PDA

View Full Version : Bambine troie. Madri ancora di più

Pagine : 1 [2]

neliam
26-10-2004, 20:09
Originariamente inviato da Nicky

Comunque io vorrei essere uomo visto che adoro portare i boxer :D

Vabbè non devi mica avere il piripicchio per portare mutande da uomo!
Io porto boxer aderenti (non troppo pero') e penso che se una donna li indossasse sarebbe molto sexy
:p :p :oink:

<<NeliaM>>

paditora
30-10-2004, 15:01
ICO LoL

Stupenda quella canzone :D

La sto ascoltando ora.

Cely
30-10-2004, 15:25
Originariamente inviato da Donagh
concordo

stiamo preparando una lettera per il ministro dell istruzione

chiedendo la divisa OBBLIGATORIA come nelle scuole giapponesi e la modifica del sistema scolastico attuale aggiungendo i circoli studenteschi come in jap

cosi la finiranno di andare a zonzo per la citta ad ubriacarsi dopo scuola....

servono cambiamenti radicali

come si fa a sopportare il cellulare in classe? ma ci siamo rincretiniti? se vedessi un bambino che scrive sms durante la lezione gli prenderei il cellulare e lo polverizzerei con un martello sedutastante
la scuola mica è un gioco...

davvero l umanita sta andando a scatafascio.

semmai avro prole col cavolo la faccio andare in questo sistema scolastico.. emigro in un altra nazione piuttosto e cerco dei tutori che insegnino...

Non ho letto il resto del tread perche' troppo lungo ma prendere come esempio proprio il giappone mi sembra proprio una str.....
Li esiste proprio il problema delle studentesse prostitute che magari per potersi comprare e il cellulare all'ultimo grido o qualche vestitino firmato europeo la danno via a pagamanento fra una lezione e l'altra appunto perche' ste ragazzine in divisa sono considerate molto sexy.
E mi riferisco anche a ragazzine minorenni non solo ad universitarie e liceali.
Secondariamente se una ragazzina di 12 anni cerca di rendersi provocante e di piacere ai suoi compagni non ci vedo nulla di male, il problema se mai e' che una persona con magari minimo 10 anni di piu' la possa trovare provocante
Il vero problema e' proprio questo in quanto dovrebbe vederci solo una bambina e non far caso a cio che indossa.
Ma voi non vi ricordate piu' quando facevate le medie soprattutto la voglia di tr... che avevate l'invidia per l'amico magari particolarmente attraente e sviluppato che gia lo aveva fatto.
Le cotte per la ragazzina della classe di fianco con 2 tette cosi....
Prima di giudicare bisognerebbe pensare a quel che si dice.
Ciao

ps.Comunque Bambine troie dei gemboy mi fa pisciar addosso anche a me.

wolverine
30-10-2004, 15:37
Originariamente inviato da Cely
Non ho letto il resto del tread perche' troppo lungo ma prendere come esempio proprio il giappone mi sembra proprio una str.....
Li esiste proprio il problema delle studentesse prostitute che magari per potersi comprare e il cellulare all'ultimo grido o qualche vestitino firmato europeo la danno via a pagamanento fra una lezione e l'altra appunto perche' ste ragazzine in divisa sono considerate molto sexy.
E mi riferisco anche a ragazzine minorenni non solo ad universitarie e liceali.
Secondariamente se una ragazzina di 12 anni cerca di rendersi provocante e di piacere ai suoi compagni non ci vedo nulla di male, il problema se mai e' che una persona con magari minimo 10 anni di piu' la possa trovare provocante
Il vero problema e' proprio questo in quanto dovrebbe vederci solo una bambina e non far caso a cio che indossa.
Ma voi non vi ricordate piu' quando facevate le medie soprattutto la voglia di tr... che avevate l'invidia per l'amico magari particolarmente attraente e sviluppato che gia lo aveva fatto.
Le cotte per la ragazzina della classe di fianco con 2 tette cosi....
Prima di giudicare bisognerebbe pensare a quel che si dice.
Ciao

ps.Comunque Bambine troie dei gemboy mi fa pisciar addosso anche a me.

Scusami ma questa la trovo davvero triste... secondo me è proprio questo il punto che porta alle "bambine troie"... :muro:

Dindi
30-10-2004, 15:58
io dico solo questo: ho letto solo un paio di pagine e quindi scusatemi se non sono aggiornato negli ultimi eventi.

Io quando andavo nelle medie avevo sì la curiosità di scoprire l'altro sesso, però mi ricordo che la prima volta che diedi un bacio ad una ragazza (gioco della bottiglia) quasi quasi non volevo darlo per timidezza!
E inoltre giocavo spesso, soprattutto con i Turtles!

