View Full Version : A quale età avete avuto la prima ragazza? (o ragazzo)
Come da soggetto. Naturalmente, per un'analisi - diciamo così - che abbia un senso, scrivete anche quanti anni avete oggi, quanto è durata la relazione con la prima (o primo) partner, e se volete, potete arricchire con altri particolari (del tipo se avete o meno adesso un partner, se è ancora il primo, o quanti partner avete avuto, se avete fatto del sesso con la prima partner ecc).
Naturalmente, non è da intendersi in chiave puramente sessuale ma sentimentale in genere. Raccogliamo qualche dato...magari potrebbe essere consolante per chi si sente perseguitato dalla sfiga (e non dalla figa :D) come il sottoscritto, in quanto a relazioni sentimentali... :(
Valentinik46
02-11-2004, 00:02
18 anni
2 storie serie durate 1 anno e 7 mesi:la prima a 15 anni la seconda a 17
il resto è.......:oink:
>bYeZ<:asd:
francescox87
02-11-2004, 00:04
consolati, c'è chi sta peggio di te: IO
Prima ragazza??: Work in "degress" :D :sofico:
ps: ah ho 17 anni :muro:
Prima ragazza a 15 anni, altre 3 ragazze intorno ai 18 anni, ma non è durato molto,
poi basta fidanzamenti (per ora).
:ubriachi:
:oink:
4-5a elementare e 3a media le prime
Originariamente inviato da kaioh
mai avuta, 28 anni :)
sticazzi!:D
wolverine
02-11-2004, 00:31
La prima cotta/flirt a 14 anni... come fidanzamento e prima volta a 18 anni.. :)
23 anni,prima ragazza a 17 anni durata 3 anni,poi un anno di convivenza con un altra e tuttora sto con una ragazza,negli spazi liberi :oink: .
Preferisco le storie impegnative in quanto mi piace che ci sia un arricchimento di entrambie il fatto di sapere di avere a fianco una persona sulla quale fare affidamento (e viceversa);)
Come storie importanti ho avuto:
a 16 anni la prima storia, il primo amore, la prima in tutto! Durata 3 anni.
Poi una seconda storia dai 20 ai 22.
Poi una terza che è tutt'ora attiva... sono 3 anni e mezzo circa.
Tra una storia e l'altra (e a volte anche durante) ci sono state alcune storielle ma di poco conto...
Prima (e unica...) ragazza a 16 anni....
Adesso ne ho 25 e siamo ancora insieme :eek: :D :oink:
jumpermax
02-11-2004, 01:22
Originariamente inviato da wsHaRkw
Prima (e unica...) ragazza a 16 anni....
Adesso ne ho 25 e siamo ancora insieme :eek: :D :oink:
cribbio.... è una vera rarità, visto e considerato quanto si cambia tra i 16 e i 20 anni.
Valentinik46
02-11-2004, 01:27
Originariamente inviato da jumpermax
cribbio.... è una vera rarità, visto e considerato quanto si cambia tra i 16 e i 20 anni.
ma io personalmente non ce la farei a resistere cosi tanto con una sola e basta buon x lui ke sembra aver trovato l'anima gemella:mc: :oink: :D
robymdma
02-11-2004, 01:42
prima ragazza in terza media, durata poco a dire la verità.
poi dalla prima superiore sono stato x 3 anni con una ragazza con la quale si è cominciato a fare sul serio (quanto ho pianto quando mi ha lasciato:cry: )
Poi storielle di non + di un mese fino alla fine della quinta superiore, quando x la maturità ho iniziato a studiare:oink: con una mia compagna che è tuttora la mia ragazza (adesso ho 22 anni)...
speriamo che duri:D .
.
Originariamente inviato da jumpermax
beh in effetti :D
Sarò stato fortunato! :D
Il primo ragazzo a 14 anni...ma mi ha scaricato perchè un'amico gliel'ha consigliato [lui aveva 18 anni e quindi ero troppo piccola]
Ho avuto altre tre storie durate due mesi e alla fine mi hanno sempre scaricato :p
La prima storia seria è quella che ho ora [a quasi 22 anni :P]..che va avanti da un anno e qualcosa..
La prima volta è stata con lui, però ci ero andata molto vicina con un'altra persona [ma cerco di rimuovere quell'esperienza dalla mia memoria, perchè lo considero un grosso errore]
Lucio Virzì
02-11-2004, 08:18
Originariamente inviato da Yauchie
Come da soggetto. Naturalmente, per un'analisi - diciamo così - che abbia un senso, scrivete anche quanti anni avete oggi, quanto è durata la relazione con la prima (o primo) partner, e se volete, potete arricchire con altri particolari (del tipo se avete o meno adesso un partner, se è ancora il primo, o quanti partner avete avuto, se avete fatto del sesso con la prima partner ecc).
