PDA

View Full Version : Abbigliamento sexy e ricatti

Andytrendy
15-11-2004, 14:24
Oggi un amico si lamentava con me, dicendo che la sua ragazza si rifiuta di indossare biancheria intima sexy perchè conciata in una certa manieeeeeera si sentirebbe donna oggetto.
L'amico mi dice inoltre che lei sarebbe favorevole a mettersi intimamente in tiro solo se lui pure sarebbe disposto ad indossare indumenti del tipo tanga maschili. :rolleyes:
A me sembra che la richiesta di lei sia fuori luogo, un semplice alibi per mascherare la pigrizia nel mettere un pò di spezie in un rapporto di coppia stantio.
Non credo che lei trarrebbe realmente piacere nel vedere il proprio uomo in tanga, al limite potrebbe rotolarsi dalle risate.
Come la vedete ?

Paganetor
15-11-2004, 14:28
prima voglio una foto della tipa in questione, poi ne parliamo... :O

thotgor
15-11-2004, 14:29
Originariamente inviato da Paganetor

Alexi@
15-11-2004, 14:31

io invece voglio vedere una foto del tipo e poi ne parliamo...

Nevermind
15-11-2004, 14:31
Quoto paga se la tipa è un cesso forse non si mette in tiro per decenza :asd:

Saluti.

mojito
15-11-2004, 14:32
beh io credo che il tanga maschile sia una cosa un po' ridicola di per se', poi bisognerebbe chiedere ad una donna.. cmq credo che se la ragazza in questione è piuttosto giovane questo suo atteggiamento possa essere una forma di pudore perchè magari un po' alle prime armi.. almeno questa è stata la mi esperienza personale, poi credo che una volta capito il "potere" del sex appeal non avrà problemi a fare qualche numero:oink: :oink:

ciaoz

Andytrendy
15-11-2004, 14:32
prima voglio una foto della tipa in questione, poi ne parliamo... :O garantisco che varrebbe la pena vederla in intimo sexy. :)
Se non lo fa i motivi possono essere solo 2
1) si vergogna (ed in questo caso dovrebbe darsi una svegliata)
2) è pigra (vedi sopra)

Io non credo al discorso della donna oggetto. E' ridicolo tirare fuori un discorso simile ad un ragazzo con il quale stai da 5 anni.

Nevermind
15-11-2004, 14:33
Originariamente inviato da Alexi@

No no prima la tipa poi e semmai eventualmente parlando se proprio nun ce sta niente di meglio da fare....... :D :D

Saluti.

Paganetor

:Puke:

fattela mandare in PVT, please.... :cry:

Andytrendy
Originariamente inviato da Nevermind
Quoto paga se la tipa è un cesso forse non si mette in tiro per decenza :asd:

Saluti.
vabbè seppure fosse (e non lo è), contento il ragazzo contenti tutti. :)

Nevermind
15-11-2004, 14:34
Originariamente inviato da Andytrendy
garantisco che varrebbe la pena vederla in intimo sexy. :)
2) è pigra (vedi sopra)
...

3) c'ha l'amante e non le frega nulla di arrapare il suo boy
:O

Saluti.

marKolino
15-11-2004, 14:35
Se la ragazza non ha "voglia" o non si sente a suo agio con certi indumenti... non vedo la necessità di "costringerla".

Mi sembrano delle lamentele campate un po' in aria secondo me.

dbpass
15-11-2004, 14:37
2) è pigra (vedi sopra)

una cosa nn esclude l'altra eh :asd:

cmq sarà la classica figa di legno ke quando magari le rutti in faccia dice ohhhhhhhhhh ke skifo

Viperfish

io una foto tua e poi ne parliamo...

mojito
garantisco che varrebbe la pena vederla in intimo sexy. :)
2) è pigra (vedi sopra)

Io non credo al discorso della donna oggetto. E' ridicolo tirare fuori un discorso simile ad un ragazzo con il quale stai da 5 anni.

5 anni ?

Ok non è alle prime armi.

3) è tirchia: la biancheria intima da battaglia costa un po' cara mi sa

Ciaoz

Andytrendy
15-11-2004, 14:38
Originariamente inviato da mojito
beh io credo che il tanga maschile sia una cosa un po' ridicola di per se',
è precisamente quello che ho sostenuto anche io con lui.
Che razza di richiesta è ?
Un tanga da uomo è forse funzionale a rendere piccante il rapporto ? non credo, al limite va bene per farsi una risata.
Gli chiedesse di indossare una camicia di seta bianca o di comprare delle lenzuola nere potrebbe anche starci ma il tanga è un ricatto ridicolo.

dbpass
15-11-2004, 14:40
:confused: io il tanga lo porto sempre :confused:

Nicky
15-11-2004, 14:40
Che intendi per biancheria intima sexy?
Non so ma se il mio uomo mi chiedesse di mettere qualcosa che non mi piace o mi fa sentire ridicola mi rifiuterei pure io.
Il ricatto però mi pare stupido: anche perchè gli uomini in perizoma mi fanno senso. :D

Andytrendy
15-11-2004, 14:42
Originariamente inviato da marKolino
Se la ragazza non ha "voglia" o non si sente a suo agio con certi indumenti... non vedo la necessità di "costringerla".

"costingerla" mi sembra una parola un pò grossa per descrivere l'atteggiamento di lui in questa situazione.
Si è semplicemente limitato a chiederglielo.
:)
Se lei si fida del proprio ragazzo per quale motivo non dovrebbe sentirsi a suo agio con indumenti che tendono ad esaltare il suo aspetto ?

misterx
15-11-2004, 14:42

Mi sembrano delle lamentele campate un po' in aria secondo me.

concordo al 100000000000x100000000000

nessuno sa più apprezzare la propia donna per quello che è

siate seri

Andytrendy
15-11-2004, 14:43
Originariamente inviato da Nicky
Che intendi per biancheria intima sexy?
Non so ma se il mio uomo mi chiedesse di mettere qualcosa che non mi piace o mi fa sentire ridicola mi rifiuterei pure io.
Il ricatto però mi pare stupido: anche perchè gli uomini in perizoma mi fanno senso. :D calze autoreggenti, tacchi a spillo, corpetti.
Bada bene, la richiesta è limitata nell'ambito delle mura domestiche. Non gli ha chiesto di andarci in giro.

Nevermind
15-11-2004, 14:44
Comunque non vedo dove sia il prob. se alla ragazza vestirsi in un certo modo da fastidio è giusto che il suo lui si addegui ;)

Penso che la sua proposta del tanga per lui sia solo per istigarlo e fargli comprendere che per avere bisogna dare :O

Troppo comodo dire amore vestiti + sexy quando lui magari si mette le mutande del nonno :asd:

Saluti.

Andytrendy
15-11-2004, 14:47
Penso che la sua proposta del tanga per lui sia solo per istigarlo e fargli comprendere che per avere bisogna dare :O

ma lei in cambio vuole ridicolizzarlo, non vuole renderlo più attraente.

Nicky
15-11-2004, 14:51
calze autoreggenti, tacchi a spillo, corpetti.
Bada bene, la richiesta è limitata nell'ambito delle mura domestiche. Non gli ha chiesto di andarci in giro.

Immaginavo che fosse tra le mura domestiche :D

Guarda io personalmente non amo i tacchi e le autoreggenti...mi trovo pure scomoda ad indossarli, quindi capisco abbastanza bene lei.

E' normale che lui possa avere le sue fantasie..ma doveva anche partire dal presupposto che magari la sua donna non le condivide.

Far fare qualcosa controvoglia al proprio partner non credo aggiunga qualcosa al rapporto.

Ribadisco che il ricatto di lei mi sembra forzato, quanto la pretesa di lui.

Andytrendy
15-11-2004, 14:56
Immaginavo che fosse tra le mura domestiche :D

Guarda io personalmente non amo i tacchi e le autoreggenti...mi trovo pure scomoda ad indossarli, quindi capisco abbastanza bene lei.

E' normale che lui possa avere le sue fantasie..ma doveva anche partire dal presupposto che magari la sua donna non le condivide.

Far fare qualcosa controvoglia al proprio partner non credo aggiunga qualcosa al rapporto.
Però dai Nicky....in amore è un dare ed un ricevere. Qui non stiamo parlando di due persone che stanno insieme da un giorno ma di una coppia fissa da 5 anni.
La richiesta non mi sembra comporti sacrifici tali da opporgli un netto rifiuto. Si tratta di far felice il proprio partner indossando degli indumenti sexy, mica una corona di spine.

marKolino
15-11-2004, 14:59
Però dai Nicky....in amore è un dare ed un ricevere. Qui non stiamo parlando di due persone che stanno insieme da un giorno ma di una coppia fissa da 5 anni.
La richiesta non mi sembra comporti sacrifici tali da opporgli un netto rifiuto. Si tratta di far felice il proprio partner indossando degli indumenti sexy, mica una corona di spine.
Non credo conti particolarmente da quanto stanno insieme... io credo semplicemente che la ragazza in questione abbia fastidio vestirsi in quel modo.

hikari84
15-11-2004, 15:03
Originariamente inviato da dbpass
:confused: io il tanga lo porto sempre :confused:

Ora si spiegano molte cose :D

si sentirebbe donna oggetto.

Beh ma è questo il bello no? :D

Tanga? Ma quella tipa è un po' fuori...

Andytrendy
15-11-2004, 15:05
Non credo conti particolarmente da quanto stanno insieme... io credo semplicemente che la ragazza in questione abbia fastidio vestirsi in quel modo. Il tempo secondo me conta perchè in 5 anni lei avrà avuto modo di apprezzare le cose che lui ha fatto per lei, magari controvoglia.
Quello di lei sarebbe una sorta di regalo per il proprio partner ed i regali si fanno per far piacere all'altro, non devono necessariamente far piacere anche a noi stessi.

marKolino
15-11-2004, 15:06
ma ora mi viene un dubbio... cosa intende il tipo per "biancheria sexy"? :)

Andytrendy
15-11-2004, 15:07
Originariamente inviato da hikari84

Beh ma è questo il bello no? :D

Tanga? Ma quella tipa è un po' fuori...
:ave::cincin::mano:

Andytrendy
15-11-2004, 15:07
ma ora mi viene un dubbio... cosa intende il tipo per "biancheria sexy"? :)
l'ho scritto poco sopra ;)

marKolino
15-11-2004, 15:09
l'ho scritto poco sopra ;)
oops, distratto sono.

