View Full Version : Piercing lingua - dopo quanto tempo è ok?
Hola gente, dopo quanto tempo un piercing alla lingua è perfettamente OK? nel senso lingua sgonfia, niente dolori ecc...
c'è una mia amica che ha fatto il piercing alla lingua e ormai dopo già una settimana (quasi 10 gg) le fa ancora male (la lingua nn è gonfia) ma le pizzica.... da quando l'ha fatto nn l'ha mai tolto...... che mi dite ??
Dice che il buco sopra si sta allargando un pò è normale??!
secpontinua a farle male diche che lo toglie... il buco si rimargina??
SuNShiNe_1
09-12-2004, 15:30
Ho avuto 2 pearcing e ti posso dire ke il buko si è rimarginato subito dopo poki giorni...è normale ke faccia ankora male...x ora ghiaccio e cibi leggeri(brodini:D )...cmq dovrebbe passare se nn le neanche gonfiata la lingua...cmq li nn mi piace molto xche secondo me nn ha molto senso...
ErbaLibera
09-12-2004, 15:31
Originariamente inviato da AlanSY
Hola gente, dopo quanto tempo un piercing alla lingua è perfettamente OK? nel senso lingua sgonfia, niente dolori ecc...
c'è una mia amica che ha fatto il piercing alla lingua e ormai dopo già una settimana (quasi 10 gg) le fa ancora male (la lingua nn è gonfia) ma le pizzica.... da quando l'ha fatto nn l'ha mai tolto...... che mi dite ??
Dice che il buco sopra si sta allargando un pò è normale??!
secpontinua a farle male diche che lo toglie... il buco si rimargina??
Pizzica xke si sta cicatrizzando dovrebbe essere tutto a postto in poki giorni
Nevermind
09-12-2004, 15:35
Dille che ha fatto una cagata e che è ancora in tempo per lasciar perdere ;)
Saluti.
il piercing sulla lingua in certi casi spinge parekkio :D
ma volendo far passare questo pizzichio che bisogna fare?
sciaqui con qualche colluttorio va bene? lo può togliere attualmente?? o meglio di no ?
Nevermind
09-12-2004, 15:55
ma volendo far passare questo pizzichio che bisogna fare?
sciaqui con qualche colluttorio va bene? lo può togliere attualmente?? o meglio di no ?
Beh se lo toglie la "ferita" si richiude quindi non penso si possa....il dolore è normale è pur sempre un taglio di una parte sensibile come la lingua...l'importante è che stia attenta a non far infezzione sennò son veramente cazzi acidi.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Beh se lo toglie la "ferita" si richiude quindi non penso si possa....il dolore è normale è pur sempre un taglio di una parte sensibile come la lingua...l'importante è che stia attenta a non far infezzione sennò son veramente cazzi acidi.
Saluti.
per preveniere infezioni? che si può usare... in bocca nn è molto indicato scolarsi un flacone di acqua ossigenata vero??!! LOL :D
Nevermind
09-12-2004, 16:07
per preveniere infezioni? che si può usare... in bocca .....?!! LOL :D
Vuoi veramente una risposta?? :D :oink: :D
Saluti.
Vuoi veramente una risposta?? :D :oink: :D
Saluti.
LOL daiii :)!!!
Miky Mouse
09-12-2004, 16:12
come si chiama questa tua amica?? perche in questi giorni anche una che conosco dovrebbe averlo fatto! :D
Nevermind
09-12-2004, 16:13
LOL daiii :)!!!
Beh presumo che il colluttorio sia dobbligo ma altro francamente non mi viene, ma dove gli hanno fatto sto piercing non le hanno detto come operare per non avere problemi??
Saluti.
ke io sappia no! O cmq niente id particolare.... sciaqui ok... e balle varie.... bah vederemo come va al limite lo toglie e amen!! Si rimargina il buco e via!
Nevermind
09-12-2004, 16:17
ke io sappia no!
Male se è un posto professionale sono le prime cose che ti spiegano come pure se fai un tatuaggio :muro:
Saluti.
