse novità..
Ho l'impressione ke queste previste novità sn solo la solita presa x il c**o di telecom...:mad:
Secondo me è sl un modo x nn perdere clienti visto ke molti stanno passando ad altri gestori anke x via delle offerte cn scadeza a breve (vedi 3 mesi gratis infostrada fino al 31 gennaio)...:O
A me il contratto cn alice scade il 26 gennaio e visto ke ancora di queste "novità" nn si vede neanke l'ombra mi sa ke passo a infostrada..:)
Ho sl il dubbio di nn arrivarci cn i tempi, x l'offerta del 31 gennaio
bob_marley_23
12-01-2005, 15:42
infatti è quello il problema!
a me dovrebbe scadere a Febbraio il 1 anno di contratto con Alice, ma x poter fare libero adsl, e beccarmi 3 mesi gratis anche
se ho già sfruttato il contributo statale devo muovermi entro il 31 Gennaio!
se faccio disdetta il 28/1/2005 e aderisco a libero il 30/1/2005 mi devo aspettare qualke sorpresa dalla telecom?
credo che l' ultimo mensilità che sono tenuto a pagare a telecom sia quella di Gennaio 2005 ...
è così o no?:muro: :confused:
delvo_69
12-01-2005, 15:49
Anche a me scadeva/scade il 31 gennaio ma ho già disdetto, mi hanno già staccato la linea (anche se il mese di gennaio se lo prenderanno sicuramente pagato!) ed ho già compilato il modulo di adesione ad alcotek per rientrare nel contributo statale. Speriamo che facciano in tempo!
QUindi secondo me lo puoi anche già fare subito solo che forse starai qualche giorno in più senza linea!
ciao
Lombrico
14-01-2005, 00:10
devo fare la disdetta per alice adsl al 187 e impossibile chi mi suggerisce qualche link o indirizzo per mandare la sudetta disdetta(ho fatto la rima:) )
La disdetta pui farla direttamente kiamando il 187...io ho fatto cosi pero mi sn fatto dare anke il numero di fax x maggiore sicurezza...:) 803 308 187
Per quanto riguarda il modem in comodato mi hanno detto che DEVO riconsegnarlo a un qualsiasi Punto 187 entro 30gg (in effetti nel contratto è scritto cosi...) altrimenti me lo addebitano :eek:
Ciao.
Misterius
14-01-2005, 08:29
Anche io ho avuto la mia odissea con Alice.
L'ho attivata all'inizio del 2003. Dopo un anno ho deciso di disdire, visto che ogni volta era un problema del mio pc se non riuscivo a navigare. Avendo il modem usb ho collegato il portatile e non funzionava nulla. Se andavo da mio fratello che ha Tiscali, navigavo semplicemente collegando il suo modem. Boh.
Ho chiamato il 187 e in modo un po' scortese mi hanno dato le indicazioni. Quindi ho disdetto via telefono, poi ho mandato fax e raccomandata. Dopo circa 4 mesi non mi avevano staccato ancora nulla. Nel frattempo avevo riportato il modem e tutti i cd di installazione ad un centro 187 che mi ha anche firmato la ricevuta.
La cosa divertente era vedere che in bolletta avevo ancora la tariffa flat e il noleggio.
Ho mandato una raccomandata di fuoco ma senza successo.
Quando è arrivata l'ultima bolletta mi sono ritrovato ancora tutto dentro. Mi sono incavolato e ho chiamato il 187. Parlano di tempi tecnici e che 6 mesi sono un tempo troppo largo, frutto della mia immaginazione e impazienza.
Per disperazione ho disdetto il contratto telefonico con Telecom. Forse così riuscivo a smettere di pagare per qualcosa che non utilizzo.
Subito dopo ho riattivato il telefono e avviato una pratica legale contro Telecom con una richiesta danni.
Sono passati 3 mesi dalle lettere dell'avvocato e mi hanno chiamato per sapere che cos'è successo.
Ho spiegato tutto e mi hanno detto che loro non sono tenuti a rispondere economicamente. Dopo qualche minuto di conversazione mi hanno passato un loro responsabile legale che ha cercato di intimorirmi dicendo che una causa avrebbe avuto tempi lunghissimi, anche di anni, e costi non indifferenti, senza la certezza di vincere. Mi ha proposto la riattivazione del telefono gratis e basta.
Per me questa è una fregatura bella e buona. Visto che l'avvocato che ho contattato è un amico, ha detto che non mi fa pagare nulla. Vedremo come andrà a finire.
