View Full Version : Problema di altezza?!?!
Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 22:35
Mi devono presentare una, il mio amico dice che è molto carina solo che è veramente nanerottola (a me piacciono di più le ragazze piccole)...lei starà sull1,50...forse anche un po' meno e io sono alto 2 metri spaccati che vengono superati con gli anfibbi....
la domanda è questa....lasciare perdere in partenza o sticazzi del mezzo mentro di differenza?!?!
Sehelaquiel
24-11-2004, 22:37
Beh se e' gnocca...
:O
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
Mi devono presentare una, il mio amico dice che è molto carina solo che è veramente nanerottola (a me piacciono di più le ragazze piccole)...lei starà sull1,50...forse anche un po' meno e io sono alto 2 metri spaccati che vengono superati con gli anfibbi....
la domanda è questa....lasciare perdere in partenza o sticazzi del mezzo mentro di differenza?!?!
:what:
mezzo metro è mezzo metro...anke a me piacciono le piccoline ma sono intorno al'177..1.78...con le donnine da 1.50/1.60 già funziona meglio!:D
tu 2 metri e lei meno di 1.50 eh...
se vi mettete assieme kiamami ke vengo dove abiti :) ...
..a ridere :asd:
dai skerzo cmq è nana forte...............................ma le pertiche succhiacazzi (citazione) di una volta dove sono? :confused:
Perchè te la devi sposare? :D
Una botta e via...... :D
o no ? :confused:
Originariamente inviato da dbpass
le pertiche succhiacazzi (citazione) di una volta dove sono? :confused:
:Puke:
meglio piccole e operose...
:D
hikari84
24-11-2004, 22:42
ma le pertiche succhiacazzi (citazione) di una volta dove sono? :confused:
:eek:
Originariamente inviato da kikbond
:Puke:
meglio piccole e operose...
nn devi mica scoparti un'ape operaia eh :asd:
aleraimondi
24-11-2004, 22:45
come dice il saggio cinese: "in orizzontale siamo tutti alti uguali":oink:
Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 22:46
ma come siete fini....dai vabbè che non la vedo da 10 anni e non so manco se succederà maiq ualcosa...cd devo solo usci per una rimpatriata....la mia ex era 1,60...
Vabbè apparte le cazzate...pensate che anche per lei potrebbe essere un problema pensare a mettersi con uno particolarmente alto come me?Sarebbe una robba ridicola?
Originariamente inviato da aleraimondi
come dice il saggio cinese: "in orizzontale siamo tutti alti uguali":oink:
beh oddio, il saggio cinese secondo me nn scopava spesso
se lei è alta i metro un cazzo e un barattolo e lui è 2 metri, minimo se sta sopra lui con un colpo la manda in coma e la rompe, se sta sopra lei probabilmente nn si vedranno mai perkè lei gli arriverà si e no al capezzolo..........................
:asd: ke scena
p.s. iron sbattitene del parere degli altri
hikari84
24-11-2004, 22:47
Al massimo le dici di portarsi dietro una scaletta... :asd:
hikari84
24-11-2004, 22:48
beh oddio, il saggio cinese secondo me nn scopava spesso
se lei è alta i metro un cazzo e un barattolo e lui è 2 metri, minimo se sta sopra lui con un colpo la manda in coma e la rompe, se sta sopra lei probabilmente nn si vedranno mai perkè lei gli arriverà si e no al capezzolo..........................
:asd: ke scena
p.s. iron sbattitene del parere degli altri
E se lui sta dietro? :D
aleraimondi
24-11-2004, 22:48
ma come siete fini....dai vabbè che non la vedo da 10 anni e non so manco se succederà maiq ualcosa...cd devo solo usci per una rimpatriata....la mia ex era 1,60...
Vabbè apparte le cazzate...pensate che anche per lei potrebbe essere un problema pensare a mettersi con uno particolarmente alto come me?Sarebbe una robba ridicola?
ma scusa pechè metti le mani avanti prima di cadere? se non si nemmeno se hai intenzione di provarci perchè ti poni il problema? e poi se non è un problema per lei, buona camicia a tutti!
ehm....si!sarebbe ridicolo...ma sbattitene..;)
Beh io ogni tanto ne vedo in giro di persone alte 2 metri con bassotte.
Alcuni sono adirittura sposati.
Certo la gente non si può tappare gli occhi e qualche risata/battutina ci può anche scappare.... ma del resto che ci puoi fare.
Poi se è per una "Toccata e fuga"..... non ci vedo niente di strano.
