View Full Version : pastamore delonghi
giovani, stavo pensando a questo ultimo ritrovato della tecnologia come regalo di natale per i miei :)
per chi non sa di cosa sto parlando, ecco il link al sito delonghi:
http://www.delonghi.it/delonghi/data/Prodotti.nsf/b912ead30a9700cdc12569d000402e05/65398f6f3425d6adc1256df90057583a?OpenDocument
qualcuno di voi già lo possiede?
funziona bene o è 'na sòla?
Originariamente inviato da riaw
giovani, stavo pensando a questo ultimo ritrovato della tecnologia come regalo di natale per i miei :)
per chi non sa di cosa sto parlando, ecco il link al sito delonghi:
http://www.delonghi.it/delonghi/data/Prodotti.nsf/b912ead30a9700cdc12569d000402e05/65398f6f3425d6adc1256df90057583a?OpenDocument
qualcuno di voi già lo possiede?
funziona bene o è 'na sòla?
ma è così difficile mettere su un tegame di acqua e buttarci dentro un pugno di pasta???:confused:
Originariamente inviato da pippo76
ma è così difficile mettere su un tegame di acqua e buttarci dentro un pugno di pasta???:confused:
no scusa ma che cazzo hai capito?:D
che mia mamma non è capace di cuocere la pasta?:D
non è che lo compro per quello, è un nuovo utilissimo attrezzo anti-sbattimento, tutto qua :D
tempo qualke anno pur di nn farci sbattere inventeranno qualcosa ke la mattina appena alzati ci entra nel culo in maniera nn invasiva e ci mangia gli stronzi, così evitiamo anke di cagare
vado a cena
Originariamente inviato da dbpass
tempo qualke anno pur di nn farci sbattere inventeranno qualcosa ke la mattina appena alzati ci entra nel culo in maniera nn invasiva e ci mangia gli stronzi, così evitiamo anke di cagare
vado a cena
veramente sono stato al mediaworld, e la commessa mi ha spiegato che questo in pratica fa bollire l'acqua, butta la pasta, la mescola, e la scola, in più ha un vano dove scalda il sugo..
io gli ho chiesto se c'era un modello che versasse e mescolasse il sugo e grattuggiasse il grana, ma mi ha detto che non lo fanno:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no scusa ma che cazzo hai capito?:D
che mia mamma non è capace di cuocere la pasta?:D
non è che lo compro per quello, è un nuovo utilissimo attrezzo anti-sbattimento, tutto qua :D
che cazzo hai capito lo dici a qualcun altro grazie.
ti ripeto è così da sbattimento prendere un tegame riempirlo d'acqua e buttarci la pasta, quando è pronta buttarci sopra un bel vasetto di sugo anche gia pronto???:confused:
hikari84
12-12-2004, 19:40
utilissimo
Devo ammettere che abbiamo un concetto di utilità molto differente.
vado a cena
Ahaahahahaahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
ti ripeto è così da sbattimento prendere un tegame riempirlo d'acqua e buttarci la pasta, quando è pronta buttarci sopra un bel vasetto di sugo anche gia pronto???:confused:
ancora non ci sei arrivato che il problema non è la difficoltà di fare la pasta ma la praticità?
ti devo fare un disegno?????????
ora, per cortesia, se qualcuno mi sa dire se questo coso funziona sono contentissimo, diversamente se volete dire le vostre cazzate o discutere sulla difficoltà del preparare la pasta apritevi una vostra discussione.
ancora non ci sei arrivato che il problema non è la difficoltà di fare la pasta ma la praticità?
ti devo fare un disegno?????????
ora, per cortesia, se qualcuno mi sa dire se questo coso funziona sono contentissimo, diversamente se volete dire le vostre cazzate o discutere sulla difficoltà del preparare la pasta apritevi una vostra discussione.
te lo ripeto!
non ho detto che è difficile preparla. ma è così impegnativo? per me è uno sbattimento inutile quella macchina.solo il pensiero di pulirla e non la puoi immergere. cpoi comunque ti cosnglio anche di star eun po' calmino se non accetti neppure delle osservazioni che te la apri a far euna dscussione???????????????????????????????GIOVANNA
te lo ripeto!
