PDA

View Full Version : Innamorato della ragazza dell'amico

coldd
19-12-2004, 01:15
Cavoli, nn so + che fare. MI piace da impazzire!!!
La conosco da qlk anno, mi era sempre piaciuta un po (carina, simpatica, intelligente), xo era messa con un mio amico e successivamente (ancora adesso) con un altro mio amico, che ai tempi era anche il mio migliore amico.
Ora in questo periodo ci stiamo frequentando parecchio (x caso + che altro e in compagnia di altri amici) e me ne sono letteralmente innamorato.
Le scrivo messaggi, squilli e le parlo spesso, senza provarci troppo xo (è ancora fidanzata con l'amico, vedi sopra, anche se sono un po in crisi dopo 2 anni). Ora ho una paura matta di dirle quello che provo e rimanere fregato ,perdendo cosi anche un amico (anche x il fatto che stanno insieme da parecchi tempo, e anche se sono in crisi questo vuol dire qlksa...), ma anche nn vorrei che lei mi scambiasse x un "caro" amico, cosa che mi farebbe davvero impazzire.

Cosa devo fare??? :cry:

200011
19-12-2004, 01:18
Aspetta che lei risolva i suoi problemi con il tuo amico così tu non ci vai di mezzo.
Poi ci provi e vedi come va!!

coldd
19-12-2004, 01:25
ehhhhhhhhhhhhh

da quando si sono messi assieme aspetto che finisca, ci avrei provato sicuramente, adesso xo ne sono propio innamorato, nn posso aspettare ancora :cry: e se si rimettono assieme??? nn saprei propio cosa fare...

una speranza è capodanno: l'anno scorso ci ha provato con un altro amico, xo lui nn voleva e cmq subito dopo si è tirata indietro
ma è una speranza piuttosto vana...

rip82
19-12-2004, 01:42
Non fare cagate e attendi che torni single, almeno in segno di rispetto verso il tuo amico.

Bilancino
19-12-2004, 01:56
Originariamente inviato da rip82
Non fare cagate e attendi che torni single, almeno in segno di rispetto verso il tuo amico.

Già........

Occhio che se lei in un momento di debolezza cornifica il tuo amico con te rischi di perdere il tuo amico e di essere il prossimo cornificato......

La correttezza prima di tutto altrimenti ti puòi fidare di una così?

Ciao

Sirio
19-12-2004, 02:03
ma non ho capito, stava con un tuo amico, poi si è messa con un altro tuo amico, e durante i due anni ci ha provato con un altro tuo amico?
Ma allora manchi solo tu! :yeah:

beh, se mentre stava con uno ci ha provato con un altro per poi tornare indietro nel momento in cui non le è riuscita, non mi sembra una ragazza seria, piuttosto gli scrupoli me li farei per il tuo amico, se è davvero tale.

Ma poi scusa, perchè la speranza è capodanno??? :D:D:D
Detta così mi sa di giorno di accoppiamento dei calamari :D

jumpermax
19-12-2004, 02:34
Originariamente inviato da coldd
La conosco da qlk anno, mi era sempre piaciuta un po (carina, simpatica, intelligente), xo era messa con un mio amico e successivamente (ancora adesso) con un altro mio amico, che ai tempi era anche il mio migliore amico.
Ora in questo periodo ci stiamo frequentando parecchio (x caso + che altro e in compagnia di altri amici) e me ne sono letteralmente innamorato.
Le scrivo messaggi, squilli e le parlo spesso, senza provarci troppo xo (è ancora fidanzata con l'amico, vedi sopra, anche se sono un po in crisi dopo 2 anni). Ora ho una paura matta di dirle quello che provo e rimanere fregato ,perdendo cosi anche un amico (anche x il fatto che stanno insieme da parecchi tempo, e anche se sono in crisi questo vuol dire qlksa...), ma anche nn vorrei che lei mi scambiasse x un "caro" amico, cosa che mi farebbe davvero impazzire.

cambia giro di amici e anche in fretta... difficilmente esce qualcosa di buono da queste cose. ;)

bluelake
19-12-2004, 02:38
Non mi dire niente, stami ad ascoltare,
sono troppe notti che ci dormo male,
tu mi piaci forte, tu mi prendi dentro
e non c'è bisogno che ti dica quanto.
Ma la vita a volte ha i suoi comandamenti,
qualche volta da difendere, anche con i denti,
ti vorrei, ma lo so, non si può
tra di noi, questo no, non si può.
Ti sorprenderà che sia proprio io
che non credo in niente, che non credo in dio,
a tirare in ballo questi sentimenti
e a tirarmi indietro con te qui davanti.
Sei la donna del mio amico e a qualunque costo,
non possiamo fargli questo, non sarebbe giusto;
dirti si, sarebbe facile,
ma io no, non posso farcela.
Se io fossi in me ti trascinerei qui su questo letto,
non ci penserei neanche per un po' ti farei di tutto;
mi innamorerei come forse io non ho fatto ancora,
ma non è così, noi saremmo noi solo per un'ora.
Scappa via, scappa via, scappa via,
non mi dare il tempo mai di poter cambiare idea.
Non si può, non si può, non si può
scivolarci tra le braccia e guardarci ancora in faccia
non si può.
Ti regalerò tutti i miei silenzi
perchè sei per lui più di quanto pensi,
è l'amico mio da che sono al mondo
e non saremo noi a buttarlo a fondo.
Quante volte lui per me è finito a botte,
quante donne abbiam diviso, quante ne abbiam fatte,
ma con te, questo no, non si può,
tu per lui, sei di più, tu sei tu.
Se io fossi in me non ti chiederei di lasciarmi stare,
che ogni volte che ti vedrò con lui mi farò del male;
non ti perderò se ti incontrerò in un'altra vita,
ma stavolta no, anche se lo so che non è finita.
Scappa via, scappa via, scappa via.
non si può.
http://www.angolotesti.it/P/testi_canzoni_pooh_1729/testo_canzone_la_donna_del_mio_amico_45335.html

elche20
19-12-2004, 06:03
Lascia perdere immediatamente , la peggiore cosa che un uomo può fare a un amico è soffiargli la ragazza!!!

Hal2001
19-12-2004, 09:17
Che tema scottante, forse perchè ci son passato anch'io nell'età in cui credevo che l'amicizia fosse un valore che andava sopra tutto. Adesso so che gli amici veri esistono e sono ben pochi, di questi non potrei mai desiderarne la donna, anche se ne fossi preso totalmente, allorchè seguirei il consiglio di Jumpermax: alla lunga la situazione ti soffoca, ti fa stringere in una morsa di bugie e di equivoci.

