View Full Version : Ciao, comprati Arrapaho!
chi ha visto questo "capolavoro" degli Squallor?
io l'ho potuto apprezzare di recente.
il film in se non è il massimo, ha una trama sterile e naturalmente la recitazione è a livello mediocre (anche nella comicità).
però è una boiata, quindi ottima per farsi quattro risate
:D
a me fa morire la "pubblicità" del figlio viziato che sta in Brasile, oggi l'ho riguardata in treno e non riuscivo a trattenere le risate
si è lui! :rotfl:
mitico!!!
Belzebub
09-11-2004, 10:10
Originariamente inviato da recoil
chi ha visto questo "capolavoro" degli Squallor?
io l'ho potuto apprezzare di recente.
il film in se non è il massimo, ha una trama sterile e naturalmente la recitazione è a livello mediocre (anche nella comicità).
però è una boiata, quindi ottima per farsi quattro risate
:D
a me fa morire la "pubblicità" del figlio viziato che sta in Brasile, oggi l'ho riguardata in treno e non riuscivo a trattenere le risate
Ti riferisci al mitico arrapaho di 'scella pezzata e della tribù dei frocejenne? Altro che Attila fratello di Dio e Kakkientruppen..questo è IL film monnezza!
Originariamente inviato da Belzebub
Ti riferisci al mitico arrapaho di 'scella pezzata e della tribù dei frocejenne? Altro che Attila fratello di Dio e Kakkientruppen..questo è IL film monnezza!
si esatto!
quello che fa Arrapaho e' lo stesso tizio che interpreta Aristoteles nell'Allenatore nel pallone :asd:
shambler1
09-11-2004, 12:20
Gli squallor sono un vero mito. A chi credete mi sia ispirato per il sito cricetale?
" e sulla destra ...c'è la sinistra":D
arrapaho è un film fantastico : visto anni fa e ho la vhs ormai consumata
ci soo scene micidiali : il tranvel trophy piepaolo le pubblicita' ( la vaccona nuda :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: ) mitico
\|sKanDisK|/
11-11-2004, 22:47
VISTO ! fantastico , lo prendero' in dvd , quando mi capitera' di trovarlo ad un prezzo decente , l'ho visto a 20 euri e non mi sembra il caso ..
20 euro? cavolo!
no io l'ho trovato a quasi la metà!
JarreFan
12-11-2004, 06:45
Degli Squallor ho la discografia completa :D
"BERTAAAAAA!" :D
Slipknot78
15-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da JarreFan
Degli Squallor ho la discografia completa :D
"BERTAAAAAA!" :D
me too!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.