View Full Version : CON LE PALLE..
SOLOOCCHI
12-12-2004, 11:53
ciao!;)
cosa ne pensate dell'antifurto per auto BULLOCK?
visto che non costa pochissimo,può essere una soluzione affidabile??oppure basta un niente per smontarlo e fregarti l'auto??
GRAZIE:rolleyes:
un ladro che non sia un tossico da 4 soldi non si fa certo fermare dal bullock....
Puccio Bastianelli
12-12-2004, 12:00
Originariamente inviato da zetec
un ladro che non sia un tossico da 4 soldi non si fa certo fermare dal bullock....
appunto, e poi guidare l'auto senza frizione non è che sia molto difficile, per il freno si usa quello a mano!;)
-kurgan-
12-12-2004, 12:17
Originariamente inviato da zetec
un tossico da quattro soldi mi ha giusto distrutto ieri le due serrature della mia 206.. non riuscendo neanche ad aprirla! che imbecille.
meno male che ho il telecomando, e quasi quasi lascio le serrature cosi', almeno senza telecomando non si possono fisicamente piu' aprire le porte!
nascimentos
12-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
ciao!;)
cosa ne pensate dell'antifurto per auto BULLOCK?
visto che non costa pochissimo,può essere una soluzione affidabile??oppure basta un niente per smontarlo e fregarti l'auto??
GRAZIE:rolleyes:
In un parcheggio, tra due automobili dello stasso valore di cui una con il bullock e l'altra senza, il ladro preferisce rubare quella senza.
Io ce l'ho e lo uso sempre.
Inoltre hai anche 4 anni di polizza furto RAS gratuita.
SOLOOCCHI
12-12-2004, 15:15
4 anni di polizza furto???
dici davvero?mi pare molto strano..
motogpdesmo16
12-12-2004, 15:18
che ne pensate del blockshaft invece??
non so se in altre parti d'italia è conosciuto, ma nella mia città l'ho visto montato su parecchie automobili.
SOLOOCCHI
12-12-2004, 15:44
cos'è????????????
atarum0r0
12-12-2004, 18:05
è un antifurto meccanico da montare allo sterzo molto più efficace rispetto al normale bloccasterzo!!
cmq sul manuale della peugeot 206 sconsigliano tassativamente di montare antifurti allo sterzo..
nascimentos
12-12-2004, 18:57
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
4 anni di polizza furto???
dici davvero?mi pare molto strano..
Quando lo presi io, 2 anni orsono, era così. Comunque puoi avere altre informazioni sul sito ufficiale (http://www.bullock.it/car_tec.asp) .
wolfnyght
12-12-2004, 21:46
Originariamente inviato da atarum0r0
è un antifurto meccanico da montare allo sterzo molto più efficace rispetto al normale bloccasterzo!!
cmq sul manuale della peugeot 206 sconsigliano tassativamente di montare antifurti allo sterzo..
seghetto buono,fai un taglio alla corona del volante e lo sfili tento 1 minuto
blokka cambio idem
bullock tempo 3 4 minuti stessa tecnica del taglio.........
sulla tv anni fà fecero uno speciale su ste cose e venne fuori che il bullock era il migliore 3 4 minuti per metterlo fuori uso
idem con gli antifurti rumorosi(lì fecero un record)
20 secondi!
rottura vetro + piccolo apertura porta
apertura cofano motore
schiuma da barba sopra la sirena..........
antifurto ko!
sistema preistorico montato alla mia alfona
vite che blokka il flusso benzina dal serbatoio al motore messa in posizione strategica(logico che non lo dico)chiave da 13 4 5 giri e che mi rubino l'auto!se il motore è senza benzina!
già mi vedo un ladro che scappa spingendo una alfa romeo 75 spingendola!ahahahah
sempre usato questo sistema su tutte le auto che ho avuto
lascio l'auto molte volte aperta e mai nessun problema.....trannne quando mi fregarono il volnte a sgancio rapido ed il pomello del cambio.....:muro: :muro: ma me l'ero cercata........
FabioD77
13-12-2004, 09:26
chi ha provato il MED? Taglia anche quello la benzina (ma è più caro della vite che blocca l'alfa di wolfnyght)
Puccio Bastianelli
13-12-2004, 14:40
Originariamente inviato da wolfnyght
seghetto buono,fai un taglio alla corona del volante e lo sfili tento 1 minuto
blokka cambio idem
bullock tempo 3 4 minuti stessa tecnica del taglio.........
sulla tv anni fà fecero uno speciale su ste cose e venne fuori che il bullock era il migliore 3 4 minuti per metterlo fuori uso
idem con gli antifurti rumorosi(lì fecero un record)
20 secondi!
rottura vetro + piccolo apertura porta
apertura cofano motore
schiuma da barba sopra la sirena..........
antifurto ko!
sistema preistorico montato alla mia alfona
vite che blokka il flusso benzina dal serbatoio al motore messa in posizione strategica(logico che non lo dico)chiave da 13 4 5 giri e che mi rubino l'auto!se il motore è senza benzina!
già mi vedo un ladro che scappa spingendo una alfa romeo 75 spingendola!ahahahah
sempre usato questo sistema su tutte le auto che ho avuto
lascio l'auto molte volte aperta e mai nessun problema.....trannne quando mi fregarono il volnte a sgancio rapido ed il pomello del cambio.....:muro: :muro: ma me l'ero cercata........
e giri con la chiave del 13 in tasca?? :D
R|kHunter
13-12-2004, 15:25
Io ho il MED e confermo che taglia l'alimentazione del gasolio.
