View Full Version : quante canne....
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:09
uno quante canne può farsi con 10 € di fumello?:)
milli1979
31-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da D4rkAng3l
dipende dal fumello!;)
in media 8
aleraimondi
31-12-2004, 12:11
:rolleyes:
FastFreddy
31-12-2004, 12:11
Chiedilo a lui:
http://www.varesenews.it/immagini/luoghi/malpensa/finanza/finanziere_cane.jpg
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:12
ahaha pensavo meno....bene bene
8??? ma voi date di fori...
premesso che ho smesso ma quando facevo con un deca di € 3 o al max 4 ne venivano fuori....
paditora
31-12-2004, 12:15
Originariamente inviato da milli1979
dipende dal fumello!;)
in media 8
Azz davvero?
Io mi sono fatto solo 3-4 canne in tutta la mia vita.
L'ultima risalirà ad una decina di anni fa.
Per una canna avevo speso più o meno 5.000 lire.
Dici che mi avevano bidonato?
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:16
cioè con 10 euro 3 canne?!?!
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:17
Originariamente inviato da paditora
Azz davvero?
Guarda io non compro mai e non ci capisco molto, eccezione perchè non mi andava di passare il terzo capodanno consectivo senza fumare nulla nulla, ma SI...ti hanno riccamente inchiappato...
milli1979
31-12-2004, 12:17
Originariamente inviato da fusione
8??? ma voi date di fori...
premesso che ho smesso ma quando facevo con un deca di € 3 o al max 4 ne venivano fuori....
ho infatti ribadito che dipende da quello che hai in mano, cioè, robetta buona 7-8, roba scadente (e capita sempre più spesso) 4 ne più ne meno!:)
cioè con 10 euro 3 canne?!?!
:) sì
milli1979
31-12-2004, 12:18
Azz davvero?
1= 5000£:eek:
e che cavolo!
paditora
31-12-2004, 12:18
Guarda io non compro mai e non ci capisco molto, eccezione perchè non mi andava di passare il terzo capodanno consectivo senza fumare nulla nulla, ma SI...ti hanno riccamente inchiappato...
Azzz e dire che era pure un mio amico di infanzia.
Sto infamone.
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:19
milli te mi dici 8...quello me dice 3 ahhh non ci capisco più nulla...io speravo almeno 4-5 :cry: dovevo prende 15 euriiiiii
paditora
1= 5000£:eek:
e che cavolo!
Si ma 10 anni fa però.
milli1979
milli te mi dici 8...quello me dice 3 ahhh non ci capisco più nulla...io speravo almeno 4-5 :cry: dovevo prende 15 euriiiiii
svuota i pvt!:) ;)
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:20
svuotati, puoi rimandare :)
FastFreddy
31-12-2004, 12:20
svuota i pvt!:) ;)
Ma te fai la pusher di professione? :rolleyes:
4 ce ne puoi fare ...ma di più poi non spiega veramente niente.... (in realtà ora come ora penso che non spieghi niente in qualunque caso...)
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:23
milli stò aspettando con ansia il tuo pvt :D
milli1979
Originariamente inviato da FastFreddy
io??ma che sei matto!
non ne sarei capace!
:)
D4rkAng3l
4 ce ne puoi fare ...ma di più poi non spiega veramente niente.... (in realtà ora come ora penso che non spieghi niente in qualunque caso...)
cioè?
StErMiNeiToR
31-12-2004, 12:24
3-4
D4rkAng3l
Milli ma sto pvt me lo mandi o no :)
milli1979
ma se lui se le fa una volta l'anno se non le allunga muore!:O :)
milli1979
31-12-2004, 12:25
Milli ma sto pvt me lo mandi o no :)
mandato, hai controllato??
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:26
no vabbè diciamo che reggo abbastanza, un tempo era quasi tutti i sabati poi per vari motivi, diciamo allontanamento da alcuni amici fattomani ho diminuito però ci so ancora semiabituato...cioè fino a 10 in una notte (ovviamente facendola girare) la reggo tranquillamente...questa estate troppo bello perchè c'è un amico mio del mare che ruba il fumo al padre e allo zio...ricchi cannoniii in spiaggia a profusioneee :D
Fabryzius
31-12-2004, 12:26
Sicuro che invece di fumo non ti abbiano dato cacca di pecora solidificata ? Con quella puoi fartene anche 10 e stai sicuro che otterrai degli ottimi risultati
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:27
Originariamente inviato da Fabryzius
Sicuro che invece di fumo non ti abbiano dato cacca di pecora solidificata ? Con quella puoi fartene anche 10 e stai sicuro che otterrai degli ottimi risultati
sicuro, me lo ha dato un caro amico :)
FastFreddy
31-12-2004, 12:28
Ah, beh, allora..............
........ciao piccoli finanziatori del crimine organizzato.....
Fabryzius
31-12-2004, 12:29
Stai sicuro che in qualche modo ti ha fregato
io con un deca ne faccio 3/4 ma belle giotte :D
Comunque un consiglio che do a tutti è che sei un grande quando riesci a sballarti da solo....
Citando Dj Francesco:
"ma la vuoi sapere la realtà ? D'Adrenalina ci si fa..."
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:31
Originariamente inviato da Fabryzius
Stai sicuro che in qualche modo ti ha fregato
bhe guarda a volte dico pure che questa vita fa cagare ma l'unica cosa di cui sono sicuro è di avere parecchi buoni e veri amici...e poi vabbè...anche se non ho mai comprato ad occhio più o meno so capire che ce po' stà
D4rkAng3l
31-12-2004, 12:33
Comunque un consiglio che do a tutti è che sei un grande quando riesci a sballarti da solo....
Citando Dj Francesco:
guarda riesco benissimo a sballarmi da solo...infatti non è che sonoa ccannato ma anche se ogni tanto me ne faccio una...non credo di essere un drogato o uno che non ha nulla per cui vivere o che non riesce aprovare emozioni senza....allora non bere neanche una birra, uno spumantino di troppo...
guarda riesco benissimo a sballarmi da solo...
e allora perchè ti fai le canne?
:O
Fabryzius
31-12-2004, 12:40
guarda riesco benissimo a sballarmi da solo...infatti non è che sonoa ccannato ma anche se ogni tanto me ne faccio una...non credo di essere un drogato o uno che non ha nulla per cui vivere o che non riesce aprovare emozioni senza....allora non bere neanche una birra, uno spumantino di troppo...
Invece del fumo potevi mettere via i soldini e comperarti poi un bel dizionario di italiano :sofico:
SuNShiNe_1
31-12-2004, 12:48
8 LoL? qui siete tutti fumati.è già tanto se ne fai 2.
in gita di quinta l'inverno scorso sul traghetto per atene ne avrò fumate 5-6 senza spendere niente.... scroccavo a iosa da quelli
che erano già andati :D
uomo merda style inside ;)
Miky Mouse
31-12-2004, 12:55
Citando Dj Francesco:
guarda, non so se è più triste che parli per frasi fatte o che citi dj francesco :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Miky Mouse
guarda, non so se è più triste che parli per frasi fatte o che citi dj francesco :rolleyes: :rolleyes:
forse è la tua risposta la cosa più triste...visto che io penso quel che ho scritto e soprattutto non mi faccio pregiudizi sulla gente...perchè quando uno dice una cosa giusta (e secondo me questa lo è) merita tutto il mio rispetto...
Se ne prendi 10 € è normale che nn te ne diano chissà quanta cmq cn un grammo (da 5 a 10 €) ce ne fai 3 o 4 ...
Ovviamente per sentito dire... :rolleyes:
killerone
31-12-2004, 13:02
Certo che sto forum è una figata, è vietato parlare dello sblocco dei cellulari 3 ( peraltro di dubbia illegalità ), ma di quante canne escono con un deca no:)
Miky Mouse
31-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da killerone
Certo che sto forum è una figata, è vietato parlare dello sblocco dei cellulari 3 ( peraltro di dubbia illegalità ), ma di quante canne escono con un deca no:)
perche è illegale saperlo??
Thunderman
31-12-2004, 13:11
3/4
killerone
31-12-2004, 13:14
perche è illegale saperlo??
No saperlo no, ma neanche come mandare i messaggi con i cellulari 3 sbloccati.
francoisk
31-12-2004, 13:19
non sono assolutamente un esperto fumatore ma con 10000 lire ricordo che se ne facevano 2 quindi con 10 euro 4,se ne fai 8 che ti fumi l'aria?:rolleyes:
Miky Mouse
31-12-2004, 13:19
No saperlo no, ma neanche come mandare i messaggi con i cellulari 3 sbloccati.
glielo spieghi tu alla tre?
FastFreddy
31-12-2004, 13:22
Glielo spieghi tu alla GDF? :D
Thunderman
31-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da francoisk
non sono assolutamente un esperto fumatore ma con 10000 lire ricordo che se ne facevano 2 quindi con 10 euro 4,se ne fai 8 che ti fumi l'aria?:rolleyes:
Considerando che tutto si adegua e che le 10000 di una volta sono diventati 10 euro quindi ne escono circa 3 o 4.
Poi dipende sempre se è cicco, carammello, crema ecc...
Thunderman
31-12-2004, 13:23
La GDF non ci rimette soldi se io mi faccio una canna la 3 ci perde soldi se invii messaggi sbloccando il cell.