Comunque mi sembrano pretese un pochino esagerate.

mrmic
15-11-2004, 15:10
A me sembra una cosa normale, se lui la vuole + sexy e lei anche è giusto che si sacrifichino a vicenda.

Anche se trovo difficile pensare che un uomo sia sexy in tanga :D

davidirro
15-11-2004, 15:11
Il tempo secondo me conta perchè in 5 anni lei avrà avuto modo di apprezzare le cose che lui ha fatto per lei, magari controvoglia.
Quello di lei sarebbe una sorta di regalo per il proprio partner ed i regali si fanno per far piacere all'altro, non devono necessariamente far piacere anche a noi stessi.

E' anche vero che se lei è arrivata a tirar fuori la storia del tanga, lui non glielo avrà chiesto una volta, e poi lei ha detto no. Avrà insistito, e questo è fuoriluogo, e non c'entrano i regali/i sacrifici. Perchè i regali sono belli se sono spontanei, se obblighi l'altro a farli o ti senti in dovere di pretenderli...

LeEzSwEeTfAiRy
15-11-2004, 15:12
Se a lei non va il problema non si dovrebbe neanche porre.
E' rispetto, perchè lei deve farsi sexy se lui per lei non lo farebbe? Non è detto che fra i suoi gusti non ci sia quello di avere un uomo in tanga e magari è anche raffrontare come si sentirebbe lei conciata in quel modo alla vergogna che proverebbe lui nell'indossare il tanga.
Direi che è un'aperta sfida a fargli capire che se lui si sentisse in imbarazzo non sarebbe l'unico.

Andytrendy
15-11-2004, 15:13
oops, distratto sono.

Comunque mi sembrano pretese un pochino esagerate.
esagerate !?!
calze a rete e tacchi a spillo e tanga sarebbero richieste esagerate :confused:
Non gli ha mica chiesto di mettersi una tuta di latex con frustino associato. :p
Ci sono donne che vanno regolarmente in giro in questa maniera senza che nessuno glielo chieda.

aracnox
15-11-2004, 15:14
se lei non vuole non vedo ragione d'insistere.

Nicky
15-11-2004, 15:15

Chiedere è lecito, rispondere positivamente è cortesia :D

Per noi può sembrare un sacrificio da nulla, se lei non se la sente avrà i suoi motivi [io con i tacchi mi sento una papera ed ho un equilibrio di merda, per dire..]

Tra l'altro sono convinta che una cosa fatta controvoglia si nota subito e leva il "gusto" che si può provare...

davidirro
15-11-2004, 15:17
Tra l'altro sono convinta che una cosa fatta controvoglia si nota subito e leva il "gusto" che si può provare...

Sono d'accordo, mi domando come possa piacere il far fare alla propria ragazza una cosa che non le piace... mah.

Scoperchiatore
15-11-2004, 15:21
Chiedere è lecito, rispondere positivamente è cortesia :D

Per noi può sembrare un sacrificio da nulla, se lei non se la sente avrà i suoi motivi [io con i tacchi mi sento una papera ed ho un equilibrio di merda, per dire..]

Amore, metti i tacchi a spillo e le autoreggenti la prossima volta che andiamo allo zoobar? :oink: :oink: :D

Credo che la tipa abbia le sue ragioni per dire di no, e che lui non può insistere più di tanto.

Nicky
15-11-2004, 15:22
esagerate !?!
Non gli ha mica chiesto di mettersi una tuta di latex con frustino associato. :p
Ci sono donne che vanno regolarmente in giro in questa maniera senza che nessuno glielo chieda.

Ma guarda è una questione di gusti..
Per dire io preferirei la frusta ai tacchi a spillo.. :p

Andytrendy
15-11-2004, 15:25
scusate ma dai vostri discorsi si intuisce un certo egoismo.
Non mi sembra consideriate minimamente il piacere di fare una cosa semplicemente per far contenta un'altra persona (non una persona qualsiasi tra l'altro).
Si tratta di far felice il proprio partner con un minimo di sacrificio. Veramente non capisco come possiate giustificare l'atteggiamento di lei.
Boh...

Nicky
15-11-2004, 15:27
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Amore, metti i tacchi a spillo e le autoreggenti la prossima volta che andiamo allo zoobar? :oink: :oink: :D

Ma se hai sempre detto che non ti piacciono? :mbe:

Non preferisci gli anfibi, cucciolo? :oink:

hikari84
15-11-2004, 15:27
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
E' rispetto, perchè lei deve farsi sexy se lui per lei non lo farebbe? Non è detto che fra i suoi gusti non ci sia quello di avere un uomo in tanga e magari è anche raffrontare come si sentirebbe lei conciata in quel modo alla vergogna che proverebbe lui nell'indossare il tanga.
Direi che è un'aperta sfida a fargli capire che se lui si sentisse in imbarazzo non sarebbe l'unico.

Ma che ragionamento. È una donna e non mi sembra tanto strano se il suo uomo la vuole un po' sexy. Sono la prima a dire che ci si può sentire imbarazzati se non si hanno messo queste cose, ma da qui a tirar in ballo il tagna maschile ce ne vuole. L'uomo non ha bisogno di sedurre con quel genere di abbigliamento, ha altri mezzi. Imho.

marKolino
15-11-2004, 15:29
...in effetti... l'uomo col tanga può far di tutto tranne che sedurre... (sto pensando a me) :)

Scoperchiatore
15-11-2004, 15:29
Ma se hai sempre detto che non ti piacciono? :mbe:

Non preferisci gli anfibi, cucciolo? :oink:

Ma si, infatti era per farti la cattiveria :D

Preferisco ancora di più la divisa da giocatrice di pallavolo :oink: :oink: :oink:
Sono feticista per le uniformi, io :D

nighthc
15-11-2004, 15:30
cut... la classica figa di legno ...cut

senza stare a tirar fuori tante argomentazioni :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
15-11-2004, 15:31
Ma che ragionamento. È una donna e non mi sembra tanto strano se il suo uomo la vuole un po' sexy. Sono la prima a dire che ci si può sentire imbarazzati se non si hanno messo queste cose, ma da qui a tirar in ballo il tagna maschile ce ne vuole. L'uomo non ha bisogno di sedurre con quel genere di abbigliamento, ha altri mezzi. Imho.

Non condivido.

Sempre co ste giustificazioni che siccome una è donna l'uomo può pretendere che si vesta in un modo o nell'altro. Ma se nn vuole porca miseria. Questo mi fa incaxxare.

Nicky
Non mi sembra consideriate minimamente il piacere di fare una cosa semplicemente per far contenta un'altra persona (non una persona qualsiasi tra l'altro).
Si tratta di far felice il proprio partner con un minimo di sacrificio. Veramente non capisco come possiate giustificare l'atteggiamento di lei.
Boh...

Bhe per quanto mi riguarda credo che i sacrifici che si possono chiedere devono essere un minimo graditi anche all'altro.

Penso che se la ragazza del tuo amico avesse fatto la richiesta del perizoma lui non avrebbe accettato, anche prima di questa situazione.

E poi io penso che l'egoismo si veda in altre cose....

davidirro
Boh...

Perchè l'accettare o meno una richiesta è una questione di "buon cuore", non insistere è una questione di rispetto.

hikari84
15-11-2004, 15:35
Non condivido.

Sempre co ste giustificazioni che siccome una è donna l'uomo può pretendere che si vesta in un modo o nell'altro. Ma se nn vuole porca miseria. Questo mi fa incaxxare.

Non ho mai detto che l'uomo si può vestire in un modo dell'altro, anche un po' di stile non guasta... ma di certo non farei simili proposte.

Andytrendy
15-11-2004, 15:36
Originariamente inviato da davidirro
Perchè l'accettare o meno una richiesta è una questione di "buon cuore", non insistere è una questione di rispetto.
spiacente, non posso essere d'accordo, non in questa situazione.
Quello di lei è puro e semplice egoismo misto a pigrizia.
Se la mia ragazza mi chiedesse una cosa che per me comporta un sacrificio così ridicolo, non esiterei a farla sapendo di farle piacere.
Lo farei per lei, non per me e mi sentirei bene perchè so che la sto facendo contenta. E' questo il punto.

Nicky
15-11-2004, 15:39
ìma di certo non farei simili proposte.

Perchè a te evidentemente quella cosa non piace.
Io non mi farei problemi a chiedere una cosa che mi eccita al mio uomo..ma terrei in considerazione che a lui potrebbe non andare.

LeEzSwEeTfAiRy
15-11-2004, 15:40
Non ho mai detto che l'uomo si può vestire in un modo dell'altro, anche un po' di stile non guasta... ma di certo non farei simili proposte.

Ma se tu non chiederesti a lui di mettersi il tanga allora lei non ha il diritto di chiederglielo? Penso che se la metà di quei ragazzi che fanno gli spettacoli indossano tanga e quant'altro allora questa richiesta non è poi così tanto frutto di una mente malsana. Che magari poi vedere il tuo ragazzo in tanga ti fa scompisciare dalle risate è un altro conto, ma vista l'antico detto "de gustibus non disputandum est" allora noi non abbiamo diritto nel discutere le preferenze di quella ragazza. E comunque magari lei immagina che se anche il suo ragazzzo si vestisse in modo più provocante lei percepirebbe meno imbarazzo. La richiesta di lui non è errata, è il perseverare in quella richiesta che mi sembra egoistico.

hikari84
15-11-2004, 15:42
Perchè a te evidentemente quella cosa non piace.
Io non mi farei problemi a chiedere una cosa che mi eccita al mio uomo..ma terrei in considerazione che a lui potrebbe non andare.

Ma boh sinceramente quelle cose non mi fanno né caldo né freddo, ci sono altre cose che mi eccitano.

Maxmel
15-11-2004, 15:43
ma non vedo il problema a usare un pò della propria femminilità per fare contento il compagno è ovvio che una donna non si aprezza per questo ma non è questo il punto. Che poi se se ne fa una questione di principio uno potrebbe pensare che se non sei disposta a fa re neaqnche un sacrifico per rendermi la vita un pò piacevole...

hikari84
15-11-2004, 15:44
Penso che se la metà di quei ragazzi che fanno gli spettacoli indossano tanga e quant'altro allora questa richiesta non è poi così tanto frutto di una mente malsana..