Ora come ora cosa penso? che non mi tirerei più indietro davanti a nulla, i sentimenti, quelli veri, son difficili da provare, e quando questi escono allo scoperto dentro di noi, è un delitto non farli decollare, andando incontro ai rischi e ai conflitti che inevitabilmente si presenteranno.
Vuoi stare bene con te stesso? prova a capire com'è realmente la situazione e poi parlane con l'amico, se è intelligente capirà.

-kurgan-
19-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da Hal2001
Che tema scottante, forse perchè ci son passato anch'io nell'età in cui credevo che l'amicizia fosse un valore che andava sopra tutto. Adesso so che gli amici veri esistono e sono ben pochi, di questi non potrei mai desiderarne la donna, anche se ne fossi preso totalmente, allorchè seguirei il consiglio di Jumpermax: alla lunga la situazione ti soffoca, ti fa stringere in una morsa di bugie e di equivoci.

Ora come ora cosa penso? che non mi tirerei più indietro davanti a nulla, i sentimenti, quelli veri, son difficili da provare, e quando questi escono allo scoperto dentro di noi, è un delitto non farli decollare, andando incontro ai rischi e ai conflitti che inevitabilmente si presenteranno.
Vuoi stare bene con te stesso? prova a capire com'è realmente la situazione e poi parlane con l'amico, se è intelligente capirà.

giusto.. una cosa sono i sentimenti veri, e li' le cose avvengono senza che la razionalita' intervenga.. un'altra cosa sono gli impulsi sessuali momentanei.

a proposito michele, la tua ragazza continua a farmi gli squilli in piena notte.. non la sopporto piu' :muro:

alphacygni
19-12-2004, 09:27
Originariamente inviato da -kurgan-

a proposito michele, la tua ragazza continua a farmi gli squilli in piena notte.. non la sopporto piu' :muro:

azz, anche a te??? A questo punto mi chiedo come faccia anche lui a sopportarla...:muro:

Hal2001
19-12-2004, 09:30
Ma che due bastardi :fuck:

Special
19-12-2004, 10:25
Non fà differenza se ti ci metti ora, o ti ci metti dopo poco che il tuo amico e lei si sono lasciati... il tuo amico lo perdi cmq....

Attento a non entrare nella cerchia degli amici confidenti... xchè di li nn c'esci più, e se ti bolla come amico, difficilmente puoi concluderci qualcosa...

alexis1980
19-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da bluelake
Non mi dire niente, stami ad ascoltare,
sono troppe notti che ci dormo male,
tu mi piaci forte, tu mi prendi dentro
e non c'è bisogno che ti dica quanto.
Ma la vita a volte ha i suoi comandamenti,
qualche volta da difendere, anche con i denti,
ti vorrei, ma lo so, non si può
tra di noi, questo no, non si può.
Ti sorprenderà che sia proprio io
che non credo in niente, che non credo in dio,
a tirare in ballo questi sentimenti
e a tirarmi indietro con te qui davanti.
Sei la donna del mio amico e a qualunque costo,
non possiamo fargli questo, non sarebbe giusto;
dirti si, sarebbe facile,
ma io no, non posso farcela.
Se io fossi in me ti trascinerei qui su questo letto,
non ci penserei neanche per un po' ti farei di tutto;
mi innamorerei come forse io non ho fatto ancora,
ma non è così, noi saremmo noi solo per un'ora.
Scappa via, scappa via, scappa via,
non mi dare il tempo mai di poter cambiare idea.
non si può.
Ti regalerò tutti i miei silenzi
perchè sei per lui più di quanto pensi,
è l'amico mio da che sono al mondo
e non saremo noi a buttarlo a fondo.
Quante volte lui per me è finito a botte,
quante donne abbiam diviso, quante ne abbiam fatte,
ma con te, questo no, non si può,
tu per lui, sei di più, tu sei tu.
Se io fossi in me non ti chiederei di lasciarmi stare,
che ogni volte che ti vedrò con lui mi farò del male;
non ti perderò se ti incontrerò in un'altra vita,
ma stavolta no, anche se lo so che non è finita.
Scappa via, scappa via, scappa via.
non si può.
http://www.angolotesti.it/P/testi_canzoni_pooh_1729/testo_canzone_la_donna_del_mio_amico_45335.html

:ave: :ave: :ave: :ave:

coldd
19-12-2004, 11:39
su quello che è successo l'altro capodanno l'unica cosa che mi so spiegare è un momento di debolezza, anche xche sono sicuro che il ragazzo nn l'abbia mai tradito

altro problema è che questo è stato anche il suo primo vero ragazzo- amore e si sa come vanno ste cose

cmq secondo voi xche fino ad adesso nn ho fatto niente? propio x via dell'amico, ma nn poteva mettersi con uno che nn conosco :muro: :muro:

cambia giro di amici e anche in fretta... difficilmente esce qualcosa di buono da queste cose.

questo prima nn l'ho scritto, ma la vedo anche quando vado a fare sport, spesso di sfuggita, ma è ogni volta è un colpo al cuore , vive anche abb vicino a me

sul capodanno, ora me ne accorgo, ho detto una cazzata
nn mi interessa x niente passare solo una notte con lei, nn avrebbe significato e penso che starei ancora + male
mi piacerebbe di + passare un'intera notte a parlare con lei

ciauz!!!

g_toni_70
19-12-2004, 11:49
..un consiglio sincero...lascia perdere, almeno fino a che le cose non cambiano...;)
credimi...
ciao;)

Praetorian
19-12-2004, 12:00

QUOTISSIMO...xkè poi fossi l'amico ti spaccherei la faccia

Lorekon
19-12-2004, 12:07

quotone :)

juninho85
19-12-2004, 12:35

le troiette passano,gli amici restano;)

BonOVoxX81
19-12-2004, 12:52

In poche parole una che si sta passando pian piano tutta la compagnia??

pazienza arrivera' il tuo turno
:D ;)

chri619
19-12-2004, 13:29
aspetta, si è messa con un tuo amico e poi con un tuo amico, poi tocca a te!

Ancient Moderator
19-12-2004, 13:57
Non capisco dove viva chi si stupisce della situazione, al giorno d'oggi è normale che le ragazze si tengano intorno una corte di ragazzi interessati pur essendo fidanzate con uno del medesimo gruppo. Una volta stufe ne pescano un altro dal gruppo e così via. La cosa sconcertante è che il "fidanzato" di turno, invece di diventare una furia quando un "amico" fa apprezzamenti pesanti alla sua donna, ne è compiaciuto, come se fosse felice che altri desiderino tanto ciò che (momentaneamente) è suo. Perfino in questo forum, esistono vari esempi di tale caso.

