PDA

View Full Version : mai più kellogg's coco pops....

nicgalla
15-11-2004, 23:50
Ecco cosa trovo da un po' di tempo a questa parte nei miei cereali preferiti:

http://www.canottieriadda.it/kelloggs.jpg

sono agglomerati di cereali induriti, che a lungo andare mi hanno provocato la frattura di un dente otturato, sono in ballo dal dentista da febbraio e forse finirò il tutto fra una settimana.

State attenti con i cereali Kellogg's: se fino a qualche tempo fa era un'azienda che puntava tutto sulla qualità e su gadget intelligenti, ora sfrutta la fama di leadership e propina i gadget più alla moda, mandando a quel paese la qualità. E oltretutto il prezzo continua a salire...il marchio si paga. i gadget di yugioh, digimon, spiderman ecc ecc ecc si pagano, così come per i loro diritti.

Mi dispiace ma si sono persi un cliente fedele che da 5 anni tutti i giorni consumava i loro prodotti. Ora mi rivolgo alla concorrenza, adoro i Cheerios. Sono buoni, non nascondono sorprese e sono pure più convenienti. Magari potreste consigliarmi anche qualcos'altro.

eriol
15-11-2004, 23:51
non ti dico cosa sembrano quelle cose.
non te lo dico.

Glide
15-11-2004, 23:53
Originariamente inviato da eriol
non te lo dico.
quoto:D

kaioh
15-11-2004, 23:53
Originariamente inviato da eriol
non te lo dico.
anche io pensavo a qualcos'altro finché non ho letto cosa erano :p

CYRANO
15-11-2004, 23:56
La mia gatta produce quotidianamente un prodotto molto simile , visivamente parlando ...

:O

Ciaozzz

kaioh
16-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da CYRANO
La mia gatta produce quotidianamente un prodotto molto simile , visivamente parlando ...
Ciaozzz
Non è che sei un fornitore della Kellogs?

CYRANO
16-11-2004, 00:02
Originariamente inviato da kaioh
Non è che sei un fornitore della Kellogs?

Sono sotto NDA.

:O :sofico:

Ciaozzz

sapatai
16-11-2004, 00:11
vedere sti cereali cacatine di mattina mi fan venire il volta stomaco: preferisco la mia bella tazza di caffelatte con i biscotti.:O :)

STARGATE_84
16-11-2004, 00:12
ma quelli sono della nestlè sveglia
non della kellogs

STARGATE_84
16-11-2004, 00:13
e si chiamano Crunch!

e non c'entra niente che i denti ti siano cascati per questo perchè sono pure arricchiti di vitamine apposta per rinforzare i denti non dipende dal latte e dai cereali dammi retta.

STARGATE_84
16-11-2004, 00:24
aggiungo anche che i cheerios come i crunch che hai descritto sopra e scambiato per kellogs sono sempre della nestlè:sofico:

Krammer
16-11-2004, 00:24
anch'io ricordo che una decina di anni fa (appena usciti sul mercato praticamente) quando mangiavo coco pops a gogo beccavo talvolta pezzi duri a manetta, non è che sia una cosa che capita solo adesso ;)

ricordo anche che erano troppo buoniiii :cry:
poi ho scoperto di essere intollerante al latte :muro:

STARGATE_84
16-11-2004, 00:28
http://www.nestle.no/site_dir/nestle_no/images/cheerios-honey-nut.jpg

http://www.nestle.no/site_dir/nestle_no/images/crunch.jpg

come vedete sono della nestlè non confondiamoci
ed i crunch sono duri apposta si chiamano crunch explosivi perchè duri.:O

Ikozzo
16-11-2004, 02:12
Originariamente inviato da STARGATE_84
aggiungo anche che i cheerios come i crunch che hai descritto sopra e scambiato per kellogs sono sempre della nestlè:sofico:

Cheerios sono Nestlè, ok, difatti lui ha detto che non mangia più Kellog's essendo passato alla concorrenza..