Miky Mouse
31-12-2004, 13:30
continua a dire che sapere quante canne si fanno con 10€ di fumo non è illegale. non stò spacciando, non la stò usando........
Una canna si fa 0,5grammi di fumo almeno con quello tradizionale cioè con SP (Super Polline).
A milano se lo andate da un pusher NON di confidenza andrete a spendere 5 Euro 0,5grammi di SP.
Questi sono prezzi,dosi e trattamenti standard a Milano.
Ho letto che con 10 euro cioè con 1 grammi magari 1 grammo e mezzo ci si fanno 8 canne,questo mi sembra ridicolo,al limite 3 canne...ma gia 4 sono assurde.
L'unico vantaggio di avere la camorra "in casa" è il poter trovare di tutto a quantità industriale in belle dosi....:rolleyes: :D
killerone
31-12-2004, 13:47
Cosa gli dovrei spiegare?
killerone
31-12-2004, 13:49
continua a dire che sapere quante canne si fanno con 10€ di fumo non è illegale. non stò spacciando, non la stò usando........
Ma ci sei?
Ho evidenziato come fosse " curioso " il fatto che se si parla di cellulari sbloccati ( sono cliente 3 e tra l'altro non ho il cell sbloccato e non ho intenzione di farlo e non vi è normativa chiara che lo vieti) ti bannano, se parli di quante canne ti fai con un deca no.
Semplice non trovi?
xblackmorex
31-12-2004, 15:20
Ma ci sei?
Ho evidenziato come fosse " curioso " il fatto che se si parla di cellulari sbloccati ( sono cliente 3 e tra l'altro non ho il cell sbloccato e non ho intenzione di farlo e non vi è normativa chiara che lo vieti) ti bannano, se parli di quante canne ti fai con un deca no.
Semplice non trovi?
Vorrei farti notare che cmq sbloccare ed utilizzare in questo modo un cellulare 3 è chiaramente illegale :)
Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)
Ovviamente non è più o meno illegale di consumare cannabis...semplicemente però il parlarne non costituisce reato.
Che poi in un forum (vedi la sezione mercatino) si voglia evitare di favorire le compravendite di cellulari 3 sbloccati, mi pare del tutto plausibile...
TeknoMan
31-12-2004, 15:25
Spero chiudano questo schifo al più presto.
Originariamente inviato da xblackmorex
Vorrei farti notare che cmq sbloccare ed utilizzare in questo modo un cellulare 3 è chiaramente illegale :)
Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)
Ovviamente non è più o meno illegale di consumare cannabis...semplicemente però il parlarne non costituisce reato.
Che poi in un forum (vedi la sezione mercatino) si voglia evitare di favorire le compravendite di cellulari 3 sbloccati, mi pare del tutto plausibile...
nemmeno parlare di come sbloccare un cell tre mi pare sia reato... fino a prova contraria se ne parla, non si istiga la gente a farlo... la stessa medesima cosa della cannabis
discorso a parte la vendita sul mercatino
piuttopsto sono un pò in malafede verso chi chiede quante ne trae da due scudi, secondo me lo sa benissimo... c'è però una certa moda in chi consuma droga (leggera o pesante che sia) a bullarsene in pubblico per darsi "spessore"... o sbaglio? che ne sia questo o meno il caso....
xblackmorex
31-12-2004, 15:33
Originariamente inviato da fabio80
nemmeno parlare di come sbloccare un cell tre mi pare sia reato... fino a prova contraria se ne parla, non si istiga la gente a farlo... la stessa medesima cosa della cannabis
Ovvio! Anche se c'è differenza fra spiegare come si sblocca un cellulare 3, e chiedersi quante canne si possono fare con 10€.... d'altronde mica si parla di come si "produce" il fumo :D ...
discorso a parte la vendita sul mercatino
piuttopsto sono un pò in malafede verso chi chiede quante ne trae da due scudi, secondo me lo sa benissimo... c'è però una certa moda in chi consuma droga (leggera o pesante che sia) a bullarsene in pubblico per darsi "spessore"... o sbaglio? che ne sia questo o meno il caso....
concordo... è il tipico atteggiamento del 15enne:D :D :D
ma con 50 euro di coca quante piste mi posso fare ?
Ciaozzz
killerone
31-12-2004, 15:34
Nella tua prima affermazione c'è un grossissimo errore concettuale: un conto è comprare un altro è possedere in comodato d'uso.Evitando di scivolare sul piano giuridico ti posso assicurare che la controversia sul fatto che sia legale o meno è davvero accesa, in quanto non è per nulla chiara la situazione.
Io possiedo un cell 3, non l'ho sbloccato e se devo dirla tutta sono pure contrario al fatto che lo si sblocchi.Al di là di questo converrai con me che sia piuttosto curioso, per non dire assurdo, che si vieti di PARLARE di sblocchi ma non di quanti grammi di fumo ti compri con 10 €.
Per il resto per me si\vi\ può\potete schiantare di canne, sottolineavo solo l'incongruenza nel trattamento di argomenti.
xblackmorex
31-12-2004, 15:36
Nella tua prima affermazione c'è un grossissimo errore concettuale: un conto è comprare un altro è possedere in comodato d'uso
In fatti se leggevi quello che ho scritto fra parentesi capivi quello che intendevo dire...ti riscrivo l'intera frase:
"Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)"
Mi pare semplice, no?
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
:D
killerone
31-12-2004, 15:43
In fatti se leggevi quello che ho scritto fra parentesi capivi quello che intendevo dire...ti riscrivo l'intera frase:
"Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)"
Mi pare semplice, no?
Assolutamente non è semplice in quanto si sbloccano anche i cellulari che ACQUISTI senza alcun comodato ne alcun abbonamento.il comodato non centra nulla.
TeknoMan
31-12-2004, 15:44
Ciaozzz
mitico :D
x il fumo diciamo dipende dalla qualità e da come sei abituato
se fumi qlk volta l'anno è ovvio che parti con meno
in ogni caso: collirio rulezz :sborone:
beata milli che se ne fa 8 con 10 euri :) ovviamente nn dipende dai soldi, ma dalla quantità.. contanto che con 1 grammo se ne fanno due, se con 10 euri ci prendi 2 grammi vuol dire che te ne puoi fare 4.. altrimenti, se fai il leso, anche 5 :)
Citando Dj Francesco:
miiiiii ke citazione....
ma se ne vince tanta? :sofico:
zephirot
01-01-2005, 09:39
Le canne ,il simbolo indiscusso dei centri sociali dei rivoluzionari del 68 delle manifestazioni, dell amore libero .....dei liberi pensatori di quelli che nn vogliono crescere mai ..di una generazione.....dei ragazzetti che fanno i grandi i bulli con gli altri.........il facile tramite x arrivare alla devastazione delle droghe pesanti della tossicodipendenza della morte di tanti e troppi giovani....
D4rkAng3l
01-01-2005, 16:47
huaaa appena tornato...che sonno :D cmq altreo che 3 ;)
dipende il fumo, se è più forte magari fino a sei- sette ci si arriva, in media 4 :O
D4rkAng3l
01-01-2005, 16:52
siamo arrivari a 7 e gliene ho lasciato là un altro tocchetto con cui farsene una tranquilla
wolfnyght
01-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
8 LoL? qui siete tutti fumati.è già tanto se ne fai 2.
quotone!
ma io rimango sempre sul motto maria maria
:D
una punta di tabacco 2 cartine lunghe messe ad L(una per il filtrino)e maria maria.........
eh quando ero giuovane...che bei tempi.....
2 3 canne di birra in 6 e tutta la serata in riva al fiume a parlare bere e fumare...musica ecc ecc
ora.........pongo ed urina di cavallo.........
te ce ne vorrebbe un 20 euros per farne una decente.........bha
che sckifo
Originariamente inviato da zephirot
Le canne ,il simbolo indiscusso dei centri sociali dei rivoluzionari del 68 delle manifestazioni, dell amore libero .....dei liberi pensatori di quelli che nn vogliono crescere mai ..di una generazione.....dei ragazzetti che fanno i grandi i bulli con gli altri.........il facile tramite x arrivare alla devastazione delle droghe pesanti della tossicodipendenza della morte di tanti e troppi giovani....
zzzZzephirooottttt
-_-
zzz
zzz
un giorno probabilmente l'attività celebrale si risveglierà in lui.
attendiamo con fiducia.
juninho85
01-01-2005, 17:03
hai bisogno di 10€ di fumo per divertirti a capodanno?:wtf:
mi fai una tristezza:rolleyes:
Originariamente inviato da juninho85
si in effetti anche a me.
tristissimoooo
10 euro sono decisamente pochi.
:eek:
wolfnyght
01-01-2005, 17:09
bhe l'importante è non mettersi al volante ubriachi persi come delle scimmie e fumati da allucinazione
anzi
io quando devo guidare
mezza birra e stop!
a Diego ci tengo
Diego sarebbe il sottoscritto
ma tengo anche agli altri!;)
.... d'altronde mica si parla di come si "produce" il fumo :D ...
Credo che non si illegale nemmeno discutere di come si produce la brasa, giacche'
questo forum (http://www.mariuana.it/modules.php?op=modload&name=Splatt_Forums&file=index) e' aperto, indisturbato, da almeno 5 anni. Ovviamente, sono tutte discussioni teoriche :D
paditora
01-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da Ja]{|e
dipende il fumo, se è più forte magari fino a sei- sette ci si arriva, in media 4 :O
Scusate una domanda ignorante.