Adesso da quel che vedo in giro, non c'è più quella timidezza e innocenza tipica dell'adolescente che comincia ad avventurarsi nei confronti con l'altro sesso.
Anzi si mettono in mostra con pantaloni a vita bassa, ombelico fuori, magliette senza reggiseno in modo da far vedere i capezzoli, quasi come se volesse indicare che sia una persona vissuta, di esperienza (questo è quello che fanno notare quando vanno in giro), sembra quasi che sia già grande (che stupidi quando fanno così).

Adesso voglio proprio vedere quanti ragazzi giocano ancora, ma non al computer, ma a giochi proprio manuali, tipo robot, macchinine o robe varie.

Purtroppo i tempi cambiano anche per loro, ma penso (tuto IMHO) che in questo caso per loro il cambiamento è eccessivo in quanto questo cambiamento non si adatta alla loro età. É troppo prematuro.

wolverine
30-10-2004, 16:21
Originariamente inviato da Dindi
io dico solo questo: ho letto solo un paio di pagine e quindi scusatemi se non sono aggiornato negli ultimi eventi.

Io quando andavo nelle medie avevo sì la curiosità di scoprire l'altro sesso, però mi ricordo che la prima volta che diedi un bacio ad una ragazza (gioco della bottiglia) quasi quasi non volevo darlo per timidezza!
E inoltre giocavo spesso, soprattutto con i Turtles!

Adesso da quel che vedo in giro, non c'è più quella timidezza e innocenza tipica dell'adolescente che comincia ad avventurarsi nei confronti con l'altro sesso.
Anzi si mettono in mostra con pantaloni a vita bassa, ombelico fuori, magliette senza reggiseno in modo da far vedere i capezzoli, quasi come se volesse indicare che sia una persona vissuta, di esperienza (questo è quello che fanno notare quando vanno in giro), sembra quasi che sia già grande (che stupidi quando fanno così).

Adesso voglio proprio vedere quanti ragazzi giocano ancora, ma non al computer, ma a giochi proprio manuali, tipo robot, macchinine o robe varie.

Purtroppo i tempi cambiano anche per loro, ma penso (tuto IMHO) che in questo caso per loro il cambiamento è eccessivo in quanto questo cambiamento non si adatta alla loro età. É troppo prematuro.

Stra-QUOTO :)

io a 12 anni pensavo al C64 e alla Bmx... ovvio che c'era la curiosità di conoscere il sesso... gli ormoni sono ormoni, ma tutto al suo tempo e senza "premere l'acceleratore".. :)

Aggiungo anche che adesso passano dall'essere bambine con la barbie a donne con qualche esperienza alle spalle... pur essendo realmente poco più di bambine... :muro:

icoborg
30-10-2004, 16:45
Originariamente inviato da paditora
ICO LoL

La sto ascoltando ora.
:cool: :D

hannibalthecannibal
30-10-2004, 18:59
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Oggi l'ho visto con i miei occhi. Non credevo tanto, o meglio, dicevo tra me e me, "sarà mai possibile una cosa del genere"...ed è successa oggi.
Camminavo con il mio scooter ed ero fermo ad un semaforo, quando una ragazzina di scuola media (che da dietro però non sembrava tale, infatti ho dedotto che frequenta quest'ordine di scuola dai suoi compagni) si piega per non so quale motivo e credetemi aveva il perizoma e i pantaloni erano bianchi.
Ci sono rimasto di sasso (per non dire di caz*o).
Era sicuramente di scuola media per due motivi:
1-nei paraggi c'è proprio una scuola media
2-i compagni e le compagne che erano con lei avevano il viso da ragazzini/e di scuola media.

Il mondo va sempre più a schifio.
scusate lo sfogo.
guarda, io frequento un secodno liceo, quì a roma, e ti posso dire ke in giro si trovano certe z****le ke nn puoi nemmeno fartene un idea!!!!
ti dico solo questo!!!
allora, ank'io stavo al semaforo, mi si avvicina una ragazza + piccola di un anno di me, mi si avvicina, e mi fa "ciao, senti, hai una sigaretta??se me la dai treskiamo un po'!!!!"
io sono rimasto allibbito, cioè cazzo,x una sigaretta tu vai a limonare cn un ragazzo così, ke nemmeno conosci???
io gli ho risposto "guarda, non fumo!!!"
era una bella ragazza, ma nn riesco a capire ormai c le cose stanno nella vita, bah!!!

BadMirror
30-10-2004, 19:34
Originariamente inviato da wolverine

io a 12 anni pensavo al C64 e alla Bmx...

