View Full Version : Gardaland e la pioggia...
Domani vorrei andare a gardaland, solo che da quanto dicono le previsioni il tempo non sarà certo fantastico.
Mi hanno detto che se piove il parco rimane chiuso, è vero?
E se si mette a piovere mentre siamo dentro, ci cacciano fuori e chiudono tutto???
Non mi risulta. Anzi, quando piove molta gente se ne va e hai le giostre tutte per te ;)
L'ultima volta che ci sono andato pioveva!
Ti lavi tutto ma ti diverti un sacco e poi non esiste coda :D
Ciau!
E ti credo che la gente scappa...sai che delizia andare sul Blu Tornado a fine Ottobre tra pioggia e fulmini...:eek: :D
hikari84
30-10-2004, 15:57
Originariamente inviato da simbolo
E ti credo che la gente scappa...sai che delizia andare sul Blu Tornado a fine Ottobre tra pioggia e fulmini...:eek: :D
Brivido rulez :sbav: :D
marKolino
30-10-2004, 16:45
Originariamente inviato da hikari84
Brivido rulez :sbav: :D
tolto! :O
:D
hikari84
30-10-2004, 16:48
Originariamente inviato da marKolino
tolto! :O
:D
Che truzzetto del cavolo che sei :asd:
marKolino
30-10-2004, 16:54
Che truzzetto del cavolo che sei :asd:
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi46.gif
Originariamente inviato da simbolo
quando scendi dalla rampa la pioggia dovrà sembrarti come degl ialgli che ti pungono .
SerPaguroSniffa³
30-10-2004, 17:36
bello il blue tornado..cmq confermo che da quel che so il parco dovrebbe rimaner aperto anche quando piove
devono pur rifilare a qualcuno gli ombrelli col disegno di prezzemolo (carissimi) :muro:
Originariamente inviato da ASyd
Domani vorrei andare a gardaland, solo che da quanto dicono le previsioni il tempo non sarà certo fantastico.
Mi hanno detto che se piove il parco rimane chiuso, è vero?
E se si mette a piovere mentre siamo dentro, ci cacciano fuori e chiudono tutto???
io sono di verona: non ci andare.
è da 2 settimane che il cielo è grigio... ogni tanto piove e non si sa bene quando. sta notte per esempio, è venuta giù acqua fino a mattina...
e poi nelle zone limitrofe al lago di garda vien giù di tutto :asd:
paditora
31-10-2004, 15:17
Ma a Novembre andate a Gardaland?
Con sto freddo?
marKolino
31-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da paditora
Ma a Novembre andate a Gardaland?
Con sto freddo?
esatto... non credo sia il massimo andarci col giaccone... :asd:
hikari84
31-10-2004, 15:19
Ah perchè tu ci andresti anche in agosto? :O
Originariamente inviato da rolant
si rimane aperto...,
e per giunta fanno andare di continuo le attrazzioni anche se non c'è nessuno a bordo...senno' quando ti siedi sul sedile c'è la pozza.
In effetti piu' che altro questo è un bell'inconveniente... già se ti bagni per la pioggia è un conto... ma bagnarti anche il sedere, mi sa di polmonite sicura...
Ricordo che in America, in alcuni parco giochi alcune montagne russe erano anche al chiuso. In questi casi torna utile..
in effetti... :asd:
e poi se beccate uno di quei temporali del lago... :rotfl:
una volta sono andato a garda e pioveva... dopo 10 minuti è venuto giù un temporale con un vento talmente forte che alcuni tavololini dei bar erano volati nel lago :rotfl:
marKolino
31-10-2004, 15:21
Ah perchè tu ci andresti anche in agosto? :O
senza giaccone si :D
hikari84
31-10-2004, 15:22
senza giaccone si :D
Vorrei proprio vedere...
paditora
31-10-2004, 15:23
Hikari ma io non dico di andarci ad agosto quando è strapieno che non puoi manco muoverti e si muore dal caldo.
Però manco andarci a Novembre.
Anche perchè adesso alle 5 è già buio.
L'ideale secondo me sarebbe andarci aprile/maggio/giugno e settembre max l'inizio di ottobre.
il mese ideale è maggio o giugno :cool:
hikari84
31-10-2004, 15:25
Originariamente inviato da paditora
Hikari ma io non dico di andarci ad agosto quando è strapieno che non puoi manco muoverti e si muore dal caldo.
Però manco andarci a Novembre.
Anche perchè adesso alle 5 è già buio.
L'ideale secondo me sarebbe andarci marzo/aprile/maggio/giugno e settembre max l'inizio di ottobre.
Si si lo so era solo una cosa tra me e lui ;)
Adesso non ci andrei nemmeno io... fa troppo freddo. Tantomeno in agosto che si crepa di caldo. :)
hikari84
31-10-2004, 15:28
Originariamente inviato da xenom
il mese ideale è maggio o giugno :cool:
Oserei luglio... :)
Necromachine
31-10-2004, 18:15
Ma anche andare nei giorni in settimana invece che sabato o domenica aiuta molto contro la troppa gente ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.