Su questo non ci giurerei...

LeEzSwEeTfAiRy
15-11-2004, 15:45
Su questo non ci giurerei...

Ovvero i Beach Boys e quant'altro sono frutto di una mente perversa?

Maxmel
15-11-2004, 15:46
Ma se tu non chiederesti a lui di mettersi il tanga allora lei non ha il diritto di chiederglielo? No perchè uomo e donna non sono uguali. Hai mai visto un uomo girare in minigonna?
;)

Nicky
15-11-2004, 15:46
Ma boh sinceramente quelle cose non mi fanno né caldo né freddo, ci sono altre cose che mi eccitano.

Appunto a te non fanno ne' caldo ne' freddo..ad altre potrebbero piacere.
Idem vale per il discorso dell'uomo: per lui sono sexy tacchi e corpetto, conosco uomini che trovano quell'abbigliamento troppo aggressivo.
Ma il punto non è questo. Il punto è che una richiesta al proprio partner può essere fatta da entrambe, ma l'insistenza non porta a nulla...

Poi possibile che questo si sveglia dopo 5 anni? Poteva anche farlo in modo velato iniziando a regalarle biancheria un po' :oink:

Maxmel
15-11-2004, 15:47
Ovvero i Beach Boys e quant'altro sono frutto di una mente perversa? perchè non ti risulta? Sai come sono finiti?
;)

mrmic
Originariamente inviato da Maxmel
se non sei disposta a fa re neaqnche un sacrifico per rendermi la vita un pò piacevole...

...allora sei proprio una stronza! :D

concordo

mojito
va beh.. ma dopo 3 pagine di 3d non sarebbe + saggio consigliare all'amico di mettersi sto tanga? a sto prezzo se lei è contenta può partire il carrozzone... e vissero quasi nudi e contenti :oink:

ciaoz

aleraimondi
15-11-2004, 15:50
va beh.. ma dopo 3 pagine di 3d non darebbe + saggio consigliare all'amico di mettersi sto tanga? a sto prezzo se lei è contenta può partire il carozzone... e vissero quasi nudi e contenti :oink:

ciaoz

massì appunto quante menate, che se lo metta, basta che poi tiene alto comunque l'onore maschile
:D

Andytrendy
15-11-2004, 15:51
va beh.. ma dopo 3 pagine di 3d non sarebbe + saggio consigliare all'amico di mettersi sto tanga?

ma quello del tanga per lei è un semplice pretesto. Non si metterebbe in tiro neanche se lui decidesse di ndossarlo.

LeEzSwEeTfAiRy
15-11-2004, 15:51
va beh.. ma dopo 3 pagine di 3d non sarebbe + saggio consigliare all'amico di mettersi sto tanga? a sto prezzo se lei è contenta può partire il carrozzone... e vissero quasi nudi e contenti :oink:

ciaoz

:sbonk:

LuPellox85
15-11-2004, 15:52
ma quello del tanga per lei è un semplice pretesto. Non si metterebbe in tiro neanche se lui decidesse di ndossarlo.

a sto punto faccelo provà :D

hikari84
15-11-2004, 15:52
Originariamente inviato da aleraimondi
basta che poi tiene alto comunque l'onore maschile

Bell'onore se poi si mette quel coso :D

aleraimondi
15-11-2004, 15:55
aapunto, quel coso non tiene alto l'onore maschile, è lui che lo deve fare, e poi quando si :oink: se lo deve togliere no:D

mojito
15-11-2004, 15:55

certo, a parte gli scherzi l'avevo capito, cmq credo che forse se lui l'accontentasse mettendosi il tanga e buttandola sull'ironia ( e come se no?) magari anche lei la vede in maniera meno tragica..

Andytrendy
15-11-2004, 15:56
forse se lui l'accontentasse mettendosi il tanga e buttandola sull'ironia ( e come se no?) magari anche lei la vede in maniera meno tragica..
potrebbe funzionare. :)

Nicky
15-11-2004, 15:57
Certo che considerare la biancheria intima un sacrificio importante..bho a me sembra una cagata :D

Sarà che nella vita ci sono sacrifici decisamente ben più importanti e significativi....

mojito
15-11-2004, 15:58
potrebbe funzionare. :)

non so perchè mi viene in mente quesra frase:

"una risata vi seppellirà"

forse per dire che l'ironia è sempre una grande risorsa

ciaoz

aleraimondi
15-11-2004, 15:58
se fossi un uomo capiresti che grosso sacrificio mettersi il tanga:D

hikari84
15-11-2004, 16:00
certo, a parte gli scherzi l'avevo capito, cmq credo che forse se lui l'accontentasse mettendosi il tanga e buttandola sull'ironia ( e come se no?) magari anche lei la vede in maniera meno tragica..

Ma il fatto è che non capisco questo discorso sull'accontentare... È evidente che le richieste della tipa sono fuori dal comune...

davidirro
15-11-2004, 16:00
Se la mia ragazza mi chiedesse una cosa che per me comporta un sacrificio così ridicolo, non esiterei a farla sapendo di farle piacere.
Lo farei per lei, non per me e mi sentirei bene perchè so che la sto facendo contenta. E' questo il punto.

La penso anche io così, in generale, però:

1) se è un sacrificio ridicolo o no, non lo sai tu, ma solo lei.
2) se mi capitasse e anche solo nasassi che alla mia lei non va, la voglia mi passerebbe istantaneamente, altro che insistere...

Maxmel
15-11-2004, 16:02
Certo che considerare la biancheria intima un sacrificio importante..bho a me sembra una cagata :D

Sarà che nella vita ci sono sacrifici decisamente ben più importanti e significativi.... si nella vita contano altre cose e se è per questo non è neanche tanto importante stare con una persona, ma che c'entra? Dal momento che si stà con una persona e basta un piccolo gesto per farla contenta ( tra l'altro naturalissimo neanche trascendentale) perchè non farlo per delle inibizioni cretine?

mojito
15-11-2004, 16:04
Ma il fatto è che non capisco questo discorso sull'accontentare... È evidente che le richieste della tipa sono fuori dal comune...

sono d'accordo che siano richieste un po' risibili.. forse lei è un po' rigida e dice questa cosa per "difendersi".. quindi credo che lui debba forse essere un po' meno diretto e presentare la cosa senza che lei la prenda come una richiesta ma come un "gioco" che potrebbe divertirli..

AlexB
15-11-2004, 16:11
Oggi faccio interventi a spot senza pure leggere poi molto...quindi magari dico 'na minchiata...

Xò ... io alla mia ragazza je chiedo quel che je chiedo...e lei per il piacere di piacermi lo mette...ovviamente non sono io il tipo che chiede cose oscene (almeno in pubblico)...questa sua disponiblità non la vedo assolutamente ne come debolezza in senso lato ne come atto di prostrazione o sottomissione a me ma solo ed esclusivamente, ripeto, piacere di piacermi...ovvio anche io faccio altrettanto...

Credo che l equilibrio e la ragionevolezza, oltre che l' amore reciproco che ovviamente sta al primissimo posto, siano le cose fondamentali xchè in un rapporto anche l' aspetto "feticista" sia appagante per entrambi e x nessuno dei due avvilente.

Ciao, Ale

Nicky
15-11-2004, 16:11
si nella vita contano altre cose e se è per questo non è neanche tanto importante stare con una persona, ma che c'entra? Dal momento che si stà con una persona e basta un piccolo gesto per farla contenta ( tra l'altro naturalissimo neanche trascendentale) perchè non farlo per delle inibizioni cretine?

Perchè evidentemente per lei non è solo un'inibizione cretina.
Io non riuscirei mai e poi mai ad obbligare il mio uomo a vestirsi in una maniera che lo mette a disagio e lo fa sentire cretino o quant'altro.
Quanti di voi si metterebbero il perizoma? Credo davvero pochi...

Per me i sacrifici importanti sono quelli che danno ragion d'essere alla storia e che si affrontano per il bene di entrambe [e direi che posso dirlo con cognizione di causa...]
Onestamente dubito che i tacchi a spillo diano un qualcosa in più alla storia in se.

Hal2001
15-11-2004, 16:12
Non capisco come mai Andytrendy parli in terza persona :D
Comunque sono stranamente d'accordo con hikari84, l'uomo in tanga è ridicolo, a prescindere dal fisico che possa avere. Sono altresì d'accordo con il finocchio sardo (:p) quando dice che questo è un accontentino di nulla, che può far vivere il rapporto in maniera più piccante, senza scadere in altre tentazioni.

Nicky
15-11-2004, 16:13

Ma che ragionamenti..
Le richieste del tipo sono cosa buona e giusta e quelle della tipa no?
Chi è allora l'egoista tra i due? Imho chi vuole ricevere ma non è disposto a dare..

aleraimondi
15-11-2004, 16:13
io credo nessuno, non esiste cosa più scomoda al nel mondo maschile!!!!!!!!!!!

Maxmel
15-11-2004, 16:14
Ma che ragionamenti..
Chi è allora l'egoista tra i due? Imho chi vuole ricevere ma non è disposto a dare.. prova a chiedere a scop di andere in giro in gonna

Maxmel
15-11-2004, 16:16
Originariamente inviato da Hal2001
avere. Sono altresì d'accordo con il finocchio sardo (:p) quando dice che questo è un accontentino di nulla, che può far vivere il rapporto in maniera più piccante, senza scadere in altre tentazioni. a cosa devo l'onore?
:D ( del complimento intendo, o forse è un tuo desiderio segreto? :D )

hikari84
15-11-2004, 16:20
Comunque sono stranamente d'accordo con hikari84

Ma che vuol dire? :confused: :p

Ma che ragionamenti..
Chi è allora l'egoista tra i due? Imho chi vuole ricevere ma non è disposto a dare..

Più che altro intendevo che è normale che un uomo abbia certe richieste...

CYRANO
15-11-2004, 16:21
Ah non ci son più le femmine di una volta...

