View Full Version : Creative I-Trigue 5600
marcowheelie
21-12-2004, 11:47
ciao raga, dopo aver visto sul sito della creative queste casse, ho deciso di ordinarmele e mi dovrebbero arrivare domani.
qualcuno di voi le conosce e può darmi un giudizio? ho fatto un buon acquisto?
siccome per ora ho una scheda 5.1 integrata, secondo voi in termini di qualità "udibile" faccio un grande salto passando ad un Sound Blaster Live? e rispetto al passaggio ad un Audigy1?
Gandalf 82
22-12-2004, 23:46
il passaggio alla audigy sicuramente porta beneficio, quello alla live non lo so dpende dal tuo chip integrato. mi raccomando fammi sapere come suonano che sono molto interessato a quelle casse
adsasdhaasddeasdd
23-12-2004, 07:27
Originariamente inviato da marcowheelie
ciao raga, dopo aver visto sul sito della creative queste casse, ho deciso di ordinarmele e mi dovrebbero arrivare domani.
qualcuno di voi le conosce e può darmi un giudizio? ho fatto un buon acquisto?
siccome per ora ho una scheda 5.1 integrata, secondo voi in termini di qualità "udibile" faccio un grande salto passando ad un Sound Blaster Live? e rispetto al passaggio ad un Audigy1?
penso che godrai... anche se il centrale però è poco potente...
marcowheelie
23-12-2004, 12:54
sono arrivate nella serata dell'altro ieri! innanzitutto sono molto belle e questo non guasta mai!
non sono un audiofilo non so darvi giudizi particolarizzati , ma vi dico la faccia che ho fatto quando le ho accese la prima volta e ho messo su una canzone.. :eek: STUPENDE! ottimi soprattuto i bassi! non ho potuto ancora posizionarle bene per mancanza di tempo :(
penso di aver fatto un ottimo acquisto..
anch'io ho notato il centrale poco potente..
comunque sono ottime casse sono soddisfatto! le consiglio :)
marcowheelie
23-12-2004, 12:56
il mio chip è questo :Xear3d CRL 3D Controller audio Via 3059 series.
è buono? mi conviene passare ad un Audigy per "godere" di più? :D
adsasdhaasddeasdd
23-12-2004, 14:02
sono arrivate nella serata dell'altro ieri! innanzitutto sono molto belle e questo non guasta mai!
non sono un audiofilo non so darvi giudizi particolarizzati , ma vi dico la faccia che ho fatto quando le ho accese la prima volta e ho messo su una canzone.. :eek: STUPENDE! ottimi soprattuto i bassi! non ho potuto ancora posizionarle bene per mancanza di tempo :(
penso di aver fatto un ottimo acquisto..
anch'io ho notato il centrale poco potente..
comunque sono ottime casse sono soddisfatto! le consiglio :)
hanno un costo troppo ecessivo xò!
marcowheelie
23-12-2004, 15:14
beh se poi uno vuole prendersi un kit di casse trust per 50 euro sono fatti suoi.. :sofico:
del chip audio che mi dici?
cmq credo prenderò l'audigy, perchè se alzò il volume e muove il mouse LO SENTO NELLE CASSE! assurdo...
che mi consigliate la audigy o la audigy 2? cambia molto tra loro?
adsasdhaasddeasdd
23-12-2004, 18:52
:nonsifa: non decodifica il dts e ha meno funzionalità...
marcowheelie
23-12-2004, 19:48
a me serve solo per sentire musica e giocare.. vale la pena prendere la 2?
adsasdhaasddeasdd
24-12-2004, 09:18
allora no non vale la pena! la ue va goduta tutta senò son soldi nel cesso...
marcowheelie
24-12-2004, 12:58
questo volevo sentire :D
allora mi butto sul'audigy e l'audio e a posto.. :cool:
thanks ;)
adsasdhaasddeasdd
24-12-2004, 12:59
de nadaz
Gandalf 82
27-12-2004, 09:07
Secondo me anche solo per la musica l'audigi 2 vale la pena anche perchè l'esborso monetario non è poi così differente e la qualità e la pulizia del segnale invece cambia.
Solo una cosa mai chiedo: ma se vuoi l'impianto solo per la musica che le hai prese a fare le 5600 che sono 5.1???????
I veri audiofili la musica la sentono stereo perche suona molto meglio, con le i-trigue 3600 spendevi di meno e andavi una favola
marcowheelie
27-12-2004, 12:05
per gli effetti nei giochi no? :D
e poi anche nei dvd..
principalmente lo uso per sentire la musica(ho rimpiazzato lo stereo col pc e ho tuttii gli album in mp3) però non solo per quello.
cmq sono molto indeciso tra audigy1 e 2.. alla fine deciderà il portafogli!
:D
Gandalf 82
27-12-2004, 21:05
per gli effetti nei giochi no? :D
e poi anche nei dvd..
principalmente lo uso per sentire la musica(ho rimpiazzato lo stereo col pc e ho tuttii gli album in mp3) però non solo per quello.
cmq sono molto indeciso tra audigy1 e 2.. alla fine deciderà il portafogli!
:D
vedi a che prezzi le trovi ma sta attento ale denominazioni che danno alla 2 perche cambiano le caratteristiche e anche il prezzo come niente e quindi è facile ( e i venditori ci giocano apposta su questo fatto) fare confusione tra una versione e l'altra. Te lo dico per esperienza perchè ho appena acquistato una audigy 2 zs liscia.
P.S. Suona da favola!!!!!!!!!!!! Prima avevo una live 5.1 adesso è proprio un altro pianeta
marcowheelie
27-12-2004, 21:56
su internet ho trovato la audigy2 retail a 30 euro o giù di li.. calcolando che sono in provincia se la trovo a 40/45 euri la prendo, altrimenti me la faccio arrivare da internet...
e che non c'ho pensato prima altrimenti me la facevo arrivare con le casse! :rolleyes: :muro:
marcowheelie
27-12-2004, 21:58
ora mi capita che se alzo il volume delle casse sento rumore.. che cambia se muovo il mouse.. con l'audigy2 sparisce sto fatto?
Gandalf 82
27-12-2004, 23:03
ora mi capita che se alzo il volume delle casse sento rumore.. che cambia se muovo il mouse.. con l'audigy2 sparisce sto fatto?
si di sicuro il problema mouse sparisce.