Ciao
aletlinfo
14-01-2005, 08:39
Originariamente inviato da Lombrico
La disdetta pui farla direttamente kiamando il 187...io ho fatto cosi pero mi sn fatto dare anke il numero di fax x maggiore sicurezza...:) 803 308 187
Per quanto riguarda il modem in comodato mi hanno detto che DEVO riconsegnarlo a un qualsiasi Punto 187 entro 30gg (in effetti nel contratto è scritto cosi...) altrimenti me lo addebitano :eek:
Ciao.
?? ma devono mandarti un'avviso per riconsegnarlo? io ho chiesto la disdetta alice free qualche giorno fa al 187... non mi hanno precisato niente riguardo addebiti del modem se non lo riconsegno... :confused:
Altra cosa.. la disdetta sarà fatta nel giro di 10giorni... posso gia fare la richiesta ADSL ad altri gestori? vorrei farla entro fine mese ad alcotek visto che dal 31/1 non è + possibile sottoscriverla.
Altra cosa.. la disdetta sarà fatta nel giro di 10giorni... posso gia fare la richiesta ADSL ad altri gestori? vorrei farla entro fine mese ad alcotek visto che dal 31/1 non è + possibile sottoscriverla.
Anche io devo fare l'identica cosa... voglio provare a farmi del male... non so io oggi mando via e-mail il contratto e documento e fattura come scritto sul sito, tanto prima che attivino...
bob_marley_23
14-01-2005, 11:36
Originariamente inviato da Misterius
Anche io ho avuto la mia odissea con Alice.
L'ho attivata all'inizio del 2003. Dopo un anno ho deciso di disdire, visto che ogni volta era un problema del mio pc se non riuscivo a navigare. Avendo il modem usb ho collegato il portatile e non funzionava nulla. Se andavo da mio fratello che ha Tiscali, navigavo semplicemente collegando il suo modem. Boh.
Ho chiamato il 187 e in modo un po' scortese mi hanno dato le indicazioni. Quindi ho disdetto via telefono, poi ho mandato fax e raccomandata. Dopo circa 4 mesi non mi avevano staccato ancora nulla. Nel frattempo avevo riportato il modem e tutti i cd di installazione ad un centro 187 che mi ha anche firmato la ricevuta.
La cosa divertente era vedere che in bolletta avevo ancora la tariffa flat e il noleggio.
Ho mandato una raccomandata di fuoco ma senza successo.
Quando è arrivata l'ultima bolletta mi sono ritrovato ancora tutto dentro. Mi sono incavolato e ho chiamato il 187. Parlano di tempi tecnici e che 6 mesi sono un tempo troppo largo, frutto della mia immaginazione e impazienza.
Per disperazione ho disdetto il contratto telefonico con Telecom. Forse così riuscivo a smettere di pagare per qualcosa che non utilizzo.
Subito dopo ho riattivato il telefono e avviato una pratica legale contro Telecom con una richiesta danni.
Sono passati 3 mesi dalle lettere dell'avvocato e mi hanno chiamato per sapere che cos'è successo.
Ho spiegato tutto e mi hanno detto che loro non sono tenuti a rispondere economicamente. Dopo qualche minuto di conversazione mi hanno passato un loro responsabile legale che ha cercato di intimorirmi dicendo che una causa avrebbe avuto tempi lunghissimi, anche di anni, e costi non indifferenti, senza la certezza di vincere. Mi ha proposto la riattivazione del telefono gratis e basta.
Per me questa è una fregatura bella e buona. Visto che l'avvocato che ho contattato è un amico, ha detto che non mi fa pagare nulla. Vedremo come andrà a finire.
Ciao
che figli di p....!!!:mad: :mad: :mad:
aletlinfo
14-01-2005, 15:11
Originariamente inviato da alessc
Anche io devo fare l'identica cosa... voglio provare a farmi del male... non so io oggi mando via e-mail il contratto e documento e fattura come scritto sul sito, tanto prima che attivino...
Io l'ho fatta.. il tutto però va rimandato via fax e poi via posta ordinaria! (Niente comoda mail) ecco la risposta alcotek alla mia iscrizione:
"abbiamo ricevuta la Sua richiesta effettuata via web,
Le ricordiamo che ai fini di attivazione, avremmo bisogno della seguente documentazione:
modulo adesione compilato;
copia bolletta telecom e di eventuale altro gestore;
fotocopia del documento di riconoscimentodell’intestatario bolletta, e/o rappresentante legale.
Tale documentazione dovrà essere anticipata via fax al numero 081 842 01 30, poi via posta, a:
ALCOTEL S.p.a.
Via Naz. delle Puglie Km. 35,800
80013 - CASALNUOVO di Napoli (NA)"
parecchio burocratici direi.... comunque ormai ci sono
valerio86
14-01-2005, 18:27
Devo ritenermi molto fortunato: ho fatto la domanda di disdetta da Alice Flat il 07/01 e oggi 14/01 mi è stata staccata la linea :eek: Inoltre ho fatto la richiesta di abbonamento a Libero due giorni fa per evitare tempi morti, ho chiamato il 159 e l'operatore ha detto che tutto procede senza problemi.