:O

Ciaozzz

davidirro
15-11-2004, 16:21

:asd:

Nicky
15-11-2004, 16:22
prova a chiedere a scop di andere in giro in gonna

La gonna è un indumento da donna, il perizoma è un indumento per entrambe.
Comunque se una cosa mi eccita non mi faccio problemi a chiederlo, se poi lui mi vuole accontentare bene, altrimenti pazienza.

Ma grazie a dio noi abbiamo gusti praticamente identici :oink: :D

Bilancino
15-11-2004, 16:22
A una donna che non piace l'intimo sexy mi pare mooooooooolto strano............che usa i mutandoni della nonna?

Ciao

hikari84
15-11-2004, 16:23

Ma chi l'ha deciso?

Originariamente inviato da Bilancino
A una donna che non piace l'intimo sexy mi pare mooooooooolto strano............che usa i mutandoni della nonna?

Ciao

:rotfl:

Nicky
15-11-2004, 16:25

Ciao

A me i tacchi a spillo non piacciono e le calze a rete nemmeno :boh:

Preferisco un bel paio di anfibi sotto la biancheria intima :D

Hal2001
15-11-2004, 16:26

Capsio dici? :D

Il kilt lo adoro, mentre il perizoma non saprei neanche come indossarlo :asd:

http://www.coolmen.ch/images/orginale_div_bilder/kilt.jpg

Nicky
15-11-2004, 16:26
Ma chi l'ha deciso?

Chi ha deciso il contrario?
Se vai in negozio di intimo per uomo, trovi i perizomi...
Anzi in alcuni negozi di roba divertente per fare sesso vendono quelli a forma di animali [l'elefante è spettacolare :sbonk: ]

Bilancino
15-11-2004, 16:27
A me i tacchi a spillo non piacciono e le calze a rete nemmeno :boh:

Preferisco un bel paio di anfibi sotto la biancheria intima :D

calze a rete a volte sono di cattivo gusto..........a letto non vai con i tacchi a spillo ma si parla di intimo e neanche così sexy se questa giovineta è già :old: ora povero lui..........

Ciao

Nicky
Capsio dici? :D

Il kilt lo adoro, mentre il perizoma non saprei neanche come indossarlo :asd:

Ciccio se tu non lo usi, non vuol dire che non esistano i perizomi da uomo..
E cmq conosco maschietti che si trovano comodi o comunque l'hanno sperimentato. :D

Maxmel
Comunque se una cosa mi eccita non mi faccio problemi a chiederlo, se poi lui mi vuole accontentare bene, altrimenti pazienza.

Ma grazie a dio noi abbiamo gusti praticamente identici :oink: :D La donna è un'indumento poi il senso comune vuole che sia usato dalle donne. Altresi il tanga è un'indumento che il senso comune vuole usato dalle donne per lo più è una cosa abbastanza ovvia se non ci credi prova ad aprire un sondaggio su quanti uomini portano il tanga.
Ipotizzo un 10%. Per il senso comune è cosi. Quindi la richiesta della tipa è assai più strana di quella del tipo nel senso che è appunto una richiesta meno comune.

Bilancino
15-11-2004, 16:29

Quindi la richiesta della tipa è assai più strana di quella del tipo nel senso che è appunto una richiesta meno comune.

la tipa è solo furba e viziatella e dal modo di affrontare la richiesta del ragazzo dimostra 3 anni........

Ciao

Nicky
15-11-2004, 16:29
calze a rete a volte sono di cattivo gusto..........a letto non vai con i tacchi a spillo ma si parla di intimo e neanche così sexy se questa giovineta è già :old: ora povero lui..........

Ciao

Tesoro mio forse è il caso che rileggi il thread.
A detta di Andy quello che ho detto io è quello che vorrebbe il tipo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814110&perpage=20&pagenumber=2 :D

hikari84
15-11-2004, 16:30

L'ha deciso qualche mente malata... è chiaro che sono cose femminili.

Anzi in alcuni negozi di roba divertente per fare sesso vendono quelli a forma di animali [l'elefante è spettacolare :sbonk: ]

Oddio :D

Bilancino
15-11-2004, 16:31
TEsoro mio forse è il caso che rileggi il thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814110&perpage=20&pagenumber=2 :D

beh vuole una tipo la clinica dell'amore con la frusta? :asd:

Ciao

Maxmel
Anzi in alcuni negozi di roba divertente per fare sesso vendono quelli a forma di animali [l'elefante è spettacolare :sbonk: ] se è per questo vendono pure le gonne da uomo...
:rolleyes:

Hal2001
Ciccio se tu non lo usi, non vuol dire che non esistano i perizomi da uomo..

Ciccio lo dici a tuo fratello :mad:

Chiamami Francesco :D

E cmq conosco maschietti che si trovano comodi o comunque l'hanno sperimentato. :D

Povero Claudio :(

nighthc
15-11-2004, 16:32
dopo 6 pagine di 3d siamo riusciti o no a convincere la puritana ironica a diventare donna oggetto?

CYRANO
15-11-2004, 16:33
la tipa è solo furba e viziatella e dal modo di affrontare la richiesta del ragazzo dimostra 3 anni........

Ciao

Grande come sempre :D

Ciaozzz

Nicky
La donna è un'indumento poi il senso comune vuole che sia usato dalle donne. Altresi il tanga è un'indumento che il senso comune vuole usato dalle donne per lo più è una cosa abbastanza ovvia se non ci credi prova ad aprire un sondaggio su quanti uomini portano il tanga.
Ipotizzo un 10%. Per il senso comune è cosi. Quindi la richiesta della tipa è assai più strana di quella del tipo nel senso che è appunto una richiesta meno comune.

Tacchi a spillo e autoreggenti non sono poi tanto comuni.
Se la tipa non se li è mai messi, suppongo che li trovi abbastanza volgari e poco femminili.
Quindi a me sembra sullo stesso livello del perizoma...

Maxmel

Ciao Sfondo una porta aperta lo sò: hai detto una tautologia, conosci donne non vizitelle?
;) :D

Hal2001
Originariamente inviato da nighthc
dopo 6 pagine di 3d siamo riusciti o no a convincere la puritana ironica a diventare donna oggetto?

L:asd:L

hikari84

Ciao

E se lui acconsente non fa altro che dimostrarlo.

aleraimondi
15-11-2004, 16:35
:rotfl: :rotfl: :winner: :winner: :yeah:

CYRANO
15-11-2004, 16:36
Se la tipa non se li è mai messi, suppongo che li trovi abbastanza volgari e poco femminili.

Tacchi a spillo poco femminili... boh... magari la tipa viaggia con degli anfibi..il max della femminilità :D

Ciaozzz

Scoperchiatore
15-11-2004, 16:36
prova a chiedere a scop di andere in giro in gonna

Ecco, bravo, diglielo tu che è la mia fantasia erotica più ricorrente quella di mettermi la gonna, i tacchi e le guepierre, e andare in giro a farmi ammirare da tutti... ma lei non me lo fa mai fare :cry:

:sofico:

Maxmel
15-11-2004, 16:37
Quindi a me sembra sullo stesso livello del perizoma... molto più comuni del perizoma maschile... Quindi non siamo allo stesso livello per niente.
Tutte le ragazze che ho avuto ne facevano uso tranquillamente per limitarmi alla mia esperienza.

Bilancino
Sfondo una porta aperta lo sò: hai detto una tauttologia, conosci donne non vizitelle?
;) :D

il problema è questo : No :asd:

Ciao

Nicky
L'ha deciso qualche mente malata... è chiaro che sono cose femminili.

Chissà perchè quando gli spogliarellisti usano tutti i perizomi e non i boxer.
Evidentemente tante donne sono malate: visto che piacciono...

Il mio amore usa i boxer :D
ma tanto io non ho manie sull'abbigliamento: anzi meglio nudo che si fa prima :D

Scoperchiatore
15-11-2004, 16:39

:rotfl::rotfl:

Bilancino

puritana.........avevo letto un'altra parola :asd:

Ciao

Nicky
Originariamente inviato da CYRANO
Tacchi a spillo poco femminili... boh... magari la tipa viaggia con degli anfibi..il max della femminilità :D

Ciaozzz

Io per tacchi a spillo intendo quelli che usano tipo le pornostar... se sono eleganti e fini :rolleyes: :D

http://www.mazaraonline.it/moda/img41169.jpg

Hal2001
15-11-2004, 16:40
Originariamente inviato da Scoperchiatope

Ridi ridi.. ormai Nicoletta ha confessato tutto :asd:

Maxmel
Chissà perchè quando gli spogliarellisti usano tutti i perizomi e non i boxer.
Evidentemente tante donne sono malate: visto che piacciono...

Quelle che vanno a vedersi gli spogliarellisti tanto sane non sono :D ( ma pioi quante saranno? E che non lo fanno per ridere?)

mojito
senz'altro si devono lasciare.. è un argomento troppo scabroso e difficile da affrontare..

Bilancino
15-11-2004, 16:41
Io per tacchi a spillo intendo quelli che usano tipo le pornostar... se sono eleganti e fini :rolleyes: :D

beh sanno essere sexy e non monotone e pallose donne in carriera :O

Ciao :asd:

CYRANO

Vebbeh quelli sono altra cosa dai :D

Ciaozzz

Nicky
molto più comuni del perizoma maschile... Quindi non siamo allo stesso livello per niente.
Tutte le ragazze che ho avuto ne facevano uso tranquillamente per limitarmi alla mia esperienza.

Evidentemente non intendiamo lo stesso tipo di scarpa..
Quelle che dico io sono piuttosto esagerate.
E in giro non ne vedo tutto i giorni, a dire il vero..

Maxmel
15-11-2004, 16:42
puritana.........avevo letto un'altra parola :asd:

Ciao idem...

killerone
15-11-2004, 16:42
Per fortuna non ho di questi problemi,la mia è abbonata a intimissimi e da NY le ho portato un bel regalino da Victoria Secret,il tempio dell'intimo:

http://img49.exs.cx/img49/3644/V242407.jpg

E poi uno più semplice ma leopardato....ahhhhhhhhh in realtà il regalo lo ho fatto a me:p

cmq ritornando in topic,non si dovrebbe mai forzare la scelta,se ne può parlare cercando di motivare ragionevolmente le proprie posizioni,ma ad imporre ci perde e basta.