Posso fare una domanda ma se alzi il volume delle casse a pc spento senti ronzio o no?
marcowheelie
28-12-2004, 10:18
no, a pc spento non sento nulla :p altrimenti le buttavo dalla finestra per quel che le ho pagate.. :bsod:
Gandalf 82
28-12-2004, 13:52
no, a pc spento non sento nulla :p altrimenti le buttavo dalla finestra per quel che le ho pagate.. :bsod:
lo so è la prima risposta che avrei dato anche io quando comprai le 6700 della creative ma poi alzando molto il volume e avvicinando l'orecchio ecco li un ronzio terribile che mi fa venire ogni volta la voglia di cambiarle e sono appunto indeciso tra il tuo kit di i-trigue 5600 oppure le tanto elogiate logitech z5300 che dovrebbero essere molto più potenti ma cio che conta non è solo la potenza ma la qualità audio
marcowheelie
28-12-2004, 14:19
beh se metto l'orecchio a 5cm dalla cassa e alzo al massimo sento come un soffio d'aria ma non credo sia il problema tuo, anzi credo sia normale :) e poi mica stai con le casse attaccate alle orecchie :D
anch'io avevo valutato le logitech, ma non mi piacevano stilisticamente e poi comprai una sound blaster live player 1024 ai suoi bei tempi e mi è rimasta la buona impressione per la creative..
Gandalf 82
28-12-2004, 20:51
beh se metto l'orecchio a 5cm dalla cassa e alzo al massimo sento come un soffio d'aria ma non credo sia il problema tuo, anzi credo sia normale :) e poi mica stai con le casse attaccate alle orecchie :D
anch'io avevo valutato le logitech, ma non mi piacevano stilisticamente e poi comprai una sound blaster live player 1024 ai suoi bei tempi e mi è rimasta la buona impressione per la creative..
si il problema di base è quello solo notevolmente accresciuto:il soffio che tu senti a 5 cm a me è un venticello per tutta la stanza al massimo volume
marcowheelie
28-12-2004, 22:03
ottimo in estate quando fa caldo! :rotfl:
Gandalf 82
28-12-2004, 22:36
:muro: :cry:
guglielmit
17-01-2005, 11:25
A chi ha le I-Trigue 5600.
Le ho ordinate ora...ho gia' un kit della serie I-Trigue 2 vie e suona molto bene..
Volevo sapere,visto che non ho trovato rece in giro di questo Kit..hanno l'entrata digitale? Come sorgente uso una Audigy2ZS.
Grazie
pincopall
15-04-2005, 10:18
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di queste casse??? non riesco a trovare nemmeno una recensione in giro per internet posibile? avevo ordinato le logitech 5300 da tempo e solo dopo 3 settimane il negozio on-line che le portava e continua a portarle disponibili mi ha detto che non riesce ad averle prima di un mese così dato che ero rimasto senza casse mi sono buttato su queste che xò hanno una potenza molto inferiore alle logitech!
chi mi sa dire qualcosa? anke sul topic ufficiale nn si dice niente di che!
pincopall
18-04-2005, 11:11
UP
nessuno???
pincopall
21-04-2005, 15:43
ragà mi sono arrivate...ma non avranno i bassi un p troppo esagerati? sto cercando di regolarle per bene xchè a prima botta suonano benissimo...ma i bassi sono esagerati, comprono praticamente tutte le altre frequenza...ora smanetto un pò coi settaggi e vediamo! se intanto qualcuno mi dice la sua :)
adsasdhaasddeasdd
21-04-2005, 17:57
ragà mi sono arrivate...ma non avranno i bassi un p troppo esagerati? sto cercando di regolarle per bene xchè a prima botta suonano benissimo...ma i bassi sono esagerati, comprono praticamente tutte le altre frequenza...ora smanetto un pò coi settaggi e vediamo! se intanto qualcuno mi dice la sua :)
lasciali abbomba.
pincopall
21-04-2005, 20:40
lasciali abbomba.
tu su che scheda audio le hai montate? xchè sulla mia audigy2@4 i bassi sono davvero terrificanti...mi trema mezza casa e cmq il suono è troppo basso...devo tenere il sub sulla tacca 5 per essere nella norma...nella norma intendo sempre ottimi ma non così esagerati!
cmq suonano davvero bene...onestamente nn me l'aspettavo!
Gandalf 82
21-04-2005, 20:42
Un po tutti i kit da computer hanno il sub troppo alto basta regolarlo un po più tranquillo e suoneranno un amore. Anzi se ci fai sapere nel dettaglio come vanno queste casse te ne sarei grato visto che mi interessano parecchio assieme alle logitech che stavi adocchiando anche tu
pincopall
21-04-2005, 21:06
Un po tutti i kit da computer hanno il sub troppo alto basta regolarlo un po più tranquillo e suoneranno un amore. Anzi se ci fai sapere nel dettaglio come vanno queste casse te ne sarei grato visto che mi interessano parecchio assieme alle logitech che stavi adocchiando anche tu
guarda ti dico che ne sono rimasto molto sorpreso in positivo davvero! sarà l'accopiata skeda audio e casse della stessa marca che secondo me va molto molto bene...xchè le hercules che avevo prima sulla carta erano migliori ma secondo me non erano del tutto compatibili(a livello di segnale)!
L'unica cosa secondo me hanno esagerato un pò con i bassi...se metto il sub al massimo distorce parekkio soprattutto con la musica (con i dvd giò meno) ma cmq diciamo che tenerlo al max è da pazzi xchè copre tutte le frequenze e ne esce un suono cupissimo!
io le ho da poke ore...ci ho visto un dvd e sono rimasto contentissimo (resident evil 2), ci ho giocato e lì danno proprio il meglio...per la musica io ascolto mp3 che come qualità nn sono il max...con alcuni mp3 si sentono da dio con altri invece vanno regolate...ma gli mp3 spesso sono fatti a caxxo...quindi nn fanno testo!
cmq io le consiglio davvero...anke se le logitech mi sono rimaste proprio in gola...avrei davvero voluto provarle...ma a parte il disguido con il negozio bastardo che ho avuto sono diventate praticamente impossibili da trovare...anke chi dice di averle in 2 giorni alla fine ti farà aspettare 25 giorni per poi dirti che nn può procurarsele...quindi o le trovi e te le compri al volo oppure lasciale stare :)
Gandalf 82
21-04-2005, 21:12
guarda ti dico che ne sono rimasto molto sorpreso in positivo davvero! sarà l'accopiata skeda audio e casse della stessa marca che secondo me va molto molto bene...xchè le hercules che avevo prima sulla carta erano migliori ma secondo me non erano del tutto compatibili(a livello di segnale)!