Quelli in foto sopra sono Coco Pops non Crunch!
Eccoli..
http://www.kelloggs.it/images/chocokrispies_n.jpg

E confermo il problema descritto, purtroppo io spesso e volentieri trovo agglomerati di cereali :(

Ora comunque vado dritto con Latte + Pandoro e nutella (leggerino eh? :D)

Ikozzo
16-11-2004, 02:17
Originariamente inviato da STARGATE_84
e si chiamano Crunch!

e non c'entra niente che i denti ti siano cascati per questo perchè sono pure arricchiti di vitamine apposta per rinforzare i denti non dipende dal latte e dai cereali dammi retta.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma vedi quegli agglomerati che purtroppo si trovano sono duri come le pietre, lui ne ha addentato uno rompendosi il dente, mica ha detto che fanno male i cereali in sè :D

Ti ho detto tante volte che quando vieni sul forum la bottiglia di Rum non devi scolarla! :p ;) :sofico:

beppegrillo
16-11-2004, 02:22
Io ne mangiavo, ma uno scatolo serviva per 3/4 colazioni, troppo poco per quello che costano..

CYRANO
16-11-2004, 02:32
bah sara'... io per colazione resto fedele al mio " pan vecio pocia' nea graspa ".

Ciaozzz

canaglia00
16-11-2004, 03:12
fate come me e nessuno si lamenterà mai più di agglomerati:
a colazione rum e coca e volate alti
chi vuole la coca se la può anche bere :gluglu:
:)

RiccardoS
16-11-2004, 07:23
Originariamente inviato da nicgalla
......
State attenti con i cereali Kellogg's: se fino a qualche tempo fa era un'azienda che puntava tutto sulla qualità e su gadget intelligenti, ora sfrutta la fama di leadership e propina i gadget più alla moda, mandando a quel paese la qualità. E oltretutto il prezzo continua a salire...il marchio si paga. i gadget di yugioh, digimon, spiderman ecc ecc ecc si pagano, così come per i loro diritti.......

:mbe: quali sarebbero stati 'sti gadget intelligenti? :mbe:

:D

Nevermind
16-11-2004, 07:55
Ma invece di pigliare ste porcherie non vi conviene mangiare cereali senza tanti fronzoli tipo, fiocchi d'avena, crusca, ecc...??

Saluti.

slipknot2002
16-11-2004, 08:24
Cappuccino con biscotti rulezzzzzz :D :D :D :D ... Non ho mai amato particolarmente questi prodotti,cmq come consiglia nevermind molto meglio mangiare i classici cereali,almeno contengono fibre e vi fanno sicuramente bene :D :D

R@nda
16-11-2004, 08:31
Un bel francesino Tonno & Maionese....

Adesso mi viene da vomitare,però c'è stato un periodo in cui lo facevo davvero prima di andare al lavoro a Milano (alle 6 di mattina)buoooonoooo.

Lucio Virzì
16-11-2004, 08:36
Va beh, è normale dai, è l'umidità, è il periodo. ;)

LuVi

ally
16-11-2004, 08:42
http://www.yopi.de/images/prod_pics/170/e/170519.jpg

...8-9 macine e caffelatte...questa è una colazione :O :cool:

serbring
16-11-2004, 09:08
Ecco cosa trovo da un po' di tempo a questa parte nei miei cereali preferiti:

http://www.canottieriadda.it/kelloggs.jpg

sono agglomerati di cereali induriti, che a lungo andare mi hanno provocato la frattura di un dente otturato, sono in ballo dal dentista da febbraio e forse finirò il tutto fra una settimana.

State attenti con i cereali Kellogg's: se fino a qualche tempo fa era un'azienda che puntava tutto sulla qualità e su gadget intelligenti, ora sfrutta la fama di leadership e propina i gadget più alla moda, mandando a quel paese la qualità. E oltretutto il prezzo continua a salire...il marchio si paga. i gadget di yugioh, digimon, spiderman ecc ecc ecc si pagano, così come per i loro diritti.

Mi dispiace ma si sono persi un cliente fedele che da 5 anni tutti i giorni consumava i loro prodotti. Ora mi rivolgo alla concorrenza, adoro i Cheerios. Sono buoni, non nascondono sorprese e sono pure più convenienti. Magari potreste consigliarmi anche qualcos'altro.

i crunch, i concorrenti dei cocopops te li sconsiglio vivamente.....li ho provati e non mi sono piaciuti per niente....guarda poi gli ingredienti di quelli della nestlè e poi guarda gli ingredienti di quelli della kellog's trovi un sacco di roba in più e non tanto salutare....

giovane acero
16-11-2004, 09:09
bah sara'... io per colazione resto fedele al mio " pan vecio pocia' nea graspa ".

