View Full Version : Gta Vice city (trucchi per saltare missioni)
Ciao a tutti.sto giocando a Gta vice city e mi sn accorto ke alcune missioni sn difficili da fare soprattutto se nn si hanno i controller adeguati.
MI KIEDEVO SE CI FOSSERO DEI CODICI KE TI PERMETTANO DI SUPERARE LE MISSIONI IN MODO TALE KE VENGANO CONTATE COME COMPLETATE.
se qualcuno sa dove poxo trovarli vi prego ditemelo.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
jardel
Xenon [TMI]
12-12-2004, 16:42
Originariamente inviato da jardel
Ciao a tutti.sto giocando a Gta vice city e mi sn accorto ke alcune missioni sn difficili da fare soprattutto se nn si hanno i controller adeguati.
MI KIEDEVO SE CI FOSSERO DEI CODICI KE TI PERMETTANO DI SUPERARE LE MISSIONI IN MODO TALE KE VENGANO CONTATE COME COMPLETATE.
se qualcuno sa dove poxo trovarli vi prego ditemelo.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
jardel
Io i trucchi personalmente li odio e non ne usero' mai :O e per questo nn posso aiutarti, ma ti consiglio di riprovarci ;) perke' fare un gioco con i trucchi e' propio una cosa brutta e non ti godi per niente il gioco, poi si sa' come va a finire.. ogni missione che sbagli al primo tentativo si ricorre al trucco
:rolleyes:
beh ho scritto questo topic proprio perkč nn č la prima volta ke fallisco.dopo un po' ti rompi le palle e vorresti prendere il computer e buttarlo dal balcone!!capisci cosa intendo??ti innervosisci e allora un trucchetto sarebbe l'ideale tanto l'impegno ce l'ho messo,il gioco me lo godo e come se me lo godo.
č solo per agevolarmi. un aiutino ogni tanto nn fa mai male.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.