L'unica cosa secondo me hanno esagerato un pò con i bassi...se metto il sub al massimo distorce parekkio soprattutto con la musica (con i dvd giò meno) ma cmq diciamo che tenerlo al max è da pazzi xchè copre tutte le frequenze e ne esce un suono cupissimo!
io le ho da poke ore...ci ho visto un dvd e sono rimasto contentissimo (resident evil 2), ci ho giocato e lì danno proprio il meglio...per la musica io ascolto mp3 che come qualità nn sono il max...con alcuni mp3 si sentono da dio con altri invece vanno regolate...ma gli mp3 spesso sono fatti a caxxo...quindi nn fanno testo!
cmq io le consiglio davvero...anke se le logitech mi sono rimaste proprio in gola...avrei davvero voluto provarle...ma a parte il disguido con il negozio bastardo che ho avuto sono diventate praticamente impossibili da trovare...anke chi dice di averle in 2 giorni alla fine ti farà aspettare 25 giorni per poi dirti che nn può procurarsele...quindi o le trovi e te le compri al volo oppure lasciale stare :)
Non è un acquisto urgente che devo fare ci stavo pensando un po su perchè mi piacciono da morire le gigaworks s 750 ma non mi andava di spendere tutti quei soldi. Comunque pensandoci e riflettendo su voci che avevo sentito non potrebbe essere che le logitech non si trovano perchè sono in fase di aggiornamento e tra un po esce il modello nuovo e .... spero ....migliore?
pincopall
22-04-2005, 08:40
Non è un acquisto urgente che devo fare ci stavo pensando un po su perchè mi piacciono da morire le gigaworks s 750 ma non mi andava di spendere tutti quei soldi. Comunque pensandoci e riflettendo su voci che avevo sentito non potrebbe essere che le logitech non si trovano perchè sono in fase di aggiornamento e tra un po esce il modello nuovo e .... spero ....migliore?
si le logitech non si trovano proprio per questo...solo che il nuovo modello appena uscirà costerà sui 230-250 euro, quelle che ci sono ora costano poco proprio xchè nn le fanno +...prima costavano moooolto di +! le giga sono belle si, ma a quanto costano onestamente... delle mie per il costo sono + che soddisfatto, l'unica cosa è che le logitech mi sono rimaste qua!
Gandalf 82
22-04-2005, 09:25
si le logitech non si trovano proprio per questo...solo che il nuovo modello appena uscirà costerà sui 230-250 euro, quelle che ci sono ora costano poco proprio xchè nn le fanno +...prima costavano moooolto di +! le giga sono belle si, ma a quanto costano onestamente... delle mie per il costo sono + che soddisfatto, l'unica cosa è che le logitech mi sono rimaste qua!
Per curiosita quanto ti sono venute questi gioiellini?
Un altra curiosità ma abbassando del tutto il sub come si sente il basso delle sole casse? te lo chiedo perchè da qui si vede gran parte della qualità dei kit da computer che non scendono per niente sulle basse e sono costretti ad alzare troppo la frequenza di taglio del sub rendendolo troppo visibile e incasinando il suono
pincopall
22-04-2005, 13:33
Per curiosita quanto ti sono venute questi gioiellini?
Un altra curiosità ma abbassando del tutto il sub come si sente il basso delle sole casse? te lo chiedo perchè da qui si vede gran parte della qualità dei kit da computer che non scendono per niente sulle basse e sono costretti ad alzare troppo la frequenza di taglio del sub rendendolo troppo visibile e incasinando il suono
allora io ho il camondo vicino alla voce che mi dice bassi, ora nn so se interviene solo sul sub onestamente o se intervenga anke sui diffusori...xchè se metto su off i bassi da quel comando il suono fa davvero pena...poi ssi riprende un pò regolando i vari settaggi tipo equalizzazione etc!..dovrei sapere se quel cosetto regola solo il sub o anke le casse!
cmq il sub è da tenere sulla tacca 4 su 10 altrimenti sembra un bombardamento del sub! altra cosa ho dovuto disabilitare l'equalizzazione rock che avevo prima xchè se no le tonalità basse mi usccidevano sempre!
diciamo che elmininando tutto e abbassando il sub le casse suonano decisamente BENE!
con i dvd e gioki è uno spettacolo davvero...il problema è un pò con gli mp3 che avrebbero bisogno di continue regolazioni...xchè sono di scarsa qualità e ogni tanto fanno sparare il sub fino alla morte!
cmq le ho pagate 168 euro e le consiglio a chi ha una skeda audio creative...xchè l'accoppiata è ottime...anke se cmq continuo a dirti con sincerità che le logitech vorrei davvero sentirle suonare x curiosità...ma x il momento sto bene così:)
Gandalf 82
22-04-2005, 13:52
allora io ho il camondo vicino alla voce che mi dice bassi, ora nn so se interviene solo sul sub onestamente o se intervenga anke sui diffusori...xchè se metto su off i bassi da quel comando il suono fa davvero pena...poi ssi riprende un pò regolando i vari settaggi tipo equalizzazione etc!..dovrei sapere se quel cosetto regola solo il sub o anke le casse!
cmq il sub è da tenere sulla tacca 4 su 10 altrimenti sembra un bombardamento del sub! altra cosa ho dovuto disabilitare l'equalizzazione rock che avevo prima xchè se no le tonalità basse mi usccidevano sempre!
diciamo che elmininando tutto e abbassando il sub le casse suonano decisamente BENE!
con i dvd e gioki è uno spettacolo davvero...il problema è un pò con gli mp3 che avrebbero bisogno di continue regolazioni...xchè sono di scarsa qualità e ogni tanto fanno sparare il sub fino alla morte!
cmq le ho pagate 168 euro e le consiglio a chi ha una skeda audio creative...xchè l'accoppiata è ottime...anke se cmq continuo a dirti con sincerità che le logitech vorrei davvero sentirle suonare x curiosità...ma x il momento sto bene così:)
Quel comando regola solo il sub e allora è proprio come temevo sotto i 200 euro non c'è niente da fare tutti i kit hanno casse penose sui mediobassi mi sa che allora non mi rimane altro da fare che aspettare che calino le gigaworks s 750 o sperare che commercializzino in italia le s 700 che sono solo 5.1 ma risparmi 100 euro tanto il 7.1 non lo userei comunque
pincopall
22-04-2005, 14:22
Quel comando regola solo il sub e allora è proprio come temevo sotto i 200 euro non c'è niente da fare tutti i kit hanno casse penose sui mediobassi mi sa che allora non mi rimane altro da fare che aspettare che calino le gigaworks s 750 o sperare che commercializzino in italia le s 700 che sono solo 5.1 ma risparmi 100 euro tanto il 7.1 non lo userei comunque
boh sarà che le giga costa davvero troppo...e cmq ti posso assicurare che regolate bene suonano molto bene...certo nn sarà il massimo...ma per quello che mi serviva vanno + che bene...anke se mi resta il desiderio di provare le logitech! cmq se vuoi qualcosa di ottimo prendi le megaworks ke costano sui 260 e sono come li giga (alcuni dicono meglio!)