Ciaozzz

'zzarola! :eek::D

essegi
16-11-2004, 09:12
Ciaozzz
e che è? :confused: :D
forse pane vecchio inzuppato nella grappa?
traduci :D

x sostituire kellogg's & c. sto cercando di propinare :D ai figli quelli a marchio cooppe, sembra che gradiscano...

Ikozzo
16-11-2004, 11:11
Originariamente inviato da beppegrillo
Io ne mangiavo, ma uno scatolo serviva per 3/4 colazioni, troppo poco per quello che costano..

Porc..

Direi che ne mangiavi pochi :D

ZigoZago
16-11-2004, 11:29
Non capisco perchè accusare questi """specie di cereali""" se ti frantumi un dente, io con i miei denti ho frantumato di tutto, mai successo nulla. Probabilmente li ho sempre lavati e curati, nonostante non abbia 33 denti :D e un sorriso da divo di hollywood :D

Semmai fai colazione con qualcosa di più genuino e non con ste chifezze, il tuo stomaco ringrazierà ;)

dbpass
16-11-2004, 11:37
sembrano dei tarzanelli

magari lo sono anke

kaioh
16-11-2004, 11:47
Originariamente inviato da essegi
;)

sapatai
16-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da dbpass
sembrano dei tarzanelli

magari lo sono anke
muahahahah.:sbonk: :rotfl:

-kurgan-
16-11-2004, 11:59
Originariamente inviato da serbring
i crunch, i concorrenti dei cocopops te li sconsiglio vivamente.....li ho provati e non mi sono piaciuti per niente....guarda poi gli ingredienti di quelli della nestlè e poi guarda gli ingredienti di quelli della kellog's trovi un sacco di roba in più e non tanto salutare....

da quando quelle due aziende fanno qualcosa di salutare? :D

Fradetti
16-11-2004, 12:30
non diciamo cazzate.... forse i choco pops non son la cosa + salutare del mondo ma la kellogs di roba salutare (e di altissima qualità.... provare le altre marche per credere) i Corn Flakes (Fiocchi di avena tostati) e i rice krispies (chicchi di riso soffiato e tostato).

http://theimaginaryworld.com/tic503.jpg

http://theimaginaryworld.com/box506.jpg

serbring
16-11-2004, 12:38
Originariamente inviato da -kurgan-
da quando quelle due aziende fanno qualcosa di salutare? :D
ecco gli ingredienti dei coco pops
Riso, zucchero, cioccolato (6%) (zucchero, pasta di cacao), polvere di cacao, calcio carbonato, sale, sciroppo di glucosio, estratto di malto, aroma, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.

ci vedi qualche prodotto anomalo? se prendi i corn flakes ancora meglio.
Mais, zucchero, sale, estratto di malto, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro

nicgalla
16-11-2004, 21:09
ho letto tanti topic interessanti, soprattuto nuove idee per la colazione: adesso andrò avanti a Cheerios, poi magari potrei passare ai biscotti Pan di stelle inzuppati nel latte...
Brioche e cappuccino è fantastico ma ciò significherebbe dover prima vestirmi e andare fuori al bar o comunque andare dal panettiere sotto casa e tornare su. E se non mangio qualcosa appena svegliato vado a male per tutta la giornata :mad:
quindi il binomio lo faccio solo in albergo oppure quando sono finiti i cereali e/o il latte

Non è detto che sia stato esclusivamente il cereale duro a fratturare il dente, certamente quelle cose dure danno veramente fastidio e basterebbe metterci una macchina che controlli il peso di ogni chicco e se supera tot lo scarta. Nelle fabbriche di caramelle hanno macchine che riconoscono otticamente quelle incartate male, quindi se ci tenessero la cosa è fattibilissima