Cioè se è forte te ne fai 7 mentre medio te ne fai 4?
Ma che differenza c'è tra forte e medio?
Scusate una domanda ignorante.
Cioè se è forte te ne fai 7 mentre medio te ne fai 4?
Ma che differenza c'è tra forte e medio?
:stordita: se è forte ne basta metter meno, quindi te ne escon di più, se è normale ne metti una quantità normale quindi rispetto a quella forte ne fai di meno
forte intesa che ti fai due tiri e sei stordito, normale ti fai una-due canne in tre-quattro persone e stai tranquillo
paditora
01-01-2005, 18:25
Originariamente inviato da Ja]{|e
:stordita: se è forte ne basta metter meno, quindi te ne escon di più, se è normale ne metti una quantità normale quindi rispetto a quella forte ne fai di meno
forte intesa che ti fai due tiri e sei stordito, normale ti fai una-due canne in tre-quattro persone e stai tranquillo
Bè ma allora quello forte costa di più no?
Oppure funziona come per le sigarette (che sia se prendi le marlboro rosso o le light le paghi allo stesso prezzo).
TheBigBos
01-01-2005, 18:35
Se è crema 10€ un 1 gr quindi 3 canne .. se è cioccolato 10€ son 6 canne e sono 2 gr
dipende da chi te lo vende e da dove proviene la merce
cmq in generale + forte è, meglo è
ErbaLibera
02-01-2005, 14:02
in media 8
Scusa ma sei seria?:mbe:
Cioè tu con 10 euro ti fai 8 bombe?posso immaginare la qualità........e la grandezza.......
Cmq dipende da chi lo prendi,se è un tuo amico è ovvio che ne avrai di piu di quanto ti spetti.
Nn so i vostri prezzi cmq qua è cosi:
bomba normale sarebbe da 0,5g a 5 euro
2 bombe,1g 10 euro(poi dipende da chi te lo da ripeto di solito con 10 euro 3 jighelli riesco a farli uscire)
10 bombe,5g 25 euro
20 bombe,10g 50 euro
mi fermo qua non parliamo di etti o chili.
Bè ma allora quello forte costa di più no?
Oppure funziona come per le sigarette (che sia se prendi le marlboro rosso o le light le paghi allo stesso prezzo).
stiamo parlando sempre di 10 euri, no? :confused:
dipende da chi lo prendi - io non ne ho mai comprato, ma so che è così - quindi sempre con 10 euri puoi beccare l'amico che ti rispetta, ti dà migliore qualità ( e magari l'aggiuntina) ergo necessiti di meno fumo per condire una canna, se ti trattano male ti dannoqualità più scarsa quindi per ottenere lo stesso effetto ne devi mettere di più, quindi sempre con 10 euri condisci meno spinelli
la differenza tra normale e forte è che quella forte ti fai due tiri e stai fuori, normale ti fai un paio di canne con due-tre amici e state tutti a posto
milli1979
02-01-2005, 14:17
Originariamente inviato da ErbaLibera
Scusa ma sei seria?:mbe:
Cioè tu con 10 euro ti fai 8 bombe?posso immaginare la qualità........e la grandezza.......
Cmq dipende da chi lo prendi,se è un tuo amico è ovvio che ne avrai di piu di quanto ti spetti.
Nn so i vostri prezzi cmq qua è cosi:
bomba normale sarebbe da 0,5g a 5 euro
2 bombe,1g 10 euro(poi dipende da chi te lo da ripeto di solito con 10 euro 3 jighelli riesco a farli uscire)
10 bombe,5g 25 euro
20 bombe,10g 50 euro
mi fermo qua non parliamo di etti o chili.
proprio questo ho espresso nei miei interventi successivi: cioè, l'importante è cosa prendi e da chi lo prendi!
ne faccio 8?si ne faccio 8, poichè se tu sei un utente abituale, alla fine, sai che chi vende non ti frega,anzi abbonda con te!
se invece sei sporadico, tra qualità e quantità, vai cmq male!
DarkSiDE
02-01-2005, 14:33
Ciaozzz
non più di una, se ti va bene
DarkSiDE
02-01-2005, 14:37
tornando it, il numero dipende da CHI e COSA, un grammo può arrivare a costare anche 15€ o 5€ nel caso di roba davvero scadente, con 1gr ne escono 3/5, dipende dall'uso che se ne vuole fare :)
Originariamente inviato da DarkSiDE
tornando it, il numero dipende da CHI e COSA, un grammo può arrivare a costare anche 15€ o 5€ nel caso di roba davvero scadente, con 1gr ne escono 3/5, dipende dall'uso che se ne vuole fare :)
considerando che la crema di Charas arriva anche a costare 20 euro al grammo....(ti fai 2 lotti e sei morto) :D
milli1979
02-01-2005, 14:44
Originariamente inviato da Ser21
considerando che la crema di Charas arriva anche a costare 20 euro al grammo....(ti fai 2 lotti e sei morto) :D
ad amsterdam, ne ho trovato un tipo chiamato ISLAND, 20 € al grammo,ma una bestiolina!
*sasha ITALIA*
02-01-2005, 14:53
che schifo
D4rkAng3l
02-01-2005, 15:17
ad amsterdam, ne ho trovato un tipo chiamato ISLAND, 20 € al grammo,ma una bestiolina!
oddiooo non me parlate di erbe ultracostose...alla gita di 4 liceo si misero 100 milalire a testa per comprarne un erba deluxe...e che dire....una fattanza bestiale con un anaroma buonissimo :D
ErbaLibera
02-01-2005, 16:12
non più di una, se ti va bene
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa ma se non stai scherzando non so quante enormi inculate hai preso:con 50 euro ti prendi una busta e 4 botte i sono sicure.
Se poi la stendi tutta in una botta sola allora cambia il discorso.
Originariamente inviato da TheBigBos
Se è crema 10€ un 1 gr quindi 3 canne .. se è cioccolato 10€ son 6 canne e sono 2 gr
1 gr = 2 canne
e 2 gr=4 canne
DarkSiDE
03-01-2005, 10:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa ma se non stai scherzando non so quante enormi inculate hai preso:con 50 euro ti prendi una busta e 4 botte i sono sicure.
Se poi la stendi tutta in una botta sola allora cambia il discorso.
si, effettivamente ho una certa predisposizione nel farmi inculare :)
juninho85
03-01-2005, 10:15
si, effettivamente ho una certa predisposizione nel farmi inculare :)
vedi di far salire quel lettore altrimenti te ne becchi un altra:asd:
io con 10euri quindi due boccie ci faccio due canne.
tre se sono da solo ma proprio massimo 3.
poi dipende da quanto hai per 10 euro.:)
v10_star
03-01-2005, 20:51
dipende dal fumello!;)
in media 8
o a voi lo fanno strabene ma con 2 gr me ne vengono fuori tre, quattro se li faccio normali e non con dosi da galera... tse... dilettanti
con 10€ qua ne vengono sulle 4..
ErbaLibera
04-01-2005, 00:02
Originariamente inviato da kaksa
io con 10euri quindi due boccie ci faccio due canne.
tre se sono da solo ma proprio massimo 3.
poi dipende da quanto hai per 10 euro.:)
Sei di Milano quindi i prezzi coincidono(vedi mini tabella che ho fatto)ci sono rimasto di merda quando la tipa ha detto che con 10 euro se ne fa 8!
milli1979
04-01-2005, 10:00
Sei di Milano quindi i prezzi coincidono(vedi mini tabella che ho fatto)ci sono rimasto di merda quando la tipa ha detto che con 10 euro se ne fa 8!
aie!
ma allora proprio non mi esprimo bene!:stordita:,
io ne faccio 8, con quello che io acquisto!
poi con i clienti non decennali nno lo so...:asd:
juninho85
04-01-2005, 10:03
io ne faccio 8, con quello che io acquisto!
le cose sono 2:mbe::
o un panino mcdonald ti scoppia piu delle tue bombe
oppure c hai le mani in pasta con e persone giuste:wtf:
milli1979
04-01-2005, 10:30
le cose sono 2:mbe::
o un panino mcdonald ti scoppia piu delle tue bombe
oppure c hai le mani in pasta con e persone giuste:wtf:
a te la scelta:)
juninho85
04-01-2005, 10:33
te con 10€ ti fai 2 bombe,io mi ci faccio due mangiare da :oink: da merdonald,che fa sicuramente meglio alle budella:yeah:
dalle mie parti un paio !:cry: pure scarse per lo piu!:cry:
byez
wolfnyght
04-01-2005, 20:13
te con 10€ ti fai 2 bombe,io mi ci faccio due mangiare da :oink: da merdonald,che fa sicuramente meglio alle budella:yeah:
bhe la mia ulcera credo gradisca altro che roba da merdonald............
Thunderman
04-01-2005, 20:19
milli io e te dobbiamo parlare :O
:sofico:
wolverine
04-01-2005, 21:46
LOL :asd: a tempo perso gestisce anche alcune bische clandestine... :sbonk:
potremmo fare un raduno dalle sue parti :D
intakeem
05-01-2005, 13:26
un mio amico mi ha detto che se ne fanno 4 con il cioccolato normale,
2 con il polline:eek:
0.5g a canna
ErbaLibera
05-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da intakeem
un mio amico mi ha detto che se ne fanno 4 con il cioccolato normale,
2 con il polline:eek:
0.5g a canna
Ovvio il cioccolato e il marocco valgono molto meno dell' SP quindi è maggiore la quantità ke ti danno.
troppoio
05-01-2005, 15:28
Certo che potremmo fare un bel raduno... con gita ad AMSTERDAM, visto in quanti si gradisce...