Certo che l'intimo valorizza proprio :cool:

Maxmel
15-11-2004, 16:44
Evidentemente non intendiamo lo stesso tipo di scarpa..
Quelle che dico io sono piuttosto esagerate.
E in giro non ne vedo tutto i giorni, a dire il vero.. Perchè stai esagerando tu con l'immaginazione, a giudicare dalle scarpe che hai postato...:D

hikari84
15-11-2004, 16:46
suppongo che li trovi abbastanza volgari e poco femminili.

Se i tacchi a spillo o quel che l'è sono poco femminili, mi domando cosa lo sia...

muso
15-11-2004, 16:47
a letto non vai con i tacchi a spillo
Ciao
E xche?

AlexB

Ah nicù .... ma che te paiono scarpe cor tacco a spillo quelle....? al limite so scarpe cor tacco da squillo !!! Non c' azzeccano manco per il caxxo con una elegante scarpa col tacco a spillo , un bel sandalo in estate o anche chiusa (un po seriosa a dire il vero ma come il tacco a spillo esalta la gamba...poco altro ci riesce...anzi...null altro) ... mica sta robba ... ma 'ndo l hai vista ? In un secsi sciop ? :D

Ale

Ciao.

Nicky
Perchè stai esagerando tu con l'immaginazione, a giudicare dalle scarpe che hai postato...:D

Bhe per i giochini erotici son quelle il tipo di scarpe che si usano... :O:D

muso
Adesso non esageriamo

AlexB
15-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da muso
E xche?

Infatti bisogna sempre avere una scarpetta da ... letto ;)

Ciao, Ale

Bilancino
15-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da muso
E xche?

io non dormo con le pantofole.......:D

Ciao

muso
15-11-2004, 16:50
io non dormo con le pantofole.......:D

Ciao
Li non si parlava di dormire direi..

Nicky
15-11-2004, 16:52
Originariamente inviato da AlexB
Ah nicù .... ma che te paiono scarpe cor tacco a spillo quelle....? al limite so scarpe cor tacco da squillo !!! Non c' azzeccano manco per il caxxo con una elegante scarpa col tacco a spillo , un bel sandalo in estate o anche chiusa (un po seriosa a dire il vero ma come il tacco a spillo esalta la gamba...poco altro ci riesce...anzi...null altro) ... mica sta robba ... ma 'ndo l hai vista ? In un secsi sciop ? :D

Ale

Ciao.

Nei pornazzi spesso usano quelle :O :D

Adesso non esageriamo

Io sto parlando di abbigliamento tipico da fetish ecc.
Ho sempre visto roba piuttosto esagerata, mai particolarmente elegante..[non sempre son volgari questo lo ammetto senza problemi, ma di certo non roba comune]

Bilancino
15-11-2004, 16:52
camminare con i tacchi alti e poi a spillo troppo ci vuole........a volte molte sembrano papere.....:asd:

Ciao

Maxmel
15-11-2004, 16:58
Bhe per i giochini erotici son quelle il tipo di scarpe che si usano... :O:D anche no...

Hal2001
15-11-2004, 16:59
Originariamente inviato da killerone
Per fortuna non ho di questi problemi

Se mai ho invidiato qualcuno in vita mia, questo è il momento :O

killerone
15-11-2004, 17:22
Se mai ho invidiato qualcuno in vita mia, questo è il momento

Parafrasando Jovanotti.."sono un ragazzo fortunato....":D

Scoperchiatore
15-11-2004, 17:28
Originariamente inviato da killerone
Parafrasando Jovanotti.."sono un ragazzo fortunato....":D

Ma solo io ho la fantasia sessuale della donna senza biancheria intima :oink: :oink: :oink: :oink:

Sinceramente se ha un perizoma o un altro, mi cambia poco, ma se scopro che non cell'ha....:oink: :oink:

Per precisione, Nicky fa uso costante di biancheria intima nonostante sappia di questa mia perversione :D

AlexB
15-11-2004, 17:31
Ma solo io ho la fantasia sessuale della donna senza biancheria intima :oink: :oink: :oink: :oink:

Sinceramente se ha un perizoma o un altro, mi cambia poco, ma se scopro che non cell'ha....:oink: :oink:

Per precisione, Nicky fa uso costante di biancheria intima nonostante sappia di questa mia perversione :D

Minkia di brutto....l ultima volta che sono stato soddisfatto è stato quest estate (sai poi senza calze...da morì) ... a sorpresa mentre eravamo in macchina...ho rischiato di brutto di sbattere contro un palo della luce...

Marò !

Andytrendy
15-11-2004, 17:39
Onestamente dubito che i tacchi a spillo diano un qualcosa in più alla storia in se.
Ad una certa insofferenza per la ripetitività nei rapporti intimi che può subentrare dopo anni di convivenza, un paio di tacchi a spillo possono aggiungere sicuramente qualcosa. ;)

Andytrendy
15-11-2004, 17:42

azzo !:eek:
sei troppo perspicace. :p

Andytrendy
15-11-2004, 17:44
La donna è un'indumento
:confused: sei sicuro ?

Maxmel
15-11-2004, 17:56
:confused: sei sicuro ?
:D perchè tu non te la metti sopra?

ManyMusofaga
15-11-2004, 18:11
Io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme a 16 anni e mezzo. Lui aveva già la passione dei perizomi (pornazzi docet)...io x quello stesso motivo li trovavo volgarissimi e nn mi potevo vedere conciata così pur sapendo ke l'avrei fatto contento. E' passato del tempo, lui nn ha + pressato, io ho avuto modo di cambiare idea spontaneamente....ora metto solo quelli:O :D

killerone
15-11-2004, 18:15
Ma solo io ho la fantasia sessuale della donna senza biancheria intima

Tra le tante perversioni questa mi manca :D

Scoperchiatore
15-11-2004, 19:10
Minkia di brutto....l ultima volta che sono stato soddisfatto è stato quest estate (sai poi senza calze...da morì) ... a sorpresa mentre eravamo in macchina...ho rischiato di brutto di sbattere contro un palo della luce...

Marò !

Immagino :oink: :D

Beh, mi consolo, non sono la sola mente malata con questa idea fissa :D

aleraimondi
15-11-2004, 19:12

Beh, mi consolo, non sono la sola mente malata con questa idea fissa :D

straquoto, è una fissa di tutti!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:

Scoperchiatore
15-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da aleraimondi
straquoto, è una fissa di tutti!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:

eddai, su, che semo tutti zozzoni :yeah: :oink: :oink:

Maxmel
15-11-2004, 19:17

Beh, mi consolo, non sono la sola mente malata con questa idea fissa :D ma dite tipo con la gonna senza biancheria? Piace anche a me

Scoperchiatore
15-11-2004, 19:19
ma dite tipo con la gonna senza biancheria? Piace anche a me

Quella è la cosa migliore :cool:
ma pure con i pantaloncini corti da pallavolo o da sport, in generale :oink:

Maxmel
15-11-2004, 19:23
ma pure con i pantaloncini corti da pallavolo o da sport, in generale :oink: bianchi...

Scoperchiatore
15-11-2004, 19:33
bianchi...

Intenditore... :oink: :D

Questa pagina è uno degli esempi più chiari di come mandare a puttane un thread :D :fagiano:

hikari84
15-11-2004, 19:48
ma pure con i pantaloncini corti da pallavolo o da sport, in generale :oink:

Che storie :D

teogros
15-11-2004, 19:53

Credo che il tuo discorso fili abbastanza liscio se non per una cosa: mi pare un discorso veramente ridicolo e da bambini dire "io lo faccio se lo fai anche te"! :bimbo: Se a lei non fa piacere farsi vedere con un intimo particolare nessun problema, ma se dice che lo farebbe se lo fa anche lui allora qualche problema c'è! Non ti sembra? ;)

Scoperchiatore
15-11-2004, 19:53
Che storie :D

La fantasia di un uomo in tal senso non ha mai fine :D

dbpass
15-11-2004, 19:55
esagerate !?!

sono arrivato a leggere solo fin qua perkè poi mi sono rotto le palle (almeno sono sicero ;) )

nn condivido nulla di quello ke hai scritto. se (SE) una ragazza sta con me io devo avere la libertà di vestirmi come mi pare, e se voglio mettere i mutandoni dell'ottimismo di gianni voglio poterlo fare senza ke nessuna mi stressi il sistema nervoso con rikieste storte

e kiaramene vale anke il viceversa

se nn ti piace il modo di porsi con te della persona con cui stai, semplicemente nn starci: il mondo è pieno di gente, trovi dalla suora ke gira ancora stile '800 con gonna larga tipo rom, alla vacca imperiale full optional, alla via di mezzo

se ho scritto cose già scritte mi scuso

cyaZ

misterx
15-11-2004, 19:56
:O vi esprimete come dei 15 enni alla loro prima esperienza :D

hikari84
15-11-2004, 20:07
Originariamente inviato da misterx

Illuminaci allora... :O :D

misterx
15-11-2004, 20:08
Illuminaci allora... :O :D

vi illuminate già abbastanza da voi :D

Maxmel
15-11-2004, 20:09
:confused:
Cmq senza farla lunga, come in ogni cosa in un rapporto con le altre persone bisogna trovare un equilibrio e su punti come questi c'è poco da intestardirsi anche, se ad uno non stà bene e la cosa arriva ad assumere una certa rilevanza ovvero a divetare un problema si cambia se non si riesce a risolvere in altro modo. Su questo ha ragine dbcazz ( :D ).

Bilancino
15-11-2004, 20:19
Secondo me la donna devo svolgere il compito per il quale esiste, ovvero assecondare i nostri desideri :O

Nicky
15-11-2004, 20:46

Non è vero! A casa capita spesso che non ho le mutande sotto il pigiama :O :D

Nicky
15-11-2004, 20:48
sono arrivato a leggere solo fin qua perkè poi mi sono rotto le palle (almeno sono sicero ;) )

nn condivido nulla di quello ke hai scritto. se (SE) una ragazza sta con me io devo avere la libertà di vestirmi come mi pare, e se voglio mettere i mutandoni dell'ottimismo di gianni voglio poterlo fare senza ke nessuna mi stressi il sistema nervoso con rikieste storte

se nn ti piace il modo di porsi con te della persona con cui stai, semplicemente nn starci: il mondo è pieno di gente, trovi dalla suora ke gira ancora stile '800 con gonna larga tipo rom, alla vacca imperiale full optional, alla via di mezzo

cyaZ

Azz sono d'accordo con dbpass per una volta ;D
E' quello che ho detto anche io pagine fa, anche se in maniera diversa.