Naturalmente, non è da intendersi in chiave puramente sessuale ma sentimentale in genere. Raccogliamo qualche dato...magari potrebbe essere consolante per chi si sente perseguitato dalla sfiga (e non dalla figa :D) come il sottoscritto, in quanto a relazioni sentimentali... :(
Vera e propria prima ragazza a 15 anni, e ne ho 33.
Come sanno tutti, ora sono felicemente sposato da oltre 3 anni e sono in felice attesa di una bimba :)
LuVi
Harvester
02-11-2004, 08:27
prima ragazza a 15 per circa un anno............poi varie storie.........
ho 32 anni e sono single da 6 mesi
30 anni,la mia prima vera ragazza (con cotta e sesso stratosferici) a 13 anni.
(Sorvoliamo sul fatto che già a 7 anni ero sposato con la mia vicina di casa...con tanto di luna di miele in cortile per un pomeriggio,alla quale toccavo le tette,che non c'erano!E davo i primi baci sulla bocca...che tempi:D ).
La prima a 16 anni, durata 2 settimane :D
La seconda ed ultima a 20 anni, durata quasi 4 anni
Ora ho 24 anni e sono felicemente single :cool:
ciao
Alessandro Bordin
02-11-2004, 08:58
Prima a 16 anni, durata ben 2 giorni :sofico:
Lucio Virzì
02-11-2004, 08:59
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Prima a 16 anni, durata ben 2 giorni :sofico:
Sei proprio un Latin Lover del Varesotto... le prendi, le sciupi e le lasci! :sofico:
primo ragazzo a14 anni unica storia seria a18 anni le altre tutte vai e vieni
Originariamente inviato da crashd
4-5a elementare e 3a media le prime
4e 5 elementare. poi dalla 2 media in poi
Berserker
02-11-2004, 09:16
Originariamente inviato da zelin83
primo ragazzo a14 anni unica storia seria a18 anni le altre tutte vai e vieni
Quel "vai e vieni" mi da' da pensare... :D
Fenoftaleino
02-11-2004, 09:21
mai avuta.. adoro le mie mani
Alessandro Bordin
02-11-2004, 09:48
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Sei proprio un Latin Lover del Varesotto... le prendi, le sciupi e le lasci! :sofico:
Veramente mi ha lasciato lei.. :D
(Adesso è la mia migliore amica :) )
Alessandro Bordin
02-11-2004, 09:49
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Puoi usarle anche se hai la ragazza, una cosa NON escude l'altra :D
Blue Spirit
02-11-2004, 10:04
a 5 anni! :O :sofico:
narcisista :O
Viperfish
02-11-2004, 10:16
all'asilo :sborone: è durata 3 anni e poi le elementari ci hanno diviso :cry:
:sofico:
Nevermind
02-11-2004, 10:19
Se l'avessi avuta ora adoreresti dell'altro :D
Saluti.
Puoi usarle anche se hai la ragazza, una cosa NON escude l'altra :D
ora capisco xche sei amministratore :ave:
il primo ragazzo l'ho avuto a 14 anni, è durata due settimane :sofico: , poi varie storielle, a 20 anni ho avuto un'altra storia un po' sofferta di un anno, e ora che ne ho 23 sto da due anni e mezzo col mio migliore amico ;)
primo ragazzo a 14 anni, durata una settimana
poi storielle varie
storie per cui mi ero persa nella mia ingenuità ma mai sfociate in storie serie: una durata tre settimane, una dieci mesi :eek:
a sedici la prima storia seria, nove mesi, poi ho scoperto che era gay :cry:
a 17-18 la prima storia con la coscienza un po' più da adulta, durata due anni
il primo anno di uni sono stata quasi un anno con una persona, appena si è iniziato a parlare di matrimonio ci siamo lasciati :fuggoveloce: nei meandri di hwupgrade ci deve essere un mio 3d sul fatto se lasciarlo o no, non c'è stato bisogno perché mi sorvegliava online e se l'è letto anche lui :D
la prima a 20 anni durata 3 anni e 1/2
da un anno abbondante sto con una nuova ragazza
ho quasi 25 anni
Originariamente inviato da Blue Spirit
a 5 anni! :O :sofico:
ovviamente lei non lo sapeva ed è stata l'unica della tua vita...:D:D:D
rispondendo al 3d: prima a 17 anni, durata 10 mesi, ora sto da 5 con un'altra...:D (ho 19 anni)
bluelake
02-11-2004, 11:11
Prima ragazza con cui mi son messo insieme: 15 anni, durata circa tre mesi; primo rapporto sessuale completo con una ragazza: 18 anni.
Primo ragazzo con cui mi son messo insieme: 24 anni, durata 6 mesi e 17 giorni; primo rapporto sessuale completo con un ragazzo: 22 anni.
Attualmente 28 anni, fidanzato dal 17 dicembre 2000 (tra alti e bassi ;) ) con Connect che non è stato il mio primo ragazzo :p Dovendo tirare una statistica, sono stato insieme con 4-5 ragazze e 3 ragazzi (a letto con 8-9 ragazze e 12-13 ragazzi).
a 16 anni, una mia vicina di casa, separata.
