View Full Version : Deluso da EPRICE
Dopo aver acquistato varie volte su questo sito online ed aver sofferto solo per la lentezza, oggi mi hanno proprio deluso..... per nn dire che mi hanno fatto incazzare come una iena :mad:
Ho acquistato un palmare con GPS integrato da 400€ e quando mi è arrivato, sorpresa!!!
Questo infatti mostra evidenti segni di un preutilizzo da parte di qualcuno.
La confezione ha i sigilli rotti, la scatola è rovinata e quella interna pure sporca, i cavi erano imballati e riposti alla bell’e meglio senza essere stati nemmeno riavvolti, il palmare ha la pellicola protettiva sul display mezza staccata, i cd a corredo sono stati usati e lo si vede da com’è stata aperta la bustina di cartone nella quale erano contenuti, memoria e batteria sono installate nel palmare quando dovrebbero essere ognuno nella propria bustina.
E' incredibile come si riesca a fare certe cose senza vergognarsi, sperando magari di trovare chi se ne frega e lo tiene lo stesso...... fosse stato per me forse prima l'avrei provato e in caso di problemi avrei sfruttato il recesso, ma essendo un regalo nn posso di certo consegnare una cosa già usata.......... ed aggiungo, PALESEMENTE usata.
Ho quindi richiesto la sostituzione con uno nuovo.
Secondo voi è una cosa che succede spesso? Accettabile (NO)?
Qualcuno ha lamentele simili riguardo ePrice?
Grazie a tutti
Sinclair63
16-11-2004, 20:18
Strano che un'azienda seria possa fare questo, non è che la confezione sia stato aperta da qualcun'altro post EPRICE?
Originariamente inviato da Sinclair63
Strano che un'azienda seria possa fare questo, non è che la confezione sia stato aperta da qualcun'altro post EPRICE?
Nel tragitto?
Lo escludo, il pacco nel quale era contenuta la scatola del palmare era sigillata e cmq nn è che in 1 giorno (tempo della spedizione) uno si mette a scartare cd palmare ed a provarlo :rolleyes:
Io sono del parere che nn acquisterò mai + da Eprice se nn dimostreranno una certa serietà..... e per fortuna nn ne ho ordinati 3 come mi era stato chiesto da 2 miei amici :eek:
Freethinker
16-11-2004, 20:27
Una sola cosa,prima parli di lentezza poi dici che la spedizione ci ha messo 1 giorno?!? :eek:
Comunque anche io sarei molto deluso e arrabbiato :rolleyes:
Necromachine
16-11-2004, 20:56
Probabilmente la lentezza era riferita alla fase di approvvigionamento dal magazzino centrale, poi la spedizione effettiva è stata fatta in un giorno. Ero convinto che prima o poi avrei acquistato qualcosa da Eprice, visti i prezzi relativamente buoni e trovandomi la sede sotto casa, ma dopo questa esperienza ... :rolleyes:
alphacygni
16-11-2004, 20:58
probabilmente si tratta di qualcosa che gli e' tornato da un recesso... certo e' che dovrebbero renderlo in tutto e per tutto quanto piu' vicino possibile al nuovo, un po' di impegno in piu' non avrebbe guastato...:rolleyes:
Originariamente inviato da Freethinker
Una sola cosa,prima parli di lentezza poi dici che la spedizione ci ha messo 1 giorno?!? :eek:
Comunque anche io sarei molto deluso e arrabbiato :rolleyes:
La lentezza nn è quella di TNT nella consegna ma quella di loro che da quando fai l'ordine c mettono sempre un bel pò prima di spedire perchè manca questo o quell'altro. Infatti questa volta per evitare di aspettare per niente, li ho chiamati il giorno dopo aver fatto l'ordine... come da manuale mancava del materiale e ho chiesto di eliminare ciò che mancava dall'ordine quindi mi son fatto mandare solo il materiale disponibile..... e se aspettavo loro a quest'ora nn mi starei lamentanto, per il semplice fatto che nn mi avrebbero nemmeno spedito la merce, visto che nn si sognano nemmeno di avvertirti che manca qualcosa anche se il sito la dà disponibile :rolleyes:
Cmq nn è questo il problema, il fatto è che nn possono vendere ai clienti merce usata e che probbabilmente è tornata con qualche RMA :mad:
Freethinker
16-11-2004, 21:56
Originariamente inviato da AlkemiX
Cmq nn è questo il problema, il fatto è che nn possono vendere ai clienti merce usata e che probbabilmente è tornata con qualche RMA :mad:
Sarebbe una bella curiosità sapere che esperienze ha vissuto il palmare.
Facci sapere come va a finire ;)
Originariamente inviato da Freethinker
Sarebbe una bella curiosità sapere che esperienze ha vissuto il palmare.
Facci sapere come va a finire ;)
Nn mi hanno ancora risposto alla e-mail :mad:
Ma è mai possibile che nn si riesca a fornire un servizio serio?? :muro:
Dopo una serie di telefonate, sempre in toni pacati ma insistenti, sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo.
Ho solo dovuto pagare le spese per spedirlo a loro ed anche 5€ per farmi rispedire il nuovo indietro :mad:
Mai più!! Non acquisterò mai + nulla da questi tizi che proteggendosi dietro a finte regole fanno i comodi loro a discapito dei clienti.
Spero che oltre a me serva di lezione anche a chi leggerà e avesse dubbi sulla serietà del negozio in questione :muro:
ciao :)
guarda hai perfettamente ragione... a me hanno spedito un HD rotto ed ho dovuto pagare le spese di spedizione per farmelo sostituire!! (che poi ancora non me lo hanno sostituito a dire la verità).
Una volta mi capitò un DOA con CHL, il corriere venne a casa mia a prendersi il pacco... non mi sono neppure mosso da casa, tutto un altro mondo!