ManyMusofaga
15-11-2004, 20:49

Io dormo da sempre senza biancheria:O

Nicky
15-11-2004, 20:49
Ad una certa insofferenza per la ripetitività nei rapporti intimi che può subentrare dopo anni di convivenza, un paio di tacchi a spillo possono aggiungere sicuramente qualcosa. ;)

Onestamente non vedo cosa aggiungo al rapporto sessuale un paio tacchi.
A sto punto che provino l'intero kamasutra...quello si che dev'essere allettante :D

Maxmel
15-11-2004, 20:50
Secondo me la donna devo svolgere il compito per il quale esiste, ovvero assecondare i nostri desideri :O

Ciao :asd: e se non è daccordo....

Scoperchiatore
15-11-2004, 20:50

Si, però la mia libido raggiunge il massimo con la gonna e gli anfibi :oink:

E se non fai questi piccoli sacrifici per il rapporto di coppia, sei egoista :mad:

Nicky
15-11-2004, 20:51
Si, però la mia libido raggiunge il massimo con la gonna e gli anfibi :oink:

E' capitato anche quello...ma tu hai la memoria corta :O
E poi non mi sei zompato addosso..quindi vuol dire che non ti piace così tanto come dici :nonsifa::D

Bilancino
15-11-2004, 20:52
e se non è daccordo....

.........punizione :oink:

Maxmel
15-11-2004, 20:52
Azz sono d'accordo con dbpass per una volta ;D
E' quello che ho detto anche io pagine fa, anche se in maniera diversa. ma in effetti se uno vuole fare sempre di testa sua e come piace a lui non vedo perchè mettersi con un'altra persona...
;)

Scoperchiatore
15-11-2004, 20:53
E' capitato anche quello...ma tu hai la memoria corta :O
E poi non mi sei zompato addosso..quindi vuol dire che non ti piace così tanto come dici :nonsifa::D

La memoria corta cell'hai tu.... :D

Cmq, dato che il forum non è "Casa Scoperchiatore", meglio fermarsi qua.... :D

Nicky
15-11-2004, 20:54
ma in effetti se uno vuole fare sempre di testa sua e come piace a lui non vedo perchè mettersi con un'altra persona...
;)

Basta trovare una persona simile...
Io una volta son stata scaricata da un tipo che voleva a tutti i costi cambiare il mio modo di vestire.
Io con i tacchi mi sento impacciata e limitata, lui nonostante mi avesse conosciuto come una persona "sportiva" non gli andava più bene ed è scappato via :D

Maxmel
15-11-2004, 20:56
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

Maxmel
15-11-2004, 20:59
La memoria corta cell'hai tu.... :D

Cmq, dato che il forum non è "Casa Scoperchiatore", meglio fermarsi qua.... :D
http://www.partyandpaperwarehouse.com/store/media/popcornbox.jpg

no ma continuate pure....:D :D :D

LadyLag
15-11-2004, 21:11

Se lei non si sente a suo agio, forzarla ti assicuro che non è la soluzione. Anche perchè si vede quando una persona non si trova bene con ciò che indossa...

A mio parere, quelle di lui sono delle lamentele che non hanno ne' testa ne' coda. E la controproposta di lei di fargli indossare il perizoma è solo una provocazione per rispondere alla sua richiesta.

Ha fatto bene :D

hikari84
15-11-2004, 21:18
Originariamente inviato da LadyLag

A mio parere, quelle di lui sono delle lamentele che non hanno ne' testa ne' coda.

Più che lamentele direi che sono delle proposte "ragionevoli".

LadyLag
15-11-2004, 21:21
Più che lamentele direi che sono delle proposte "ragionevoli".

Ognuno la vede come vuole.... come sempre. Se lei non ha voglia e lui insiste, le proposte non sono piu' ragionevoli. Per me.

Maxmel
15-11-2004, 21:23
Basta trovare una persona simile...
non è simile, per ottenere quello che dicevo deve essere uguale... Cioè un'altro se stessi...
E cmq non mi pare cha la situazione sia cosi radicale come quella descritta da te. Insomma deve esistere un certo grado di trattabilità altrimenti è ovvio che tutto ciò che non passa in testa a noi viene visto come costrizione. Poi è ovvio che non si vuole constringere nessuno, in questi casi, credo, meno che mai anche perchè dubito che ottenuta con l'imposizione la cosa sarebbe gradita.

Nicky
15-11-2004, 21:27
non è simile, per ottenere quello che dicevo deve essere uguale... Cioè un'altro se stessi...
E cmq non mi pare cha la situazione sia cosi radicale come quella descritta da te. Insomma deve esistere un certo grado di trattabilità altrimenti è ovvio che tutto ciò che non passa in testa a noi viene visto come costrizione.

Bhe secondo me non bisogna essere proprio uguali, ma abbastanza interessati alle stesse esperienze.
Poi ripeto uno chiede se una cosa non è gradita, si può trovare una buona alternativa...che soddisfi entrambe.

Poi è ovvio che non si vuole constringere nessuno, in questi casi, credo, meno che mai anche perchè dubito che ottenuta con l'imposizione la cosa sarebbe gradita.

Su questo siamo d'accordo e io credo che sia il fulcro del discorso.

dbpass
15-11-2004, 21:32
Amore è Complicità, ma è anke Compromesso

mai Arrendevolezza

dimmi tu se devo spargere le mie perle così...:oink:

LadyLag
15-11-2004, 21:35

mai Arrendevolezza

dimmi tu se devo spargere le mie perle così...:oink:

Che Homme! :D

Maxmel
15-11-2004, 21:36

mai Arrendevolezza

dimmi tu se devo spargere le mie perle così...:oink: margaritae ad porcos...

wolverine
15-11-2004, 23:25
Forse ha paura di essere troppo attizzante... ma il ricatto mi pare decisamente fuori luogo... :O

-kurgan-
16-11-2004, 00:51

cyaZ

sono arrivato a pagina 8 per trovare qualcuno con cui concordare..

sceglietevi meglio le donne con cui stare, va.. :O

Andytrendy
16-11-2004, 07:35

nn condivido nulla di quello ke hai scritto.
è un buon punto di partenza :D

se (SE) una ragazza sta con me io devo avere la libertà di vestirmi come mi pare, e se voglio mettere i mutandoni dell'ottimismo di gianni voglio poterlo fare senza ke nessuna mi stressi il sistema nervoso con rikieste storte

quello dell'abbigliamento intimo è chiaramente solo un dettaglio, non puoi decidere la persona con cui stare in base alla biancheria che indossa per venire a letto, ci sono cose più importanti da valutare.
Se alla tua ragazza vai benissimo come sei ma ti chiedesse una sera di indossare una camicia bianca perchè vorrebbe vederti una volta così, gli faresti tante storie ?

Andytrendy
16-11-2004, 07:36
:O vi esprimete come dei 15 enni alla loro prima esperienza :D a si ? :mad:

ora chiamo il papi e ti faccio sgridare !

Andytrendy
16-11-2004, 07:41
Onestamente non vedo cosa aggiungo al rapporto sessuale un paio tacchi.

onestamente non lo vedi, perchè evidentemente ne tu ne Scop avete la fissa per i tacchi alti. ;)

Andytrendy
16-11-2004, 07:48
Originariamente inviato da LadyLag
Se lei non si sente a suo agio, forzarla ti assicuro che non è la soluzione. Anche perchè si vede quando una persona non si trova bene con ciò che indossa...

chiariamo un punto. Lui non sta affatto forzandola a fare nulla. Si è semplicemente limitato ad esternare un proprio desiderio. Nell'ambito di uno schietto rapporto di coppia credo sia più che lecito dire al proprio partner quali sono le cose che ci farebbero piacere. E' ance vero che sta poi all'altra persona accoglierle o rifiutarle a seconda dell'impegno che queste comportano.

A mio parere, quelle di lui sono delle lamentele che non hanno ne' testa ne' coda.
Ha fatto bene :D
alla faccia dell'altruismo. :eek:

Nevermind
16-11-2004, 07:50
ma lei in cambio vuole ridicolizzarlo, non vuole renderlo più attraente.

Beh il fatto è del tutto soggettivo, dal mio punto di vista una ragazza per quanto bella sia se va in giro con tanga, tacchi a spillo, poantaloni iperaderenti che praticamente è come se fose nuda, ecc.. sembra ridicola quanto un uomo pirla che andasse in giro con un perizom,a leopardato.

Imsomma quando una persona ostenta troppo il suo corpo a mio avviso diventa ridicola (è come se io essendo muscoloso andassi in giro in costume e ricoperto d'olio :D), e poi da innevitabilmente un'impressione da ragazza frivola, quindi se a lei non va di poter essere giudicata male o semplicemente lei stessa la pensa come me beh non vedo dove stia il prob. :O

E poi IMHO se per smuovere il rapporto di coppia siamo arrivati a simili cose è meglio che il tuo amico pensi se veramente la ama ;).

Saluti.

Nicky
16-11-2004, 07:55
onestamente non lo vedi, perchè evidentemente ne tu ne Scop avete la fissa per i tacchi alti. ;)

Si ma il punto non sono i tacchi..
Il punto centrale direi che è l'insistenza verso il proprio partner ad indossare qualcosa che non è gradito.
Per come sono fatta io magari per una volta ci proverei pure ad accontentare la richiesta, ma non siamo tutti uguali e mi metto nei panni di chi, non si sentirebbe a suo agio, ma tutto il contrario...

