Entra

View Full Version : Ma perchè i postini non fanno mai il proprio dovere????

FastFreddy
03-12-2004, 12:35
Ormai la scenetta si ripete abbastanza spesso, mi chiama mia madre in ufficio e mi dice: "c'è da andare a prendere una raccomandata alla posta!"
Io:" :muro: :muro: :muro: "

Il postino è passato, e invece di citofonare e far scendere mia madre ha lasciato la cartolina per il ritiro e se n'è andato quatto quatto ...

PERCHE', PERCHE', PERCHE' devo perdere mezza giornata alla posta per un impiegato a cui non va di svolgere il proprio lavoro ????? :muro: :muro: :muro:

La prossima volta che lo becco sull'uscio.................... :mad:

.Kougaiji.
03-12-2004, 12:45
:eek: sull'uscio :eek:

pippo76
03-12-2004, 12:47
Originariamente inviato da FastFreddy
Ormai la scenetta si ripete abbastanza spesso, mi chiama mia madre in ufficio e mi dice: "c'è da andare a prendere una raccomandata alla posta!"
Io:" :muro: :muro: :muro: "

Il postino è passato, e invece di citofonare e far scendere mia madre ha lasciato la cartolina per il ritiro e se n'è andato quatto quatto ...

PERCHE', PERCHE', PERCHE' devo perdere mezza giornata alla posta per un impiegato a cui non va di svolgere il proprio lavoro ????? :muro: :muro: :muro:

La prossima volta che lo becco sull'uscio.................... :mad:
magari ha suonato e tua mamma non ha sentito!

FastFreddy
03-12-2004, 12:54
Originariamente inviato da pippo76
magari ha suonato e tua mamma non ha sentito!

Ma non è la prima volta che succede, ormai è sistematico...........

.... e mia madre nelle ore in cui passa il postino è SEMPRE in casa!

FastFreddy
03-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da .Kougaiji.
:eek: sull'uscio :eek:

E' sinonimo di porta.... :mbe: :boh:

.Kougaiji.
03-12-2004, 13:09
:eek: :eek: la porta!!:eek: :cry:

ChristinaAemiliana
03-12-2004, 13:17
Mah, ho conoscenti che hanno postini amichevoli e disponibilissimi (uno ha addirittura un mio ex compagno di liceo! :p) mentre io colleziono il peggio della categoria...:D

Un paio d'anni fa ho dovuto rinunciare a rinnovare l'abbonamento a PC Professionale perché la rivista non entrava nella cassetta delle lettere e il postino si rifiutava di suonare il campanello in modo che mia madre potesse scendere a ritirare il giornale (mica pretendevamo che ce lo portasse lui su!). Naturalmente la rivista, se lasciata appoggiata sulle cassette condominiali, veniva rubata nel giro di mezz'ora...:nono:

Poi una volta questo postino è stato sostituito, durante le vacanze natalizie, da un altro ancora più geniale che ha cercato di infilare PC Professionale nella cassetta della posta, rompendone la parte superiore che è di vetro...:muro:

Alien
03-12-2004, 13:20
Il mio postino, invece, è molto più professionale: è in malattia sa circa 6 mesi (così noi siam serviti da sostituti che non conoscono il giro e vengon cambiati ogni mese :rolleyes: ) ma nonostante ciò non si priva delle sue belle cavalcate quoitidiane passando proprio davanti alle nostre case (che portano poi alla campagna aperta) :muro: :muro: