PDA

View Full Version : Materassi Eminflex: consigli, esperienze, opinioni

Deppe
26-11-2004, 07:52
Vorrei acquistare un materasso matrimoniale della Eminflex, visto che nella televendita fanno un'ottima offerta: materasso + rete ortopedica + trapunta e altre amenità varie a 358 €.
Però prima vorrei sapere se qualcun altro ha comprato e provato questa marca e come si è trovato con il servizio, la consegna, eventuali reclami, etc..

Grazie

pippo76
26-11-2004, 08:30
Originariamente inviato da Deppe
Vorrei acquistare un materasso matrimoniale della Eminflex, visto che nella televendita fanno un'ottima offerta: materasso + rete ortopedica + trapunta e altre amenità varie a 358 €.
Però prima vorrei sapere se qualcun altro ha comprato e provato questa marca e come si è trovato con il servizio, la consegna, eventuali reclami, etc..

Grazie
le miei coinquiline quando abitavo a Bologna lo avevano ordinato. erano due singoli. consegna puntuale.e anche il letto è molto comodo.
la trpunta era di scarsa qualità, il resto del sett era okei!

Deppe
26-11-2004, 08:32
Notizie sul matrimoniale? ^_^''

wewewe
26-11-2004, 08:44
Io ho il matrimoniale. Ci dormo sopra da 7-8 anni e mi sono sempre trovato bene. Molto comodo, non troppo rigido.

Raven
26-11-2004, 09:00
Mi ricordo di una puntata di "mi manda raitre" in cui vennero messi a confronto numerosi materassi...

Diciamo che, come al solito, si ottiene quel che si paga... gli Eminflex non erano tra i migliori (nemmeno male, però, eh! ;) )

Tra i "best buy" mi ricordo i Permaflex....

lucio68
26-11-2004, 09:40
Dormo su un eminflex matrimoniale da un paio d'anni e mi ci trovo bene.
Non posso dire la stessa cosa della rete, che si è dissaldata nel punto di giunzione dopo pochi mesi (prima di sposarmi, quando il letto non lo si usava per dormire :oink: ).

khamel
26-11-2004, 09:57
quello su cui dormo è il secondo materasso eminflex, uso questi materassi da qualche anno ormai e li trovo molto comodi, anche perchè a me piacciono i materassi rigidi.. io ne avevo uno da una piazza e mezzo e adesso ne ho uno uguale ma + lungo, te li fanno anche su misura, infatti essendo 193cm in un materasso normale non ci sto..i miei genitori anche loro hanno eminflex e si trovano molto bene..
la trapunta è un po leggera però per il resto sono perfetti...

mrmic
26-11-2004, 11:47
Per quello che costano hanno un rapporto prezzo-prestazioni buono :D

Per me la rete non è molto buona, ma è un parere personale, mi sembra fragile (vedi anche lucio68).

Preferisco dormire su materassi più rigidi, o in lattice.

Bilancino
26-11-2004, 12:09
Originariamente inviato da Raven

Tra i "best buy" mi ricordo i Permaflex....

infatti quello ho..........e in più ho una rete mista molle e doghe di 120euro........

Ciao

paditora
26-11-2004, 12:42
Ce l'ho da quasi 10 anni e mi ci trovo molto bene.

jappilas
26-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da lucio68
Non posso dire la stessa cosa della rete, che si è dissaldata nel punto di giunzione dopo pochi mesi (prima di sposarmi, quando il letto non lo si usava per dormire :oink: ).

ma allora vuoi dire che tutte le reti "andate" che vedo vicino ai cassonetti... è per quel motivo? :eek:

seccio
26-11-2004, 13:25
Clamorosi!

io ci dormo e ci riposo benissimo , son stato un anno senza per causa di forza maggiore , ho ri-patito un po' , ma poi quando ci son tornato a dormire...anche una piccola dormita di 3 ore mi rimetteva in sesto....

:)

madaboutpc
26-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da lucio68
Dormo su un eminflex matrimoniale da un paio d'anni e mi ci trovo bene.

:eek:

significa che dopo che ci si è sposati...niente :oink:

nEA
26-11-2004, 13:28
Io uso un eminflex da circa 12 anni...ancora perfetto, non si è sformato, nessun difetto e ci si dorme che è un toccasana per la schiena.

questo ovviamente 12 anni fa, non so se ha continuato a mantenere tale qualità.

seccio
26-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da madaboutpc

da come ha messo la frase beh....pare di si :)

lucio68
Originariamente inviato da jappilas
ma allora vuoi dire che tutte le reti "andate" che vedo vicino ai cassonetti... è per quel motivo? :eek:
Non saprei, e pensa che la parte che si è dissaldata era ai piedi del letto...

seccio
Originariamente inviato da nEA
Io uso un eminflex da circa 12 anni...ancora perfetto, non si è sformato, nessun difetto e ci si dorme che è un toccasana per la schiena.

questo ovviamente 12 anni fa, non so se ha continuato a mantenere tale qualità.

continuano continuano!! :D

lucio68
26-11-2004, 13:31
Originariamente inviato da madaboutpc

Dopo sposati, con la camera è arrivato anche il letto con la rete incorporata. Per fortuna è molto più robusta della rete arrivata col materasso, che invece abbiamo mantenuto, dato che oltre a tutto il resto resiste molto bene anche alle sollecitazioni.

Bilancino
26-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da nEA
Io uso un eminflex da circa 12 anni...

ora capisco perchè sei acidella :sofico:

dormi male...........:D

Ciao

nEA
26-11-2004, 15:57
Originariamente inviato da Bilancino
ora capisco perchè sei acidella :sofico:

dormi male...........:D

Ciao

per dormire dormo da dio...

... è che ho proprio un gene nel dna che mi rende acida :D

Irenina
26-11-2004, 16:11
Dormo su un Eminflex, e non è male.
Tra l'altro lavoro nella finanziaria che li finanzia, e non abbiamo mai riscontrato problemi nemmeno nel post vendita.

Comunque quelli che ho comprato per il mio letto matrimoniale sono materassi in lattice ... ti assicuro che meglio di quelli non c'è niente.
IMHO. :) :oink:

mrmic
26-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da Irenina

Comunque quelli che ho comprato per il mio letto matrimoniale sono materassi in lattice ... ti assicuro che meglio di quelli non c'è niente.
IMHO. :) :oink:

:mano: ;)