Probabilmente questa tizia è una che ama le cose "classiche" e con un abbigliamento un po' più azzardato la fa sentire impacciata o ridicola [è solo un'ipotesi]

Forse la sua richiesta dipende dal fatto che se anche lui osasse di più, non si sentirebbe cretina. :D

juninho85
16-11-2004, 07:56
Oggi un amico si lamentava con me, dicendo che la sua ragazza si rifiuta di indossare biancheria intima sexy perchè conciata in una certa manieeeeeera si sentirebbe donna oggetto.
L'amico mi dice inoltre che lei sarebbe favorevole a mettersi intimamente in tiro solo se lui pure sarebbe disposto ad indossare indumenti del tipo tanga maschili. :rolleyes:
A me sembra che la richiesta di lei sia fuori luogo, un semplice alibi per mascherare la pigrizia nel mettere un pò di spezie in un rapporto di coppia stantio.
Non credo che lei trarrebbe realmente piacere nel vedere il proprio uomo in tanga, al limite potrebbe rotolarsi dalle risate.
Come la vedete ?
lei sembrerebbe una tipa molto infantile.

Nevermind
16-11-2004, 07:57
Originariamente inviato da juninho85
lei sembrerebbe una tipa molto infantile.

Starno io ho pensato lo stesso ma di lui :D

Saluti.

juninho85
16-11-2004, 07:59
Starno io ho pensato lo stesso ma di lui :D

Saluti.
lui dovrebbe legarla al letto e prenderla a schiffi col salsicciotto:sofico:

Nevermind
16-11-2004, 08:02
...Probabilmente questa tizia è una che ama le cose "classiche" e con un abbigliamento un po' più azzardato la fa sentire impacciata o ridicola [è solo un'ipotesi]

Tanto per dire la mia ragazza pur potendoselo permettere col fisico che c'ha utilizza biancheria semplice semplice, a volte qualche pizzetto nero ma nulla di estremamente sexy eppure dopo 3 anni e mezzo quasi quando la vedo sia vestita che in intimo la "mangerei" ;).

Figurati che lei si sente ridicola anche solo a portare i push up perchè le fanno 2 poppe troppo pronunciate e questo le da fastidio, dal canto mio meglio così perchè quando andiamo in giro da meno nell'occhio ammesso che ci sia qualche folle che osi fissarla con me in parte :asd: :D

Saluti.

Andytrendy
16-11-2004, 09:17
Beh il fatto è del tutto soggettivo, dal mio punto di vista una ragazza per quanto bella sia se va in giro con tanga, tacchi a spillo, poantaloni iperaderenti che praticamente è come se fose nuda, ecc.. sembra ridicola quanto un uomo pirla che andasse in giro con un perizom,a leopardato.
nel caso in questione quel tipo di abbigliamento è richieso solo tra la mura di casa e solo per gli sguardi del proprio uomo. Non gli si chiede di andare a fare la battona sui marciapiedi ma solo un minimo di complicità.

E poi IMHO se per smuovere il rapporto di coppia siamo arrivati a simili cose è meglio che il tuo amico pensi se veramente la ama ;).

Saluti.
secondo me sottovaluti l'importanza che simili piccoli dettagli possono avere. La sessualità di una coppia è legata moltissimo all'immaginario erotico e spesso molte coppie vanno in crisi proprio perchè hanno problemi a confessarsi reciprocamente le propie esigenze.

Andytrendy
16-11-2004, 09:19
Originariamente inviato da juninho85
lui dovrebbe legarla al letto e prenderla a schiffi col salsicciotto:sofico:
:huh::D

Andytrendy
16-11-2004, 09:23
Tanto per dire la mia ragazza pur potendoselo permettere col fisico che c'ha utilizza biancheria semplice semplice, a volte qualche pizzetto nero ma nulla di estremamente sexy eppure dopo 3 anni e mezzo quasi quando la vedo sia vestita che in intimo la "mangerei" ;).

Figurati che lei si sente ridicola anche solo a portare i push up perchè le fanno 2 poppe troppo pronunciate e questo le da fastidio, dal canto mio meglio così perchè quando andiamo in giro da meno nell'occhio ammesso che ci sia qualche folle che osi fissarla con me in parte :asd: :D

Saluti.
ok, sei fuori strada
tu stai parlando di come si pone la tua ragazza in pubblico è tutto un'altro discorso.
E' normale che di fronte agli altri lei debba avere piena libertà di vestirsi come più si sente a suo aglio.

dbpass
16-11-2004, 10:26
Se alla tua ragazza vai benissimo come sei ma ti chiedesse una sera di indossare una camicia bianca perchè vorrebbe vederti una volta così, gli faresti tante storie ?

depende

io solitamente sono più elastico di un bungee jumping, ma sono anke altrettanto testardo, e più la gente si impunta, ragazza compresa, più divento stronzo

il ke, tradotto più semplicemente, significa ke a me uscire in camicia fà cagare, ma (MA) se la mia ragazza mi fà notare in maniera tranquilla (TRANQUILLA) ke le piacerebbe vedermi con una camicia addosso, probabilmente quando meno se lo aspetta le farei una sorpresa

se invece deve rompermi le palle e farne un caso di stato e blablabla, è molto più facile ke la camicia sia sostituita da una testata :asd:

davidirro
16-11-2004, 11:24

Saluti.

Quoto.

Nevermind
16-11-2004, 11:25
Quindi stiamo parlando in ambito esclusivamente privato? In tal senso lo vedo ancora + inutile, non è che al tuo amico non gli tira + e cerca qualche scappatoia :D :D?

Insomma non capisco ma vuole far tirare da figona la ragazza tra le mura domestiche a quale scopo?? Ingrifarsi??

Cioè la partner non lo eccita + come prima e vorrebbe provare con questa cosa??

Saluti.

davidirro
16-11-2004, 11:28
secondo me sottovaluti l'importanza che simili piccoli dettagli possono avere. La sessualità di una coppia è legata moltissimo all'immaginario erotico e spesso molte coppie vanno in crisi proprio perchè hanno problemi a confessarsi reciprocamente le propie esigenze.

Secondo me tu sottovaluti l'importanza di avere certe esigenze... Se c'è amore, i tacchi, le calze a rete, e tutte le altre amenità non hanno alcuna importanza. Se ce l'hanno... beh, qualcosa non va, secondo me.

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:29
Quindi stiamo parlando in ambito esclusivamente privato? In tal senso lo vedo ancora + inutile, non è che al tuo amico non gli tira + e cerca qualche scappatoia :D :D?

Insomma non capisco ma vuole far tirare da figona la ragazza tra le mura domestiche a quale scopo?? Ingrifarsi??

Saluti.

Una caratteristica del feticista è proprio quella, un particolare abbigliamento lo eccita. Logicamente bisogna preoccuparsi se il suo amico si eccita guardando solo calze e tacchi senza la ragazza che le indossa :D (feticismo estremo, IMHO)

Per me è più che comprensibile come richiesta, solo che se alla ragazza non va, non si dovrebbe tirar troppo la cosa per le lunghe.

Capisco che il ricatto del tanga l'ha lasciato spiazzato, perchè è sembrato come "se tu mi fai indossare sta cosa, allora preparati che te la faccio scontare"

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:30
Secondo me tu sottovaluti l'importanza di avere certe esigenze... Se c'è amore, i tacchi, le calze a rete, e tutte le altre amenità non hanno alcuna importanza. Se ce l'hanno... beh, qualcosa non va, secondo me.

IMHO dipende dal tasso di feticimo insito nella persona :D

dbpass
16-11-2004, 11:30
già mi immagino la tua donna ke ti insegue con le mutande fallike per risollevare il rapporto :asd:

Nicky
16-11-2004, 11:32

Saluti.

Mai avuta una fantasia sessuale particolare?
Lui ha quella dell'intimo sensuale e gli piacerebbe che la ragazza provasse questa cosa con lui.
Mica per questo motivo è detto che non provi più attrazione per lei...
Evidentemente vuol solo provare qualcosa di nuovo.
Su questo direi che non c'è niente di così fuori dal mondo [c'è gente che propone il menage a trois, o lo scambio di coppia..direi che sono peggio (almeno secondo il mio personalissimo punto di vista...)]
L'unica cosa è che lui ormai la sua richiesta l'ha fatta e doveva aspettarsi anche un possibile rifiuto o un "compromesso"
La tipa il compromesso glielo ha proposto..adesso deve vedere lui se realizzare la sua fantasia, accontentando allo stesso tempo la fantasia della tipa o rinunciare del tutto.

Nevermind
16-11-2004, 11:32
Una caratteristica del feticista è proprio quella, un particolare abbigliamento lo eccita...."

In tal caso è patologico e andrebeb curato :D :D

Gli presentiamo un motunbo big bamboo vestito come vorrebbe conciare la sua lei e vediamo se poi non gli passa la perversione per mutande ed amenicoli vari :sofico:

Saluti.

Nevermind
16-11-2004, 11:35
Mai avuta una fantasia sessuale particolare?
Lui ha quella dei vestiti particolarmente sensuali e gli piacerebbe che la ragazza provasse questa cosa con lui.
Mica per questo motivo è detto che non provi più attrazione per la ragazza.
Evidentemente vuol solo provare qualcosa di nuovo.
Su questo direi che non c'è niente di così fuori dal mondo [c'è gente che propone il menage a trois, o lo scambio di coppia..direi che sono peggio (almeno secondo il mio personalissimo punto di vista...)]
L'unica cosa è che lui ormai la sua richiesta l'ha fatta e doveva aspettarsi anche un possibile rifiuto o un "compromesso"
La tipa il compromesso glielo ha proposto..adesso deve vedere lui se realizzare la sua fantasia, accontentando allo stesso tempo la fantasia della tipa.

Qualunque sia la cosa mi pare il minimo che anche lei avanzi delle proposte magari per lei i tanga maschili sono sensuali :O

Comunque lo ripeto se per ravvivare il rapporto siamo ridotti a ste cose mi sa che qualche problema all'interno della coppia ci dev'essere.

Salòuti.

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:36
In tal caso è patologico e andrebeb curato :D :D

Gli presentiamo un motunbo big bamboo vestito come vorrebbe conciare la sua lei e vediamo se poi non gli passa la perversione per mutande ed amenicoli vari :sofico:

Saluti.