Ci sono tante alternative ai cereali, in ogni caso la maggior parte sono prodotti genuini, con pochissimi additivi se non del tutto assenti. Kellogg's è la leader del settore perchè ha la più vasta gamma ed esperienza, i Corn Flakes sono il loro marchio di fabbrica. putroppo quelli normali non sanno di nulla, e quelli al cioccolato sono buonissimi ma hanno il fastidioso difetto di attaccarsi ai denti come attak che nemmeno lo spazzolino rimuove, bisogna mettersi li con lo stuzzicadenti. I Cheerios sembrano non soffrire di questi problemi e in più sono fatti di avena, così cambio cereale....

per quanto riguarda i gadget ne riparliamo quando avrò la documentazione fotografica :D

nicgalla
16-11-2004, 21:13
la confezione di Rice Krispies pubblicata da Fradetti mi ha fatto venire in mente una cosa: perchè negli altri paesi non mettono gadget e invece ti offrono un ben più utile buono sconto per la prossima confezione, mentre noi dobbiamo sorbirci stupidi giochini, raccolte punti e altre amenità varie?

Altra domanda: di solito mettevo nella tazza di latte due cucchiaini di zucchero, ora cerco di berlo senza perchè ho appreso da diverse parti che consumiamo una quantità spropositata di saccarosio, spesso invisibile, e che non è la miglior risorsa energetica per il nostro corpo. Faccio bene? voi che fate?

MILANOgirl
16-11-2004, 21:46
a me i cerealini piacciono tanto tanto...e aspetto impazientemente quelli alla mela e cannella che mi porterà il mio amichetto che è in Canada!! :)

dbpass
16-11-2004, 21:51
ke bello :)

SerPaguroSniffa³
16-11-2004, 22:06
io amo i cereali:sbav:
purtroppo la mattina non ho tempo di mangiarli:cry:

MILANOgirl
16-11-2004, 22:08

problemi?

lnessuno
16-11-2004, 22:12
per un periodo ho preso dei cereali molto simili ai coco pops in uno di quei discount... buonissimi, li pagavo uno scherzo rispetto ai kellogg's e non c'erano sorprese (ne di plastica, ne agglomerati di pietre come quelli di cui ti lamenti tu :D)

SerPaguroSniffa³
16-11-2004, 22:27
Originariamente inviato da filippom
Svegliati 10 min prima no? :D

riuscissi a svegliarmi prima..cio' la scuola a 20 metri da scuola e avro' già fatto quasi 10 ritardi..porca la miseria ho sempre avuto rogne ad alzarmi la mattina,e quest'anno sono anche migliorato,in 3 media/1 sup. dell'anno scorso andavo a scuola un giorno si e uno no:muro:

lnessuno
16-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
riuscissi a svegliarmi prima..cio' la scuola a 20 metri da scuola e avro' già fatto quasi 10 ritardi..porca la miseria ho sempre avuto rogne ad alzarmi la mattina,e quest'anno sono anche migliorato,in 3 media/1 sup. dell'anno scorso andavo a scuola un giorno si e uno no:muro:

con calma :D

la scuola è a 20 metri da se stessa? cazzo è in una curva spazio-temporale? :eek:

l'anno scorso eri in 3 media e 1 superiore? figata, pure io vorrei essere in 5 superiore/tesi di laurea, come si fa? :D

SerPaguroSniffa³
16-11-2004, 22:34
Originariamente inviato da lnessuno
con calma :D

la scuola è a 20 metri da se stessa? cazzo è in una curva spazio-temporale? :eek:

l'anno scorso eri in 3 media e 1 superiore? figata, pure io vorrei essere in 5 superiore/tesi di laurea, come si fa? :D

bravo hai azzeccato tutto:sofico:

FreeMan
16-11-2004, 22:44

no. che bellino :)

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 22:47
Originariamente inviato da FreeMan
no. che bellino :)

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
16-11-2004, 22:49

Sono 10 minuti che rido...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FreeMan
16-11-2004, 22:50
salve salvino...

http://www.dermo.co.uk/img/ned.gif

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sono 10 minuti che rido...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A SAVONA VI DIVERTITE CON POCO! :rolleyes:

aleraimondi
16-11-2004, 22:52
ciao milanogirl dicevano che avevi lasciato il forum...