Oddio cos'hai nominato............la bmx...............la mia bmx blu...........i ginocchi sbucciati......le discesone nei campi senza freni............dio che nostalgiaaaaaaaaaaaaa :cry: :commosso:

;)

Burlindo
30-10-2004, 19:46
Porca pupazza che topic strani! Presentatemi qualcuna di queste signore allora!

dupa
30-10-2004, 19:53
quando facevo le medie una era rimasta incinta a 13 anni. (eravamo nei primi anni 90) quindi nn è che la società cambia.. è sempre la stessa.

kikbond
30-10-2004, 20:36
va che ormai la ragazzine di 14 anni ne sanno + di uno di 20anni...

se una 14enne vi incontrasse e dicesse ops state attenti...
avrebbre voluto dire O Perfavore Scop@mi...

nn sto scherzando...succede davvero...

sarà che il sesso è stato inculcato con repressione e ora sta sfociando a dismisura...

Hal2001
30-10-2004, 21:24
Originariamente inviato da paditora
ICO LoL

La sto ascoltando ora.

http://www.angolotesti.it/G/testi_canzoni_gem_boy_136/testo_canzone_bambine_troie_47144.html

Ci accuseranno di aver perso il buon gusto, ma è soltanto la tristissima realtà.

misterx
30-10-2004, 21:27
Originariamente inviato da kikbond
va che ormai la ragazzine di 14 anni ne sanno + di uno di 20anni...

se una 14enne vi incontrasse e dicesse ops state attenti...
avrebbre voluto dire O Perfavore Scop@mi...

nn sto scherzando...succede davvero...

sarà che il sesso è stato inculcato con repressione e ora sta sfociando a dismisura...

non esagerare su
può capitare la pecora nera ma pensare che ve ne siano parecchie così in giro mi pare eccessivo

kikbond
30-10-2004, 21:33
Originariamente inviato da misterx
non esagerare su
può capitare la pecora nera ma pensare che ve ne siano parecchie così in giro mi pare eccessivo

quanti anni hai???
pensare???
veramente esserne sicuro....;)

wolverine
30-10-2004, 21:39
Originariamente inviato da BadMirror
Oddio cos'hai nominato............la bmx...............la mia bmx blu...........i ginocchi sbucciati......le discesone nei campi senza freni............dio che nostalgiaaaaaaaaaaaaa :cry: :commosso:

;)

Le discese senza freni erano le migliori... :D :cry: ;)

Capirossi
30-10-2004, 21:39
Bambine troie per la città che giran mezze nude qua e la,
con le mutandine ancora coi fiorellini
ma già tutte capaci di far dei pompini.
E io vorrei gridargli: “Ma siete tutte matte?
Avete la bocca ancora sporca di latte!”
Ma poi mi vengon dei dubbi perché
forse quello latte non è!

:D

:rotfl:

Dindi
30-10-2004, 21:40
io avevo la mountain bike e mi ricordo che il mio rammarico è che non sono mai riuscito ad impennare!!!!:(

misterx
quanti anni hai???
pensare???
veramente esserne sicuro....;)

cosa c'entra l'età ? :confused:

Maxmel
Le discese senza freni erano le migliori... :D :cry: ;)
bmx= facciate in terra :D yeah! :D ce l'ho ancora la mitica bmx...

kikbond
30-10-2004, 21:42
cosa c'entra l'età ? :confused:

nel senso che se hai una certa età(>20)allora nn ti accorgeresti di come sono diventate davvero le ragazzine...

e tutto ciò potrebbe piacermi!:D

skerzo

wolverine
30-10-2004, 21:45
Originariamente inviato da dupa
quando facevo le medie una era rimasta incinta a 13 anni. (eravamo nei primi anni 90) quindi nn è che la società cambia.. è sempre la stessa.

Quello è un caso limite... personalmente mi riferisco a quelle ragazzine di 14 anni che quando passi per strada ti guardano con occhi non propriamente da 14enni... (ho quasi 32 anni) ora quando avevo io 14 anni... non ho mai guardato con certi istinti delle donne di 30 anni e nemmeno le mie coetanee, guardare uomini adulti... :muro:

misterx
30-10-2004, 21:46
nel senso che se hai una certa età(>20)allora nn ti accorgeresti di come sono diventate davvero le ragazzine...

e tutto ciò potrebbe piacermi!:D

skerzo

vorrà dire che farò una ricerca seria per vedere se hai ragione

p.s.
molti più di 20 ;)

kikbond
30-10-2004, 21:49

p.s.
molti più di 20 ;)

ricerca ricerca..
ti accorgerai che è molto peggio di come pensi..
o meglio...dipende dai punti di vista..

misterx
30-10-2004, 21:54
ricerca ricerca..
ti accorgerai che è molto peggio di come pensi..
o meglio...dipende dai punti di vista..

bene...

ne frattempo se ne trovi, dillo ai loro genitori, ok ?;)

Virzuk
30-10-2004, 22:06

p.s.
molti più di 20 ;)

Eh si, vedendo il tuo Avatar (Ten. Ellis se non erro) immagino che tu sia sopra ai 40 ......

