View Full Version : Lettore Mp3: da quanti Gb prenderlo?
Ciao a tutti!
In queste settimane avrei intenzione di acquistare un lettore mp3 con hard disk e francamente non so di che taglio prenderlo.
Ho visto dei modelli da 4-5gb fino ad arrivare ai 60gb dello Zen Xtra.
Forse 60gb sono eccessivi, ma magari un giorno potrebbero tornarmi utili, chi lo sa?
Forse un compromesso potrebbe essere lo Zen Touch da 20gb (che costa poco più dello Zen Micro da 5gb).
Veramente, non so che pesci prendere..........voi cosa mi consigliate???
:confused:
Imho non ti si può consigliare niente:p
Molto dipende da quanti cd/mp3 hai. Se ti piace ascoltare più o meno sempre le stesse canzoni, ecc...
Io ho avuto il dap con 20 giga di hdd e alla fine ascoltavao sempre e solo 4/5 giga di mp3.
Devi però tener presente che gli zen non vengono riconosciuti come hdd esterni se non usando gli appositi sw (un po' scomodi). Se invece prendi per esempio un archos questo viene riscosciuto come hdd esterno e allora potresti chiederti se hai bisogno anche di un disco esterno per il backup dati o il trasporto;) Se la risposta è affermativa, spesso lo spazio non basta mai.
adsasdhaasddeasdd
23-11-2004, 11:54
Originariamente inviato da RS7000
Ciao a tutti!
In queste settimane avrei intenzione di acquistare un lettore mp3 con hard disk e francamente non so di che taglio prenderlo.
Forse 60gb sono eccessivi, ma magari un giorno potrebbero tornarmi utili, chi lo sa?
Forse un compromesso potrebbe essere lo Zen Touch da 20gb (che costa poco più dello Zen Micro da 5gb).
se lo devi usare in viaggi e robe simili okm la bomba di giga senò 2 bastanoe avanzano...
Originariamente inviato da RS7000
Ciao a tutti!
Primo topic in alto alla pagina, non ti preoccupare non devi leggere 200
pagine ma almeno posti li che ci sono + persone che ti consigliano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.