Gandalf 82
22-04-2005, 14:30
boh sarà che le giga costa davvero troppo...e cmq ti posso assicurare che regolate bene suonano molto bene...certo nn sarà il massimo...ma per quello che mi serviva vanno + che bene...anke se mi resta il desiderio di provare le logitech! cmq se vuoi qualcosa di ottimo prendi le megaworks ke costano sui 260 e sono come li giga (alcuni dicono meglio!)
Guarda io metto il maggior peso sulla qualità perchè le voglio attaccare al lettore dvd non al computer. Per quanto riguarda le megaworks non sono assolutamente daccordo perchè sono più o meso al pari delle z5300 come qualità ma costano tano di più. Le giga invece sono un altro pianeta perchè sono molto meglio dei sistemi compatti all in one da salotto e ad un passo da un sistema a componenti separati di discreta qualità ma a un prezzo irrisorio confronto a questi quindi come qualità prezzo sono il top del top ma certo per le mie tasche sono sempre tanti dindi
pincopall
22-04-2005, 14:59
Guarda io metto il maggior peso sulla qualità perchè le voglio attaccare al lettore dvd non al computer. Per quanto riguarda le megaworks non sono assolutamente daccordo perchè sono più o meso al pari delle z5300 come qualità ma costano tano di più. Le giga invece sono un altro pianeta perchè sono molto meglio dei sistemi compatti all in one da salotto e ad un passo da un sistema a componenti separati di discreta qualità ma a un prezzo irrisorio confronto a questi quindi come qualità prezzo sono il top del top ma certo per le mie tasche sono sempre tanti dindi
boh io dico così xchè molti dicono che le megawork suonino meglio delle giga...poi nn lo so!
cmq ho rifatto la prova che dicevi xchè mi ero accorto che avevo altato troppo gli alti dal pannello della audigy2...e mettendo a minimo il sub le casse non si sentono male come dicevo prima...anzi...si sentono bene...certo si sente tanto la mancanza del sub :)
Gandalf 82
22-04-2005, 22:28
boh io dico così xchè molti dicono che le megawork suonino meglio delle giga...poi nn lo so!
cmq ho rifatto la prova che dicevi xchè mi ero accorto che avevo altato troppo gli alti dal pannello della audigy2...e mettendo a minimo il sub le casse non si sentono male come dicevo prima...anzi...si sentono bene...certo si sente tanto la mancanza del sub :)
meglio così infatti mi sembrava valido il sistema di bass reflex che integrano le tue casse ed era strano che funzionasse così male. Per quanto riguarda le mega non le ho sentite personalmente ma ho letto molti articoli che le esaminano a fondo confrontandole con le giga e dicono che la differenza sia grossa... e poi anche le sole specifiche: per le mega un solo altoparlante in carta che riproduce tutte le frequenze inserito in una cassa molto piccola invece per le giga un due vie con woofer in materiali compositi(credo) con una cassa di dimensioni e struttura acustica decisamente più indicate e un tweeter in titanio capace di coprire fino a 40Khz tagliati da un cross over di discreta qualità. Non ho mai sentito qualcuno dire meglio le mega che le giga, io non penso ma se qualcuno ne sa più di me(cosa facile) mi piacerebbe che mi spieghi il perchè di questa affermazione
pincopall
22-04-2005, 22:39
meglio così infatti mi sembrava valido il sistema di bass reflex che integrano le tue casse ed era strano che funzionasse così male. Per quanto riguarda le mega non le ho sentite personalmente ma ho letto molti articoli che le esaminano a fondo confrontandole con le giga e dicono che la differenza sia grossa... e poi anche le sole specifiche: per le mega un solo altoparlante in carta che riproduce tutte le frequenze inserito in una cassa molto piccola invece per le giga un due vie con woofer in materiali compositi(credo) con una cassa di dimensioni e struttura acustica decisamente più indicate e un tweeter in titanio capace di coprire fino a 40Khz tagliati da un cross over di discreta qualità. Non ho mai sentito qualcuno dire meglio le mega che le giga, io non penso ma se qualcuno ne sa più di me(cosa facile) mi piacerebbe che mi spieghi il perchè di questa affermazione
boh cmq io l'ho sentito dire da qualcuno qui nel forum...se mi viene in mente il tread te lo segnalo e così magari chiedi a lui :) cmq ho visto le giga dal vivo (purtroppo spente) e mi ci sono incantato solo a guardarle! le casse sono davvero grandi :)
cmq tornando al mio impiantino ora con le dovute regolazioni sono davvero MOLTO MOLTO soddisfatto...sta tutto nella regolazione degli alti e del sub...i primi li ho alzati il secono abbassato...ora il suono è davvero eccellente in qualsiasi utilizzo :)
madnessly
25-05-2005, 19:05
Scusate l'ignoranza, ma con una scheda audio "normale" possono essere collegate al pc?
Mi spiego meglio ho una scheda audio normalissima, con l'entrata normale, però sulle specifiche del pc c'è scritto PREDISPOSTO PER 6 CANALI CON EFFETTO SURROUND (che non ho capito che vuol dire, cmq il mio pc è questo PDF (http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c00246154.pdf) )
Se si possono collegare, i cavi che devo usare sono in dotazione alle casse?
Grazie a chi risponde! :)
madnessly
25-05-2005, 19:39
Mi rispondo da solo, non è possibile :(
Quindi dovrei prendere anche una scheda audio...in attesa di prenderne una migliore, posso usare la TERRATEC Aureon 5.1 PCI Bulk oppure una Sound blaster Live!24-bit?