-kurgan-
13-12-2004, 15:25
e soprattutto.. apri il cofano tutte le volte??
FabioD77
13-12-2004, 15:42
Originariamente inviato da R|kHunter
Io ho il MED e confermo che taglia l'alimentazione del gasolio.
Per curiosità, che prezzo ha oggi? Mio padre per la Mondeo nel 93 spese 750.000 lire :(
Capirossi
13-12-2004, 20:40
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
e giri con la chiave del 13 in tasca?? :D
e certo :O
cosa non farebbe per la sua alfa :oink: :sofico:
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:15
1) il prodotto è OTTIMO...NN è x niente facile aprrlo...il problema è che è una caxxata guidare l' auto senza frizione e col freno a mano, portarla in posto meno affollato e darci di FLEX:sofico:
2) preferisco il BULLOCK AERO...usatissimo a NAPOLI;)
Jaguar64bit
13-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
1) il prodotto è OTTIMO...NN è x niente facile aprrlo...il problema è che è una caxxata guidare l' auto senza frizione e col freno a mano, portarla in posto meno affollato e darci di FLEX:sofico:
2) preferisco il BULLOCK AERO...usatissimo a NAPOLI;)
Vedo che te ne intendi :asd: :D
BULLOCK AERO ? non lo conosco.
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da motogpdesmo16
che ne pensate del blockshaft invece??
non so se in altre parti d'italia è conosciuto, ma nella mia città l'ho visto montato su parecchie automobili.
Da NOI è ONNIPRESENTE e tis contano pure l' assucurazione furto e incendio...sinc qualcuno mi ha detto che alla fine sono riusciti a d aprirlo...ma se sia vero o meno NN saprei...fatto sta che x montarlo ti devono smontare il cruscotto e smontare il volante e BUCARE il PIANTONE....ma piuttosto la MORTE:muro: ...soprattutto se l'a uto è nuova di zecca ;)
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vedo che te ne intendi :asd: :D
BULLOCK AERO ? non lo conosco.
:sofico:
...è quello che copre interamente il volante...andate QUI (www.bullock.it) ;)
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:20
Cmq alla fine se te la vogliono prendere...l' auto se la prendono cmq...al max aspettano che togli il blockshaft e poi ti puntano uan pistola addosso:rolleyes: :rolleyes: ...l' antifurto migliore è l' assicurazione furto e incendio:) :)
Jaguar64bit
13-12-2004, 23:20
:sofico:
...è quello che copre interamente il volante...andate QUI (www.bullock.it) ;)
:eek: :eek: :D Sarebbe il tondone da mettre sul volante ? mi pare troppo una taroccata.
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:25
:eek: :eek: :D Sarebbe il tondone da mettre sul volante ? mi pare troppo una taroccata.
A NA...lo chiamano anche LA PIZZA..c.e l' hanno TUTTI...infatti aspettano che lo tolgono e poi te la fregano:sofico:
Jaguar64bit
13-12-2004, 23:28
A NA...lo chiamano anche LA PIZZA..c.e l' hanno TUTTI...infatti aspettano che lo tolgono e poi te la fregano:sofico:
:rotfl: :rotfl: Che figata..."la pizza" :D :D :D
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:30
:rotfl: :rotfl: Che figata..."la pizza" :D :D :D
OT...weh...consigliami 3\4 canzoni di jamiro...quelle imperdibili;)
Jaguar64bit
13-12-2004, 23:36
OT...weh...consigliami 3\4 canzoni di jamiro...quelle imperdibili;)
Lo faccio con piacere ;)
Canned Heat
Cosmic Girl
Space Cowboy
Virtual Insanity
Supersonic
You Give Me Something
Little L
Feel So Good
scaricati anche Travelling Without Moving...la canzone inizia con lui che accende una delle sue Ferrari :cool: :cool:
JENA PLISSKEN
13-12-2004, 23:39
Lo faccio con piacere ;)
Canned Heat
Cosmic Girl
Space Cowboy
Virtual Insanity
Supersonic
You Give Me Something
Little L
Feel So Good
scaricati anche Travelling Without Moving...la canzone inizia con lui che accende una delle sue Ferrari :cool: :cool:
Very GOOD...ma mooolto OT:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.