Vi farò sapere a cambio effettuato.
guardate tutti striscia stasera parlano di alice
Lombrico
14-01-2005, 19:27
?? ma devono mandarti un'avviso per riconsegnarlo? io ho chiesto la disdetta alice free qualche giorno fa al 187... non mi hanno precisato niente riguardo addebiti del modem se non lo riconsegno... :confused:
Non credo ke ti manderanno nessun avviso per la restituzione...a me l'operatore dell'Ufficio Disdette (o almeno così si è presentato...) ha detto di rispedirlo nn so dove oppure portarlo a un negozio 187...entro 30gg dalla disdetta. Praticamente ho scoperto ieri ke mi hanno di già disattivato la linea dopo solo 3gg dalla mia richiesta :eek: quando mai sono così veloci!
Spero solo che abbiano liberato anke la portante (o ke lo facciano al piu presto) visto ke ora ke termino di scrivere questo post compilo il modulo on-line di Libero...
Ciao.
REPERGOGIAN
14-01-2005, 19:49
guardate tutti striscia stasera parlano di alice
l'ho appena visto
il prezzo rimane 36 euro
le 640 vanno a 1280..........
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
l'ho appena visto
il prezzo rimane 36 euro
le 640 vanno a 1280..........
praticamente conviene in ogni caso passare a Tiscali, io ho disdetto Alice ieri mattina e sono ancora un po indeciso se prendere Tiscali 2 o 6 mega .
ciao
REPERGOGIAN
14-01-2005, 22:08
nn credo ti servano 6mb di down
quello che interessa è che la 6 mega ha 640Kb di upload, mi pare
io ti dico 2mega
bob_marley_23
25-01-2005, 19:27
ue io avevo disdetto ma poi quelli del 187 mi hanno chiamato e offerto
75€ di bonus sulla prox bolletta e alla fine mi han convinto!
:muro:
:rolleyes:
:)
cmq son 2 mesi gratis e nessuno sbattimento x attendere che stacchino e riattacchino la linea
cmq son 2 mesi gratis e nessuno sbattimento x attendere che stacchino e riattacchino la linea
Stai parlando di alice?
Vuoi dire che nonostante tu avessi già la linea attivata pur di non perderti ti fanno rientrare nel contributo statale di 75 euro valido solo per le nuove attivazioni?
Ma come si è svolta precisamente la contrattazione? si sono subito sbilanciati o davanti al tuo continuo rifiuto anno via via alzato l'offerta?
semucarusi
25-01-2005, 20:59
Io pure avevo disdetto ma mi hanno rikiamato dicendomi ke settimana prox avrebbero abbassato i prezzi e mi hanno kiesto di aspettare un'altra settimana...
Però nn mi hanno offerto 75€ di sconto ma mi hano detto ke nn pagherò + i 3€ del modem, ke cmq avevo intenzione di nn usare + :muro:
Cmq aspetterò un'altra settimana :mc:
bob_marley_23
26-01-2005, 00:20
allora, roba da non credere!:eek:
ieri avevo disdetto tramite 187 e tramite mail,
e stamattina pure col FaX , x essere sicuro che mi staccassero la portante velocemente x mettere subito Libero
e stasera mi chiama l operatore 187, io mi preparo subito alla
manfrina:
187:"ee ma non sai che libero ti farà aspettare + di 1 mese x darti l' adsl"
io:"nn mi interessa, sono pronto ad aspettare"
187:"ma ha provato a chiamare al centro assistenza di libero? ha visto che non le rispondono?"
io:"ho chiamato e mi rispondono"
187:"bla bla bla"
io:"... :rolleyes: :rolleyes: "
187:"le offriamo un bonus di 50€ sulla prox bolletta"
io:"libero mi da 3 mesi gratis"
187:"vabbene possiamo arrivare a 2 mesi gratis quindi 37x2=74€"
ed io ho accettato..
:D
kissà , forse avrei potuto arrivare a estorcere qkosa di +, ma mi ero un po rotto...
cmq mi ha lasciato nome cognome e num telefono e mi ha assicurato che è tutto vero.
Mha.. Speriamo bene:D :D :D
mi sfrutto sti 2 mesi e disdico dopo...:D
e stamattina pure col FaX , x essere sicuro che mi staccassero la portante velocemente x mettere subito Libero
manfrina:
187:"ma ha provato a chiamare al centro assistenza di libero? ha visto che non le rispondono?"
ed io ho accettato..
kissà , forse avrei potuto arrivare a estorcere qkosa di +, ma mi ero un po rotto...
cmq mi ha lasciato nome cognome e num telefono e mi ha assicurato che è tutto vero.