Ciao
Originariamente inviato da Fulvi0
ciao :)
guarda hai perfettamente ragione... a me hanno spedito un HD rotto ed ho dovuto pagare le spese di spedizione per farmelo sostituire!! (che poi ancora non me lo hanno sostituito a dire la verità).
Una volta mi capitò un DOA con CHL, il corriere venne a casa mia a prendersi il pacco... non mi sono neppure mosso da casa, tutto un altro mondo!
Ciao
Confermo che nn solo CHL danno un servizio moooolto migliore.
Cmq a dirla tutta, il palmare che mi è arrivato nuovo anche se in effetti nn era stato utilizzato nn avevo cmq i sigilli integri e manca il collo di cigno che serve per fissare il palmare al vetro...... ma se devo pagare altri 10€ per averlo (e c dovrebbe essere visto che nel primo usato che avevo ricevuto c'era) preferisco lasciar perdere sapendo che ePrice nn sarà + uno dei negozi online a cui mim rivolgerò e sconsiglierò l'acquisto in questo shop a chiunque :mad:
Io ho ordinato una vga ad un prezzo che per la verità mi sembrava troopo basso. Comunque ho pensato che nel caso in cui fosse stato sbagliato mi avrebbero comunicato la cosa almeno il giorno dopo (ho pure aspettato qualche giorno per fare il versamento).
Dopo più di una settimana dall'ordine mi comunicano che il prezzo è cambiato e di contattarli per metterci d'accordo.
Alla fine gli ho dovuto versare la differenza alla consegna.
Lo sapete come mi sono venuti incontro secondo loro? Non mi hanno fatto pagare le spese aggiuntive per il contrassegno.
Ci mancava che mi facevano pagare pure quelle.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Gioman
Io ho ordinato una vga ad un prezzo che per la verità mi sembrava troopo basso. Comunque ho pensato che nel caso in cui fosse stato sbagliato mi avrebbero comunicato la cosa almeno il giorno dopo (ho pure aspettato qualche giorno per fare il versamento).
Dopo più di una settimana dall'ordine mi comunicano che il prezzo è cambiato e di contattarli per metterci d'accordo.
Alla fine gli ho dovuto versare la differenza alla consegna.
Lo sapete come mi sono venuti incontro secondo loro? Non mi hanno fatto pagare le spese aggiuntive per il contrassegno.
Ci mancava che mi facevano pagare pure quelle.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Infatti, usano questi stratagemmi nascondendosi dietro alle regole che non si possono cambiare (secondo loro).
Mi sà che a questi dei clienti nn gliene frega nulla, li :mc: :ciapet: un volta sperando che arrivino sempre polloi nuovi :mc:
greasedman
09-12-2004, 11:01
Proprio oggi pomeriggio dovevo andare a fare i bonifico per un acquisto su eprice; ora gli disdico l'ordine e ti ringrazio per avermi avvisato!
Questi commercianti fanno troppo i furbi!
Bilancino
09-12-2004, 11:13
acquistare su internet è un rischio, io mi fermo a cd e cartucce ma cose di valore evito......
Ciao
greasedman
09-12-2004, 11:21
Io compro moltissime cose su internet e mi trovo molto bene, il problema è ke ogni tanto trovi dei commercianti farabutti, ma questa è una realtà che puoi tranquillamente trovare anche nel negozio della tua città; il problema non è internet, ma è che i commencianti in italia fanno i propri porci comodi senza organismi statali che li mettano in riga.
Io compro moltissime cose su internet e mi trovo molto bene, il problema è ke ogni tanto trovi dei commercianti farabutti, ma questa è una realtà che puoi tranquillamente trovare anche nel negozio della tua città; il problema non è internet, ma è che i commencianti in italia fanno i propri porci comodi senza organismi statali che li mettano in riga.
Straquoto
John Foxx
09-12-2004, 18:48
Allora è proprio un vizio il loro!!!
- Un anno fa ho comprato il 50 % dei componenti del mio computer incluso il monitor da Eprice. L'angolino in alto a destra della cornice era smussato, non chiedetemi come mai, e l'imballaggio del monitor mi suggeriva l'idea di "già aperto".
- Un mese fa compro il lettore Mp3 Zen xtra della Creative. Si vede subito che la scatola è stata chiusa con del nastro adesivo trasparente, allora partendo già con l'idea che fosse stato aperto, con attenzione guardo i tastini del lettore e noto le fatidiche impronte digitali (essendo i tasti argentati si notano subito) e il firmware già aggiornato all'ultima versione.
Secondo me dopo essersi trastullati con i loro stessi prodotti li rimettono in vendita confidando nel fatto che la maggior parte degli utenti che ordinano sono moooolto distanti dai loro miseri 3 Pick & Pay.
Devo dire però che nell'ultimo caso sono stati veloci nel rispondere.
Roberto151287
09-12-2004, 18:52
una volta da overclockmania ho acquistato una ventola abbastanza costosa (15 €) ma me l'hanno inviata del colore sbagliato
Sapete cos'hanno fatto? Il giorno successivo dopo una mia e-mail mi hanno immediatamente inviato per corriere una nuova ventola (sempre quella da 15 €) ma dal colore giusto, e non gli ho dovuto ridare nemmeno quell'altra
Insomma si sono scusati per e-mail, dopo un giorno mi hanno inviato il prodotto giusto, non ho dovuto pagare spese aggiuntive e mi hanno pure fatto tenere il prodotto inviatomi per sbaglio
Purtroppo la serietà non è da tutti, certo quella era una ventola, ma certi rivenditori online avrebbero creato problemi pure per quella...
Lo dovreste aver capito quali rivenditori sono seri e quali sono stronzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.