FreeMan
16-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da MILANOgirl

A Torino :O

sbadatina :O

>bYeZ<

FreeMan
16-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da aleraimondi
dicevano male :muro:

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 22:53
A Torino :O

sbadatina :O

>bYeZ<

CICCINO, C'è SCRITTO SAVONA!
DOVE HAI LASCIATO GLI OCCHIALINI? :)

MILANOgirl
16-11-2004, 22:54

chi lo diceva?

ChristinaAemiliana

Ma dai, non offenderti per una scemenza! :p

Io rido perché immagino dbpass che dice "ke bello :)"...il tipo e la frase danno luogo a un contrasto esilarante...:D

aleraimondi
peccato avevo gia scritto l'elogio funebre:p :D

MILANOgirl
16-11-2004, 22:55
Ma dai, non offenderti per una scemenza! :p

Io rido perché immagino dbpass che dice "ke bello :)"...il tipo e la frase danno luogo a un contrasto esilarante...:D

beh, io sono molto permalosa. :)

ChristinaAemiliana
16-11-2004, 22:56
beh, io sono molto permalosa. :)

Ti conviene smettere di esserlo almeno qui, sennò non sopravvivi...:sofico:

FreeMan
16-11-2004, 22:56
CICCINO, C'è SCRITTO SAVONA!

si :D ora sai tu dove sta la mia ragazza :asd:

è qui da me nel week end..ma è di TO.. ;)

DOVE HAI LASCIATO GLI OCCHIALINI? :)

nella piscinina :)

>bYeZ<

aleraimondi
16-11-2004, 22:57

>bYeZ<

autobannati, per piacere:p

ChristinaAemiliana
16-11-2004, 22:59

>bYeZ<

Oh, ci sei andato con Bilancinino? :)

FreeMan
16-11-2004, 23:00
autobannati, per piacere:p

cattivino :O

>bYeZ<

Gnappoide
16-11-2004, 23:01

Ciaozzz

Pensavo ti magnassi late e poenta par coassion.. :D

Ciauz!!!

FreeMan
16-11-2004, 23:01

nooo, molto prima... quando ero bambinino.. per tanti annini :)

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 23:02
nooo, molto prima... quando ero bambinino.. per tanti annini :)

>bYeZ<

ma eri gia un moderatorino?

FreeMan
16-11-2004, 23:04
ma eri gia un moderatorino?

non ancora.... facevo i tuffini e davo le bracciatine... era bellino :)

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 23:05
non ancora.... facevo i tuffini e davo le bracciatine... era bellino :)

>bYeZ<

sghiscio!!
freemanino..posso usare la tua faccina per fare un disegnino?

-kurgan-
16-11-2004, 23:05
Originariamente inviato da serbring
ecco gli ingredienti dei coco pops
Riso, zucchero, cioccolato (6%) (zucchero, pasta di cacao), polvere di cacao, calcio carbonato, sale, sciroppo di glucosio, estratto di malto, aroma, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.

ci vedi qualche prodotto anomalo? se prendi i corn flakes ancora meglio.
Mais, zucchero, sale, estratto di malto, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro

da sempre la nestlè fa uso abbondante di ogm.. che non sono MAI indicati sulle etichette.

Bilancino
16-11-2004, 23:06

No perchè freeman fregava sempre le merendine
così andavo a un altro turno :asd:

Ciao

FreeMan
16-11-2004, 23:07
sghiscio!!
freemanino..posso usare la tua faccina per fare un disegnino?

meglio di no :)

>bYeZ<

FreeMan
16-11-2004, 23:07
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

:fiufiu:

>bYeZ<

MILANOgirl
16-11-2004, 23:09

>bYeZ<

ma ho un 'ideina bellina bellina!!!

ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:11

Ciao

Ma eri proprio ingenuino se ti facevi fregare le merendine da un bimbino più piccolino! :)

FreeMan
16-11-2004, 23:12
ma ho un 'ideina bellina bellina!!!