Gandalf 82
25-05-2005, 21:07
Mi rispondo da solo, non è possibile :(
Quindi dovrei prendere anche una scheda audio...in attesa di prenderne una migliore, posso usare la TERRATEC Aureon 5.1 PCI Bulk oppure una Sound blaster Live!24-bit?
ma sei sicuroche non sia possibile? da come dice il volantino sembra proprio di si e poi mi pare assurdo che un chipset odierno come quello per amd 64 non supporti almeno il 5.1
madnessly
26-05-2005, 12:11
No, non sono sicuro, l'ho dedotto dal fatto ke le casse hanno 2 cavi stereo da inserire nella scheda audio, e la mia scheda audio ha 3 entrate, le solite cuffie/ingresso audio/microfono
Gandalf 82
26-05-2005, 13:23
No, non sono sicuro, l'ho dedotto dal fatto ke le casse hanno 2 cavi stereo da inserire nella scheda audio, e la mia scheda audio ha 3 entrate, le solite cuffie/ingresso audio/microfono
I cavi stereo di quelle casse sono 3 e non 2.
Per quanto riguarda le connessioni si inseriscono proprio nelle tre che hai e poi si configurano dai driver come uscite 5.1 invece che come ingressi
madnessly
28-05-2005, 10:31
Hai ragione, ho letto il manuale sul sito hp ed efettivamente li inserisco in quelle entrate e configuro il driver
Grazie! Avrei speso soldi per comprare una nuova scheda :D
Gandalf 82
29-05-2005, 08:17
Hai ragione, ho letto il manuale sul sito hp ed efettivamente li inserisco in quelle entrate e configuro il driver
Grazie! Avrei speso soldi per comprare una nuova scheda :D
Non c'è di che. Quando basta così poco ad aiutare una persona sarebbe veramente scorretto non farlo. Goditi le tue nuove casse anche per me. Ciao
voodoo13
19-07-2005, 19:41
ciao a tutti, sono un new entry del forum :)
ieri ho comprato questo kit di casse
http://www.speedycomputer.it/images/prodotti/H11/I-Trigue%205600_200.jpg
SCHEDA TECNICA
Potenza altoparlanti
• Satelliti: 9 Watt RMS per canale
• Altoparlante centrale: 15 Watt RMS
• Subwoofer: 24 Watt RMS
• Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz
Caratteristiche
Ciascun altoparlante incorpora la tecnologia NeoTitanium Tri-Array, insieme a tre micro-coni di alta precisione a cupola in titanio, per una riproduzione audio accurata, bilanciata, naturale e una maggiore diffusione sonora.
Nuovo! Rivoluzionario Acoustic Loaded Module*
• Estensione alle frequenze più basse per i satelliti compatti
• Toni più morbidi e naturali, e satelliti che diffondono il sonoro in uno spazio più ampio
• Riproduzione dei toni medio-bassi più pronunciata per i satelliti compatti
* Brevettata
La confezione include
• Un altoparlante centrale con 2m di cavo
• Due altoparlanti frontali con 2m di cavo
• Due altoparlanti posteriori con 5m di cavo
• Un subwoofer
• Comando su cavo
• Cinque staffe per montare a parete i satelliti
• Cavo audio triplo stereo-stereo
• Cavo audio stereo ausiliario
• Adattatore doppio RCA-stereo (Video Game Adapter)
• Trasformatore di corrente
• Guida Quick Start
• Foglio garanzia e supporto tecnico
Garanzia
• Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware
Volevo avere un vostro parere sull'acquisto, e sopratutto io ho una scheda audio integrata nella scheda madre gigabyte 8I915p duo la scheda integrata e una 7.1 Intel High Definitoon
Codec audio: CMI9880
Controller audio: Intel High Definition
Mi Consigliate di tenere questa? oppure magari passare ad un Audigy 2 ZS?
anche se gia cosi vanno che e un piacere magari piu avanti prendo anche un Decoder DTS delle creative..
attendo i vostri consigli
grazie per la disponibilità
a me sono arrivate oggi a mezzogiorno e sono F A V O L O S E
:D insiemo ho preso una sound blaster 24 bit live esterna e anche se devo imparare ad usare il software sono una buona accoppiata,,,visto che le hai unica pecca è il comando del volume su cavo davvero poco sensibile la "rotella" bisogna girarla un bel pò per ottenere un volume decente......sarà che ero abituato con l'altro comando che bastava sfiorarlo e il volume schizzava su cmq ottimo impianto. ciao
voodoo13
20-07-2005, 12:28
si sono bellissime esteticamente sono ineguagliabili, la potenza e ottima ho provato vari film in 5.1, ottimo, per il comando del volume non so per me e sensibile cmq il volume dei bassi lo tento intorno al 4, il subwoofer e potentissimo non pensavo fosse cosi forte :D un domani se prorpio prorpio prendero un bel Creative Decoder DDTS-100, sempre se sia compatibile con le I trigue.
cmq io le ho pagate nuove in negozio a 130 € e le stavo prendendo la settimana scorsa a 199€ in un altro negozietto. ho avuto un c.. :fiufiu:
130 EURI ???????
Le voglio, le voglio, dimmi dove le hai trovate.
Grazie
voodoo13
20-07-2005, 12:53
all'auchan di verona hehe ci sono ancora c'e il 30 % di sconto
per capirci dopo che ha fatto lo scatto il controller si accende la luce blu e poi più o meno di quanti gradi ruoti la rotella (SCUSA LA pignolezza della domanda ma è l'unico modo per capirci)per udire il suono??? il mio prima di sentirsi deve fare almeno 30 gradi scarsi......grazie per la risposta ciao
sono andato su questo link http://it.europe.creative.com/support/contact/emailform.asp per richiede un nuovo controller del volume perchè funziona male e a volte manco si accende il led che indica che è in funzione anche se lo è.....insomma non funziona bene il fatto è che facendo la compilazione della mail non trovo il modella i trigue 5600?????allora cosa scrivo????grazie......
Gabriyzf
21-07-2005, 07:43
all'auchan di verona hehe ci sono ancora c'e il 30 % di sconto
Io le ho prese due mesi fa all'Auchan di Nerviano ed erano a 99 euro senza essere in offerta!
Mi sa che si erano sbagliati a mettere i prezzi.
Ci sono le inspire 5.1 digital 5600 che non ricordo fossero un modello creative :confused:
Ti consiglio di selezionare un modello qualsiasi o anche quello detto sopra e far ben presente nella mail che
1) nel form da completare non c'è il modello i-tigue 5600
2) che chiedi assistenza per le i-trigue 5600 e non per il modello di casse selezionate durante il completamento del form.
