PDA

View Full Version : Come mai?

StErMiNeiToR
20-12-2004, 21:57
non ci sono attori con la "r" moscia?

xke ci discriminano cosi tanto?

quando parlo di attori, dico quelli veramente conosciuti

Scoperchiatore
20-12-2004, 21:59
Renzo Arbore c'ha la r moscia.

Il tizio delle televendite su Telemarket... interpretazioni da oscar :cool:

MILANOgirl
20-12-2004, 22:04
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

hai la erre moscia?? io ti sposo.

StErMiNeiToR
20-12-2004, 22:04
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Renzo Arbore c'ha la r moscia.

Il tizio delle televendite su Telemarket... interpretazioni da oscar :cool:

si infatti ^_^

StErMiNeiToR
20-12-2004, 22:05
Originariamente inviato da MILANOgirl
hai la erre moscia?? io ti sposo.

si ok, vieni a lucca e poi ne riparliamo, io nn ci vengo piu a milano!

_Xel_^^
20-12-2004, 22:51
Io sono di Milano e ho la R moscia :cool:

chi ha orecchie per intendere... :sofico: :p

:asd:

Ciau! :D

juninho85
20-12-2004, 22:53
io c ho la erre moscia:O
e tutto cio mi fa molto chic:D

Pzed
20-12-2004, 22:58
l'importante è che di moscio ci sia solo la r !!!!

StErMiNeiToR
21-12-2004, 06:29
Originariamente inviato da Pzed

mandami la tua ragazza a testare la merce :D

RiccardoS
21-12-2004, 06:46
già mi viene il ribrezzo quando sento giornalisti (e ce ne sono un sacco) che parlano con 'sta r moscia, figuriamoci se ci fossero anche attori che ce l'hanno!
per me un difetto di pronuncia tale dovrebbe essere condizione sufficente a non assumere persone che debbano parlare ad un pubblico.
è una delle cose che più odio sentir parlare con la r moscia, mi da proprio fastidio.

littlebag
21-12-2004, 07:19
Originariamente inviato da Pzed
:D

quotoooo
ciaooooo

juninho85
21-12-2004, 07:38
Originariamente inviato da RiccardoS
già mi viene il ribrezzo quando sento giornalisti (e ce ne sono un sacco) che parlano con 'sta r moscia, figuriamoci se ci fossero anche attori che ce l'hanno!
per me un difetto di pronuncia tale dovrebbe essere condizione sufficente a non assumere persone che debbano parlare ad un pubblico.
è una delle cose che più odio sentir parlare con la r moscia, mi da proprio fastidio.
:incazzed:

bluelake
21-12-2004, 08:35

probabilmente perché la erre moscia è comunque un difetto di pronuncia, e la pronuncia di un attore deve essere senza difetti ;) mentre invece cantanti e conduttori con la r moscia ce ne sono parecchi...

aleraimondi
21-12-2004, 08:47
si è vero, hollywood ci discrimina perchè abbiamo la erre moscia!

aleraimondi
21-12-2004, 08:49

ma baff...!

bluelake
21-12-2004, 08:49
Originariamente inviato da aleraimondi
si è vero, hollywood ci discrimina perchè abbiamo la erre moscia!
vabbè, stermineitor va discriminato a priori per i capelli a bischero che cià :D

aleraimondi
21-12-2004, 08:50
beh quello non lo posso dire:D

RiccardoS
21-12-2004, 09:04
Originariamente inviato da aleraimondi
ma baff...!

pensa che addirittura ero convinto che la gente lo facesse apposta a parlare con 'sta r moscia, in quanto di persona non ho mai conosciuto nessuno con cui avessi abbastanza confidenza da chiedergli alcune cose... ad esempio, ma voi che dite di avere sta r moscia, ma perchè non riuscite a pronunciarla? non riuscite a far vibrare la lingua sul palato? qual è esattamente il problema che sentite? è una cosa ereditaria (tipo gli agnelli, che cmq secondo me lo fanno per snobbismo più che altro :rolleyes: :D )

StErMiNeiToR
21-12-2004, 09:13

pensa che addirittura ero convinto che la gente lo facesse apposta a parlare con 'sta r moscia, in quanto di persona non ho mai conosciuto nessuno con cui avessi abbastanza confidenza da chiedergli alcune cose... ad esempio, ma voi che dite di avere sta r moscia, ma perchè non riuscite a pronunciarla? non riuscite a far vibrare la lingua sul palato? qual è esattamente il problema che sentite? è una cosa ereditaria (tipo gli agnelli, che cmq secondo me lo fanno per snobbismo più che altro :rolleyes: :D )

quello che hai detto prima sono problemi tuoi, io sono parecchio bravo a parlare, a convincere le persone e non penso che la mia 'r' moscia sia un problema in questo.

non penso nemmeno che sia ereditaria e non saprei proprio come curarla, anche perche nn me ne frega nulla. mi piace la 'r' moscia ^_^

juninho85
21-12-2004, 09:16
quello che hai detto prima sono problemi tuoi, io sono parecchio bravo a parlare, a convincere le persone e non penso che la mia 'r' moscia sia un problema in questo.

non penso nemmeno che sia ereditaria e non saprei proprio come curarla, anche perche nn me ne frega nulla. mi piace la 'r' moscia ^_^
e ereditaria:O

RiccardoS
21-12-2004, 09:29

e chi ti ha detto qualcosa? io dico solo che mi da fastidio sentire uno che mi parla con la r moscia... se è un amico o una persona dal vivo vabbè, ma non capisco perchè ci siano un sacco di giornalisti, inviati e gente che parla in tv che ce l'hanno. hai mai fatto caso nei tg?
a te piace? cioè fammi capire... il tuo nick tu lo leggi "stehhhhrrrrmineitohhhhrrrr" e ti piace? :asd:

StErMiNeiToR
21-12-2004, 09:45
Originariamente inviato da juninho85
e ereditaria:O

i miei genitori e i miei parenti non hanno nessuno la 'r' moscia :|

juninho85
21-12-2004, 09:51
i miei genitori e i miei parenti non hanno nessuno la 'r' moscia :|
probabilmente qualche tuo bisnono o trisavolo si,almeno per me e cosi

Correx
21-12-2004, 10:30
:cry: :nono: :incazzed: :doh: :grrr: :sob:

belleville
21-12-2004, 11:34
io credo sia ereditaria, in famiglia del mio ragazzo ce l'hanno sia sua sorella che sua zia.

shadylane
22-12-2004, 17:58
Io ho la r moscia, e non è ereditaria (sono anche l'unico biondo in tutta la famiglia...che mi abbiano scambiato alla nascita?)
Comunque quando parlo non sento di avere la r moscia, se invece ascolto la mia voce registrata me ne accorgo e il difetto è anche avidente. Certe volte mi si incaglia la r, e ne risulta una parola incomprensibile.

W IL RAMARRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!