Ora, è comprensibile che il fatto accada una volta: una ragazza esce con un ragazzo ma alla prova dei fatti il rapporto non funziona troppo, e combinazione tra gli amici di lui trova l'Amore con la A maiuscola. Ma quando gli avvicendamenti si susseguono e soprattutto il contegno della ragazza è continuamente ocheggiante e provocante come se fosse in cerca di partner allora è diverso...fermo restando che certi atteggiamenti troppo marcatamente volti alla ricerca del complimento, dell'apprezzamento, dell'inquadramento di ogni maschio che passi, anche di quelli che non interessano, nel proprio "harem" personale, non li giustifico nemmeno in una donna libera che cerchi un compagno.

Quindi, all'amico che cerca consiglio, dico piuttosto di cercare un'altra ragazza: se per ventura questa ti accettasse vivresti nell'ansia e guarderesti con sospetto anche amici di vecchia data.

hikari84
19-12-2004, 14:20

Tacere.

Originariamente inviato da elche20
Lascia perdere immediatamente , la peggiore cosa che un uomo può fare a un amico è soffiargli la ragazza!!!

Originariamente inviato da Special
Non fà differenza se ti ci metti ora, o ti ci metti dopo poco che il tuo amico e lei si sono lasciati... il tuo amico lo perdi cmq....

mojito
19-12-2004, 15:04
se sei innamorato veramente.. entra come un caterpillar nelle loro vite.. forse poi qualcuno ti amerà e qualcun altro ti odierà.. ma ci sarà del movimento.. non serve a nulla starsene a macerare..

i sentimenti quando stanno fermi diventano velenosi..

ora uccidetemi pure

ciaoz

Hal2001
19-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Perfino in questo forum, esistono vari esempi di tale caso.

A chi si riferisce, per giove?

Alien
19-12-2004, 15:40
Originariamente inviato da mojito
se sei innamorato veramente.. entra come un caterpillar nelle loro vite.. forse poi qualcuno ti amerà e qualcun altro ti odierà.. ma ci sarà del movimento.. non serve a nulla starsene a macerare..

i sentimenti quando stanno fermi diventano velenosi..

ora uccidetemi pure

ciaoz

Son d'accordo!
Non volevo esser il primo a dirlo per evitar la lapidazione :D

Ecchecribbio!
Si vive una volta sola: se è vero amore e non puro desiderio fisico butta tutto all'aria!
Può esser che una fortuna del genere non ti ricapiti!

mojito
19-12-2004, 15:56
Originariamente inviato da Alien
Son d'accordo!
Non volevo esser il primo a dirlo per evitar la lapidazione :D

Ecchecribbio!
Si vive una volta sola: se è vero amore e non puro desiderio fisico butta tutto all'aria!
Può esser che una fortuna del genere non ti ricapiti!

bene ora le sassate almeno ce le dividiamo :mano:

xchè il tenore dei post era un po' :nonio: imho

Ancient Moderator
19-12-2004, 16:03
Originariamente inviato da Hal2001
A chi si riferisce, per giove?

Per Zeus, farei molto prima a dirLe a chi non mi riferisco!

Comunque è evidente, Si legga il solo thread fotografico e ne troverà un buon numero.

Ma poi sa cosa Le dico? Se sta bene ai ragazzi d'oggi, è giusto che sia così. Io, una ragazza che vuole solo farsi desiderare da tutti, e farsi dire che è bella, non la vorrei mai. Altri la vogliono, con scelta consapevole? Allora questo è insieme spiegazione e giustificazione.

Alien
19-12-2004, 16:04
xchè il tenore dei post era un po' :nonio: imho

Infatti!
Oltretutto mi sembra che qui sul forum siano concentrati tutti i santarellini mentre là fuori di bastardi che non si fanno scrupoli ne ho trovati a quintalate! (sia uomini che donnine)

Hal2001
19-12-2004, 16:05
Pensavo si riferisse a qualche felice [e cornuto] fidanzato. Anzichenò.
Ora ho colto il senso delle sue parole. Parole dette a suo tempo, dal fu moderatore [questo veramente :asd:] Andrea Della Valle. Ossequi.

kool!
19-12-2004, 16:11
questo thread esala un fetido odore di maschilismo già a un miglio di distanza...

p.s.: e non per colpa dell'autore (a scanso di equivoci)

Zebiwe
19-12-2004, 16:23
Le ragazze degli amici non rientrano nell'insieme Donne ma in quello Ragazze degli Amici..e l'intersezione tra i due è nulla..

Byezz
:sofico:

mojito
19-12-2004, 17:24
Originariamente inviato da Zebiwe
Le ragazze degli amici non rientrano nell'insieme Donne ma in quello Ragazze degli Amici..e l'intersezione tra i due è nulla..

Byezz

concordo.. salvo vero innamoramento: nel caso sono tutti cazzi tuoi..

Scoperchiatore
19-12-2004, 18:10
Io concordo con mojito.

Se uno è innamorato realmente della ragazza dell'amico, allora non riesce a sopprimere quel suo sentimento in poco tempo, solo per devozione all'amico stesso. L'innamoramento è irrazionale, la devozione è razionale, il primo vince sempre sul secondo.

Se hai la possibilità di vedere pochissimo lei, e vedere lui non in compagnia di lei, allora hai qualche possibilità di sopprimere il sentimento grazie al tempo. Ma se lei la incontri spesso, allora la cosa si fa più problematica...

Io sarei leale con entrambi. Per primo direi a lei (senza provarci, ma solo a titolo di sfogo) come stanno le cose, e poi lo direi anche a lui. L'amico lo perdi al 90%, ma almeno hai messo in chiaro le cose con loro. Poi logicamente io non ci proverei spudoratamente con lei, in quanto è impegnata, ma semmai lei si dovesse accorgere che sono io quello che vuole e non il tuo amico, saperebbe che io non le direi di no.

Con questo modo di fare non risolvi nulla, anzi, ti danneggi e basta, ma almeno non avrai ferito nessuno alle spalle...
al cuor non si comanda.

Irenina
19-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io sarei leale con entrambi. Per primo direi a lei (senza provarci, ma solo a titolo di sfogo) come stanno le cose, e poi lo direi anche a lui. L'amico lo perdi al 90%, ma almeno hai messo in chiaro le cose con loro. Poi logicamente io non ci proverei spudoratamente con lei, in quanto è impegnata, ma semmai lei si dovesse accorgere che sono io quello che vuole e non il tuo amico, saperebbe che io non le direi di no.

Quoto, anche io farei così.