Mi ha "introdotto" in un nuovo mondo...:rolleyes: ;) :eek:
Originariamente inviato da bluelake
Prima ragazza con cui mi son messo insieme: 15 anni, durata circa tre mesi; primo rapporto sessuale completo con una ragazza: 18 anni.
Primo ragazzo con cui mi son messo insieme: 24 anni, durata 6 mesi e 17 giorni; primo rapporto sessuale completo con un ragazzo: 22 anni.
Attualmente 28 anni, fidanzato dal 17 dicembre 2000 (tra alti e bassi ;) ) con Connect che non è stato il mio primo ragazzo :p Dovendo tirare una statistica, sono stato insieme con 4-5 ragazze e 3 ragazzi (a letto con 8-9 ragazze e 12-13 ragazzi).
non l'ho capita molto sta cosa.. :confused:
Originariamente inviato da break
a 16 anni, una mia vicina di casa, separata.
Mi ha "introdotto" in un nuovo mondo...:rolleyes: ;) :eek:
:oink: :D
bluelake
02-11-2004, 11:23
Originariamente inviato da Mr Hyde
non l'ho capita molto sta cosa.. :confused:
se ti dico che sono gay probabilmente è un po' più chiara ;)
Mai avuta.
Faccio 28 anni tra un mese.
Lasciando perdere le bambinate, prima "storia" a 16 anni di due settimane circa, poi lei è tornata a Londra...
Poi ogni estate me la spassavo abbastanza, mentre d'inverno faceva molto freddo (tranne n paio di volte). Comunque il record di durata si è fermato a 3 mesi fino ai 21 anni. Storia di 4 anni finita peggio, poi, dopo 18 mesi circa passati tra disperazione (primi mesi) e cazzeggio, altra storia di tre anni. Poi 8 mesi circa (ma io ero l'amante), e un'altra storia con una ragazza messicana durata circa 4 mesi, ma in realtà ci siamo visti solo per un mese, in due volte, quando sono andato là.
Ora sono sposato da due anni.
Ho 36 anni
:maLOL: dario non se l'è presa che non eri più vergine (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803527) ??? :D
19 anni
ho :oink: :oink: :oink: con piu' ragazze ... anke di piu' nazionalita' :D
pero' fino adesso un legame con un essere femminilie non e' mai durato piu' di 14 giorni, in pratica non ho mai avuto la ragazza :D
bluelake
02-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da Ja]{|e
:maLOL: dario non se l'è presa che non eri più vergine (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803527) ??? :D
direi di no, anzi :D :p credo che il fatto di aver avuto entrambi un buon numero di storie precedenti ci abbia dato quella dose di saggezza necessaria per stare insieme a lungo :)
T3pPisTa
02-11-2004, 11:49
Prima ragazza a 16 anni durata 25 gg
ps: Ci siamo lasciati ieri.
Nevermind
02-11-2004, 11:52
Originariamente inviato da dooka
ora capisco xche sei amministratore :ave:
:mbe: perchè si fa le pippe?? :D
allora mi sa che siamo tutti poptenziali admin :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da guldo76
Mai avuta.
Faccio 28 anni tra un mese.
un altro sagittario del 76 come me , e nella stessa condizione .:cincin:
Blue Spirit
02-11-2004, 12:09
Originariamente inviato da dibe
ovviamente lei non lo sapeva ed è stata l'unica della tua vita...:D:D:D
non dire fregnacce, babbuino :fuck: :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
non dire fregnacce, babbuino :fuck: :D
tanto ormai lo sanno tutti...:D:D:D
sparagnino
02-11-2004, 12:54
Prima media, ma solo un paio di mesi e nulla più, purtroppo.
3° media cotta tremenda ma nulla più.
Alle superiori ho fatto il coglione e nulla più.
All'univ lontano da casa ho aumentato la mia coglionaggine e nulla più.
Ora sono cotto ma stracotto e dovrei rischiare la morte per farmi spiegare perchè lei mi odia...
Single.
V[e]yron
02-11-2004, 13:07
allora... prima tipina ero all'asilo... mi ricordo che stavo con lei perchè mi portava ogni giorno le kinder brios... avevo 4 anni... durò un paio di settimane... poi un giorno la mandai a cagare, visto che non avevo fame... lei se la tirò, si incazzo e io la invitai gentilmente a scendere dal cazzo e andarsene a piedi... e così finì un amore combinato per lucro...