Eraser_85
21-07-2005, 20:48
per capirci dopo che ha fatto lo scatto il controller si accende la luce blu e poi più o meno di quanti gradi ruoti la rotella (SCUSA LA pignolezza della domanda ma è l'unico modo per capirci)per udire il suono??? il mio prima di sentirsi deve fare almeno 30 gradi scarsi......
a quanto pare i kit della creative hanno questo particolare, io ho un Inspire P5800 e mi da lo stesso problema, devo far girare la rotella di un bel po prima di sentire un volume soddisfacente, del resto nn c'è niente da dire sulla qualità dell'audio ;)
adsasdhaasddeasdd
22-07-2005, 03:08
fatevelo cambiare è fallato a me è aumentato il volume dell'intero impianto usando quello che mi ha inviato il supporto...
Acquistate ieri all'Auchan di Rescaldina ....sono favolose!!!
Tuttavia devo chiedervi un aiuto in merito al satellite centrale in quanto durante la riproduzione di DVD 5.1 è completamente muto...o almeno così a me pare.
Attualmente le casse le ho collegate direttamente alle prese della Mobo ASUS A7N8X-DE Luxe e durante il test di configurazione la generazione di rumore bianco su tutte le casse e poi il funzionamento singolo di ciascun componente il satellite centrale funziona perfettamente...nel test di funzionamento singolo si sente una nota acuta piuttosto alta in frequenza.
Alla luce di quanto sopra mi chiedo se è normale un simile comportamento...è possibile che emetta delle frequenze così olte o ber brevi istanti che appoggiando l'orecchio non si sente alcun rumore?
Aiutatemi per favore altrimenti le sostituisco in garanzia.
Può dipendere dalla scheda audio integrata sulla mobo che non riesce a gestire bene l'impianto.
Se pomeriggio compro una audigy 2 zs le cose potrebbero migliorare ?
Per quanto riguarda la manopola del volume confermo i circa 30° di rotazione prima di udire il suono e comunque per la cifra che costano avrebbero potuto utilizzare un potenziometro migliore, la sensazione di girare un coso molle molle che sembra già alla fine dei suoi giorni qundo non è ancora stato sballato è veramente una cosa demoralizzante.
Nessuno riesce a rispondermi prima del week end?
Grazie
voodoo13
22-07-2005, 14:54
Acquistate ieri all'Auchan di Rescaldina ....sono favolose!!!
Tuttavia devo chiedervi un aiuto in merito al satellite centrale in quanto durante la riproduzione di DVD 5.1 è completamente muto...o almeno così a me pare.
Attualmente le casse le ho collegate direttamente alle prese della Mobo ASUS A7N8X-DE Luxe e durante il test di configurazione la generazione di rumore bianco su tutte le casse e poi il funzionamento singolo di ciascun componente il satellite centrale funziona perfettamente...nel test di funzionamento singolo si sente una nota acuta piuttosto alta in frequenza.
Alla luce di quanto sopra mi chiedo se è normale un simile comportamento...è possibile che emetta delle frequenze così olte o ber brevi istanti che appoggiando l'orecchio non si sente alcun rumore?
Aiutatemi per favore altrimenti le sostituisco in garanzia.
Può dipendere dalla scheda audio integrata sulla mobo che non riesce a gestire bene l'impianto.
Se pomeriggio compro una audigy 2 zs le cose potrebbero migliorare ?
Per quanto riguarda la manopola del volume confermo i circa 30° di rotazione prima di udire il suono e comunque per la cifra che costano avrebbero potuto utilizzare un potenziometro migliore, la sensazione di girare un coso molle molle che sembra già alla fine dei suoi giorni qundo non è ancora stato sballato è veramente una cosa demoralizzante.
ciao, io il satellite centrallo lo sento bene forte e definito, cmq il satellite centrale lo senti solo se il il dvd ha un audio a 5.1 se e stereo non lo senti a meno che tu non attivi il cmss (dietro al subwoofer) pero se attivi il cmss devi assicurarti che quello che stai ascoltanto e in stereo cosi ti da un effetto 5.1 ma se metti un dvd 5.1 devi disabilitarlo se no senti uno schifo eheh
le casse le hai collegate giuste dietro al sub?? i cavi vanno in questo ordine
Verde: casse anteriori
Giallo: cassa centrale / subwoofer
Nero: Casse posteriori,
collegale in quest'ordine sia dietro al sub che alla scheda sonora, se la tua scheda sono ha i jack porgramambili ricordati di asseggnare ai 3 colori le rispettive casse.
cmq senza mettere su niente se lazo il volume al massimo non sento nemmeno il mino fruscio,
la manopola del volume e vero devo ruotarla di circa 30 gradi prima di sentire il volume eh vabbe non mi cambia poi la vita..
un ultima cosa. le casse sono una figata ho messo su far cray e poi ho visto il signore degli anelli... DA PAURA!!!!
la manopola del volume e vero devo ruotarla di circa 30 gradi prima di sentire il volume eh vabbe non mi cambia poi la vita..
un ultima cosa. le casse sono una figata ho messo su far cray e poi ho visto il signore degli anelli... DA PAURA!!!![/QUOTE]
io ho contattato il centro assistenza come consilgiato dal moderatore e un altro senior member e entro un gg mi rispondono.....cmq lo cambiano senza problemi e spese scusa poi anche il volume del sidtema a detta di alcuni forumisti aumente......ciao se vuoi ti do il link
Venerdì ho deciso di prendere la Audigy 2 zs e tutti i miei problemi sono finiti.
Il tutto funziona a meraviglia.
In merito alla sostituzione della manopola volume come funziona esattamente ?
Te ne mandano una direttamente a casa oppure gli devi rendere quella attualmente in funzione?
Mi scoccerebbe stare senza per un tempo indefinito...piuttosto sostituisco personalmente il potenziomentro. Dieci minuti di saldatore e stagno e penso che la cosa sia fattibilissima.
Saluti
volevo sapere anche per rispondere ad altri forumisti che chiedono la stessa cosa come funzione la sostituzione di un "pezzo" del sistema audio creative.....siamo in tre che vogliamo cambiare il regolatore del volume (ed io ho inviato la richiesta snza ottenere ancora risposta) e mi chiedevo se bisogna inviare al centro creative la parte fallata oppure sostituiscono senza il bisogno di ritornare indietro la parte guasta.......grazie
ho chiesto nel forum su come funziona la proceduro apsettiamo la risposta....ioi la richiesta alla creative la ho inviata.....ciao
adsasdhaasddeasdd
26-07-2005, 12:26
Venerdì ho deciso di prendere la Audigy 2 zs e tutti i miei problemi sono finiti.
Il tutto funziona a meraviglia.
In merito alla sostituzione della manopola volume come funziona esattamente ?