~ZeRO sTrEsS~
05-01-2005, 16:40
Originariamente inviato da troppoio
Certo che potremmo fare un bel raduno... con gita ad AMSTERDAM, visto in quanti si gradisce...
fra 2 settimane vado a lavorare li siete tutti miei ospiti!!!
ora con 10€ ne faccio 5-6 belle abbondanti dato che siamo minimo in 2 a fumare... dicono che ne metto sempre troppo...metà tabacco e metà fumello...
ma un anno fa quando andavo a comprare la maria... bhe cn 10 euro ne uscivano 10 belle abbondanti...infatti andammo al campeggio e comprammo 80 eurozzi di erba e 20 di fumo... per 15 giorni con la media di 7-9 canne al giorno... e ci avanzo un casino!
milli1979
05-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da Thunderman
milli io e te dobbiamo parlare :O
:sofico:
:eek: :D
ErbaLibera
05-01-2005, 16:44
Originariamente inviato da coldd
SP?
SuperPolline:O :D
Harvester
05-01-2005, 16:44
nel mio quartiere e nei quartieri limitrofi si stanno massacrando in una guerra che sembra senza fine e con morti innocenti...........così voi vi potete fare una bella fumatina!
e sò soddisfazioni :rolleyes:
ErbaLibera
05-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ora con 10€ ne faccio 5-6 belle abbondanti dato che siamo minimo in 2 a fumare... dicono che ne metto sempre troppo...metà tabacco e metà fumello...
ma un anno fa quando andavo a comprare la maria... bhe cn 10 euro ne uscivano 10 belle abbondanti...infatti andammo al campeggio e comprammo 80 eurozzi di erba e 20 di fumo... per 15 giorni con la media di 7-9 canne al giorno... e ci avanzo un casino!
Ah erba magari ci fosse sempre al posto di quella merda chimica:cry:
intakeem
05-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da Harvester
nel mio quartiere e nei quartieri limitrofi si stanno massacrando in una guerra che sembra senza fine e con morti innocenti...........così voi vi potete fare una bella fumatina!
e sò soddisfazioni :rolleyes:
cosa ci incastra?
v10_star
05-01-2005, 16:49
a sto punto meglio che non mi esprima altrimenti la finanza fa il tracert e ce l'ho ne cul@... pongo o pakistano, chi di voi l'ha mai fumato? il ciarras? la pasta d'erba? il border? lo 00?
io il cioccolato ormai lo reputo merda anche perchè non c'è + il ciocco di una volta, vale anche per il marocchino
Harvester
05-01-2005, 16:50
cosa ci incastra?
assolutamente nulla.................è solo per il mercato dell droga, leggera e non...........ovvero quella zona dove tutta napoli e provincia vine a comprarsi il fumo, la cocaina, etc...........
assolutamente nulla ;)
intakeem
05-01-2005, 16:55
assolutamente nulla.................è solo per il mercato dell droga, leggera e non...........ovvero quella zona dove tutta napoli e provincia vine a comprarsi il fumo, la cocaina, etc...........
assolutamente nulla ;)
a ecco infatti, solo li accade quello cmq dalle nostre parti non si ammazza nessuno
Harvester
05-01-2005, 16:57
a ecco infatti, solo li accade quello cmq dalle nostre parti non si ammazza nessuno
ah, è legale? ;)
se no (...) allora non ci sono 2 clan in lotta ma solo uno che controlla tutto (ed in silenzio) ;)
intakeem
05-01-2005, 17:06
ah, è legale? ;)
se no (...) allora non ci sono 2 clan in lotta ma solo uno che controlla tutto (ed in silenzio) ;)
non è legale naturalmente, ma non ho mai sentito che dalle mie parti è morto qualcuno per avere il controllo dello spaccio:cool:
è un mito sto ragazzo:sbonk:
Harvester
05-01-2005, 17:09
non è legale naturalmente, ma non ho mai sentito che dalle mie parti è morto qualcuno per avere il controllo dello spaccio:cool:
buon per te che la situazione è tranquilla............
che poi i soldi finiscano lì, non ti preoccupa? ti lascia indifferente?
forse xkè la droga che si vende dalle tue parti cmq proviene da qui?.....qui si viaggia al ritmo di un morto al giorno,i milioni di euro in ballo sono tantissimi,tutti vogliono la loro parte,alla fine qualcuno vincerà e si ritornerà tranquillamente a comprare di tutto a secondigliano.....ora è assolutamente impossibile andare a scampia,troppa polizia,le piazze sono chiuse....
Harvester
05-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da zetec
forse xkè la droga che si vende dalle tue parti cmq proviene da qui?.....qui si viaggia al ritmo di un morto al giorno,i milioni di euro in ballo sono tantissimi,tutti vogliono la loro parte,alla fine qualcuno vincerà e si ritornerà tranquillamente a comprare di tutto a secondigliano.....ora è assolutamente impossibile andare a scampia,troppa polizia,le piazze sono chiuse....
in un giretto di due ore per trovare uno stronzissimo portatarga ho visto 15 blocchi dei carabba
intakeem
05-01-2005, 17:16
dovrebbero metterla legale....:D comprabile in farmacia, almeno si finirebbe:)
ErbaLibera
05-01-2005, 17:16
Originariamente inviato da v10_star
a sto punto meglio che non mi esprima altrimenti la finanza fa il tracert e ce l'ho ne cul@... pongo o pakistano, chi di voi l'ha mai fumato? il ciarras? la pasta d'erba? il border? lo 00?
io il cioccolato ormai lo reputo merda anche perchè non c'è + il ciocco di una volta, vale anche per il marocchino
Cioccolato,Indiano,Marocchino,Pakistano,Charas,Sp,Caramello,2003,2004,Torro,S.S.(super skank),White Widow,Purple,Pazza,Crystal,Bad Orange,Casereccia quello che ho provato.
in un giretto di due ore per trovare uno stronzissimo portatarga ho visto 15 blocchi dei carabba
infatti quelli che se ne stanno approfittando della situazione sono i melitesi (cmq legati ai di lauro) c'è davvero una folla come se fosse la posta....la cosa che che xò più di tutto mi fa essere :rolleyes: è che dato che gli spacciatori o sono stati ammazzati o sono scappati x evitare di essere ammazzati ora ci sono bamini dagli 8 fino max ai 15-16 a spacciare......mi sembra di vedere le scene che trasmattono in tv delle favelas brasiliane o thailandesi......
juninho85
05-01-2005, 17:26
Originariamente inviato da LM.V12
è un mito sto ragazzo:sbonk:
che c ho che non và:stordita::D
Harvester
05-01-2005, 17:26
infatti quelli che se ne stanno approfittando della situazione sono i melitesi (cmq legati ai di lauro) c'è davvero una folla come se fosse la posta....la cosa che che xò più di tutto mi fa essere :rolleyes: è che dato che gli spacciatori o sono stati ammazzati o sono scappati x evitare di essere ammazzati ora ci sono bamini dagli 8 fino max ai 15-16 a spacciare......mi sembra di vedere le scene che trasmattono in tv delle favelas brasiliane o thailandesi......
ahhh, ma questo non tocca minimamente chi si vuole fare una bella fumatina e sballarsi un pò ;)
mah........
intakeem
05-01-2005, 17:29
dovrebbero metterla legale....:D comprabile in farmacia, almeno si finirebbe:)
ahhh, ma questo non tocca minimamente chi si vuole fare una bella fumatina e sballarsi un pò ;)
mah........
hai proprio ragione.....
ora nn vorrei andare troppo ot cmq nel mio piccolo contro la camorra ho deciso di rinunciare a comprare sta mmonnezza a melito o secondigliano,di nn andare MAI nei locali che notoriamente appartengono a questo o quell'altro personaggio,sigarette di contrabbando (quando si trovano) niente e una serie di piccoli accorgimenti che forse nn servirà a niente ma io AMO Napoli e la sua provincia nn so cosa darei x cercare di far sparire questo male.....
ps:ogni tanto una fumatina me la faccio ancora quando qualche amico ha robba buona (ma di produzione artigianale):D ...del resto la differenza tra la produzione artigianle e quella di piazza si vede da un chilometro.......
Harvester
05-01-2005, 17:36
per me, quando volete vi firmo una bella petizione...........ma il rpimo che si mette fumato a guidare o simili, in galera per direttissima
paditora
05-01-2005, 17:37
buon per te che la situazione è tranquilla............
che poi i soldi finiscano lì, non ti preoccupa? ti lascia indifferente?
IMHO basterebbe legallizzarla.
Pannella sono 30-40 anni che lo dice :D
A che serve sto proibizionismo se poi la gente le compra lo stesso le canne.
intakeem
05-01-2005, 17:38
per me, quando volete vi firmo una bella petizione...........ma il rpimo che si mette fumato a guidare o simili, in galera per direttissima
giustissimo, come per chi beve, stesse multe se non peggio, secondo me sarebbe la cosa più giusta....