( ora ne ho 14 )
V[e]yron
02-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da francescox87
consolati, c'è chi sta peggio di te: IO
Prima ragazza??: Work in "degress" :D :sofico:
ps: ah ho 17 anni :muro:
a francè... daje, consolati... anche io sono sulla tua strada ( 14 anni e non vedo topa dalla 4a elementare )
anche se ne ho una dietro... sta qui via Sms ci sta e ci starebbe... dal vivo si vergogna come un prete che celebra la messa con la maglietta di marlyn manson...
umh..ma sono l'unico ad avere avuto le fidanzatine alle elementari??:D
V[e]yron
02-11-2004, 13:19
Originariamente inviato da Nevermind
:mbe: perchè si fa le pippe?? :D
allora mi sa che siamo tutti poptenziali admin :sofico:
Saluti.
seguendo il tuo ragionamento, ceschicelloX87 potrebbe diventare papa... ( tanto a livelli di assunzione di topa siamo li... )
:D:D
V[e]yron
02-11-2004, 13:21
Originariamente inviato da kikbond
umh..ma sono l'unico ad avere avuto le fidanzatine alle elementari??:D
io 2! con una ci siamo anche messi a giocare nel letto di camera mia :Perfido:
ora ste qui sono diventate due bonazze da morfina... ( dovevo farmele durare un pochetto di più...)
me ne farò una ragione :nera:
Originariamente inviato da V[e]yron
io 2! con una ci siamo anche messi a giocare nel letto di camera mia :Perfido:
ora ste qui sono diventate due bonazze da morfina... ( dovevo farmele durare un pochetto di più...)
me ne farò una ragione :nera:
ahahahahh
quelle che crescono bene sono le migliori...:D
MILANOgirl
02-11-2004, 13:22
il primo ragazzo serio in terza superiore...però avevo gia baciato qualcuno con la lingua gia alle medie..ma nulla d serio!!
varie storielle...
quest'estate ho perso la testa per un pratese..ma nulla di che!
poi, settembre, incontro "l'uomo della mia vita" e..dopo una settimana parte per il Canada!!
vabeh, almeno mi sono accorta che non lo era!! :) :) :) :)
Cmq, dalla quarta superiore ho avuto solo morosi bocconiani!
UN RECORD!!! :) :)
Originariamente inviato da MILANOgirl
il primo ragazzo serio in terza superiore...però avevo gia baciato qualcuno con la lingua gia alle medie..ma nulla d serio!!
varie storielle...
poi, settembre, incontro "l'uomo della mia vita" e..dopo una settimana parte per il Canada!!
Cmq, dalla quarta superiore ho avuto solo morosi bocconiani!
bocconiani??
i peggiori...
eppoi nn dire che nn sei sanca...:D
anke se ormai è scaduta la bocconi..
V[e]yron
02-11-2004, 13:31
varie storielle...
Cmq, dalla quarta superiore ho avuto solo morosi bocchiniani!
... contando che tu fai milanoGIRL... ho qualche dubbio... sapete?
( questa è terrificante come battuta )
MILANOgirl
02-11-2004, 13:33
già!!
V[e]yron
02-11-2004, 13:35
già!!
rinizia a pulsare la mia vena bastarda....
... contando che tu fai milanoGIRL... ho qualche dubbio... sapete?
davero!:asd:
davero!:asd:
MILANOgirl
02-11-2004, 13:38
rinizia a pulsare la mia vena bastarda....
riga dritto, bimbo! ;)
V[e]yron
02-11-2004, 13:42
riga dritto, bimbo! ;)
bimbo ddu narasa al tuo alluce, fisietta... :bimbo:
MILANOgirl
02-11-2004, 13:44
bimbo ddu narasa al tuo alluce, fisietta... :ciuccio:
:eek:
V[e]yron
02-11-2004, 13:45
O_O errore di scrittura... la forma corretta del post è qui sopra
ti devo ricordare che hai 14anni??:D
V[e]yron
02-11-2004, 13:47
ti devo ricordare che hai 14anni??:D
14 il 4 giugno... :O
ah scusa...13..:D
MILANOgirl
02-11-2004, 13:48
oddio!! potersti essere mio figlio!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la vedo dura:asd:
la vedo dura:asd:
Molto!! :eek:
Vabbe...a sta sera per sapere le mie storie :sofico:
Originariamente inviato da signo3d
le storie del nonno signo??
si si:bimbo:
V[e]yron
02-11-2004, 18:39
ah scusa...13..:D
k@zzo ho sbagliato... 15 il 4 giugno ^_^'' classe 1990...
V[e]yron
02-11-2004, 18:40
papà castoro... ( signo ) raccontaci la storia! :asd:
Capirossi
02-11-2004, 18:44
la prima ? :mbe:
14 :cool:
V[e]yron
02-11-2004, 18:53
Originariamente inviato da Capirossi
la prima ? :mbe:
14 :cool:
non si intende la prima che ti ha rifiutato... :mbe:
papà castoro... ( signo ) raccontaci la storia! :asd:
Papa castoro?!?! :confused:
(poi me la pieghi :mc: :D )!!
Cmq prima ho cazzegiato....ora devo fare un volo a comprare le sigarette....e poi ce il milan!! La storiellla(iente di che cmq che vi aspettate eh :p ) slitta alle 23 circa :O (a meno che faccio una sveltina tra il 1mo e 2ndo tempo :asd:
Papa castoro?!?! :confused:
(poi me la pieghi :mc: :D )!!