Han Solo
09-12-2004, 16:21
Qualcuno mi spiega perchè uno dovrebbe farsi un buco nel corpo ? :muro: (orecchini inclusi eh :D )
Miky Mouse
09-12-2004, 16:25
Originariamente inviato da Han Solo
Qualcuno mi spiega perchè uno dovrebbe farsi un buco nel corpo ? :muro: (orecchini inclusi eh :D )
per bellezza
Berserker
09-12-2004, 16:26
Molto meglio sfruttare quelli gia' esistenti. :oink: :p
tdi150cv
09-12-2004, 16:28
se un giorno mi capitasse na figlia con l'orecchino nella lingua giuro che le faccio un secondo buco nel sedere a calci ... :mad:
Roba da centri sociali ...
Nevermind
09-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da Berserker
Molto meglio sfruttare quelli gia' esistenti. :oink: :p
Giusto i buchi vanno riempiti :sofico:
Saluti.
hikari84
09-12-2004, 17:36
Originariamente inviato da dbpass
il piercing sulla lingua in certi casi spinge parekkio :D
Spinge? :D
Sono ormai 5 anni che ho il piercing alla lingua...
Allora si è normale, sia che si allarghi un pochetto il buco, sia che dopo 10gg possa ancora far un pò male :)
Digli di tenere duro ;)
Ah x quanto riguarda la disinfezione, ok con sciacqui di colluttorio 2-3 volte al giorno, soprattutto dopo i pasti, cmq tranquilli che le infezioni alla lingua sono più che rari... sono rarissimi, la saliva da sola è un buon disinfettante...
Originariamente inviato da tdi150cv
se un giorno mi capitasse na figlia con l'orecchino nella lingua giuro che le faccio un secondo buco nel sedere a calci ... :mad:
hi hitler ! :p
Han Solo
09-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da Miky Mouse
per bellezza
Capirai che bellezza ficcarsi un pezzo di metallo nella lingua...
-kurgan-
09-12-2004, 18:32
ma fatevi i cazzi vostri.. ognuno si fa piercing o tatuaggi dove gli pare, possibile che ogni volta che si tira fuori l'argomento arriva qualcuno a giudicare dall'alto dei suoi buoni principi?
personalmente
ho avuto la lingua gonfie per almeno 20 giorni...
e dopo un mese è passato tutto,anche se la lingua bianca è continuata,per via del pus!
ora è spettacolo!
ci gioco,ci lecco la pass--a e mi diverto :D
SuNShiNe_1
09-12-2004, 18:53
Originariamente inviato da -kurgan-
ma fatevi i cazzi vostri.. ognuno si fa piercing o tatuaggi dove gli pare, possibile che ogni volta che si tira fuori l'argomento arriva qualcuno a giudicare dall'alto dei suoi buoni principi?
posso darti un bacino in fronte? quoto.
StErMiNeiToR
09-12-2004, 19:13
Dille che ha fatto una cagata e che è ancora in tempo per lasciar perdere ;)
Saluti.
questione di gusti, io me lo faro a 18 anni e nn è nemmeno esibizionismo in quanto è un piercing che non si vede a prima vista, quindi ti chiederai: "perche te lo fai?"
perche mi piace :P
Han Solo
09-12-2004, 19:13
Semplicemente esprimo la mia opinione e cerco di capire il perchè venga fatto, se poi non sapete dare una risposta forse siete voi a dover iniziare a farVI qualche domanda.
Semplicemente esprimo la mia opinione e cerco di capire il perchè venga fatto, se poi non sapete dare una risposta forse siete voi a dover iniziare a farVI qualche domanda.
Se l'ha fatto probabilmente era perchè le piaceva.
Non vedo quale altra spiegazione ci possa essere che sia soddisfacente. :boh:
Comunque un paio di mie amiche l'hanno fatto e il dolore è passato dopo una/due settimane.