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ti prendiamo in parola eh?:D
cmq noi adesso abbiamo trovato un bel metodo
in una capitale straniera (nn dico il nome) ad est del nostro paese a 45 min di macchina da casa mia c'è un bel pub dove si trova di tutto
ci andiamo qlk sabato pomeriggio e poi passiamo la sera la: una birretta e poi si vola :D :D
la cosa bella è che puoi comprare qualsiasi cosa subito (da fumare ovviamente, nn vendono cose + forti) e nn devi aver paura degli sbirri
paditora
05-01-2005, 17:40
E' lo stesso di mettersi alla guida dopo aver bevuto.
Solo che l'alcool è legale.
ErbaLibera
05-01-2005, 17:40
Originariamente inviato da coldd
ti prendiamo in parola eh?:D
cmq noi adesso abbiamo trovato un bel metodo
in una capitale straniera (nn dico il nome) ad est del nostro paese a 45 min di macchina da casa mia c'è un bel pub dove si trova di tutto
ci andiamo qlk sabato pomeriggio e poi passiamo la sera la: una birretta e poi si vola :D :D
la cosa bella è che puoi comprare qualsiasi cosa subito (da fumare ovviamente, nn vendono cose + forti) e nn devi aver paura degli sbirri
Slovenia?:stordita:
parole sante...ma sai com'è in italia stiamo ancora al livello droghe leggere=droghe pesanti.......pensiero medioevale o giù di lì.......
ErbaLibera
05-01-2005, 17:41
parole sante...ma sai com'è in italia stiamo ancora al livello droghe leggere=droghe pesanti.......pensiero medioevale o giù di lì.......
Ma come farsi una canna non è mica uguale a spruzzarsi?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
intakeem
05-01-2005, 17:42
E' lo stesso di mettersi alla guida dopo aver bevuto.
Solo che l'alcool è legale.
stiamo dicendo le stesse cose :D
Ma come farsi una canna non è mica uguale a spruzzarsi?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si come no.....:D ...aggiungo che fumando gli spinelli puoi prenderti l'aids.......
si come no.....:D ...aggiungo che fumando gli spinelli puoi prenderti l'aids.......
ma è vero!!!
un tipo mi ha detto che il fratello di un suo conoscente l'ha sentito dalla madre di una sua amica
:sofico: :sofico:
wolverine
05-01-2005, 18:21
Adesso capisco certi post... :D :sofico: come dire sotto effetto sò perfetto... :asd:
ErbaLibera
05-01-2005, 19:49
Se rileggi tutti i miei post capirai che non son di certo un finanziere anzi tutt'altro evidentemente l'ironia non sta qui di casa;)
Se rileggi tutti i miei post capirai che non son di certo un finanziere anzi tutt'altro evidentemente l'ironia non sta qui di casa;)
si ma infatti sei tu che nn hai capito la mia di ironia!!!!!!!!:D :D dai fumiamoci su!!!!
ErbaLibera
05-01-2005, 19:55
si ma infatti sei tu che nn hai capito la mia di ironia!!!!!!!!:D :D dai fumiamoci su!!!!
Ah scusa,ve bene dai offro io:D :D :D :D
http://img109.exs.cx/img109/4899/mini9ot.jpg
Ah scusa,ve bene dai offro io:D :D :D :D
http://img109.exs.cx/img109/4899/mini9ot.jpg
fatta un po maluccio come canna:O
v10_star
06-01-2005, 10:36
ma che c@zzo dici? non vorrai mica paragonare la guida di un ubriaco fradicio a un fumato duro? o non hai mai avuto la possibilità di confrontare di persona i due stati ma preferisco essermi fumato mezzo etto di pongo (!) e guidare da trento a calanissetta che ubriaco da padova... a padova. imparagonabile: se sei alto pesti sull'accelleratore e non capisci un cazzo, da fumato vai pianissimo e hai una guida calma
Harvester
06-01-2005, 10:44
ma che c@zzo dici? non vorrai mica paragonare la guida di un ubriaco fradicio a un fumato duro? o non hai mai avuto la possibilità di confrontare di persona i due stati ma preferisco essermi fumato mezzo etto di pongo (!) e guidare da trento a calanissetta che ubriaco da padova... a padova. imparagonabile: se sei alto pesti sull'accelleratore e non capisci un cazzo, da fumato vai pianissimo e hai una guida calma
primo, datti una calmata...........e non ti prendere confidenze.
secondo, ho avuto conoscenti e amici "fumati" che si sono schiantati (e uno ha lasciato anche questo mondo)
non me ne importa nulla delle tue personali statistiche. se hai fumato non sei più lucido e NON PUOI PERMETTERTI DI GUIDARE..............CHIARO???
non mi importa se sei schumacher..........se fumi sei un pericolo per gli altri! non vedo perchè uno deve rischiare di morire perchè un fattone si è messo alla guida.
ti puoi ammazzare di canne per quello che mi riguarda, ma non puoi mettere in pericolo gli altri!
ma guarda te..............
v10_star
06-01-2005, 10:51
secondo, ho avuto conoscenti e amici "fumati" che si sono schiantati (e uno ha lasciato anche questo mondo)
non me ne importa nulla delle tue personali statistiche. se hai fumato non sei più lucido e NON PUOI PERMETTERTI DI GUIDARE..............CHIARO???
non mi importa se sei schumacher..........se fumi sei un pericolo per gli altri! non vedo perchè uno deve rischiare di morire perchè un fattone si è messo alla guida.
ti puoi ammazzare di canne per quello che mi riguarda, ma non puoi mettere in pericolo gli altri!
cazzate, è una vita che io e i miei amici fumiamo, e tanto anche. ma nessuno si è mai schiantato se aveva fumato e basta. ovvio se ci bevi dietro. la botta che hai in testa fumando è imparagonabile a quella che hai bevendo. dì quel che vuoi ma è la verità e io non sono schumacher e tantomeno i miei amici anche se per il tuo amico mi dispiace....
p.s la tua aggressività sai dove te la puoi mettere? ecco, bravo
milli1979
06-01-2005, 10:58
boh....basta avere un pò di crevello:
fumi?guida dopo 2 ore o non guidare
bevi?guida dopo 2 ore o non guidare
sniffi:guida dopo 2 ore o non guidare
ti schizzi:guida dopo 2 ore o non guidare
acido:guida dopo 2 ore o non guidare
questa è l'unica cosa che secondo me accomuna queste droghe
Harvester
06-01-2005, 11:04
cazzate, è una vita che io e i miei amici fumiamo, e tanto anche. ma nessuno si è mai schiantato se aveva fumato e basta. ovvio se ci bevi dietro. la botta che hai in testa fumando è imparagonabile a quella che hai bevendo. dì quel che vuoi ma è la verità e io non sono schumacher e tantomeno i miei amici anche se per il tuo amico mi dispiace....
e bravo...............segnalato
da quello che scrivi e come lo scrivi non vale nemmeno la pena di risponderti...........purtroppo l'intelligenza non è un bene comune a tutti
bye bye
milli1979
06-01-2005, 11:06
e bravo...............segnalato
bye bye
e bravo...fai chiudere la discussione!:rolleyes:
Harvester
06-01-2005, 11:09
e bravo...fai chiudere la discussione!:rolleyes:
una discussione fondamentale..............
sai com'è, quando qualcuno mi scrive di "mettermi in quel posto" qualcosa.........non si è più su un piano civile ;)
intakeem
06-01-2005, 11:10
dai, cosa ci incastrava segnalare!
Se uno si fuma una canna e poi guida ha lo stesso effetto di un mezzo bicchiere di birra in pratica!
milli1979
06-01-2005, 11:10
una discussione fondamentale..............
sai com'è, quando qualcuno mi scrive di "mettermi in quel posto" qualcosa.........non si è più su un piano civile ;)
ma scusa, se a te la discussione non piaceva, e non la trovavi fondamentale,non vuol dire che gli altri sono del tuo stesso parere!:)
Harvester
06-01-2005, 11:13
ma scusa, se a te la discussione non piaceva, e non la trovavi fondamentale,non vuol dire che gli altri sono del tuo stesso parere!:)
ma le offese non c'entrano in questo discorso.............o per te è normale offendere se non si è daccordo con qualcuno?
avrei potuto rispondere per le rime, ma sono stato sospeso già per un flamer e non mi va di rifarlo ;)
v10_star
06-01-2005, 11:33
ma le offese non c'entrano in questo discorso.............o per te è normale offendere se non si è daccordo con qualcuno?
avrei potuto rispondere per le rime, ma sono stato sospeso già per un flamer e non mi va di rifarlo ;)
ok, posta la frase in cui ti ho offeso. io posto la tua:
da quello che scrivi e come lo scrivi non vale nemmeno la pena di risponderti...........purtroppo l'intelligenza non è un bene comune a tutti
Harvester
06-01-2005, 11:56
dato che nessuno lo ha sospeso..................ignore list.