Cmq prima ho cazzegiato....ora devo fare un volo a comprare le sigarette....e poi ce il milan!! La storiellla(iente di che cmq che vi aspettate eh :p ) slitta alle 23 circa :O (a meno che faccio una sveltina tra il 1mo e 2ndo tempo :asd:
tutti a vedere il milan!!!:D
D4rkAng3l
02-11-2004, 19:44
mai avuta, 28 anni :)
scusa ma io non sorriderei
V[e]yron
02-11-2004, 19:55
Originariamente inviato da D4rkAng3l
scusa ma io non sorriderei
io più che altro farei '':nera:''
nikki--boohh
02-11-2004, 19:58
mai avuto una ragazza....18anni....:( :sob: :nono:
V[e]yron
02-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da nikki--boohh
mai avuto una ragazza....18anni....:( :sob: :nono:
c@zzo... gente sfigata in questo forum ce n'èe ce n'è tanta...
CESCOOOOXXXXX! c'è un concorrente! :D
motogpdesmo16
02-11-2004, 21:53
ci sono anche io che fra qualche giorno compio 18 anni e non ho mai avuto una ragazza. nemmeno per il gioco della bottiglia.
CESCOOOOXXXXX! c'è un concorrente! :D
da quando un bambino si può permettere di prendere in giro qualkuno??;)
leggi la mia sign..
Ekkime...dopo la sconfitta ricevuta per 2-1 causa gol da paura di ronaldinho all'88esimo :rolleyes: :eek: !!!
Cmq,tornando IN,visto che mi girano anche le balls....la mia storiella e questa :O !!
Prima storia semi-seria(molto piu semi che seria) a 14 anni...con coetanea(il semi serio era relativo al fatto che dopo il primo mese SERIO passato a vederci di nascosto e al fatto che poi ci siamo stancati di vederci cosi gnorri (in compagnia cerano ragazze gelose :cool: ) e siamo passati a :oink: !!
A 16 la prima vera storia seria,udite udite e la girl era sempre lei :D !!
9 mesi da paura(nel senso i primi 6 stupendi,davvero.....gli ultimi 3,ossia d'estate,OSCENI,un vero macello (l'estate piu brutta mai fatta)!!
Nel complesso prima volta a 16 anni (ma con prima volta intendo prima volta di tutto, :asd: )
In questi 2 anni di pausa dalle storie serie(ci sono stati 2 accenni di storie serie...una veramente seria con una ex compagna di scuola e finita quando non e neanche iniziata per i vari motivi di merda(ah lei e stata a miss italia quest'anno :O :cool: :D )).....ci sono state le classiche scapptine (:oink: ) di quest'eta(con una altra mia ex compagna di classe diciamo ci sono state le classiche studiate.....emh....:oink: :oink: !! Si anche qui :D
Idem con altre "amiche"...poi st'estate in vacanza in croazia ho conosciuto una delle ragazza con la quale mi sono divertito di piu(sta volta non :oink: ma divertimento in generale ;) )!!
il brutto e che è di roma,e ancora non ci siam rivisti,anche se ci snetiamo!!! Questa pero non ve la racconto perche la trovate in un altro 3d(se non 2 :D)!!
Penso sia tutto....ah ce una sempre con la compagna di classe del :oink: (la 2nda quinid)....e un aggiunta...ma qui non si puo dire :D !!
bye bye
EDIT
Emh ciccio spiegami quella del castoro cmq :huh:
wolverine
02-11-2004, 22:05
Ocio ai bocia che si danno arie da uomini vissuti... :D
Ekkime...dopo la sconfitta ricevuta per 2-1 causa gol da paura di ronaldinho all'88esimo :rolleyes: :eek: !!!
Cmq,tornando IN,visto che mi girano anche le balls....la mia storiella e questa :O !!
Prima storia semi-seria(molto piu semi che seria) a 14 anni...con coetanea(il semi serio era relativo al fatto che dopo il primo mese SERIO passato a vederci di nascosto e al fatto che poi ci siamo stancati di vederci cosi gnorri (in compagnia cerano ragazze gelose :cool: ) e siamo passati a :oink: !!
A 16 la prima vera storia seria,udite udite e la girl era sempre lei :D !!
9 mesi da paura(nel senso i primi 6 stupendi,davvero.....gli ultimi 3,ossia d'estate,OSCENI,un vero macello (l'estate piu brutta mai fatta)!!
