PDA

View Full Version : problemi con infostrada/wind

brunn
18-12-2004, 18:20
qualcuno di voi che ha adsl infos/wind ha problemi di caduta della linea da qualche giorno?

restimaxgraf
21-12-2004, 10:30
no.....c'erano circa una settimana fà....prova a contattare il call center, potrebbero esserci dei lavori nella tua zona....

icest0rm
21-12-2004, 11:46
io ho notato qualche rallentamento ad accedere ad alcuni...usando il proxy di libero tornava tutto ok...ma ora sembra essere tornata apposto..

fortissimo
21-12-2004, 13:48
tutto ok nella mia zona

freddyb
21-12-2004, 14:16
Da me a Barcellona (ME) per tutto dicembre sta andando da schifo,(nei 2 mesi precedenti non avevo problemi), si connette sempre, ma va generalmente meno di una adsl 256 in down (l' up non ne risente) per non dire in certi momenti meno di un 56k!!!
naturalmente ho già contattato l' assistenza (quando riesco a parlarci) ma se ne lavano le mani ,hanno aperto una segnalazione di guasto e l' hanno chiusa senza che cambiasse niente

Lor3nzo76
22-12-2004, 18:32
Ho avuto un disconnessione notturna qualche giorno fa, ma al mattino tutto ero tornato in funzione.

Ciao
Lore

SENZA DSL DA UN MESE
22-12-2004, 18:37
Io sono abbonato con tiscali e ho ricevuto questa :eek:
L'ho rispedita al mittente con richiesta di chiarimenti e mi è tornata indietro dicendo di chiamare il 155.

-------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

Nel ringraziarLa per aver scelto Libero ADSL navigando gratuitamente per tutto il 2004, Le ricordiamo che dal 1 gennaio 2005 potrà continuare a navigare pagando solo per il tempo effettivo in cui rimarrà connesso, con tutta la trasparenza che Libero Le ha sempre riservato: nessun addebito alla risposta e un costo di collegamento di soli 1,9 euro/ora IVA inclusa (3,17 centesimi di euro al minuto) e tariffazione a secondi.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarLe che nella sezione assistenza clienti su www.155.it potrà verificare, ogni volta lo desideri, il traffico effettuato. Gli importi indicati sono espressi al netto di IVA e non tengono conto di eventuali promozioni (ad esempio il traffico gratis fino al 31 Dicembre 2004), che verranno applicate solo in fase di fatturazione.

Buon Natale e buona navigazione con Libero ADSL

Servizio Clienti Libero

brunn
23-12-2004, 20:51
il mio problema (da sempre) e che mi cade la linea ogni qualvolta squilla il telefono o debbo fare una chiamata puntualmente mi cade la linea ho provato in tutti i modi le diverse impostazioni delle prese, ho cambiarto i filtri niente da fare la line cade puntualmente e il mio problema lo riscontra anche mio nipote che abita nello stesso fabricato, infostrada/wind dice che non dipende da loro insistono che sono le prese ma io ho fatto tutte le combinazioni possibili non so più cosa fare....

icest0rm
23-12-2004, 23:02
Originariamente inviato da brunn
il mio problema (da sempre) e che mi cade la linea ogni qualvolta squilla il telefono o debbo fare una chiamata puntualmente mi cade la linea ho provato in tutti i modi le diverse impostazioni delle prese, ho cambiarto i filtri niente da fare la line cade puntualmente e il mio problema lo riscontra anche mio nipote che abita nello stesso fabricato, infostrada/wind dice che non dipende da loro insistono che sono le prese ma io ho fatto tutte le combinazioni possibili non so più cosa fare....
se cade la linea è evidente che è un problema di filtri...li hai messi in tutte le prese telefoniche che hai a casa?

giacomo_uncino
23-12-2004, 23:34
edit