Ma dai, la patologia è altra :D

Anche a me fanno quest'effetto alcuni capi di abbigliamento, anzi, a dir la verità, mi fanno repulsione proprio le cose che l'amico :asd: di Andy ha chiesto di indossare alla ragazza.
A me una con i tacchi a spillo e le calze a rete nun m'attizza, nun ce posso fà niente :boh:

E' una fantasia sessuale come un'altra, c'è chi ama tanto fare sesso in acqua, chi sul cofano di una macchina sportiva, chi in mezzo al bosco di notte, e chi con addosso vestiti particolari. Anzi, fra tutte mi sembra quella meno complicata :D :cool:

AlexB
16-11-2004, 11:37
Ma dai, la patologia è altra :D

Anche a me fanno quest'effetto alcuni capi di abbigliamento, anzi, a dir la verità, mi fanno repulsione proprio le cose che l'amico :asd: di Andy ha chiesto di indossare alla ragazza.
A me una con i tacchi a spillo e le calze a rete nun m'attizza, nun ce posso fà niente :boh:

E' una fantasia sessuale come un'altra, c'è chi ama tanto fare sesso in acqua, chi sul cofano di una macchina sportiva, chi in mezzo al bosco di notte, e chi con addosso vestiti particolari. Anzi, fra tutte mi sembra quella meno complicata :D :cool:

Oh cazzo ma nn si era mica risolto il tutto con "via tutto e nn pensiamoci +" ??? :D

Alla fine son tutte minkiate...se la tua donna ti attizza ti attizza pure rivestita di copertoni da camion...poi ovvio che un certo abbigliamento intimo può dar in certi momenti un motivo di attrazione in +

Nevermind
16-11-2004, 11:37
Comunque una cosa l'abbiamo capita :O Andy dillo che il famoso amico che difendi sei tu :asd:

Ti chiameremo Andy fetish :sofico:

Saluti.

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:40
Oh cazzo ma nn si era mica risolto il tutto con "via tutto e nn pensiamoci +" ??? :D

Alla fine son tutte minkiate...se la tua donna ti attizza ti attizza pure rivestita di copertoni da camion...poi ovvio che un certo abbigliamento intimo può dar in certi momenti un motivo di attrazione in +

Varia da persona a persona. Ti posso assicurare che salterei addosso a Nicky il 99% del tempo che stiamo insieme (l'1% lo passiamo in stazione :sofico: ) ma se si vestisse con tacchi a spillo e calze a rete, non sono sicuro che avrei la stessa voglia di saltarle addosso.

Poi magari non mi cambierebbe nulla :D Però penso di no...

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:42

Ti chiameremo Andy fetish :sofico:

Saluti.

Arrivi tardi, never...

Andy, Rosco, PentiumII e Jedi sono stati tra i fondatori del :ave: SACRO Fetish Clan

Ah, che belli i tempi in cui Symbolic postava il suo piede peloso nel loro thread, e Pentium si incazzava a morte :D

Nevermind
16-11-2004, 11:43
...ma se si vestisse con tacchi a spillo e calze a rete, non sono sicuro che avrei la stessa voglia di saltarle addosso.
..

Ma non era lei a saltarti addosso??? :D

Saluti.

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:45
Ma non era lei a saltarti addosso??? :D

Saluti.

Ci alterniamo :O

Però lei mi salta addosso anche quando mi metto i tacchi a spillo e le calze a rete :O :D

Nevermind
16-11-2004, 11:45
Arrivi tardi, never...

Andy, Rosco, PentiumII e Jedi sono stati tra i fondatori del :ave: SACRO Fetish Clan

Ah, che belli i tempi in cui Symbolic postava il suo piede peloso nel loro thread, e Pentium si incazzava a morte :D

Si me lo ricordo difatti è per quello che ho seri sopsetti che l'amico non esista :D :D

Saluti.

Nevermind
16-11-2004, 11:47
...Però lei mi salta addosso anche quando mi metto i tacchi a spillo e le calze a rete :O :D

Perchè cos'hanno le calze a rete :O pure a me stanno benissimo come pure i reggiseni anche se ho qualche difficoltà a trovarli della mia misura :D :D Per non parlare delle minigonne :O

Saluti.

Nicky
16-11-2004, 11:48
Qualunque sia la cosa mi pare il minimo che anche lei avanzi delle proposte magari per lei i tanga maschili sono sensuali :O

Comunque lo ripeto se per ravvivare il rapporto siamo ridotti a ste cose mi sa che qualche problema all'interno della coppia ci dev'essere.

Salòuti.

Bisogna vedere se è per ravvivare il rapporto o semplicemente per realizzare un sogno che lui ha proposto sta cosa :D

Magari con la tipa a letto va tutto ok, ma visto che ormai hanno raggiunto [almeno si spera dopo 5 anni]una confidenza particolare lui ha fatto un tentativo per realizzare un suo desiderio "proibito"

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:53
Perchè cos'hanno le calze a rete :O pure a me stanno benissimo come pure i reggiseni anche se ho qualche difficoltà a trovarli della mia misura :D :D Per non parlare delle minigonne :O

Saluti.

Io invece ho una seconda abbondante, e la mia misura la trovo sempre :O :D

-kurgan-
16-11-2004, 11:56

beh, se mi conoscesse un minimo saprebbe che non ho neanche una camicia bianca nell'armadio :D

Nevermind
16-11-2004, 11:57
Bisogna vedere se è per ravvivare il rapporto o semplicemente per realizzare un sogno che lui ha proposto sta cosa :D

Magari con la tipa a letto va tutto ok, ma visto che ormai hanno raggiunto [almeno si spera dopo 5 anni]una confidenza particolare lui ha fatto un tentativo per realizzare un suo desiderio "proibito"

Ma dopo 5 anni dovrebbe saperlo bene che una donna non fa nulla gratis :D :D

Saluti.

Andytrendy
16-11-2004, 12:51
Quindi stiamo parlando in ambito esclusivamente privato?
si.

aver piacere nel vedere la propria donna in tiro a me sembra una delle cose più normali del mondo. La sessualità umana non è mica uguae a quella degli animali, non ci accoppiamo per il semplice bisogno di procreare. Il desiderio sessuale tra i sessi scaturisce anche dal piacere che in noi suscita ciò che si vede. Un abbigliamento che fa risaltare gli aspetti sensuali di una ragazza fa tutto un'altro effetto rispetto ad un abbigliamento sportivo o trasandato.

Andytrendy
16-11-2004, 12:56
l'amico :asd: di Andy
giuro sulla tua testa che non si tratta di me. :D
veramente....il fatto che la cosa potrebbe avere una qualche attinenza con le mie preferenze (vedi Fetish Clan) è una pura casualità. Ma è proprio a causa di questa attinenza che me ne sono interessato. :)

Andytrendy
16-11-2004, 12:58
Arrivi tardi, never...

e noi gli postavamo la formazione dei Take That al completo nel thread del Metal :D :ahahah:

Hal2001
16-11-2004, 13:03

http://www.drammaturgia.it/immagini/0603_drive_in.jpg

E RICORDATEVI CHE IO..

NON PORTO LE MUTANDE!

Andytrendy
16-11-2004, 13:07
Se c'è amore, certe cose rientrano nel normale menage di coppia. Quelle che tu chiami amenità hanno una enorme peso nel mantenere vivo un rapporto, si tratta di spezzare la monotonia, di sorprendere il partner di alimentare l'immaginario erotico. La vita sessuale di una coppia non può essere considerata all'interno di un rapporto amoroso, alla stregua di attività meccanica sempre identica a se stessa, senza fantasie nè desideri, senza voglia di sperimentare cose nuove.

Maxmel
16-11-2004, 13:18
Quante storie con sto amore... Ho ragione che diventa la panacea di tutti i mali... Ma poi cosa vuol dire? Ok amore e tutto, ma poi nella vita di tutti i giorni cosa si deve fare?
"Porto fuori la spazzatura"
"ok, ti amo"

"Mi fai le lasagne a pranzo?"
"Non ho voglia ma ti amo lo stesso"

"Mettiti le autoreggenti"
"No amore mio"

:rolleyes:

Nicky
16-11-2004, 13:33
. Un abbigliamento che fa risaltare gli aspetti sensuali di una ragazza fa tutto un'altro effetto rispetto ad un abbigliamento sportivo

Questo non è sempre vero.
Ho conosciuto persone a cui "faceva sesso" un abbigliamento sportivo.
Un mio amico è un maniaco dei capellini e dei pantaloncini da jogging. :D

davidirro
16-11-2004, 14:43
Se c'è amore, certe cose rientrano nel normale menage di coppia. Quelle che tu chiami amenità hanno una enorme peso nel mantenere vivo un rapporto, si tratta di spezzare la monotonia, di sorprendere il partner di alimentare l'immaginario erotico. La vita sessuale di una coppia non può essere considerata all'interno di un rapporto amoroso, alla stregua di attività meccanica sempre identica a se stessa, senza fantasie nè desideri, senza voglia di sperimentare cose nuove.

Non hanno un enorme peso, hanno un peso ben marginale! Sono un di più, un diversivo per dare un pizzico di pepe, ma nella sostanza è e deve essere altro a contare! La bellezza del fare l'amore dipende dalla persona con cui condividi quel piacere, e questa è una cosa che si rigenera da sola ogni volta. Se qualche cambiamento ogni tanto è divertente, di certo non può essere necessario nè si può dire che abbia un peso enorme, perchè nel momento in cui lo ha significa che è venuto meno il motivo principale, l'amore.
Non metto in dubbio che queste cose ci stiano, e che chiedere ci stia, ma insistere non ci sta, perchè sono cose troppo poco importanti per volere che vengano fatte controvoglia. Se c'è amore, non si può desiderare questo.

davidirro
16-11-2004, 14:45

Quoto, per me tacchi a spillo e autoreggenti sono l'antierotico...

Symbolic
19-11-2004, 08:30
e noi gli postavamo la formazione dei Take That al completo nel thread del Metal :D :ahahah:

luridi porci in gonnella :D

juninho85
19-11-2004, 08:53
la cosa non mi stupisce piu di tanto,visto che e un TUO amico:D
scherzo ovviamento nik;)

Andytrendy
19-11-2004, 09:05
Quoto, per me tacchi a spillo e autoreggenti sono l'antierotico... de gustibus...però sei una mosca bianca.
Fino a prova contraria quando una donna vuole apparire attraente i trucchi ai quali ricorre sono più o meno sempre gli stessi.
Tacchi alti, gonne corte, scollature. :oink:

fabry74
19-11-2004, 09:49
Quoto, per me tacchi a spillo e autoreggenti sono l'antierotico...

Quali sono invece le cose che ti attraggono ??