Nel complesso prima volta a 16 anni (ma con prima volta intendo prima volta di tutto, :asd: )
In questi 2 anni di pausa dalle storie serie(ci sono stati 2 accenni di storie serie...una veramente seria con una ex compagna di scuola e finita quando non e neanche iniziata per i vari motivi di merda(ah lei e stata a miss italia quest'anno :O :cool: :D )).....ci sono state le classiche scapptine (:oink: ) di quest'eta(con una altra mia ex compagna di classe diciamo ci sono state le classiche studiate.....emh....:oink: :oink: !! Si anche qui :D
Idem con altre "amiche"...poi st'estate in vacanza in croazia ho conosciuto una delle ragazza con la quale mi sono divertito di piu(sta volta non :oink: ma divertimento in generale ;) )!!
il brutto e che è di roma,e ancora non ci siam rivisti,anche se ci snetiamo!!! Questa pero non ve la racconto perche la trovate in un altro 3d(se non 2 :D)!!
Penso sia tutto....ah ce una sempre con la compagna di classe del :oink: (la 2nda quinid)....e un aggiunta...ma qui non si puo dire !!
bye bye
EDIT
Emh ciccio spiegami quella del castoro cmq :huh:
hai porcellato un bel po' eh??:oink:
MILANOgirl
02-11-2004, 22:19
anche tu l'altra sera eh!! :):):):):):):):)
ma va!!:)
mica sono uno di quei ragazzi io eh?:rotfl:
Eh oh.....non sono sempre stato io a fare certe proposte...che tu ci creda o no!! Io diciamo....che....ero disponibile :sofico:
Ps. Lo sono tutt'ora :Perfido: :asd:
:eekk: :eekk: :eekk:
Eh oh.....non sono sempre stato io a fare certe proposte...che tu ci creda o no!! Io diciamo....che....ero disponibile :sofico:
Ps. Lo sono tutt'ora :Perfido: :asd:
no gVazia caVa:D
MILANOgirl
02-11-2004, 22:22
ma va!!:)
mica sono uno di quei ragazzi io eh?:rotfl:
e allora chi era? :eek: ;) :oink:
c'era la luce spenta...
:D
Si fa intrigante la cosa :eek:
c'era la luce spenta...
Questa te l'ho suggerita io stardo :D
Questa te l'ho suggerita io stardo :D
Emh ho editato prima :D
Rileggi :O
Emh ho editato prima :D
Rileggi :O
il castoro??:eek:
il castoro??:eek:
:doh:
No dopo :nonsifa: ...il mess che hai quotato te :D
:doh:
No dopo :nonsifa: ...il mess che hai quotato te :D
cazzo me ne hai quotato mille!
cazzo me ne hai quotato mille!
:fiufiu: :fiufiu:
bluelake
02-11-2004, 23:58
mah, se il metro per definire qualcuno sfigato è il fatto di aver trombato o meno siam proprio messi male...
io ancora devo avere una ragazza!!!
e' grave?
mah, se il metro per definire qualcuno sfigato è il fatto di aver trombato o meno siam proprio messi male...
beh..diciamo ke quello è già un buon metro..
Originariamente inviato da homero
io ancora devo avere una ragazza!!!
e' grave?
no .
francescox87
03-11-2004, 11:25
ragazzi mi state davvero facendo consolare perchè vuol dire che non sono l'unico al mondo ke a 17 anni non ha avuto ancora una ragazza :cincin:
Il primo rapporto a 21 anni però da i 16 si smandruppava allegramente con certa frequenza !!!
;)
Ale
V[e]yron
03-11-2004, 17:56
ma quanto ce la prendiamo! Papà Blulake/Poirot...si scherzava... il metro mica è quello... era tanto per prendersi per il culo! eddiammine!
( comunque: gente più CescaX87 di CescoX87 ce n'è ! )
sto forum è zuppo di morti di topa :sofico:
ma quanto ce la prendiamo! Papà Blulake/Poirot...si scherzava... il metro mica è quello... era tanto per prendersi per il culo! eddiammine!
( comunque: gente più CescaX87 di CescoX87 ce n'è ! )
sto forum è zuppo di morti di topa :sofico:
Sara zeppo non zuppo!! Vabbe che puo centrare con l'argomento....ma non penso che bagnato sia il termine giusto :asd:
Ps. A scemo...mi speighi o no il castoro??? :sofico:
V[e]yron
03-11-2004, 21:41
Sara zeppo non zuppo!! Vabbe che puo centrare con l'argomento....ma non penso che bagnato sia il termine giusto :asd:
Ps. A scemo...mi speighi o no il castoro??? :sofico:
eheheheh zuppo zuppo... si dice così :rolleyes:
allora: tu che non sei classe 1990 non puoi saperlo... ma ai mei gioiosi tempi ( 1995/1995 ) su rai due passavano un cartone di questi castorini che rompevano le balle sempre al povero Papà Castoro... e questo poveretto doveva raccontare delle fiabe a questi rompipalle pelosi dotati di coda...
un cartone leggendario!