non ho detto che è difficile preparla. ma è così impegnativo? per me è uno sbattimento inutile quella macchina.solo il pensiero di pulirla e non la puoi immergere. cpoi comunque ti cosnglio anche di star eun po' calmino se non accetti neppure delle osservazioni che te la apri a far euna dscussione???????????????????????????????GIOVANNA
non ho capito il giovanna alla fine.....
comunque, la discussione l'ho aperta per sapere se questo coso funziona bene, non per mettermi qui a disquisire su quanto possa essere complicato o faticoso cucinare la pasta, e il post a inizio thread mi sembrava chiarissimo.
ripeto, poi se alla sera non sai che fare e ti metti a spammare quello è un discorso differente.
mah, così su due piedi mi pare una cagata...
andrà in lavatrice?
se non ci va e va pulito a mano, devi fare il doppio dello sbattimento che se facessi la pasta normalmente.
e poi il sugo macchia di brutto la plastica, forse resta tutta rossa la vaschetta del sugo anche dopo che l'hai lavato...
non mi convince...
non ho capito il giovanna alla fine.....
comunque, la discussione l'ho aperta per sapere se questo coso funziona bene, non per mettermi qui a disquisire su quanto possa essere complicato o faticoso cucinare la pasta, e il post a inizio thread mi sembrava chiarissimo.
ripeto, poi se alla sera non sai che fare e ti metti a spammare quello è un discorso differente.
o espresso il mio parere sulla macchina in questione.:rolleyes:
Originariamente inviato da Lorekon
andrà in lavatrice?
se non ci va e va pulito a mano, devi fare il doppio dello sbattimento che se facessi la pasta normalmente.
e poi il sugo macchia di brutto la plastica, forse resta tutta rossa la vaschetta del sugo anche dopo che l'hai lavato...
non mi convince...
e comunque dovresti pulire due padelle, normalmente, giusto? (quella che hai usato per scaldare il sugo e quella della pasta)
StErMiNeiToR
12-12-2004, 19:55
te lo ripeto!
sinceramente quel GIOVANNAalla fine potevi risparmiartelo
:rolleyes:
queste cose mi fanno montare la rabbia, io personalmente parlo allo stesso modo se sei maschio o femmina nn mi importa nulla, dopo tutto siamo uguali no? EMANUELE :rolleyes:
se il problema è il funzionamento... come fa a non funzionare??
deve bollire l'acqua, abbassare il cestello, rialzare il cestello... punto.
l'unica cosa che può non funzionare è il timer, ma vabbè...
pippo76 è una donna.
una donna che si chiama pippo?:confused:
non è che ha il mestolo sotto?:D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
queste cose mi fanno montare la rabbia, io personalmente parlo allo stesso modo se sei maschio o femmina nn mi importa nulla, dopo tutto siamo uguali no? EMANUELE :rolleyes:
StErMiNeiToR
12-12-2004, 19:57
no sotto c ha il pastamore delonghi :D
credo che il giovanna si riferisca al fatto che in un mex ho scritto "ancora non ci sei arrivato".
non penso si riferisse al fatto che va trattata in un modo differente altrimenti si incazza ;)
andrà in lavatrice?
non mi convince...
concordo.
capisco la friggitrice, ma il cuoci pasta mi fare una boiata
e comunque dovresti pulire due padelle, normalmente, giusto? (quella che hai usato per scaldare il sugo e quella della pasta)
si ma un conto è pulire acciaio inox liscio (le pentole)
un conto pulire acciaio traforato o un altro metallo (prova a pulire a mano uno scolapasta sporco.. è un macello)
e poi ripeto, la plastica è sporchevolissima.
inoltre essndo un coso che scalda, se non lo pulisci perfettamente facile che inizi a puzzare dopo poco (resta sporco egli anfratti e i batteri sono "incubati" dal calore in pratica)
tutto IHMO
LORENZO
:D :D
no sotto c ha il pastamore delonghi :D
che si alza quando è pronta?:D
si ma un conto è pulire acciaio inox liscio (le pentole)
un conto pulire acciaio traforato o un altro metallo (prova a pulire a mano uno scolapasta sporco.. è un macello)
e poi ripeto, la plastica è sporchevolissima.