Maxmel
19-12-2004, 18:34

L'innamoramento è irrazionale, la devozione è razionale, il primo vince sempre sul secondo.
a parte che si tratta di lealtà. in ogni caso io, ad esempio la penso in maniera del tutto opposta. Per me ha molto più valore un legame di amicizia tra uomini che un banale innamoramento. e proprio per il motivo che dici tu. Tutte queste concessioni all'irrazionalismo sono deleterie a pensarci bene.

ulk
19-12-2004, 18:48
Originariamente inviato da elche20

Oh beh, capita molto spesso. Così come le corna a scalare.

:O

mojito
19-12-2004, 19:21
Originariamente inviato da Maxmel
a parte che si tratta di lealtà. in ogni caso io, ad esempio la penso in maniera del tutto opposta. Per me ha molto più valore un legame di amicizia tra uomini che un banale innamoramento. e proprio per il motivo che dici tu. Tutte queste concessioni all'irrazionalismo sono deleterie a pensarci bene.

a mio modo di vedere le parole "innamoramento" e "banale" non sono fatte per essere accostate..

se ti riferisci ad una semplice infatuazione anche per me ha molto più valore un vero legame d'amicizia.. ma se ci metti di mezzo l'amore non c'è lealta che tenga..

Maxmel
19-12-2004, 20:08
a mio modo di vedere le parole "innamoramento" e "banale" non sono fatte per essere accostate..

se ti riferisci ad una semplice infatuazione anche per me ha molto più valore un vero legame d'amicizia.. ma se ci metti di mezzo l'amore non c'è lealta che tenga..
e a mio modo di vedere si.
;) Ci puoi mettere di mezzo quello che vuoi anche "l'Amore" io la penso cosi lo stesso. Non ti vorrei di sicuro avere per amico. ;)
Se poi tu sei uno di quelli che per amore dice di fare qualsiasi cosa vorrei vedere cosa sceglieresti ad esempio tra perdere l'Amore e una bella fucilata sui coglioni per dire... :D
Quante stronzate... Si fa presto a riempirsi la bocca di belle parole ma si fa ancora più in fretta a mettere la marcia indietro e contraddirsi appena si è toccati sul personale...;)

lufo
19-12-2004, 21:05

si sta passando tutti i tuoi amici tranne te... mi sa che la regola dell'amico ha colpito ancora. :D Condoglianze!

dbpass
19-12-2004, 21:35

prendi il numerino, considerando ke se lo fà skiantare nel corpicino da tutti i tuoi amici, prima o poi tokkerà a te :)

la pazienza è la virtù dei forti! resisti!

e intanto vai di mano

:)

MILANOgirl
19-12-2004, 21:50
La mia risposta è : FREGATENE.
Sii ipocrita, stonzo, immorale...
Mi sono fatta portare via il migliore ragazzo che io abbia mai conosciuto [ il compianto Simone ] da un'amica stronza..solo perchè era un suo ex.
Ho preso io la colpa di tutte le stronzate che lei aveva architettato...e se l'è portato via.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A questo mondo vince solo chi scavalca tutti e tutto.
Daniela ti odio. Oh. :mad:

:( :cry: :(

fabio80
19-12-2004, 21:51
Originariamente inviato da MILANOgirl
Mi sono fatta portare via il migliore ragazzo che io abbia mai conosciuto [ il compianto Simone ] da un'amica stronza..solo perchè era un suo ex.
Ho preso io la colpa di tutte le stronzate che lei aveva architettato...e se l'è portato via.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

se daniela è bona me ne faccio carico e te ti riprendi simone :O

sono generoso, non posso vedere soffire le persone :sofico:

Alien
19-12-2004, 21:52

BRAVA!!
Così si parla!
Troppe volte ci si fanno troppi scrupoli per poi finire per prenderlo in quel posto 2 volte (l'amico si volatilizza perchè insieme alla tipa)

lufo
19-12-2004, 21:52

guarda che uno non molla una solo perche ha trovato un'altra che ci prova... evidentemente non era innamorato di te.

misterx
19-12-2004, 21:53
Originariamente inviato da fabio80
se daniela è bona me ne faccio carico e te ti riprendi simone :O

sono generoso, non posso vedere soffire le persone :sofico:

simona in realtà è un trans....

va bene lo stesso ? :D

Maxmel
19-12-2004, 21:54

:eek: :eek: t'ha fregato eh?:D

fabio80
Originariamente inviato da misterx

:ops:

juninho85

il problema e che te ne convinci solo una volta che l hai provata sulla tua pelle:(

coldd
19-12-2004, 21:55
Originariamente inviato da lufo
si sta passando tutti i tuoi amici tranne te... mi sa che la regola dell'amico ha colpito ancora. :D Condoglianze!

credo di essermi espresso male sul fatto che si sia fatta tutti

la prima volta nn è stato nulla di serio, nn è durano quasi niente
con il secondo amico (quello attuale) dura da due anni
e il tipo con il quale ci ha provato (si è strusciata un po), poi basta <-- questo cmq l'ho scoperto solo qlk giorno fa

la cosa che cmq mi spaventa meggiormente è propio di diventare suo amico, se fosse cosi me la devo propio scordare

Maxmel
19-12-2004, 21:55

:sofico: vabbe se lui si piglia simona io mi piglio daniela...
:D naturalemtne le do una scarapata dopo che si è innamorata :asd:

misterx
19-12-2004, 21:56
:ops:

anche te all'antica eh ? :D

fabio80
vabbe se lui si piglia simona io mi piglio daniela...

e milano a chi la lasciamo? :O

fabio80
anche te all'antica eh ? :D

amo le insalate esotiche di pere e patate, i cetrioli stonano :O

misterx
19-12-2004, 21:58
vabbe se lui si piglia simona io mi piglio daniela...

ho toppato....

era daniela non simona...:doh:

vabbè, è un trans, che cambia ?

:D

misterx
19-12-2004, 21:59
amo le insalate esotiche di pere e patate, i cetrioli stonano :O

uhm...già le pere non ce le vedo bene...

ce ne sono di forme strane :D

fabio80
19-12-2004, 22:00
uhm...già le pere non ce le vedo bene :D

la donna ha da esse tettuta, sennò che donna è :O

lufo
19-12-2004, 22:01
credo di essermi espresso male sul fatto che si sia fatta tutti

la prima volta nn è stato nulla di serio, nn è durano quasi niente
con il secondo amico (quello attuale) dura da due anni
e il tipo con il quale ci ha provato (si è strusciata un po), poi basta <-- questo cmq l'ho scoperto solo qlk giorno fa

la cosa che cmq mi spaventa meggiormente è propio di diventare suo amico, se fosse cosi me la devo propio scordare
per caso ti sta raccontando tutto dei suoi problemi con il suo attuale ragazzo?