Te ne mandano una direttamente a casa oppure gli devi rendere quella attualmente in funzione?
Mi scoccerebbe stare senza per un tempo indefinito...piuttosto sostituisco personalmente il potenziomentro. Dieci minuti di saldatore e stagno e penso che la cosa sia fattibilissima.
Saluti
dai il serial code
lui ti dice scusa e in 4 giornio arriva da dublino in busta coi scopietini e nn debvi ridare indietro niente.
riguardo il servizio clienti Creative...ma una volta inviata la richiesta loro ti devono contattare tu dai i tuoi dati e ti arriva il "sostituto" no??perchè sono 5 gg che ho inviato la richiesta e ancora nulla nel modulo da compilare non avevano nemmeno il modello delle mie casse (I Trigue5600) e così ho l'impianto nuovo ma lo posso ascoltare col volume (rispetto parlando) di una balera per pensionati.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao...
Se devi fare una richiesta "personale" ad un forumer meglio usare PVT ed email. Altrimenti è bene utilizzare un titolo indirizzato a "tutti" del tipo "tempi di sostituzione in RMA dei sistemi Creative" ;)
adsasdhaasddeasdd
26-07-2005, 14:55
riguardo il servizio clienti Creative...ma una volta inviata la richiesta loro ti devono contattare tu dai i tuoi dati e ti arriva il "sostituto" no??perchè sono 5 gg che ho inviato la richiesta e ancora nulla nel modulo da compilare non avevano nemmeno il modello delle mie casse (I Trigue5600) e così ho l'impianto nuovo ma lo posso ascoltare col volume (rispetto parlando) di una balera per pensionati.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao...
ah non so prova a ricompilarlo! ma ti è arrivata la notifica alla fine di giusto invio richiesta?!?!?
cmq se non c'è il modello in qualsiasi modo devi mettere un modello di casse al limite poi digli nel campo del testo mail che invece hai un altro tipo di impianto si non lasciare niente vuoto..
Io ho usufruito del servizio quando ho avuto il problema con il sub del Surround 6600.Il pezzo mi e' stato inviato senza chiedere indietro quello vecchio.
Se non ricordo male ho persino telefonato con la creative e dopo l'invio di una prova di acquisto non passarono neanche 10 giorni all'arrivo del sub.
Cmq nella sezione Schede Audio, Altoparlanti ecc.. troverai qualcosa su come fare la richiesta.
:Prrr:
Io ho usufruito del servizio quando ho avuto il problema con il sub del Surround 6600.Il pezzo mi e' stato inviato senza chiedere indietro quello vecchio.
Se non ricordo male ho persino telefonato con la creative e dopo l'invio di una prova di acquisto non passarono neanche 10 giorni all'arrivo del sub.
Cmq nella sezione Schede Audio, Altoparlanti ecc.. troverai qualcosa su come fare la richiesta.
:Prrr:
La stessa cosa a me per il sub delle 6700!
dicendo che siccome sono passati meno di 30 gg devo rivalermi su chi me lo ha venduto un negozio online nel mio caso......che pall*!!!!
dice di inviare tutto indietro spendere soldi con pacchi e raccomandate e poi chissa quanto passa....mi sa che mi tengo tutto così ho gia sistemato canaletta fili mi sa che lo sostituirò personalmente uffa però...
TheCiano
27-07-2005, 09:45
Ragazzi mi aiutate per favore :help:
Ho acquistato lunedì le 5600 e anch'io ho il problema del controller volume.Non parte, sul mio non si accende neanche il led blu.
A chi devo scrivere.Sul supporto tecnico della creative non mi lascia perchè le i-trigue 5600 non compaiono nella lista.Ho provato anche nel forum creative ma non ci sono topic al riguardo (o io non li ho trovati :stordita: )
Grazie
Sei nella stessa situazione di teuz84
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981896
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=984928
TheCiano
27-07-2005, 12:43
Ciao Teuz quindi da quello che ho capito tu hai scritto alla creative per dirgli che il telecomando non funziona e loro ti hanno detto di riportare tutto il kit al rivenditore e fartelo cambiare?? :(
Porca paletta anche il mio di telecomando non funziona...ma dove le ho prese non ne hanno più :mbe: azz ma dai appena prese e già con un pezzo rotto e per fortuna che non le ho pagate 199€ come da listino creative!
TheCiano
27-07-2005, 12:44
Grazie Kewell ;)
Dal momento che ho la necessità di prolungare i cavi delle casse posteriori,secondo voi i cavetti attuali sono schermati ? e se sì dov'è collegata la calza?
Pongo queste domande perchè se notate i Jack sono del tipo RCA con possibilità di effettuare solamente due connessioni (generalmente: segnale nello spinotto interno e schermatura sulla corona esterna ) ma dal momento che il cavo è una piattina a due fili quindi ....qualcosa non torna; non c'è il posto per collegare l'armatura.
Immagino che i due segnali siano collegati uno al puntale centrale e l'altro alla corona esterna lasciando la schermatura non collegata.
Avete qualche suggerimento ?
io ho scritto per la terza volta questa volta però con meno gentilezza (ci siamo capiti) apsetto risposta io le ho comprate on line 150 euro!!!!!50 in meno di te,,,,,amente di rispedire il tutto non mi conviene le ho già montate passati i fili nelle canelette e poi spenderei dfi piu in spedizione....ma cmq non demordo ho pagato e voglio un prodotto al 100%......ciao fammi sapere come va a te.....ciao
io ho scritto per la terza volta però con meno gentilezza (ci siamo capiti) aspetto la loro risposta. io le ho comprate on line a 150 euro!!!!!50 in meno di te,,,,,a me di rispedire il tutto non mi conviene le ho già montate e ho passato i fili nelle canelette e poi spenderei di piu in spedizione....cmq non demordo ho pagato e voglio un prodotto al 100%.....fammi sapere come va a te.....ciao
finalmente dopo mille peripezie ben 5 e -mail ed innumerevoli inca*** :muro: l'ho spuntata ed è partito il sostituto del pezzo fallato....perciò per tutti i forumer che come me si erano sentiti dire di rivolgersi al negoziante per la sostituzione e (cosa ben più pallosa) di rispedire a propie spese tutto indietro nel caso in cui si sia fatto un acquisto online(come me) INSISTETE e alla fine trovate l'assistente creative più accondiscendente che cede e vi spedisce il tutto.
cmq visto che mi era stato chiesto la procedura è questa:
scrivete una mail http://it.europe.creative.com/support/contact/ con il modulo precompilato e se non trovate il modello del vostro prodotto scrivetelo dopo nelle note.