inoltre essndo un coso che scalda, se non lo pulisci perfettamente facile che inizi a puzzare dopo poco (resta sporco egli anfratti e i batteri sono "incubati" dal calore in pratica)
tutto IHMO
LORENZO
ah be ah sto punto
GIUSEPPE
così ci siamo presentati tutti :D
StErMiNeiToR
12-12-2004, 19:59
che si alza quando è pronta?:D
tutto quello che vuoi te :D
ti faccio uno schizzo? o ce lo fa pippo?
:sofico:
una volta le donne usavano nick maschili per evitare i maniaci in rete...
vabbè in questo caso l'ha beccato lo stesso, se tu Riaw :D :D
tutto quello che vuoi te :D
ti faccio uno schizzo? o ce lo fa pippo?
:sofico:
no lo schizzo no:D
una volta le donne usavano nick maschili per evitare i maniaci in rete...
vabbè in questo caso l'ha beccato lo stesso, se tu Riaw :D :D
ma se a momenti gli(le) tiravo una mestolata in testa ora mi prendi per maniaco?:D
andrà in lavatrice?
cosi su due piedi non mi fiderei del tuo parere
Originariamente inviato da Maxmel
cosi su due piedi non mi fiderei del tuo parere
vabbè tanto si capiva :D
gli altri hanno capito, diciamo :D :D
ah dimenticavo...
ALESSANDRO :D:D
candidato come elettrodomestico più inutile del decennio :muro:
sinceramente... spendete meglio i vostri soldi -___-'
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
candidato come elettrodomestico più inutile del decennio :muro:
sinceramente... spendete meglio i vostri soldi -___-'
Ciau!
se vincesse il premio come elettrodomestico più inutile del decennio, DEVE essere mio :D:D:D
se vincesse il premio come elettrodomestico più inutile del decennio, DEVE essere mio :D:D:D
Guarda... attualmente è in nomination con la grattugia elettrica... no, non la Gratì (o qualcosa del genere) che gira e gratta... peggio, quella che tu tieni il formaggio e la grattugia si muove su e giù -____-'
:muro:
Ciau! :p
shinji_85
12-12-2004, 20:31
se comprassi una cosa del genere, penso che sarebbero i soldi peggio spesi di tutta la mia vita... e di vaccate ne ho comprate tante...
cmq io mi chiamo EUGENIO :sofico: :D
hashkjashkjashkjahjahjahjha GIOVANNA
anajhahjahahahahah oh ma possibile ke ogni volta ke una giornata va di merda basta collegarsi qua dentro per ripigliarsi alla grande??
GRAZIE GIOVANNA!
BY GUSTAVO (nontidicocosa)
hajhajhahja ma borgo d'io
spinbird
12-12-2004, 22:35
no, il più inutile di tutti è il coltello motorizzato elettrico, E IO LO POSSIEDO:sofico:
ah, piacere PAOLO :stordita:
Scoperchiatore
12-12-2004, 22:38
vado a cena
Ah, che bella prospettiva :D :rotfl:
ma è roba da D-mail ?
:D
MARCO
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
12-12-2004, 22:51
Io, come donna che cucina, non userei mai un aggeggio del genere...concordo con chi ha detto che è molto più pratico e veloce cucinare la pasta nel modo tradizionale! :p
CRISTINA :sofico:
P.S. dbpass è un mito :D :D :D
Gemini77
12-12-2004, 22:53
Cazz non mi viene in mente ... esiste un makkinario più complesso (che, oltre a cuocere la pasta la fa pure) una sorta di robottino ... tu inserisci gli ingredienti e lui cucina .... ce l'ha la madre di un mio collega e sono contentissimi anche perchè, come scritto fa dell'altro oltre la "semplice" pasta!!
PS
Io cmq il cuocipasta non lo prenderei e nemmeno lo regalerei ... non so, ma alla fine è una cosa semplicissima (come pulire 2 padelle) ...
daniele
:D
Gemini77
12-12-2004, 22:57
ecco, si chiama Bimby ... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.