Allora cmq si dice piena ZEPPO,e non zuppo,ma vabbe :p
E cmq quella faccina te la puoi mettere nel tuo culetto angelico privo di peli :asd: :asd:
allora: tu che non sei classe 1990 non puoi saperlo... ma ai mei gioiosi tempi ( 1995/1995 ) su rai due passavano un cartone di questi castorini che rompevano le balle sempre al povero Papà Castoro... e questo poveretto doveva raccontare delle fiabe a questi rompipalle pelosi dotati di coda...
un cartone leggendario!
Uau :eek: :eek: :D
V[e]yron
03-11-2004, 21:53
Allora cmq si dice piena ZEPPO,e non zuppo,ma vabbe :p
E cmq quella faccina te la puoi mettere nel tuo culetto angelico privo di peli :asd: :asd: <--che tra un po zio ti spalma attippo nuttella nel tuo faccino dall'alto tasso di caddozzimmine sebaceo...
Uau :eek: :eek: :D
Fisio... il ''zuppo'' era messo ad Hoc come una mina davanti a una scuola... Tutto calcolato al millimetro... Ntz... c'è classe... c'è classe...
un cartone leggendario!
Happyy Tree Friends? (http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/index.html)
V[e]yron
03-11-2004, 22:00
Happyy Tree Friends? (http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/index.html)
Nou...
ManyMusofaga
03-11-2004, 22:06
Prima storia seria a 16 anni e mezzo....ora ne ho 22 e ancora sta durando:flower:
Prima di quella (e nei periodi di rottura) ci sono state storielle/uscite di nessun peso fatta eccezione x la mia prima stratosferica immane cotta x quello ke ora è il mio migliore amico durata dall'asilo fino ai 16:O siamo stati insieme un mesetto alle medie ma in modo molto platonico:D
simone1980
03-11-2004, 22:09
un giorno arriverà.................
sempre se è prevista nel mio pacchetto lifetime.
OT
ciao many!
ManyMusofaga
03-11-2004, 22:11
Originariamente inviato da simone1980
OT
ciao many!
Ohi buonasera:flower:
purtroppo nn riesco a frequentare spesso come prima:( :cry:
wolfnyght
03-11-2004, 22:15
prima volta a riguardo sesso 13 anni e 11 mesi
prima storia seria 16 anni quasi 17 durata oltre 3 anni
anche se avevo già avuto prima storie di mesi con 2 tipe(azz la prima volta che ebbi veramente paura fù quanto a 15 anni una delle due mi disse che era in ritardo di 2 mesi,azz!falso allarme poi fiiùù ehehe)poi da lì na valanga d'inc....ehm
ma perchè ho trombato così presto?azz
non mi ricordo nemmeno se mi era piaciuto ma so solo che a quell'età volevo prender i voti...addio vocazione...:D
La mia rovina? le donne!eheheheh nel senso buono!
simone1980
03-11-2004, 22:20
Originariamente inviato da wolfnyght
prima volta a riguardo sesso 13 anni e 11 mesi
prima storia seria 16 anni quasi 17 durata oltre 3 anni
anche se avevo già avuto prima storie di mesi con 2 tipe(azz la prima volta che ebbi veramente paura fù quanto a 15 anni una delle due mi disse che era in ritardo di 2 mesi,azz!falso allarme poi fiiùù ehehe)poi da lì na valanga d'inc....ehm
ma perchè ho trombato così presto?azz
non mi ricordo nemmeno se mi era piaciuto ma so solo che a quell'età volevo prender i voti...addio vocazione...:D
La mia rovina? le donne!eheheheh nel senso buono!
sti grandissimi cazzi..................
Fisio... il ''zuppo'' era messo ad Hoc come una mina davanti a una scuola... Tutto calcolato al millimetro... Ntz... c'è classe... c'è classe...
Ok ho capito con te non posso competere :sofico:
hikari84
04-11-2004, 00:22
:rotfl:
non esageriamo.......
.....io poi non mi interesso piu' di tanto alle donne con tutto quello che c'e' da fare.....
ma a 14 anni e' troppo prestissimooooo
pure a 16.....
almeno a 20....e che e'!!!!siamo mica animali....e poi la vita si e' allungata.....
no ho avuto ancora una ragazza ma ho tante amiche.....
.....e poi cosa vuol dire avere una ragazza?!!?!?!come se fosse possibile possedere una persona.....(magari ma non si puo')...sono illusione che lascio alle donne....
Veramente mi ha lasciato lei.. :D
(Adesso è la mia migliore amica :) )
Non ci credo che hai avuto soltanto un flirt durato due giorni e poi niente più, cosiderando che hai qualche anno + di me e sei anche un bel ragazzo ;)
chi vuoi prendere in giro? :D
-Crissina-
07-11-2004, 11:17
Primo ragazzo a 13 anni, una storia durata poco più di 3 anni (con un pirla :muro: ). Ora ho 22 anni.