Originariamente inviato da hikari84
ahjajhahjahahahha la scena in mente ce l'ho ma a sto giro mi sospendono x un semestre se la dico quindi evito
cmq jhsdajasdjkhajhaahaha
Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 22:50
Al massimo le dici di portarsi dietro una scaletta... :asd:
Te ci schersi...guarda che io e la mia ex che era seminana(1,60) avevamo organizzato le cose per baciarci comodamente...lei con le NewRock che le davano 10 cm in più...poi si metteva sui marciapiedi quelli belli alti, io sotto e allora era tutto risolto :D
lnessuno
24-11-2004, 22:51
porcellina :asd:
Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 22:55
ahjajhahjahahahha la scena in mente ce l'ho ma a sto giro mi sospendono x un semestre se la dico quindi evito
ahaha dilla dilla senza problemi so curiosoooo
hikari84
24-11-2004, 22:55
Ahahahaahah meglio che non mi pronuncio :D
Originariamente inviato da lnessuno
porcellina :asd:
:flower:
lnessuno
24-11-2004, 22:59
:flower:
:vicini:
sicuramente sarà funzionale :asd:
eh si...se lui sta in piedi lei al massimo gli fà un pompino alle rotule delle ginokkia (saltando)
sadhsadsajkhasjkjksa ok dai basta notte
Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 23:18
nottteeeeeeee..... :D
Azzarola i miei amici dicono che io sia un pervertito perchè stò sempre a cazzeggiare con battutine di tipo sessuale ma poi all'atto pratico sono sempre un gentleman con le ragazze e non mi permetto mai di dire qualcosa fuoriluogo, ma neanche di pensarla
ahaha a quanto pare so rimasto l'unico :D
hikari84
24-11-2004, 23:19
eh si...se lui sta in piedi lei al massimo gli fà un pompino alle rotule delle ginokkia (saltando)
sadhsadsajkhasjkjksa ok dai basta notte
Ahahahaahah e se va bene lui si scopa l'orecchio :D
anche io sono alto.. e piccole son più belle!!!
No la frase era:
"Questa pertica succhiacazzi è viva!"
"Figlio numeri uno..."
"Si?"
"Questa pertica succhiacazzi è ancora viva"
se vogliamo mettere i puntini sulle i :D
ma la citazione era solo per la pertica succhiacazzi :asd:
Io sono 1.58 e un paio di volte sono uscita con un ragazzo che era alto 2 m e qualcosa.
A parte che a lui veniva l'ernia per baciarmi, problemi non ce n'erano :D
Solo che poi mi ha scaricato :mc:
J.L. Picard
25-11-2004, 09:35
In conclusione:
Donna nana, tutta tana :oink:
http://members.aol.com/Jerky987/andre_girls.gif
:asd:
belleville
25-11-2004, 09:58
ehm...io sono alta 1,56 m :( e il mio ragazzo quasi 2 m. Quando andiamo in giro spesso metto dei tacchi vertiginosi per evitare l'effetto "articolo il" ma non posso sempre. Quando non lo faccio qualcuno ci guarda divertiti, molti amici fanno dei commentini idioti, i miei mi prendono in giro apertamente però tutto sommato di problemi non ce ne sono. Certo non possiamo ballare un lento insieme perchè sarebbe troppo da ridere e abbiamo qualche difficoltà a baciarci alzati(lui per lo più, deve sempre letteralmente "abbassarsi al mio livello":D ) ma niente di che.
In bocca al lupo:)
Ah, tra le alte cose ho notato che le ragazze piccoline (non io purtroppo:( ) vanno molto: pensa che, secondo i miei amici,anche stangoni, la tipa più popolare tra i maschietti che affollano i corsi che sto seguendo è una che arriva appena al metro e cinquanta(e si dà tante di quelle arie!:mad: )!
ma sei un mito!!!!!!
:D :rotfl:
cmq per i problemi di altezza quando andate in giro mettete lei sul marciapiede(se sono quelli belli alti) e voi sulla strada così risulterete al pari...o almeno un po' più equilibrati :sofico:
Ir0nM4id3n84
25-11-2004, 11:38
Infatti...per me che sono alto 2 metri le ragazze dovrebbero essere alte non più di 1,70...sopra non mi piacciono...con dovute eccezioni...in linea di massima mi sono sempre piaciute quelle piccoline e magroline, gli scriccioletti :D
Nevermind
25-11-2004, 11:42
Guarda io adoro quelle piccole e magre (come al mia bimba :vicini: ) e non posso che comprenderti :D ma io sono alto 1,75 e non sono certo alla tua altezza :D :D
Cmq in linea di massima anche se fossi alto 3 metri continuerei ad amare la mia ragazza ;) quindi fregatene "se c'è (o meglio se ci sarà) sentimento l'altezza non conta" :O :D
Saluti.
credo che sia una cosa genetica il fatto di apprezzare ciò che a noi manca.. gli uomini alti preferiscono le nanette, gli uomini bassi generalmente sono attratti dalle donne alte.
e questo vale anche per le altre caratteristiche del corpo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.