bye bye
v10_star
06-01-2005, 12:00
e per cosa dovevano sospendermi? perchè sono contro la tua idea e perchè hai detto una cosa non vera? ridicolo veramente, tientetele bene strette le tue idee, altrimenti potrebbero scapparti di mano:rolleyes:
juninho85
06-01-2005, 12:21
concordo fratello:mano:
juninho85
06-01-2005, 12:26
hai ragione sul fatto che una fumata non ti riduca allo stesso stato di una ciuccata....pero sbagli dicendo che fumando e basta non si va incontro a rischi......la mia migliore amica ha perso 3 suoi amici in un incidente stradale....era affumicati peggio di una provola:nono:
v10_star
06-01-2005, 12:30
hai ragione sul fatto che una fumata non ti riduca allo stesso stato di una ciuccata....pero sbagli dicendo che fumando e basta non si va incontro a rischi......la mia migliore amica ha perso 3 suoi amici in un incidente stradale....era affumicati peggio di una provola:nono:
inutile dire che bisogna vedere come la si prende. allora questo punto un imho ci stava da ambedue le parti
juninho85
06-01-2005, 12:45
inutile dire che bisogna vedere come la si prende. allora questo punto un imho ci stava da ambedue le parti
ovvio,pero devi ammettere che guidare da coglioni per che metti a rischio la vita tua,dei tuoi amici e di chi e sulla tua strada
Thunderman
06-01-2005, 12:49
Penso che il punto non sia se è peggio bere e guidare o fumare e guidare, il punto è che, e penso siano tutti d'accordo, che sia il fumo, che l'alcol (per non parlare di sostanze più pesanti) diminuiscono i riflessi, il cervello non riesce a ragionare come nei momenti lucidi, e quindi che tu vada piano o veloce (che poi se uno si fa le canne dubito fortemente che vada piano a 50/60 Km/h) la situazione non cambia, non sei comunque preparato ad affrontare un eventuale manovra pericolosa, personalmente io bevo perchè mi piace, e fumo anche, certo non con la stessa frequenza di quanto posso bere, ma mai e poi mai mi sognerei di guidare in determinate condizioni, non tanto per me, perchè la vita è mia e ne posso disporre come voglio, ma quanto per la sicurezza di chi magari è in macchina con me o peggio per la sicurezza di persone che non c'entrano nulla con lo stato in cui mi trovo.
juninho85
06-01-2005, 12:56
Originariamente inviato da Thunderman
Penso che il punto non sia se è peggio bere e guidare o fumare e guidare, il punto è che, e penso siano tutti d'accordo, che sia il fumo, che l'alcol (per non parlare di sostanze più pesanti) diminuiscono i riflessi, il cervello non riesce a ragionare come nei momenti lucidi, e quindi che tu vada piano o veloce (che poi se uno si fa le canne dubito fortemente che vada piano a 50/60 Km/h) la situazione non cambia, non sei comunque preparato ad affrontare un eventuale manovra pericolosa, personalmente io bevo perchè mi piace, e fumo anche, certo non con la stessa frequenza di quanto posso bere, ma mai e poi mai mi sognerei di guidare in determinate condizioni, non tanto per me, perchè la vita è mia e ne posso disporre come voglio, ma quanto per la sicurezza di chi magari è in macchina con me o peggio per la sicurezza di persone che non c'entrano nulla con lo stato in cui mi trovo.
questo si che si chiama parlare 'cazz:yeah:
v10_star
06-01-2005, 13:09
ovvio,pero devi ammettere che guidare da coglioni per che metti a rischio la vita tua,dei tuoi amici e di chi e sulla tua strada
da fumati non si guida da coglioni, da ubriachi si, dipende molto da pers a pers ma oltre che personalemnte da fumati non hai voglia di correre come quando sei brillo. da fumato personalmente, anche in maniera inverosimile, sono sempre riuscito a tornare a casa. mentre da ubriaco no. senso del pericolo zero, riflessi meno che meno e così via. questo con il thc non succede.
intakeem
06-01-2005, 13:12
da fumati non si guida da coglioni, da ubriachi si, dipende molto da pers a pers ma oltre che personalemnte da fumati non hai voglia di correre come quando sei brillo. da fumato personalmente, anche in maniera inverosimile, sono sempre riuscito a tornare a casa. mentre da ubriaco no. senso del pericolo zero, riflessi meno che meno e così via. questo con il thc non succede.
vabbè, quello dipende principalmente dal buonsenso delle persone andare molto piano dopo che si è fumato
ErbaLibera
06-01-2005, 13:18
Originariamente inviato da kaksa
fatta un po maluccio come canna:O
Ci sono dentro 10g e non l'ho fatta in condizioni decenti x me è un successo:D
Cmq concordo con v10 è molto piu pericoloso l'alcool x la guida xkè il fumo ti rilassa,ti fa stare leggero l'alcool ti esalta e giu di gas....
v10_star
06-01-2005, 13:32
Ci sono dentro 10g e non l'ho fatta in condizioni decenti x me è un successo:D
Cmq concordo con v10 è molto piu pericoloso l'alcool x la guida xkè il fumo ti rilassa,ti fa stare leggero l'alcool ti esalta e giu di gas....
uno che la pensa come me. io baso queste dichiarazioni sulla mia lunga esperienza di stecche e su quella di miei amici e di conoscenti. bene o male tutti in compagnia abbiamo fatto uno sbarro in macchina e casualmente tutte le volte c'era di mezzo tanto alcol. cosa vuol dire allora? quando ci trovavamo ai giardini a fumare e fumavamo una ventina di canne di polline in 5-6 persone vedo che tutti tornavano a casa sani a differenza di quando si andava a mangnar fuori e si beveva a spago. ripeto: sta anche nel buon senso dell'individuo ma quando bevi, l'alcol prende il sopravvento sul buonsenso
aleraimondi
06-01-2005, 13:37
infatti pannella sono trenta quarant'anni che riempie il mondo di puttanate! quando sarà la prosssima volta che sarà sovrappeso e fara un bel digiuno? che democratico che è! come un bimbo che pesta i piedi per ottenere qualcosa! i ragazzi lo seguono solo per la storia della droga leggera, ma tutti ben sanno di che pasta è fatto!
no perchè voi credete che se la legalizzassero si risolverebbe il problema? pernsate che la malavita avrebbe problemi a ottenere un prezzo ancora minore di quello statale sfruttando la clandestinità?
fette di salame rulez! lo dite solo perche almeno poi non rischiate di essere pescati dalla polizia!
aprite gli occhi ragazzi, la merda non si ferma finchè non siamo noi a tirare lo sciaquone!
Thunderman
uno che la pensa come me. io baso queste dichiarazioni sulla mia lunga esperienza di stecche e su quella di miei amici e di conoscenti. bene o male tutti in compagnia abbiamo fatto uno sbarro in macchina e casualmente tutte le volte c'era di mezzo tanto alcol. cosa vuol dire allora? quando ci trovavamo ai giardini a fumare e fumavamo una ventina di canne di polline in 5-6 persone vedo che tutti tornavano a casa sani a differenza di quando si andava a mangnar fuori e si beveva a spago. ripeto: sta anche nel buon senso dell'individuo ma quando bevi, l'alcol prende il sopravvento sul buonsenso
Vedo che non vuoi capire, qui non si parla più di di cosa fa peggio mentre guidi, ma semplicemente che non ci si può mettere alla guida di un qualsiasi mezzo quando le nostre capacità sono alterate da qualsiasi sostanza legale o non.
Non tanto per la tua sicurezza, perchè se tu guidassi da solo in strade deserte dove non passa nessuno e ti schianti perchè hai bevuto/fumato ecc.. son problemi tuoi, te la sei andata a cercare, ma se tu fumi/bevi e vai addosso a un altra macchina e disgraziatamente succede qualcosa a una persona che magari tornava a casa tranquillamente?
juninho85
senso del pericolo zero, riflessi meno che meno e così via. questo con il thc non succede.
dunque col thc non hai calo di riflessi....ma fammi il piacere và:O
ErbaLibera
06-01-2005, 13:56
dunque col thc non hai calo di riflessi....ma fammi il piacere và:O
Il calo di riflessi c'è(e si sente)ma con l'alcool ti assicuro che una volta fatto sei un burattino possono fare di te quello che vogliono non hai un minimo di riflessi.
concordo, se sei fumato riesci perfettamente a guidare, ma se sei ubriaco perso già è tanto se non ti collassi addosso...
in ogni caso.... come mi piace!!!! :D
v10_star
06-01-2005, 14:04
Originariamente inviato da fratus
concordo, se sei fumato riesci perfettamente a guidare, ma se sei ubriaco perso già è tanto se non ti collassi addosso...
in ogni caso.... come mi piace!!!! :D
io non ho nessun problema a guidare da strafumato, sarà perchè fumo da una vita. 1 cannone non mi fa niente o quasi
aleraimondi
06-01-2005, 14:07
con l'alcool ti assicuro che una volta fatto sei un burattino possono fare di te quello che vogliono non hai un minimo di riflessi.
madonna! l'hai detta grossa, penso tu lo sappia? infatti io sono stato rapinato decine e decine di volte, mi hanno stuprato, pestato rapito gli ufo arruolato in marina e spedito in alaska. ragazzi non tiriamo troppo per le lunghe, hai bevuto molto di più di quanto riesci? probabilmente sei in bagno a sboccare e comunque in macchina non rieschi nemmeno a salire. sei ubriaco, guidi, ti esce uno dallo stop e gli vai contro, sicuro! ti fumi 10 canne, esce sempre lo stesso da un altro stop e gli vai contro, come sopra! mi fanno incazzare quelli che sono per la liberalizzazione e portano acqua al loro mulino con questa banfa che guidare da fumati non porta nessun rischi rispetto alla guida normale. personalmente non guido se ho bevuto. questione di responsabilità. le canne alterano, più o meno, le percezioni, e i riflessi in genere. punto.
paditora
06-01-2005, 14:15
Originariamente inviato da aleraimondi
no perchè voi credete che se la legalizzassero si risolverebbe il problema? pernsate che la malavita avrebbe problemi a ottenere un prezzo ancora minore di quello statale sfruttando la clandestinità?
fette di salame rulez! lo dite solo perche almeno poi non rischiate di essere pescati dalla polizia!