>bYeZ<

FreeMan
16-11-2004, 23:12
Ma eri proprio ingenuino se ti facevi fregare le merendine da un bimbino più piccolino! :)

evabbè... + piccolino di 6 mesini :)

>bYeZ<

Bilancino
16-11-2004, 23:14

No era lui che era sfondato :asd:

Ciao

MILANOgirl
16-11-2004, 23:16

>bYeZ<
:cry: :cry: :cry:
ok :(
:cry: :cry: :cry:

ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:20
No era lui che era sfondato :asd:

Ciao

"SFONDATO"??? :eek:

In che senso? :sofico:

Bilancino
16-11-2004, 23:23
"SFONDATO"??? :eek:

In che senso? :sofico:

nel senso di fame :asd:

sempre a maliziare :O

Ciao

FreeMan
16-11-2004, 23:32
nel senso di fame :asd:

sempre a maliziare :O

Ciao

si ma te parla meglio :D non si capisce una mazza :muro: come al solito :asd:

>bYeZ<

CYRANO
17-11-2004, 01:01
Originariamente inviato da essegi

Si e' esatto...
comunque scherzavo... quel tipo di colazione la faceva mio nonno paterno , non io... :D
io mi limito a the freddo con qualche brioche o biscotto.
raramente biscotti inzuppati nel latte , perche' quest'ultimo tende a procurarmi il cagotto :D

Ciaozzz

kaioh
17-11-2004, 01:24
sono l'unico a non averli mai neppure assagiati?

dbpass
17-11-2004, 01:29
problemi?

salve salvino sono dibbino mi fai un pompino?

notte và...

jumpermax
17-11-2004, 01:50
per domattina mi sa che siano previsti temporali in piazzetta.... :D

CYRANO
17-11-2004, 02:06
salve salvino sono dibbino mi fai un pompino?

notte và...

Ah ah ah

:D :D :D

Ciaozzz

serbring
17-11-2004, 08:53
Originariamente inviato da -kurgan-
da sempre la nestlè fa uso abbondante di ogm.. che non sono MAI indicati sulle etichette.

infatti quello che gli consigliavo io é di continuare a prendere quelli della kellog's nettamente migliori di quelli della nestlé anche per quello che hai detto tu.

nicgalla
17-11-2004, 23:17
Uè raga mi avete inquinato il topic.... sciò sciò... :D
secondo me avete seguito il consiglio di Canaglia, cocarum a colazione... o sbaglio?

Cmq ecco altre tre cosuccie carine:
- Kelllogg's mette i gadget, ovviamente confezionati, DENTRO la busta del prodotto, Nestlè fuori dalla busta. Direte voi: "Kellogg's lo fa perchè ci sono anche gli idioti ke aprono le confezioni per i gadget". vero, per non avete idea quanto mi girano le #=&)$§ç quando il gadget finisce con i cereali dentro il latte :incazzed:
- Nestlè usa prodotti OGM. come facciamo a sapere se anche Kellogg's li usa o meno?
- Kellogg's dice semplicemente "Prodotto in UE".. grazie al cavolo, può arrivare tranquillamente dall'Ungheria? cmq ho indagato e arrivano da Valencia

Fradetti
18-11-2004, 11:55
Uè raga mi avete inquinato il topic.... sciò sciò... :D
secondo me avete seguito il consiglio di Canaglia, cocarum a colazione... o sbaglio?

Cmq ecco altre tre cosuccie carine:
- Kelllogg's mette i gadget, ovviamente confezionati, DENTRO la busta del prodotto, Nestlè fuori dalla busta. Direte voi: "Kellogg's lo fa perchè ci sono anche gli idioti ke aprono le confezioni per i gadget". vero, per non avete idea quanto mi girano le #=&)$§ç quando il gadget finisce con i cereali dentro il latte :incazzed:
- Nestlè usa prodotti OGM. come facciamo a sapere se anche Kellogg's li usa o meno?
- Kellogg's dice semplicemente "Prodotto in UE".. grazie al cavolo, può arrivare tranquillamente dall'Ungheria? cmq ho indagato e arrivano da Valencia

1- Il latte si mette dopo aver messo i cereali.... lo dice anche kellogs sulle confezioni :)
2- Non lo sappiamo
3- Anche se arrivassero dall'ungheria???? l'importante è la qualità del prodotto

essegi
18-11-2004, 12:13
kellogg's (sul suo sito) dice di non usare ogm e di usare cereali prodotti in Argentina
provato quelli coop?