MILANOgirl
19-12-2004, 22:02
guarda che uno non molla una solo perche ha trovato un'altra che ci prova... evidentemente non era innamorato di te.
m ha fatto passare per falsa...vorrei vedere chi sarebbe rimasto con me.

fabio80
19-12-2004, 22:02

lufo, non tutte le donne ti scelgono come confidente del cuore :D
alcune vogliono anche un turabuchi :D

lufo
19-12-2004, 22:03
lufo, non tutte le donne ti scelgono come confidente del cuore :D
alcune vogliono anche un turabuchi :D
in quel caso, non ci pensano molto prima di saltarti addosso...:D

fabio80
19-12-2004, 22:05
in quel caso, non ci pensano molto prima di saltarti addosso...:D

in realtà no, devi capirlo te. così possono sempre dire che hai frainteso se per caso ci ripensano all'ultimo :O

MILANOgirl
19-12-2004, 22:05
:eek: :eek: t'ha fregato eh?:D
:mad: :mad:

fabio80
19-12-2004, 22:06

ma chi cazzo te lo fa fare? dico, con milioni anzi miliardi di esseri umani... ma non ti farebbe anche un pò schifo rifarti il tipo che se n'è andato con l'amica tua? :confused:

boh, io ste donne mica le capisco.... :confused:

misterx
19-12-2004, 22:07
la donna ha da esse tettuta, sennò che donna è :O

si parlava di pere, non tette :D

guardati la forma delle kaiser e dimmi ;)

misterx
19-12-2004, 22:07
ma chi cazzo te lo fa fare? dico, con milioni anzi miliardi di esseri umani... ma non ti farebbe anche un pò schifo rifarti il tipo che se n'è andato con l'amica tua? :confused:

na lavada e na sugada......

fabio80
19-12-2004, 22:08

ma la resta vuncia istess :O

Alien
19-12-2004, 22:08

In effetti le donne alla fine si fanno meno problemi di noi maschietti: se ne vogliono uno se lo prendono e non c'è amicizia che tenga (e ne avrei di esempi!)

misterx
19-12-2004, 22:09
ma la resta vuncia istess :O

qui ci vorrebbe il bananarama che ti darebbe dello schizzinoso :D

Alien
19-12-2004, 22:09

...la par nanca duperada!

LE SO' TUTTE! :D :D

misterx
19-12-2004, 22:10
...la par nanca duperada!

LE SO' TUTTE! :D :D

ma te ci credi che è così ????

io no :D

coldd
19-12-2004, 22:11

x fortuna no

e me ne tengo anche ben alla larga dal parlare di qst cose

uno di qst giorni vedro di andare a farmi un giro in citta con lei "a comprare i regali" con la scusa di qlk buon consiglio, sempre che qlk sua amica stronza nn si metta in mezzo, e poi vediamo

ciauz!!!

MILANOgirl
19-12-2004, 22:11

no no..ma io voglio farla soffrireeeeeeee!!

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

misterx
19-12-2004, 22:12

ma non esageriamo su

lufo
19-12-2004, 22:13

mah.. veramente al massimo dvresti avercela con lui, più che con lei...:confused:

Alien
19-12-2004, 22:13
ma te ci credi che è così ????

io no :D

Qualche sospetto sull'uso potrebbe comunque sorgere

MILANOgirl
19-12-2004, 22:14
ma non esageriamo su
papi, nn fare il carino...è una stronza. oh.

misterx
19-12-2004, 22:14
Qualche sospetto sull'uso potrebbe comunque sorgere

eheh...

te si che...

LE SAI TUTTE :D:D

fabio80
19-12-2004, 22:15

sbattitene, e sbattiti qualcun' altro :sofico:

Alien
19-12-2004, 22:18
x fortuna no

e me ne tengo anche ben alla larga dal parlare di qst cose

uno di qst giorni vedro di andare a farmi un giro in citta con lei "a comprare i regali" con la scusa di qlk buon consiglio, sempre che qlk sua amica stronza nn si metta in mezzo, e poi vediamo

Ecco, bravo!
non esser troppo amichevole o comprensivo (anzi, un po' stronzo va sempre bene) altrimenti passi in automatico nel limbo dei "li chiamo quando ho bisogno per parlare o svagarmi un po'"

MILANOgirl
19-12-2004, 22:18
sbattitene, e sbattiti qualcun' altro :sofico:
ma è quello che faccio..solo che certe discussioni mi fan ricordare quanto è stronza quella scema.:cry:

juninho85
19-12-2004, 22:19
[ il compianto Simone ]
Simone...che bel nome:O

MILANOgirl
19-12-2004, 22:19
Originariamente inviato da juninho85
Simone...che bel nome:O
:cry: :cry: :cry: la finiamo qui? :cry: :cry: :cry:

fabio80
19-12-2004, 22:20
ma è quello che faccio..solo che certe discussioni mi fan ricordare quanto è stronza quella scema.:cry:

uh vabbè ognuno ha la sua lista di persone da sterminare, purtroppo la legge lo vieta :O

tromba che ti passa :asd:

fabio80
19-12-2004, 22:22
Ecco, bravo!
non esser troppo amichevole o comprensivo (anzi, un po' stronzo va sempre bene) altrimenti passi in automatico nel limbo dei "li chiamo quando ho bisogno per parlare o svagarmi un po'"

ma anche del "ti chiamo se ho bisogno di uno strappo in centro o di un facchino portaborse"

:muro:

lufo
19-12-2004, 22:23

tromba che ti passa :asd:
almeno potessi fare la stessa cosa...:muro:

fabio80
19-12-2004, 22:24
almeno potessi fare la stessa cosa...:muro:

eh, la donna apre le cosce, noialtri ci dobbiamo sbattere... se solo quella topa de legno del tonic fosse meno altezzosa... :muro:

saprei io cosa fare :oink: :oink: :oink:

juninho85
19-12-2004, 22:25
:cry: :cry: :cry: la finiamo qui? :cry: :cry: :cry:
ma che ho detto di male:boh:
e cmq non n 'e morto nessuno e non ne morirai manco te,fuori la palle e rincomincia da qualcun altro

lufo
eh, la donna apre le cosce, noialtri ci dobbiamo sbattere... se solo quella topa de legno del tonic fosse meno altezzosa... :muro:

saprei io cosa fare :oink: :oink: :oink:

Alien
ma anche del "ti chiamo se ho bisogno di uno strappo in centro o di un facchino portaborse"

e pure "ho voglia di fare quattropassi in montagna o prender il sole al lago (ma da sola non mi sento tranquilla)"

fabio80
19-12-2004, 22:26
e pure "ho voglia di fare quattropassi in montagna o prender il sole al lago (ma da sola non mi sento tranquilla)"

almeno pagassero in natura per il chilometraggio auto... :O

Alien
19-12-2004, 22:28
almeno pagassero in natura per il chilometraggio auto... :O

Sapessi quante tromb@@e allora! :D ma pure :muro:

coldd
19-12-2004, 22:30

io intendevo che lei mi dasse qlk consiglio nn il contrario, figurati se una ragazza chiede a un ragazzo consigli x fare i regali

ciauz!!!