Ciao!
Che dire? Sono esterrefatto
:eek: :eek: :eek:
Neppure stessimo al suk :(
..... una contrattazione che mi ricorda la vendita delle vacche alla fiera di paese.
Sono contento per Te che sei riuscito a spuntare il bonus ma certo che da utente "ALICE" la cosa mi lascia, appunto sorpreso.
Se non fosse che sono soddisfatto in toto per il servizio finora reso (il mio contratto è abbastanza vecchiotto), me ne distaccherei per la poca professionalità che l'azienda dimostra con tali mercanteggiamenti.
Come al solito: l'utente ordinario e fidelizzato che paga e basta, automaticamente viene trattato dalla TELECOM come un "UTONTO", senza un minimo di gratifica.
....che tempi! :mad:
Comunque congratulazioni ancora a tutti coloro che sono riusciti a spuntare qualche Euro a questi levantini da strapazzo.
Scusate lo sfogo ma queste cose le trovo terribilmente irritanti.
ben fatto! :D
Ericol 7
26-01-2005, 17:33
manfrina:
ed io ho accettato..
neanche con il marocchino che mi vende i calzini arriva a tanto:D
Lombrico
26-01-2005, 19:29
Io ho fatto disdetta da telecom Alice il 9 gennaio via 187 e l'11 gennaio via fax: il 13 mi hanno disattivato l'adsl e il 14 la portante!!!
Il giorno stesso ho fatto richiesta a Libero e mi hanno assicurato l'attivazione entro 10gg lavorativi. Beh, pensavo fossero le solite bugie che raccontano gli operatori, invece ho scoperto che già il 18 avevo la portante e il 24 mi è arrivata la mail con le istruzioni!! In pratica ci hanno messo 6gg lavorativi...roba da nn credere :eek:
Ciao a tutti.
neanche con il marocchino che mi vende i calzini arriva a tanto:D
Non esagerare i marrocchini quanto a ribasso non li batte nessuno, un paio di mesi fa me ne entrato uno a bottega con un tappeto alla modica cifra di 300euro in neanche 5 minuti 250,200,150,100,80,70,50,30 alla fine gli abbiamo offerto 10 euro per non prenderlo e portarselo via, mio fratello gli ha fatto anche i complimenti, era riuscito a prenderci 10 euro senza venderci niente uno cosi alla telecom farebbe di certo carriera.
valerio86
27-01-2005, 14:05
Finalmente riesco a scrivere di nuovo qui. Vi aggiorno sulla mia situazione: dopo il primo tentativo di disdetta chiesto il 12/01 (pensate che invece della disdetta mi hanno cambiato il piano, da Alice Flat ad Alice Free :cry: ), telefono infuriato al 187 e riesco a parlare con un operatore onesto. Rusultato: linea disettivata il 18/01; intanto avevo compilato il modulo di Libero il 12/01 e oggi 25/12 (15 giorni esatti)ritorno ad avere l'ADSL.
Giudizio positivo: nessun intoppo a parte l'errore del 187 e velocità pressoche invariate (600Kbps).
Ciao,
Sono un pò confuso... io sono registrato dal febbraio '02, purtroppo nel tempo da tin.it mi hanno affidato ad alice e la mia disdetta (fatta in tempo e risultante sul sito) è andata a farsi benedire. Vorrei sapere se posso disdire alice in qualsiasi momento; ad esempio se (ri)faccio disdetta oggi quando mi interrompono il servizio?
e quanto bisogna attendere...+ o -?
grazie:muro:
valerio86
28-01-2005, 20:24
Puoi disdire in qualsiasi momento essendo passato più di un anno dall'attivazione. Chiama il 187 dicendo chiaramente che vuoi disdire, magari inventandoti un valido motivo (prezzi alti, servizio inefficiente). Continua a telefonare ogni giorno dopo la domanda di disdetta, in modo da vedere con altri operatori se la domanda è stata realmente inoltrata. In questo modo la mia linea è stata disattivata in meno di due settimane.
Ericol 7
28-01-2005, 22:15
scusate vorrei riprendere il filo del discorso, ho fatto il contratto con tiscali ho fatto disdetta alla telecom come dico all'inizio del thread e poi me ne sono fregato di tutto, adesso come funziona in pratica?devo pagà non devo pagà? mi ritrovo in bolletta della telecom addebitato il contratto con tiscali oppure si paga diversamente?:wtf:
per chi se lo stia chiedendo ultimamente per motivi di lavoro ho messo le mani sul pc poco e niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.