View Full Version : Gioco di Magic Adunanza gratis!!!
editato.....:cry: :cry: tolto tutto
Praetorian
28-10-2004, 14:29
puoi mandarmi la traduzione...
alexanderx23@hotmai.com
grazie :D
trapanator
28-10-2004, 14:45
perche' non pubblichi la traduzione su un sito?
anche a me plz...
fritzen@lycos.it
il programma è gia in italiano...... il file che ho io (che non riesco piu a trovare il link, perche è un po che l'ho scaricato) traduce tutte le carte da eng a ita, e stasera lo passo a tutti voi (praticamente è un file di 700kb), poi chi vuole lo pubblica xche io non son buono a pubblicarlo
cavoli ho letto ora sul sito del programma che è stato chiuso xche lede i diritti di Wizzard ...... mi tocca rimuovere tutto, mi dispiace :cry: eppure è tutta questa estate che è su sto sito :cry: :cry:
peccato era una bomba sto giochino, e con longevita alle stelle :cry: :cry: :cry:
trapanator
28-10-2004, 16:03
Originariamente inviato da MarkL
cavoli ho letto ora sul sito del programma che è stato chiuso xche lede i diritti di Wizzard ...... mi tocca rimuovere tutto, mi dispiace :cry: eppure è tutta questa estate che è su sto sito :cry: :cry:
peccato era una bomba sto giochino, e con longevita alle stelle :cry: :cry: :cry:
:cry:
e tu solo adesso ce lo fai sapere:cry: :cry: :cry:
vabbe per farti perdonare vai a cercare altri cloni in giro pel web:p
Originariamente inviato da Avatar0
e tu solo adesso ce lo fai sapere:cry: :cry: :cry:
vabbe per farti perdonare vai a cercare altri cloni in giro pel web:p
ti mando il clone in privato :D
Originariamente inviato da Praetorian
puoi mandarmi la traduzione...
alexanderx23@hotmai.com
grazie :D
magari mi dai una email valida
:rolleyes:
BonOVoxX81
28-10-2004, 21:24
Sono un vecchio giocatore di magic che ha mollato,....son curioso di provarlo :D
bonovoxxx1981@yahoo.it
Praetorian
28-10-2004, 21:40
magari mi dai una email valida
:rolleyes:
-_-
alexanderx23@hotmail.com
nn poteva che essere questa cmq :D
raven76#ngi.it (mettere la chiocciola al posto del cancelletto!)
:fiufiu:
Thanx! ;)
opas@email.it
:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink:
Il migliore in circolazione è magic workstation http://www.magicworkstation.com/
Miiii anche io anni e anni fa giocavo a Magic :D
Smisi perchè iniziavano auscire troppe categorie di carte ed era solo uno sbattimento starci dietro :(
Bel giocone cmq... mi ricordo sempre la felicità con il mio mutaformello e il duplicatore trovato in un mazzetto comprato e ristampato di prima edizione ;)
Le ho sempre tutte quelle carte da qualche parte nella soffitta nel quadernone :D
Ciao,
se interessa giocare a Magic on line o costruire dei mazzi "virtuali" (a scopo di test o di esplorazione delle nuove espansioni) potete vedere
www.magic-league.com .
Mette a disposizione un programma freeware con le checklist aggiornate ( Apprentice ) con cui è possibile anche giocare online in amichevoli, ATP e tornei da loro organizzati.
Il tutto perfettamente autorizzato (almeno finora) dalla Wizard, in quanto il programma non usa NE' immagini NE' "flavour text" ma solo le carte e le loro regole.
BonOVoxX81
29-10-2004, 18:25
Scusate non ho xcapito una cosa...
Si puo' scaricare magic gratis?:D
possibile ottenere la traduzione :D :D
kumalo@tiscali.it
Originariamente inviato da REPSOL
Miiii anche io anni e anni fa giocavo a Magic :D
Smisi perchè iniziavano auscire troppe categorie di carte ed era solo uno sbattimento starci dietro :(
Bel giocone cmq... mi ricordo sempre la felicità con il mio mutaformello e il duplicatore trovato in un mazzetto comprato e ristampato di prima edizione ;)
Le ho sempre tutte quelle carte da qualche parte nella soffitta nel quadernone :D
Tu non hai idea di quanto costino ora le power nine: i Mox 280$ circa e i black lotus dai 550 a 850, dipende da come sono messi. ;)
Magari hai una fortuna in soffitta, le terre doppie vengono 25 euro circa :eek: Un mio amico le ha prese tutte le pn 6 anni fa a 500 euro, pensa ora come è felice :D
Originariamente inviato da Vash88
Tu non hai idea di quanto costino ora le power nine: i Mox 280$ circa e i black lotus dai 550 a 850, dipende da come sono messi. ;)
Magari hai una fortuna in soffitta, le terre doppie vengono 25 euro circa :eek: Un mio amico le ha prese tutte le pn 6 anni fa a 500 euro, pensa ora come è felice :D
Non ho nessuna delle cose che hai detto fidati.... sennò non le terrei in soffitta, un mio amico ha parechie terre doppie, aveva un quattro colori come mazzo, e devastava parecchio :D
Tempo fa io e quel mio amico ci informammo di quanto potevano essere salire, e tranne le terre doppie, il resto era quasi calato.
Purtroppo contutte quelle edizioncine del cazzo sono uscite tante carte più forti rispetto alle vecchie.
Poi cmq le tengo li in soffitta, mi ca a marcire, sono tutte nelle bustine e nel quadernone, non si rovinano :D
Ciao
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Scusate non ho xcapito una cosa...
Si puo' scaricare magic gratis?:D
hai ricevuto la mia email?
io ho 25 terre doppie piu un universo speculare che da solo vale 60 € e di piu poi altre carte molto rare.... ho una collezione da paura :sofico: :sofico: non la vendero mai
tra 50 anni vale una fortuna
BonOVoxX81
30-10-2004, 14:03
hai ricevuto la mia email?
Si ma non l'ho ancora letta bene :)
io ho 25 terre doppie piu un universo speculare che da solo vale 60 € e di piu poi altre carte molto rare.... ho una collezione da paura :sofico: :sofico: non la vendero mai
tra 50 anni vale una fortuna
Tra 50 anni me ne sbatto se vale una fortuna.... sinceramente parlo :D
Cmq io anni fa dissi, al max le tengo li e le rivendo fra qualche anno quando saranno introvabili.
infilai insieme ad un mio amico in un negozio di magic e ho visto che le vecchie carte ignoranti non le considerano nemmeno più come carte da collezione :D
LOLOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.