Alien
19-12-2004, 22:35
io intendevo che lei mi dasse qlk consiglio nn il contrario, figurati se una ragazza chiede a un ragazzo consigli x fare i regali

ciauz!!!

Infatti non parlavamo della tua intenzione ma del vizio di molte ragazze di portarsi appresso un ragazzo che nutre speranze su di lei per sfruttarlo come schiavetto a proprio piacimento

coldd
19-12-2004, 22:36
ah, altra cosa, ma qui rischio

le faccio un regalo x natale?

fabio80
19-12-2004, 22:37

ma anche no:p

Alien
19-12-2004, 22:39
ma anche no:p

:p

Non far gesti azzardati: capisco il tuo desiderio di regalarle qualcosa ma così usciresti chiaramente allo scoperto quindi diventeresti o pretendente o caro amico.

mojito
19-12-2004, 22:41
e a mio modo di vedere si.
;) Ci puoi mettere di mezzo quello che vuoi anche "l'Amore" io la penso cosi lo stesso. Non ti vorrei di sicuro avere per amico. ;)
Se poi tu sei uno di quelli che per amore dice di fare qualsiasi cosa vorrei vedere cosa sceglieresti ad esempio tra perdere l'Amore e una bella fucilata sui coglioni per dire... :D
Quante stronzate... Si fa presto a riempirsi la bocca di belle parole ma si fa ancora più in fretta a mettere la marcia indietro e contraddirsi appena si è toccati sul personale...;)

non mi sembra di essermi contraddetto, nè di essermi riempito la bocca di belle parole.. io credo di essere realista.. (e non vedo cosa voglia dire nel mio caso "toccati sul personale" ).. ti assicuro che i miei amici fidati sono contenti di avrrmi per amico.. se 6 innamorato della ragazza di un amico e tieni tutto dentro viene meno uno degli aspetti principali dell'amicizia che è la sincerità.. questo a mio modo di vedere;) che come abbiamo gia stabilito non collima con il tuo.:)

Ciaoz

Scusate l'interruzione: ora potete continuare a fare i tacchini con MILANOgirl :muro: :muro: :muro: :muro:

Maxmel
19-12-2004, 22:42

MILANOgirl
19-12-2004, 22:42
Scusate l'interruzione: ora potete continuare a fare i tacchini con MILANOgirl :muro: :muro: :muro: :muro:

scusa
:(

Nicky
19-12-2004, 22:43
E' impegnata, con un tuo amico.
Cerca di levartela dalla testa....o al massimo parlane con il tuo amico.

Regalo? Direi di non farglielo.

fabio80
19-12-2004, 22:43
non mi sembra di essermi contraddetto, nè di essermi riempito la bocca di belle parole.. io credo di essere realista.. (e non vedo cosa voglia dire nel mio caso "toccati sul personale" ).. ti assicuro che i miei amici fidati sono contenti di avrrmi per amico.. se 6 innamorato della ragazza di un amico e tieni tutto dentro viene meno uno degli aspetti principali dell'amicizia che è la sincerità.. questo a mio modo di vedere;) che come abbiamo gia stabilito non collima con il tuo.:)

Ciaoz

sincero quel che vuoi ma se tenti di soffirami la tipa da amico io per essere altrettanto sincero ad aperto di gonfierei come un canotto :sofico:

tacchinare chi? wè, non si hanno nè foto nè niente, non si tacchina a scatola chiusa....:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

mojito
19-12-2004, 22:45

se vuoi comincarle i tuoi sentimenti diglielo..
così almeno ti rendi conto anche di che persona hai di fronte..

coi regali non fai una gran mossa.. anche xchè esistono persone che li accettano con gusto perchè tanto è il regalo di un "amico" :muro: :muro: :muro:

mojito
19-12-2004, 22:46

tacchinare chi? wè, non si hanno nè foto nè niente, non si tacchina a scatola chiusa....:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

:cool:

Alien
19-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da Nicky
E' impegnata, con un tuo amico.
Cerca di levartela dalla testa....o al massimo parlane con il tuo amico.

Regalo? Direi di non farglielo.

Decisa e risoluta!
Come mai tanto sicura?

coldd
19-12-2004, 22:47
io nn ho ancora fatto niente x soffiargliela, quindi nn avrebbe motivo di avercela con me

cmq sa che lei mi piace, nn che ne sono innamorato

e dire che eravamo fuori assieme quando la loro storia è cominciata, a saperlo prima nn gliel'avrei certamente lasciata senza combattere

fabio80
19-12-2004, 22:48
io nn ho ancora fatto niente x soffiargliela, quindi nn avrebbe motivo di avercela con me

cmq sa che lei mi piace, nn che ne sono innamorato

e dire che eravamo fuori assieme quando la loro storia è cominciata, a saperlo prima nn gliel'avrei certamente lasciata senza combattere

ma con tutte le ragazze che ci sono... eddaje su...;)

coldd
19-12-2004, 22:49
ma con tutte le ragazze che ci sono... eddaje su...;)

e lo dici a me :muro: :muro:
ma che ci posso fare...

l'unica cosa che mi viene in mente è lanciarmi in una caccia spietata di ragazze in modo da saziare la mancanza d'affetto :D

mojito
19-12-2004, 22:50
scusa
:(

guarda che non ce l'avevo con te..

(lo sai che mi sei simpatica :D )

mi sembrava si andasse un OT e non mi fatto i fatti miei :rolleyes:

Ciaoz :flower:

fabio80
19-12-2004, 22:51

ma che ci posso fare

trovartene un'altra :D

fossi un pistola qualsiasi ok ma un amico... perlomeno mettiti bene in testa che se fai un passo falso lui ti vorrà crocifiggere a vita e non potrei nemmeno dargli torto. detto questo vedi te :O

Nicky
19-12-2004, 22:52
Decisa e risoluta!
Come mai tanto sicura?