In primis io non mi faccio gli spinelli da più di 10 anni per cui il Voi lo vai a dire a qualcun'altro.
In secondis problema spacciatori.
Si infatti basta vedere ad esempio l'alcool in america quando fu proibito.
Che vennero create una marea di Cosche mafiose che importavano alcool illegalmente.
Infatti adesso che l'alcool è legale la strada è piena di spacciatori che ti danno la bottiglia di Whisky a basso costo. :rotfl:
Harvester
06-01-2005, 14:27
madonna! l'hai detta grossa, penso tu lo sappia? infatti io sono stato rapinato decine e decine di volte, mi hanno stuprato, pestato rapito gli ufo arruolato in marina e spedito in alaska. ragazzi non tiriamo troppo per le lunghe, hai bevuto molto di più di quanto riesci? probabilmente sei in bagno a sboccare e comunque in macchina non rieschi nemmeno a salire. sei ubriaco, guidi, ti esce uno dallo stop e gli vai contro, sicuro! ti fumi 10 canne, esce sempre lo stesso da un altro stop e gli vai contro, come sopra! mi fanno incazzare quelli che sono per la liberalizzazione e portano acqua al loro mulino con questa banfa che guidare da fumati non porta nessun rischi rispetto alla guida normale. personalmente non guido se ho bevuto. questione di responsabilità. le canne alterano, più o meno, le percezioni, e i riflessi in genere. punto.
non lo sapevi? non ti rilasciano la superpatente per guidare in F1 se non sei strafumato.............tutti i supermen-guidatori di questo 3d ne hanno una ;)
bananarama
06-01-2005, 14:45
4, massimo 5 se proprio c'hai il braccio corto. ovviamente di fumo decente, con le pirelli rosicchiate dalla panda del cugino di tuo zio forse ce ne fai pure 500-600! :O
juninho85
06-01-2005, 16:15
Il calo di riflessi c'è(e si sente)ma con l'alcool ti assicuro che una volta fatto sei un burattino possono fare di te quello che vogliono non hai un minimo di riflessi.
ma nessuno ha detto che l acool non fa nulla o che sia "meno" potente del fumo,ma che mettersi al voltante dopo essersi sparato cannoni e una cazzata punto e basta
ErbaLibera
06-01-2005, 16:22
Indubbiamente hai avuto una vita interessante ma visto che pensi che sia la stessa cosa ti inviterei a provare prima di parlare.
E' facile parlare e condannare quando non si è coinvolti pienamente se io me la sento di guidare lo faccio e basta e sorpresa non ho mai fatto un incidente neanche in motorino,e quante volte hai sentito "guida in stato di ebrezza" come cause di incidente e quante volte "sotto effetto di stupefacenti"?
paditora
06-01-2005, 16:38
Indubbiamente hai avuto una vita interessante ma visto che pensi che sia la stessa cosa ti inviterei a provare prima di parlare.
E' facile parlare e condannare quando non si è coinvolti pienamente se io me la sento di guidare lo faccio e basta e sorpresa non ho mai fatto un incidente neanche in motorino,e quante volte hai sentito "guida in stato di ebrezza" come cause di incidente e quante volte "sotto effetto di stupefacenti"?
Bè aspetta però.
Si sente più spesso la guida per stato di ebbrezza perchè quando ti fermano basta che ti fanno l'etilotest e ti controllano.
Cioè è molto più semplice da controllare.
Mentre sotto effetto di stupefacenti devono fermarti e poi portarti in una struttura ospedaliera.
Se mettono un posto di blocco e fermano a caso delle auto che passano di li, non è che possono portare tutti in ospedale a controllarli.
Mentre invece l'etilotest lo fanno sul posto.
io dico solo questo: xche il fumo è vietato e l'alcool, che ha effetti peggiori (anche la dipendenza) no?
-----------------------------------------------------------------------------------------------
secondo il mio parere l'alcool è + pericoloso del fumo
questo però nn giustifica il fatto di mettersi a guidare fumati solo xche è meno pericoloso di mettersi a guidare ubriachi
è pericoloso (oltre ad essere vietato) in entrambi i casi!
ErbaLibera
06-01-2005, 16:47
Bè aspetta però.
Si sente più spesso la guida per stato di ebbrezza perchè quando ti fermano basta che ti fanno l'etilotest e ti controllano.
Cioè è molto più semplice da controllare.
Mentre sotto effetto di stupefacenti devono fermarti e poi portarti in una struttura ospedaliera.
Se mettono un posto di blocco e fermano a caso delle auto che passano di li, non è che possono portare tutti in ospedale a controllarli.
Mentre invece l'etilotest lo fanno sul posto.
Effettivamente non posso che quotarti ma quando ci sono incidenti gravi in cui vengono fatte le analisi ai conducenti il maggior dato rilevato è l'alcool piu che il fumo non parlavo dell'etilotest.
E cmq non avevano mica in dotazione quegli aggieggini che permettono di fare un analisi al momento delle eventuali sostanze presenti?
v10_star
06-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da bananarama
4, massimo 5 se proprio c'hai il braccio corto. ovviamente di fumo decente, con le pirelli rosicchiate dalla panda del cugino di tuo zio forse ce ne fai pure 500-600! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
paditora
06-01-2005, 16:52
E cmq non avevano mica in dotazione quegli aggieggini che permettono di fare un analisi al momento delle eventuali sostanze presenti?
Boh ma non penso.
ragazzi, che uno sia ubriaco, brillo fumato o stanco è meglio che stia molto attento in auto o forse che nn la guidi nemmeno.
a parte questo sono d'accordo con chi dice che legalizzando si farebbe un passo avanti, di certo nn si risolve il problema.
stranamente in tutti i paesi dove una cosa è vietata questa viene importata di contrabbando, che sia alcool o tabacco o droga.
maximarco
07-01-2005, 09:18
Dovrebbero mettere il caanna test. Si avete capito bene!
Sono stufo di rischiare la patente dopo essermi bevuto un solo cuba mentre chi guida da fumato e pensa di esser sano, ma non lo è, continua a girare per la città.
Non venite a dire proprio a me che è più facile guidere da fumati che da bevuti. Le cazzate tenetevele per voi.
Per me si potrebbe legalizzare tutto, esclusa la "guida in stato canna", per questa dovrebbero legalizzare tante bastonate da darvi.
v10_star
07-01-2005, 10:00
Boh ma non penso.
ci sono gli stick ke si basano sulla saliva, + o meno con il principio delle cartine tornasole, oppure la camionetta con il medico a bordo.
bananarama
07-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da maximarco
Dovrebbero mettere il caanna test. Si avete capito bene!
Sono stufo di rischiare la patente dopo essermi bevuto un solo cuba mentre chi guida da fumato e pensa di esser sano, ma non lo è, continua a girare per la città.
Non venite a dire proprio a me che è più facile guidere da fumati che da bevuti. Le cazzate tenetevele per voi.
Per me si potrebbe legalizzare tutto, esclusa la "guida in stato canna", per questa dovrebbero legalizzare tante bastonate da darvi.
certo, le cazzate ce le teniamo per noi. ma tu vedi di fare altrettanto.
oopps non avevo visto che come al solito regna l'ot piu' totale dato che si e' creato il solito discorso legalizzala vs siete drogati, mi disiscrivo subito che piu' deja vu di cosi' manco la messa!
per tutti: cercate sui p2p "erba proibita"!;)
milli1979
07-01-2005, 10:06
certo, le cazzate ce le teniamo per noi. ma tu vedi di fare altrettanto.
oopps non avevo visto che come al solito regna l'ot piu' totale dato che si e' creato il solito discorso legalizzala vs siete drogati, mi disiscrivo subito che piu' deja vu di cosi' manco la messa!
:asd:
infatti, che pizza sti discorsi, si rideva e scherzava qualche pagina fa...che dVogata che sono!
v10_star
07-01-2005, 10:22
Originariamente inviato da maximarco
mettici almeno un imho, la cosa non vale per tutti o almeno per pochi, sottoscritto in primis. sarà per il fatto che avrò tracce di sangue nel thc, ma sinceramente un cannone di robba buona non mi fà niente o poco e non mi inibisce la guida per niente.
sò già che la cosa non è confrontabile ma ci provo lo stesso, dipende anche dalla corporatura di una persona, peso, stazza, quindi sangue in circolo: pers. peso quasi 80kg e una persona come me avrà circa, boh 4 litri di sangue:
mezza bottiglia di avana 3 a stomaco pieno in due ore: non riuscivo neanche ad andare in bicicletta e a ragionare quando avevo finito di bere, completamente sconvolto
6 gr di polline fresco in 1 ora: occhi socchiusi ma mi capivo bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio.
ricordo ancora che le due cose non sono confrontabili: sono tutte e due delle belle bastonate ma alla fine gli effetti SONO BEN DIVERSI.
per cui se uno ubriaco marso fa fatica a vedere e a focalizzare quello che sta pensando sicuramente è meglio se va via a piedi, se ce la fa. non discuto che uno fumato duro, ma duro duro, non sia lucido e abbia i riflessi di una foca ultracentenaria, ma sicuramente è più facile concentrarsi per la guida rispetto a uno ubriaco che non si regge neanche in piedi. il punto che ha creato a lot of diatribe non è che uno fumato sia come uno lucido alla guida, non discuto. il punto su cui insisto è il paragone tra le due condizioni fisiche in cui uno che fuma la spunta in fatto di lucidità su di uno che beve. tutto qua. poi pensatela come cazxzx volete ma per la maggioranza di persone che conosco è così.
paditora
07-01-2005, 10:42
Sarebbe?