La tipa del negozio [l'hanno fatto tutte e due nello stesso posto] gli ha consigliato di continuare gli sciaqui per almeno un mese...giusto per precauzione.
Originariamente inviato da Miky Mouse
per bellezza
:rotfl:
StErMiNeiToR
09-12-2004, 20:01
Originariamente inviato da ulk
:rotfl:
ma fatti gli affari tuoi, a me per esempio piace, perche criticare?
cioe c'è scritto nel topic, ma secondo voi ha fatto bene o male? nn capisco questo atteggiamento sempre di flame!
LOL sta skoppiando un Flame.... cmq vi faccio un'esempio.... negli anni 60 /70 andava di moda avere i i capelli lunghi x i ragazzi, che sn stati molto spesso criticati da molte persone all'epoca (capelloni bla bla.... ne è un'esempio mio padre che me lo raccontava sempre...) ora penso chiaramente che se a distanza di tempo ci ripensiamo la questione fa un pò sorridere :) ...IMHO vale lo stesso per i Piercing .... è solo qualkosa fuori dagli skemi che lasica spiazzati e quindi tendiamo a vederla come "diversa" e quindi sotto una cattiva luce..... cambiano le mode e i tempi ma le reazioni sono sempre le stesse!
FINE OT .... il piercing cmq le fa semrpe male :)
Originariamente inviato da tdi150cv
....eccone un'esempio :)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma fatti gli affari tuoi, a me per esempio piace, perche criticare?
cioe c'è scritto nel topic, ma secondo voi ha fatto bene o male? nn capisco questo atteggiamento sempre di flame!
Dove la vedi la critica, mi sto solo spanciando dalle risate.
:asd:
senzasoldi
09-12-2004, 22:10
io il piercing me lo sono fatto ai testicoli.. che sballllooo!!!!:eekk:
Originariamente inviato da senzasoldi
A tutti e due?
:asd:
senzasoldi
09-12-2004, 22:42
Certo!! Altrimenti non ondeggiano all'unisono..
una putrella passante?
spettacolo,lo farei anche io!
ma la mia ragazza non vuole:p
a me piace solo quello all'ombelico delle tope tope, nel senso che hanno una bella panza levigata e non i rotoli di lardo :O
altrove mi fa un pò senso/schifo/impressione, il peggio poi non dico dove sarebbe ma penso si capisca visto che si parla di pelotas :sofico:
evviva la gente dalla visione limitata :P
molto belli anche i marchi a fuoco e la scarnificazione (anche se mi fa un po' senso prima che guarisca completamente).
Originariamente inviato da Madmind
evviva la gente dalla visione limitata :P
chissà come mai se certe cose non le apprezzi sei sempre limitato... bah... :rolleyes:
Originariamente inviato da fabio80
chissà come mai se certe cose non le apprezzi sei sempre limitato... bah... :rolleyes:
se uno mi dice "a me non piace" mi sta bene, se la stessa persona salta fuori con un "a me fa schifo, se mai mio figlio dovesse fare una cosa del genere, lo prenderei a calci in culo", la giudico un po' limitata poiche' non comprende altro al di fuori dei propri gusti e/o principi.
molto belli anche i marchi a fuoco e la scarnificazione
Queste secondo me sono cose eccessive.
aprire se si ha lo stomaco forte
www.thelizardman.com
:D
ci son giusto questo genere di cose che mi fanno un po' senso, anche se mi incuriosiscono/affascinano
http://www.bmezine.com/ritual/pull002.html
-kurgan-
10-12-2004, 15:02
se uno mi dice "a me non piace" mi sta bene, se la stessa persona salta fuori con un "a me fa schifo, se mai mio figlio dovesse fare una cosa del genere, lo prenderei a calci in culo", la giudico un po' limitata poiche' non comprende altro al di fuori dei propri gusti e/o principi.
è pure il mio pensiero.. non capisco perchè il "vivi e lascia vivere" sia un concetto così difficile da accettare.
uppo in pieno
se uno è tanto demente da flagellarsi il corpo da solo fatelo fare no?
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.