Troppe complicazioni, il rischio di far soffrire l'amico e perdere l'amicizia sono i primi punti che mi spingono a una cosa del genere.
Di donne/uomini ce ne sono mille, meglio tentare il tutto per tutto per schiodarsi una persona dalla testa..

Poi vabbhè se uno proprio non ci riesce allora meglio essere sinceri in todo e confessare la cosa ad entrambe...

Maxmel
19-12-2004, 22:55
ma che ci posso fare...

l'unica cosa che mi viene in mente è lanciarmi in una caccia spietata di ragazze in modo da saziare la mancanza d'affetto :D ma non hai altro da fare?
!)Cercatene un'altra.
2)Manda a quel paese tutti e due e via... Radicale :D
3)Trovati del sano lavoro manuale :rolleyes: ( non SOLO qeul lavoro di mano)
4) Se proprio non ce la fai ritirati in un monastero tibetano.

Occhio che il regalo rischia di fartelo il tuo amico... Una dentiera nuova...:D

coldd
be... spero che cmq nn sarà l'ultima ragazza speciale che incontro :tie:

Alien
Troppe complicazioni, il rischio di far soffrire l'amico e perdere l'amicizia sono i primi punti che mi spingono a una cosa del genere.
Di donne/uomini ce ne sono mille, meglio tentare il tutto per tutto per schiodarsi una persona dalla testa..

Poi vabbhè se uno proprio non ci riesce allora meglio essere sinceri in todo e confessare la cosa ad entrambe...

Ah, ok.
Io partivo dal presupposto che,naturalmente, fosse un qualcosa di veramente molto importante.

fabio80
19-12-2004, 22:57
be... spero che cmq nn sarà l'ultima ragazza speciale che incontro :tie:

speciale in che senso? ha una quarta soda? ci pesta dentro di brutto e non ha limiti? due cosce da urlo? un culo da primato ? no? e allloooooooooooraaaaaaa cambialaaaaaaaaaaaaaaaaa :Perfido: :Perfido: :Perfido:

MILANOgirl
19-12-2004, 22:57
(lo sai che mi sei simpatica :D )

:sborone:

Nicky
19-12-2004, 22:58
Ah, ok.
Io partivo dal presupposto che,naturalmente, fosse un qualcosa di veramente molto importante.

Anche in quel caso a volte è meglio rinunciare....

mojito
19-12-2004, 22:58
Ah, ok.

idem

coldd
19-12-2004, 23:01
speciale in che senso? ha una quarta soda? ci pesta dentro di brutto e non ha limiti? due cosce da urlo? un culo da primato ? no? e allloooooooooooraaaaaaa cambialaaaaaaaaaaaaaaaaa :Perfido: :Perfido: :Perfido:

sorriso splendido, culo da primato e faccia ispiratrice :D , xo una persona con un carattere fantastico

:muro: :muro: :muro:

Alien
19-12-2004, 23:02
Anche in quel caso a volte è meglio rinunciare....

Tu dici?
Io l'ho fatto e se ora non mi sparo una revolverata proprio lì è solo perchè non ho il porto d'armi! :muro: :muro:

fabio80
19-12-2004, 23:02
sorriso splendido, culo da primato e faccia ispiratrice :D , xo una persona con un carattere fantastico

:muro: :muro: :muro:

prima di dire che ha un carattere fanstastico stacci assieme qualche mese, che le sorprese on finiscono mai... :mad:

Maxmel
19-12-2004, 23:03
Ah, ok.
Io partivo dal presupposto che,naturalmente, fosse un qualcosa di veramente molto importante. è sempre qualcosa di "veramente molto importante". Fino alla prossima naturalmente...

Alien
19-12-2004, 23:06
è sempre qualcosa di "veramente molto importante". Fino alla prossima naturalmente...

Io, purtroppo, a quel livelli ne avevo trovata solo una, tutte le altre erano (almeno) un gradino sotto
E infatti son ancora single :(

fabio80
19-12-2004, 23:10
Io, purtroppo, a quel livelli ne avevo trovata solo una, tutte le altre erano (almeno) un gradino sotto
E infatti son ancora single :(

mi han detto che milanogirl è una tocca di gnocca, datti da fare :O

MILANOgirl
19-12-2004, 23:12
ma chi te l ha detto??

fabio80
19-12-2004, 23:12
ma chi te l ha detto??

il fisico, non ricordo il nickname... :D

coldd
19-12-2004, 23:14
foto! foto!

Alien
19-12-2004, 23:14

Fosse importante solo l'aspetto fisico...

Però in mancanza di meglio... :p :D :D

Maxmel
19-12-2004, 23:20

E infatti son ancora single :( Fino a che non ne incontrerai una che percepirai di livello uguale o superiore... Nessuno è speciale a questo mondo...

MILANOgirl
19-12-2004, 23:20
il fisico, non ricordo il nickname... :D
ah, matteo! :D

Alien
19-12-2004, 23:23
Fino a che non ne incontrerai una che percepirai di livello uguale o superiore... Nessuno è speciale a questo mondo...

Io invece credo di sì anche se spero tanto di aver torto.

fabio80
19-12-2004, 23:25
ah, matteo! :D

boh, matteo, non so come si chiama... :confused:

Maxmel
19-12-2004, 23:26
Io invece credo di sì anche se spero tanto di aver torto. Le persone non sono mai speciali, siamo noi che le valutiamo cosi per un motivo o per l'altro. Questo giudizio poi, a differenza di altri, cambia al mutare delle situazioni...

fabio80
19-12-2004, 23:27
Io invece credo di sì anche se spero tanto di aver torto.

è solo un'illusione :D

Alien
19-12-2004, 23:29
Le persone non sono mai speciali, siamo noi che le valutiamo cosi per un motivo o per l'altro. Questo giudizio poi, a differenza di altri, cambia al mutare delle situazioni...

Allora il trucco sta nel mutar la situzione altrimenti non ne esco più! :D

Maxmel
19-12-2004, 23:34
Allora il trucco sta nel mutar la situzione altrimenti non ne esco più! :D O nel capire che nessuno è speciale è tutto lo stesso per quante ricami ci possano fare sopra, per quante cromature possano metterci e ottoni lucidati è tutta la stessa ferramenta.

mojito
19-12-2004, 23:54
O nel capire che nessuno è speciale è tutto lo stesso per quante ricami ci possano fare sopra, per quante cromature possano metterci e ottoni lucidati è tutta la stessa ferramenta.

guarda.. rispetto il tuo punto di vista e mi piace anche come lo esprimi.. ma voglio chiederti una cosa: ma a te non è mai capitato che una persona ti desse sensazioni completamente diverse dalle altre? voglio dire sensazioni + intense +belle o +quello che vuoi..

