View Full Version : Il 6630 E' COMPATIBILE CON TOM TOM MOBILE?
Come da topic.
Il Nokia 6630 funziona con Tom Tom Mobile o Route 66 Mobile? O ci sono problemi? Nel sito Di Tom Tom non è indicato il Nokia, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Thanks.
MarkManson
24-01-2005, 22:38
Al momento nn ci sono mmc compatibili....almeno è difficilissimo trovarle perchè sono di differente voltagio rispetto alle classiche!
NeoReeeves
25-01-2005, 13:54
Purtroppo non ce ne sono ancora... Solo 64mb e 32 mb cmq c'è un modo per utilizzare delle mappe ridotte..
Ciao, mi potresti dire come utilizzare le mappe ridotte?
Sei soddisfatto del tom tom mobile?
Thanks.
NeoReeeves
25-01-2005, 22:19
Sinceramente non lo ho mai provato, non ne ho la necessità quindi aspetto (con ansia) le mmc da 1 gb:cool: puoi chiedere nel TOPIC ufficiale del nokia 6630, cmq ne hanno già parlato, se hai la pazienza di scorrere un pò di pagine. Li di sicuro trovi qualcuno che ti spiega come fare. ;)
Ho aperto questo topic per non dover leggere le oltre 200 pagine del topic del nokia 6630, speravo che qualcuno mi rispondesse come utilizzare le mappe ridotte e sapere se è soddisfatto del tom tom mobile.
Grazie cmq.
Originariamente inviato da dewey
Ho aperto questo topic per non dover leggere le oltre 200 pagine del topic del nokia 6630,
Esiste anche un pulsantino chiamato "cerca" -> click (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)
Uzi[WNCT]
26-01-2005, 10:33
Originariamente inviato da dewey
Ho aperto questo topic per non dover leggere le oltre 200 pagine del topic del nokia 6630, speravo che qualcuno mi rispondesse come utilizzare le mappe ridotte e sapere se è soddisfatto del tom tom mobile.
Grazie cmq.
nn ho (per ora) il ricevitore gps quindi posso solo dirti che TOMTOM mobile "funziona". Hai tutte le funzionalità attive per lo meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.