Poi vi arriverà una mail di conferma di ricevuta segnalazione.
passati 2 o 3 fate anche 4 giorni vi riscriveranno :D chiedendovi i dati(serial number compreso) e vi spediranno il tutto senza spese e senza tornare indietro nulla.
spero di aver chiarito qualche dubbio.
ciao e buona fortuna..... :ciapet:
Discussioni unite.
teuz per favorire la lettura e la comprensione è meglio avere una discussione unica, non credi? ;)
non a caso io ti ho definito un ottimo moderatore...non dispenso mica complimenti a vanvera.... :D ;)
cmq è arrivata da poco la mail di avvenuta spedizione e di tracking in corso ammazza :eek: in 2 gg hanno fatto tutto e siamo quasi ad agosto...complimentoni alla creative ciao
:winner: il controller partito da dublino il 29 pomeriggio è arrivato con il corriere il 4 agosto!!!niente male nemmeno come attesa visto che il pacco ha fatto il giro di mezz'europa (lo si può seguire con il tracking onlline).E come un bambino con le caramelle ho spacchettato il tutto con mooolta veemenza lo ho installato e ho potuto godere :D nel vero senso della parola della nuova scheda audio e delle mie i trigue 5600 perciò a chi diceva che il difettuccio del controller è cosa da poco fidatevi che nn lo è infatti l'intero volume dell'impianto è considerevolmente aumentato :sofico: perciò un consiglio spassionato e disinteresato cambiatelo e poi nn costa nulla.....complimenti al servizio clienti creative....ciao!!!!!
pincopall
07-09-2005, 14:07
:winner: il controller partito da dublino il 29 pomeriggio è arrivato con il corriere il 4 agosto!!!niente male nemmeno come attesa visto che il pacco ha fatto il giro di mezz'europa (lo si può seguire con il tracking onlline).E come un bambino con le caramelle ho spacchettato il tutto con mooolta veemenza lo ho installato e ho potuto godere :D nel vero senso della parola della nuova scheda audio e delle mie i trigue 5600 perciò a chi diceva che il difettuccio del controller è cosa da poco fidatevi che nn lo è infatti l'intero volume dell'impianto è considerevolmente aumentato :sofico: perciò un consiglio spassionato e disinteresato cambiatelo e poi nn costa nulla.....complimenti al servizio clienti creative....ciao!!!!!
mi state facendo venire i dubbi...io ho le casse da qualke mese e ho notato che nn fil controller del volume non funziona proprio alla perfezione...un paio di volte non si accendevano le casse...poi girando un pò il filo ha ripreso a funzionare tutto...noto xò che per sentire devo girare la manopola di parekkio, poi a volte giro e non si alza il volume...altre volte appena lo tocco l'audio aumenta tantissimo...poi altra cosa...voi quando vedete un dvd a quanto tenete la manopola? io devo andare a circa la metà precisa per sentire le voci...non ero abituato ad alzare tanto...è normale? poi da lì in poi appena giro un pò si alza di parekkio!
che dite è normale o mi faccio mandare il cotroller nuovo???
TheCiano
07-09-2005, 14:18
Guarda anche a me l'hanno spedito, ma quello nuovo funziona peggio di quello vecchio.
Prima con quello che reputavo rotto per sentire l'audio dovevo dare un quarto di giro, adesso con quello nuovo ne devo dare mezzo :D
Che schifo per fortuna che le ho pagate 65 euro in svendita al supemercato (sti polli ne avevano ordinate una montagna sperando di venderle invece se le son ritrovate dopo un anno ancora tutte in magazzino e così per sbarazzarsene le hanno messe a 65€..finite in 2 giorni)
Se le avessi pagate 200€ come in tutti i negozi mi girerebbero parecchio
pincopall
07-09-2005, 14:23
Guarda anche a me l'hanno spedito, ma quello nuovo funziona peggio di quello vecchio.
Prima con quello che reputavo rotto per sentire l'audio dovevo dare un quarto di giro, adesso con quello nuovo ne devo dare mezzo :D
Che schifo per fortuna che le ho pagate 65 euro in svendita al supemercato (sti polli ne avevano ordinate una montagna sperando di venderle invece se le son ritrovate dopo un anno ancora tutte in magazzino e così per sbarazzarsene le hanno messe a 65€..finite in 2 giorni)
Se le avessi pagate 200€ come in tutti i negozi mi girerebbero parecchio
azz questa si che è bella...pure quelli che spediscono non vanno bene??
quindi mi dici che mi conviene tenere il mio? onestamente non funziona perfettamente sicuro...l'unico dubbio che ho è che per colpa di quell'affare non vorrei sentire meno del dovuto...tutto qui!
se le casse mi suonano al 100% anke con questi difettucci nn fa niente...ci ho fatto la mano ormai...ma se possono dare di + con il controller nuovo allora lo voglio :)
Gandalf 82
07-09-2005, 20:48
A me ne hanno spedito uno usato e tutto rovinato... ti lascio immagginare la mia reazione al vederlo :ncomment: :bsod:
ma queste casse sono a 3 vie? no x' nel vedere 3 coni per cassa dà l'idea che siano a 3 vie.
Qualcuno mi spiega come si attaccano alle pareti?magari con qualche foto dell'aggancio?
grazie :D
forse le compro anche io, dipende tutto dal modo con cui si agganciano alle pareti :D
Ragazzi ma allora ste casse vale la pena prenderle al momento o c'è qualcosa di meglio? Rispetto alle Inspire 6700, come sono?
di4b0liko
15-11-2006, 14:21
io ho le i-trigue 5600 montate su una Creative Sound Blaster X-Fi eXtreme Music.. paura!!! a livello di potenza purtroppo si sente che manca qualche watt, ma sotto il profilo della qualità audio dire che siamo su ottimi livelli.. credo cmq che la mia sk audio sia poco sfruttata con quel sistema di casse...
-ArtOfRight-
29-05-2007, 13:14
Ciao a tutti!
Ho appena comprato usato questo kit!
La prima cosa che mi ha colpito è l'estetica semplicemente fantastica! Sarà un piacere attaccarle al muro: abbelliranno di sicuro la stanza!
Le ho montate su una X-Fi Fatal1ty, la prima impressione è stata sicuramente positiva: il suono mi è parso pulitissimo e potente (abito in appartamento e non voglio essere fuclato dai vicini:D )
è possibile allungare il filo delle casse posteriori su queste i-trigue?Mi serve un filo più lungo per posizionarle meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.