Maxmel
20-12-2004, 00:02
guarda.. rispetto il tuo punto di vista e mi piace anche come lo esprimi.. ma voglio chiederti una cosa: ma a te non è mai capitato che una persona ti desse sensazioni completamente diverse dalle altre? voglio dire sensazioni + intense +belle o +quello che vuoi.. Si certo, ovvio, e allora? Mica ho detto di no negli altri post...

coldd
20-12-2004, 22:16
mi devo trasferire... oggi l'ho vista 3 volte!!!

fabio80
20-12-2004, 22:18
io invece oggi non ho visto la solita topa de legno che frequenta il tonic... solo che devo ancora inventare un espediente per intortarla, è impenetrabile....:muro:

lufo
20-12-2004, 22:24
io invece oggi non ho visto la solita topa de legno che frequenta il tonic... solo che devo ancora inventare un espediente per intortarla, è impenetrabile....:muro:
spiegami come fare.. che oggi ho scoperto che la tipa della mia palestra è pure libera.:muro:

fabio80
20-12-2004, 22:28
spiegami come fare.. che oggi ho scoperto che la tipa della mia palestra è pure libera.:muro:

se lo sapessi secondo te mi porrei il problema? il fatto è che devo ancora capire quanti anni ha e se è libera ed eventually intortarla ma il tutto senza espormi... costei se ne sta sempre per i cazzi suoi e non parla maiii :mad:

coldd
20-12-2004, 22:30
che sarebbe il tonic?

se è un bar la cosa nn dovrebbe essere difficile

fabio80
20-12-2004, 22:31
che sarebbe il tonic?

se è un bar la cosa nn dovrebbe essere difficile

è una palestra

www.tonicnet.it :D

lascia perdere i pub che sono pure peggio....

coldd
20-12-2004, 22:37
ah ecco

se è li solamente x muoversi e se ne strafrega degli altri è dura, prova a parlarci quando ha finito e magari fa un po di allungamento
una cosa tipo: ciao, ti vedo ogni giorno e nn so neanche il tuo nome o simili e poi vedi

fabio80
20-12-2004, 22:43
ah ecco

se è li solamente x muoversi e se ne strafrega degli altri è dura, prova a parlarci quando ha finito e magari fa un po di allungamento
una cosa tipo: ciao, ti vedo ogni giorno e nn so neanche il tuo nome o simili e poi vedi

avevo ben detto che volevo salvare le apparenze :sofico:

e pure io sono uno che si fa i cazzacci suoi, appunto stavo pensando a come autotacchinarmi e agire....:O

lufo
20-12-2004, 22:49
se lo sapessi secondo te mi porrei il problema? il fatto è che devo ancora capire quanti anni ha e se è libera ed eventually intortarla ma il tutto senza espormi... costei se ne sta sempre per i cazzi suoi e non parla maiii :mad:
quanto vorrei mi chiedesse lei qualcosa...:cry:

fabio80
20-12-2004, 22:56
quanto vorrei mi chiedesse lei qualcosa...:cry:

nn accadrà mai

Alien
21-12-2004, 00:29
L'ultima mia conquista l'ho fatta proprio in palestra! :D

gran bei posti!
peccato che siano 6 mesi che non ci vado più ... (sarò un caso che ci siam lasciati 6 mesi fa? :sofico: )

Quincy_it
21-12-2004, 10:07
Se uno è innamorato realmente della ragazza dell'amico, allora non riesce a sopprimere quel suo sentimento in poco tempo, solo per devozione all'amico stesso. L'innamoramento è irrazionale, la devozione è razionale, il primo vince sempre sul secondo.
La razionalità è ciò che ci distingue dagli animali.
IMHO è fondamentale capire quanto è "amico" questa persona: è un caro amico? Uno di quelli "veri"? In questo caso, proprio nel rispetto dell'amicizia che nutro nei suoi confronti (e viceversa), una donna NON potrebbe nè dovrebbe mai frapporsi tra noi nè tantomeno rovinare il nostro rapporto.
Mi è capitata una situazione simile anni fa, e la prima cosa è stata quella di parlarne tra noi, chiarendo tutto.
Se una ragazza che sta con un mio amico dimostra interesse nei miei confronti il problema è lei, non l'amicizia tra me ed il mio amico.

Se hai la possibilità di vedere pochissimo lei, e vedere lui non in compagnia di lei, allora hai qualche possibilità di sopprimere il sentimento grazie al tempo. Ma se lei la incontri spesso, allora la cosa si fa più problematica...
Io eviterei di vederla, ora come ora, proprio per cercare di capire quanto è reale questo sentimento nei suoi confronti. In caso contrario non fa che peggiorare le cose e lasciarsi "influenzare" dagli eventi, quando magari è una semplice cotta passeggera.

Io sarei leale con entrambi. Per primo direi a lei (senza provarci, ma solo a titolo di sfogo) come stanno le cose, e poi lo direi anche a lui. L'amico lo perdi al 90%, ma almeno hai messo in chiaro le cose con loro.
Io invertirei l'ordine: per primo parlerei al mio amico e poi, eventualmente, con la sua ragazza.

medievalspawn
21-12-2004, 12:02

ti consiglio di aspettare che la loro storia finisca e poi mettere subito le cose in chiaro con LUI dicendoli che vuoi provarci con la sua ex.
Così non avrà una bella reazione,ma almeno ti comporteresti da "AMICO" e non da "BASTARDO".

lufo
22-12-2004, 20:14
nn accadrà mai

fabio80
22-12-2004, 20:26
L'ultima mia conquista l'ho fatta proprio in palestra! :D

gran bei posti!
peccato che siano 6 mesi che non ci vado più ... (sarò un caso che ci siam lasciati 6 mesi fa? :sofico: )

eh ma dove vado io se la menano sul serio troppo... capisco che alcune siano veramente carine ma scendere dal piedestallo non farebbe male, d'altronde carine sì ma Kristanna Loken che si allena ancora devo vederla ecco....

coldd
24-12-2004, 23:20
riuppo il tread visto che in quello degli sms x natale la discussione è degenerata

Un sms, da inviare tra un oretta alla suddetta ragazza, a scelta tra:

Una delle speciali gioie del Natale è potere dire agli altri quanto sono importanti per noi. Buon Natale

Tanti Auguri di Buon Anno per una persona speciale come te...

Alla fanciulla + dolce dell'universo auguro un bellissimo natale. Baci

Natale è speciale Proprio come te! Auguri

proponetene altri o ditemi se nn è propio il caso

ciauz!!!