View Full Version : GTA Vice City: finito! oppure....
speedwar
03-12-2004, 10:15
Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dire come si fa a capire quando tutte le missioni della trama principale di Vice City sono finite... io non so più che fare!! Ho comprato tutte le proprietà ma non ho più missioni principali da fare....
Insomma è finito o ...no!
nelle opzioni del menu c'è la percentuale di avanzamento del gioco
speedwar
03-12-2004, 11:17
Sono al 58% di avanzamento, ma quella percentuale mi pare si riferisca a tutte le missioni, anche quelle secondarie, ai bonus, ai salti, i pacchi speciali ecc...
Io parlavo della trama principale... deve succedere qualcosa di particolare o finisce così...all'improvviso!
Se non hai raccolto tutti i pacchi segreti, ma ugualmente all aeroporto militare vedi l elicottero militare, allora hai finito tutte le missioni primarie.
Ciauz
Ti segnalo questo link http://www.gta-series.com/it/index.php
dove puoi trovare la soluzione del gioco.
Comunque la missione finale, stando alla soluzione di cui sopra, si chiama "Tieniti stretti gli amici".
La percentuale di avanzamento non comprende solo la trama principale, ma tutto quello che si può fare nel gioco (acrobazie uniche, violenze, recupero dei pacchetti speciali, ecc); quindi si possono finire le missioni più importanti essendo ben lontani dal 100%.
Ciao
speedwar
03-12-2004, 14:32
Ho letto un po le info sul sito che mi hai segnalato, ma purtroppo non riesco a capire .... dice che la missione finale inizia quando si concludono tutte quelle della tipografia...
Strano perchè quelle le ho finite da un bel po ma dopo non è successo nulla ... a parte una telefonata del boss che rivoleva indietro i suoi soldi ...
E' strano anche perchè dice che dopo la missione finale, giù al piano terra si renderenno disponibili un armatura e un bonus salute... che io ho già disponibili!!! :muro:
Bug?
DarkTemplar
10-12-2004, 10:50
Se non sbaglio si capisce che la trama principale è conclusa quando ci sono i credits finali come su gta3, l'ultima missione mi sembra che si chiamasse risoluzione.:D
BountyKiller
10-12-2004, 11:03
tieniti stretti gli amici l'ho finita....vedo i titoli di coda ma l'elicottero non c'è e la percentuale di missioni completate non è 100%:confused:
Originariamente inviato da BountyKiller
tieniti stretti gli amici l'ho finita....vedo i titoli di coda ma l'elicottero non c'è e la percentuale di missioni completate non è 100%:confused:
Per arrivare al 100% del gioco non basta completare le missioni principali legate alla trama, ma bisogna fare un sacco di altre cose: raccogliere tutti i pacchetti speciali, fare tutte le acrobazie uniche, tutte le missioni secondarie (vigilante, pompiere, taxista, infermiere, pizza boy), ecc, ecc.
La missione finale si chiama "tieniti stretto gli amici" e la trovate nella grande villa a Starfish Island.
L'elicottero da guerra compare alla base militare dietro l'aeroporto; per entrarci senza essere sforacchiati dai soldati bisogna vestirsi da poliziotto.
Ciao
BountyKiller
10-12-2004, 13:52
si ma il problema è che quando finisco tieniti stretto gli amici il gioco finisce lì....forse allora devo lasciarla come ultimissima missione...:confused:
Originariamente inviato da Aleksej
L'elicottero da guerra compare alla base militare dietro l'aeroporto; per entrarci senza essere sforacchiati dai soldati bisogna vestirsi da poliziotto.
ciao
errore (forse): l'elicottero se non ricordo male c'e' sempre, non occorre finire il gioco. mentre se prendi tutti e 100 i pacchetti lo troverai anche nella piattaforma in basso a dx che c'e' vicino all'hotel dove si salva all'inizio del gioco.
ciao
Salve riesumo questo thread perchè sono in difficoltà... Ho finito tutte le missioni guidate del gioco... Ossia sono a Phil l'ubriacone l'ho finito... Ho 4 proprietà, il locale, la gelateria, la villa e i taxi.. La percentuale d'avanzamento è il 35%... Che devo fare? Sulla mappa non c'è nulla di segnalato.... E nessuna telefonata, niente di nieante... Devo girare per la città alla ricerca di qualche locale da acquistare? Mi aiutate, sono disperato..
Anche perchè non ho mai giocato molto, ultimamente xo sto recuperando e sto giocando a Pes3 e a questo ( Vice City ).... Ho pronti a casa CoD e Mafia che non ho mai giocato e sono in arrivo Half Life2 e Pes4... Diversi soldi che se ne vanno, ma tutti titoli che ne valgono la pena ed acquistati su internet... o quasi...
Grazie a tutti.
E dai datemi una mano non so più dove sbattere la testa... non trovo nulla da comprare....E non ho più missioni da compiere... dai lo so che qualcuno lo ha finito....
http://www.gta-series.com/it/index.php
Qui c'è tutto.
Avevo segnalato questo link un pò più sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.