PDA

View Full Version : La sera a Bologna...

damxxx
04-12-2004, 08:51
Salve a tt qualcuno mi sa consigliare qualke bel localino a bologna, vanno bene locali d tt i generi

bluelake
04-12-2004, 08:52
Il Cassero :asd:

alphacygni
04-12-2004, 10:02
Originariamente inviato da bluelake
Il Cassero :asd:

se si tratta di cio' che penso, sconsiglierei all'auotre del thread di considerarla una dritta... :asd:

bagoa
04-12-2004, 10:45
il paquito:D

dooka
04-12-2004, 10:52
Capital Town

elhefe
04-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da damxxx
Salve a tt qualcuno mi sa consigliare qualke bel localino a bologna, vanno bene locali d tt i generi

Che musica ascolti?Che locale cerchi?pub, centro sociale, discoteca?

Per berti una birra o del buon vino ti consiglio la via del pratello(si trova in fondo a via ugo bassi, centro per intenderci).E' una via con parecchi pub ed è frequentata da parecchi studenti.

Per ascoltare musica ci sono il covo(via zagabria, leggermente fuori)che mette prevalentemente rock, e il millenium(zona centralissima, trasversale di via marconi).In quest ultimo è parecchio che non ci vado, quindi per pragrammi fai una ricerca su internet.

Un bel centro sociale è l'ex mercato 24.Si trova nei pressi della stazione e organizza concerti di musica alternativa, dal metal al noise al rock 'n' roll...é una vecchia industria non ti aspettare un locale accogliente!

Come ti consigliava bluelake c'è anche il cassero( o ex salara).E' un circolo arci e quindi richiede la tessere.Ospita diverse serate.Ci sono stato diverse volte per vedere concerti di elettronica e un paio per ballare... l ambientazione è bella ( si trova all interno delle mure di una porta).E' l icona della libertà gay bolognese.

Potrei elencartene parecchi altri di locali... sappimi dire cosa ti piace!

ciao!

damxxx
06-12-2004, 09:32
cercavo una bella discoteca o un bel pub, basta ke sia pieno d ragazze :D

qualcuno mi ha parlato già del Matis, Capital Town, l'Estragon e anke il Ruvido

damxxx
06-12-2004, 14:24
allora altri suggerimento?