Per lA primA ragazzA ci sto ancora lavorando...qualcuna disponibile? :sofico:
Originariamente inviato da -Crissina-
Per lA primA ragazzA ci sto ancora lavorando...qualcuna disponibile? :sofico:
Si cri ci sono io.....che ne dici ci vediamo a firenze??:)
Sono mora e con gli occhi verdi :D
Primo bacio a 15 anni... un disastro :D
prima ed ultima da 17 anni ad oggi (ne ho 29)
psss..... (qualche scappatella c'e' stata):fiufiu:
La prima ragazzA a 14 anni
Il primo ragazzO a 16
Originariamente inviato da porny^n
La prima ragazzA a 14 anni
Il primo ragazzO a 16
:wtf:
:wtf:
è molto logico.... basta ragionare :D
Originariamente inviato da porny^n
è molto logico.... basta ragionare :D
Ok capito :D
Pugaciov
07-11-2004, 13:29
Ho 18 anni. Ancora nessuna ragazza.
beh, vediamo, a 13 anni ho avuto la mia prima ragazza con una storia abbastanza seria (non contando le varie cottarelle delle elementari) durata 3 mesi, il mio primo bacio slinguazzato l'ho dato ad una ragazza russa che aveva 3 anni piu' di me e io ne avevo 14, a 15 anni mi sono rimesso con la ragazza della mia prima storia, stavolta siamo stati insieme 8 mesi (bonus, pacchetti sessuali e IVA inclusi), poi mi sono messo con una compagna di classe, durata 3 mesi ma niente di che, mi sono messo con un altra compagna di classe di un'altra scuola che ho frequentato e siamo stati insieme 8 mesi per divertirci, fino a quest'estate, che conobbi la piu' gran topa della mia vita, provandoci a schifo mi ci sono messo insieme, mai nella mia vita mi sono divertito cosi' in tutti i sensi, dopo un mese mi lascio' perche aveva deciso di essersi divertita abbastanza...ora sono due mesi che mi ha lasciato, sono ancora perdutamente innamorato di lei...sono sicuro al 100% che quella e' stata l'unica volta che ho provato sentimenti veri e li provo tutt'ora....
V[e]yron
07-11-2004, 16:17
sopratutto precoci...
V[e]yron
07-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da LadyLag
Primo bacio a 15 anni... un disastro :D
come baciare con la lingua un formichiere...
come baciare con la lingua un formichiere...
:sob:
Non ho mai avuto un ragazzo :(
Originariamente inviato da Hal2001
Non ho mai avuto un ragazzo :(
Ma non eri uomo te??:D
19 anni
prima ragazza a circa 15 anni...
unica vera storia (le altre max 2 mesi) con una mia coetanea a 16/17 anni, è durata 1 anno e 2 mesi (fiscali), perkè poi bisogna aggiungere altri 2 annetti di tira e molla precedenti ecc... e inoltre udite udite, nell'anno e due mesi citati mi avrà lasciato come minimo un centinaio di volte... e non è uno skerzo! proprio 100 se non di più..! mi ha tirato un sacco di paranoie facendomi piangere si è no 20 volte, incazzare 50 volte e potrei scriverci un libro con tutte le cose successe.... ora sta con uno dei due miei migliori amici (con l'altro ovviam c'è già uscita ma lui l'ha lasciata per sfinimento!)... ke ora ovviamente sto "perdendo".... e io sono in un periodaccio perkè non so cosa voglio, chi voglio e quando!
Ma non eri uomo te??:D
Lo sono ancora, ma leggendo questa e tutte le altre discussioni in "La piazzetta", mi è venuto qualche dubbio che non fossi un tantino pervertito nel non avere mai provato nuove esperienze :D
prima ragazza avevo 17 anni è durata 3 mesi.....niente di che....una "storia" che nn mi ha lasciato letteralmente nulla.... :rolleyes:
seconda ragazza avevo 19 anni, ora ne ho 21, è durata fino a 2 mesi fà, a volte ci vediamo ancora e le voglio bene come persona
ah dimenticavo, cen'è stata una che si è proclamata "mia ragazza" senza interpellarmi solo perchè era una settimana che ci scappava qualche bacetto.......:D
ho appreso questo fatto quando una sua amica è venut a dirmi che lei mi voleva lasciare, al che ho detto: ah, perchè stavamo insieme? con sguardo stupito :D:D:D:D:D
Lo sono ancora, ma leggendo questa e tutte le altre discussioni in "La piazzetta", mi è venuto qualche dubbio che non fossi un tantino pervertito nel non avere mai provato nuove esperienze :D
LOL Micky :D
tu pensa che io, che ho aperto il 3d, ne ho lette talmente tante che ho rinunciato persino a replicarvi :nono:
= Coming out! :D
byz
poveretti voi che vi struggete per queste femminucce fastidiose.....
Alessandro Bordin
08-11-2004, 08:28
Non ci credo che hai avuto soltanto un flirt durato due giorni e poi niente più, cosiderando che hai qualche anno + di me
chi vuoi prendere in giro? :D
Lo dice anche la mia ragazza, ma è vero, ZERO!!! :D
Ok allora tutto bene:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.