View Full Version : (Bergamo+sped) vendo motorola mpx200
Motorola MPX 200 Perfetto, completo di tutto il bundle originale scontrino del 03/03/2004, più macchina fotografica su sd mai usata, seconda batteria, custodia nuova, cuffia mono, cuffia stereo con radio, cavo USB per aggiornare all'ultima versione di WM2003 italiano compreso aggiornamento su cd, vari programmi free.
Vendo 220€ comprese s.s. corriere mail box o posta celere. Spedisco ovunque pagamento anticipato su carta postepay.
Mi riservo il diritto di ritiìrare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. ;)
Locurtola
16-11-2004, 19:50
interessato... molto...
Vorrei qualche informazione in più, ed eventualmente se ci accordiamo chiudiamo anche questa sera... :)
Segni d'uso? righe? Stato delle batterie? L'aggiornamento è ancora da effettuare?
Si può trattare un pò il prezzo? O al limite hai una SD da includere?
Allora segni d'uso e righe direi non ce ne sono..
Batterie la seconda Quella di scorta mai usata, l'altra normale.
L'aggiornamento non l'ho mai fatto, in compenso ho comperato 2 Cd x l'aggiornamento a win 2003. Non ho Sd ho una MMC da 256 Mb che ho usato. Volendo te la posso dare. Prezzo trattabile??? Certo che gusto ci sarebbe.... Per correttezza sul contratto di vendita del negozio di Bergamo c'è il nome di un mio amico..io abito in provincia di BG... ti garantisco il tutto ;)
Locurtola
16-11-2004, 20:24
Ultimo prezzo comprensivo di MMC?
230 Euro. Ricarica su carta posta pay e ss a mio carico preferirei corrire mail box eventuale posta celere
Locurtola
16-11-2004, 20:32
Dai, mantienimi i 220 spese incluse e chiudiamo... domattina ti ricarico e puoi spedire...
ok ti mando un mp col numero di tel... oppure mandami il tuo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.