Un divx?
ErbaLibera
07-01-2005, 11:35
Sarebbe?
Un divx?
Un documentario vale veramente la pena di vederlo
paditora
08-01-2005, 11:06
Un documentario vale veramente la pena di vederlo
Finito di scaricare stamattina.
Me lo sono anche visto.
Veramente interessante.
Cmq per me o canna o alcool o eroina o cocaina, quando si guida bisogna essere sani.
E credo che se ti beccano sia se hai fumato o sia se hai bevuto o pippato ti mazzolano per benino.
Però io legalizzerei tutte le droghe leggere.
Alla fine penso che ognuno della sua vita dovrebbe essere libero di fare il cazzo che vuole.
Anche perchè lo stato ti lascia libero di:
a) massacrarti il fegato con l'alcool
b) spappolarti i polmoni di fumo di sigarette
c) ammazzarti con gli psicofarmaci
E tante altre cose che sono legalissime.
E la canna che da quel che ho capito mi sa che è quella che fa meno male di tutte queste cose, è stata proibita.
Bah.
Mi piace la frase detta da un intervistato: "anche uno che si spara 10 caffè al giorno fa male, eppure quello è libero di andare al bar e bersi tutti i caffè che vuole e io non sono libero di farmi una canna".
bananarama
08-01-2005, 17:39
Finito di scaricare stamattina.
Me lo sono anche visto.
Veramente interessante.
Cmq per me o canna o alcool o eroina o cocaina, quando si guida bisogna essere sani.
E credo che se ti beccano sia se hai fumato o sia se hai bevuto o pippato ti mazzolano per benino.
Però io legalizzerei tutte le droghe leggere.
Alla fine penso che ognuno della sua vita dovrebbe essere libero di fare il cazzo che vuole.
Anche perchè lo stato ti lascia libero di:
a) massacrarti il fegato con l'alcool
b) spappolarti i polmoni di fumo di sigarette
c) ammazzarti con gli psicofarmaci
E tante altre cose che sono legalissime.
E la canna che da quel che ho capito mi sa che è quella che fa meno male di tutte queste cose, è stata proibita.
Bah.
Mi piace la frase detta da un intervistato: "anche uno che si spara 10 caffè al giorno fa male, eppure quello è libero di andare al bar e bersi tutti i caffè che vuole e io non sono libero di farmi una canna".
purtroppo gli interessi economici e le cazzate politiche sono troppo forti, soprattutto qui in italia, dove la maggioranza della gente ha il vuoto pneumatico al posto del cervello e dove basta dire "ragazzi, la figa e' droga, fa male" per ritrovarsi tutti zombie del tipo "si, e' vero, la figa fa male, siete tutti drogati, al rogo, meglio un bel ceppone nel culo"! ;)
milli1979
08-01-2005, 17:40
purtroppo gli interessi economici e le cazzate politiche sono troppo forti, soprattutto qui in italia, dove la maggioranza della gente ha il vuoto pneumatico al posto del cervello e dove basta dire "ragazzi, la figa e' droga, fa male" per ritrovarsi tutti zombie del tipo "si, e' vero, la figa fa male, siete tutti drogati, al rogo, meglio un bel ceppone nel culo"! ;)
..:::M:::..
08-01-2005, 18:20
ErbaLibera
08-01-2005, 19:08
.
The Bear
08-01-2005, 20:40
:D (Rido x non piangere...):
6 gr di polline fresco in 1 ora: occhi socchiusi ma mi capivo bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio.
Forse eri ancora svarionato da quella mezza bottiglia di havana, quando hai scritto questa castroneria... :rolleyes:
Non te la prendere, ma, IMHO, ti sei fumato il cervello... ;)
Facciamo 2 calcoli:
1a- Non eri da solo a fumarteli tutti (se così fosse, salta pure gli altri punti);
1b- Ti sei preso un bel pacco (se così fosse, salta pure gli altri punti... e complimenti vivissimi! :D );
2- 6gr in 60 minuti = 1 gr in 10 minuti;
3- Con 1 gr di polline fresco (caricando il pinello x bene) te ne fai 1 solo, normalmente ne vengono fuori 2;
4- 1 o 2 spini (nella peggiore delle ipotesi... ne vengono fuori anche 3) ogni 10 minuti non riesci neanche a girarli in quel tempo, figuriamoci fumarlo anche;
5- Non fai neanche in tempo a prendere fiato che già ne devi girare un altro...
6- Ci 6 arrivato o no che le bugie hanno le gambe corte? :muro:
Per finire, con 10€ (indipendentemente dal tipo di fumello -choco a parte- ), spuntano fuori 4-5 pinelli, non di + (otto?!?! :sofico: ).
Parlando di alcool/fumo al volante, per esperienza personale (peso 80kg), se fumo e basta (anche tanto), a casa ci torno sempre, se bevo e basta (tanto) è meglio se do le chiavi alla mia ragazza, se fumo e bevo non mi pongo il problema perchè collasso! :D
P.S. : Non prendetevela, ma sto thread è pieno di sboronate tanto quanto quello intitolato "quanta elettronica avete in casa?", il tutto ripeto IMHO.
Scusate il tutto, ma ritengo di sapere come funzionano queste cose e non riesco a stare zitto di fronte a certe......
Bau!
bananarama
08-01-2005, 21:20
effettivamente 6gr di polline in un'ora e' una semi impresa, l'unico modo che conosco per fumare a livelli record e' farsi i blunt d'erba, pero' se te ne fumi uno da solo parti per 2 ore minimo! ;)
milli1979
09-01-2005, 11:25
Originariamente inviato da The Bear
:D (Rido x non piangere...):
P.S. : Non prendetevela, ma sto thread è pieno di sboronate tanto quanto quello intitolato "quanta elettronica avete in casa?", il tutto ripeto IMHO.
Scusate il tutto, ma ritengo di sapere come funzionano queste cose e non riesco a stare zitto di fronte a certe......
Bau!
visto?sono due ore che esprimo il parere che sono esagerati!
e fumate tranquilli senza andarvi ad ammazare!ma chi ve lo fa fare!:) ;)
The Bear
09-01-2005, 11:35
Dico io:
Chi ve lo fa fare a spararle tanto grosse quando ci sono centinaia di utenti (non tutti utonti quindi) che leggono il forum... :rolleyes:
Mah!?! :confused:
Vabbeh che viviamo nel mondo dell'apparenza, non dell'essenza... Ma un po' di sincerità non guasta mai...
Ciauz
ErbaLibera
09-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da The Bear
Dico io:
Chi ve lo fa fare a spararle tanto grosse quando ci sono centinaia di utenti (non tutti utonti quindi) che leggono il forum... :rolleyes:
Mah!?! :confused:
Vabbeh che viviamo nel mondo dell'apparenza, non dell'essenza... Ma un po' di sincerità non guasta mai...
Ciauz
Scusa ma visto che fai il professore 6g se li fai a palline giuste da 0,5 sono 12 bombe(ovvio se poi le vai a fare da 0,7 sono anche meno)io non vedo tutta questa difficolta nel fumare 12(o meno)bombe in un ora ,lo sai che 12 bombe si possono fumare anche in 10 min?basta che cerchi l'immagine che ho postato e scoprirai come sia semplice!
The Bear
09-01-2005, 14:45
Il professore un paio di OO! :muro:
E non fumare mentre leggi, ti annebbia la vista e non capisci il senso del discorso... :rolleyes:
Lo so anch'io che un mega cannone come quello ne contiene anche 10, di grammi... E so anche che in neanche 10 min. è bello che finito...
Ma ti chiedo:
- Te lo sei mai fumato da solo un coso così?!?!? :confused:
Se sì, scommetto che avevi gli "...occhi socchiusi ma ti capivi bene, nessun problema alla vista e tantomeno all'equilibrio", come scritto da v10_star in questa stessa pagina???
Riquoto:
Io parlavo riguardo al fatto che v10_star le spara grosse, non che 6g non si possono fumare in un'ora, ma al fatto che NON SI PUO' NON ESSERE STORDITI DOPO AVER FUMATO 6G IN UN'ORA!!!!! :muro: :muro: :muro:
Siete voi gli sboroni che vi bullate tanto su chi lo carica di + o di -, di solito uno gli spini se li fuma x sballare, rilassarsi, fare festa, NON per vedere quanti gr. regge (o dichiarare che lui ne è immune), altrimenti tanto vale sputtanare tanti € se neanche ti fa effetto...
La prossima volta rileggiMI prima di postarMI, fammi un piacere. :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.