View Full Version : Kazaa:come trovare le suonerie ?
Utilizzo kazaa e vorrei sapere come si trovano le suonerie x il telefonino.
Che estensione hanno ?
Come si trasferiscono al cellulare?
Io ho un NOKIA 1100,serve il cavetto ?
StErMiNeiToR
28-12-2004, 09:42
ehm... nn lapidatemi se dico una stronzata... ma nn è un po illegale? :confused:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ehm... nn lapidatemi se dico una stronzata... ma nn è un po illegale? :confused:
ti lapiderei !
:p
Michele.Ali
28-12-2004, 12:34
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
forse si...:mc:
LuPellox85
28-12-2004, 12:35
Originariamente inviato da Michele.Ali
forse si...:mc:
credi di no, se non scarica materiale protetto da copyright.. ad esempio, credo che il drin drin del tel non sia protetto da copyright :D
StErMiNeiToR
28-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da LuPellox85
credi di no, se non scarica materiale protetto da copyright.. ad esempio, credo che il drin drin del tel non sia protetto da copyright :D
si ma ovviamente io non mi riferivo a quelle suonerie :)
lascia stare kazaa!!!!! Pssa ad altro!
Originariamente inviato da LuPellox85
ad esempio, credo che il drin drin del tel non sia protetto da copyright :D
Mi hai dato un idea per far soldi a palate ;)
Corro a metterci su un brevetto :p :p
Comunque, indipendentemente dal p2p e dai problemi legali o meno, se uno cerca qualcosa per trovarla su internet (ad es. google per acquistare poi legalmente) deve usare termini inglesi tipo ringtones, tones, polyphone, midi
In italiano non c'è tanto :(
si vabbe, ma come si trasferiscono i ringtones sul cellulare ?
dottormaury
28-12-2004, 18:50
le suoenriem le traferisci sul telefono via irda o bluetooth(se il tuo telefono è dotato di tali funzioni) oppure devi acquistare un cavo di collegamento dedicato.
il modo migliore per trovare suonerie nei p2p è impostare come metodo di ricerca(io vengo a emule e wimx) archivo o tutti tranne mp3 e scrivere come criterio di ricerca il modello del propio telefono, di solito trovi cartelle zippate o rarrate che contangono un sacco di sfondi, suonerie e giochi per il tuo telefono.
se vuoi invece trovare la singola suoneria le estensioni dipendono dal modello di telefono, in generela con i midi vai sul sicuro, ma ogni telefono può riprodurre un numero di strumenti differenti, se infili un midi da 32 toni su un nokia 7210(che ne supporta solo 4) nella migliore delle ipotesi lo senti di merda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.