.............. anche io :cry:

ciao

misterx
30-10-2004, 22:08
Originariamente inviato da Virzuk
Eh si, vedend il tuo Avatar (Ten. Ellis se non erro) immagino che sei sopra ai 40 ......

.............. anche io :cry:

ciao

mica siamo vecchi ;)

Virzuk
30-10-2004, 22:10
mica siamo vecchi ;)

Vero!

.............. sono loro che sono giovani!

ciao

misterx
30-10-2004, 22:14
Originariamente inviato da Virzuk
Vero!

.............. sono loro che sono giovani!

ciao

vabbè dai, ti passo la battuta :D

mettiti l'unguento prima di andare a dormire :sofico:

kikbond
30-10-2004, 22:16
ah nonni!!!

tutti a letto!!:D

misterx
30-10-2004, 22:19
ah nonni!!!

tutti a letto!!:D

:O a 40'anni si è genitori e non nonni;)

luis4130
31-10-2004, 02:11
Allora, premetto che quando so che una ragazza ha il perizoma(specialmente la mia)impazzisco letteralmente. Nel senso che in quel momento tutti i miei pensieri si focalizzano su quello.
Non che io sia un allupato, o un malato mentale. E' solo che quel tipo di indumento mi piace da morire.
Solo che mi fa un effetto strano,e quindi preferirei che non esistesse, quasi mi contraddico,ma preferisco gli slip normali, soprattutto bianchi o neri,a vita bassa, in microfibra e aderenti.

Ma volevo esprimere il mio parere.
A mio avviso molte donne lo portano solo per mostrarlo alla gente, e qui dico le donne che portano perizomi di forme varie, con vari "addobbi", o che comunque strani. Infatti lo portano poco fuori dai pantaloni, o sotto i vestiti bianchi, o meglio ancora nero sotto pantalone bianco liscio. E qui le semi-troie (perche' le vere troie possono essere vestite anche normali e fanno ben altro)

Secondo caso, le donne che lo portano per comodita', ma non ci credo tanto,infatti è stretto, e scomodo quando le donne si eccitano... Magari per lo sport si,ma per il resto non penso.
Poi il perizoma,lascia le grandi labbra fuori, e queste,essendo piene di mucosa vaginale, lasciano milioni di batteri sui pantaloni, che anche lavati e stralavati non vanno via, dovuto alla trama del jeans in particolare.
Questo non succede con la mutanda normale,in quanto è tutto "protetto". E poi nel periodo delle cose femminili, il perizoma è un po' scomodo,e si usano di solito i tamponi, che molte donne dicono comodi ma difficili da mettere/togliere.

Il fatto strano è che molte donne lo indossano soltanto perche' dicono che con lo slip si vede la forma delle mutande sotto il pantalone. Ma doveeeeeee!!! Ci sono tantissime mutande senza cucitura che non fanno vedere assolutamente nulla! E' solo una fissazione!

E poi le donne si lamentano se vengono violentate! Tutte sole, con pantaloni bianchi,perizoma nero,tacchi,e scollatura, uno che non ha nulla da fare che fa???:confused: :confused: :confused:

Mi scuso con tutti per il mio post un po' esplicito ma la natura ci ha fatto cosi, e per me non c'è nulla di male a parlarne!
Ditemi se sbaglio!

Scoperchiatore
31-10-2004, 02:16
a me il perizome eccita poco :D
Preferisco decisamente le mutande normali (non della nonna :D) :cool:

O ancora meglio, pantaloncini, boxer attillati, culotte :oink: :oink:

V[e]yron
31-10-2004, 06:27
Originariamente inviato da BadMirror

;)
:nera: tristi ricordi... la mia Bmx Olmo... tutta cromata... bella... leggera... ora smontata ( in attesa di trovare la voglia di acquistare Pedali/apparato frenante completo/pneumatici ) quanti tristi ricordi... quando volai 3 metri e rischiai di finire dentro a un cassonetto o contro un muretto di un metro e mezzo in 100% blocchetti di cemento! ( paio di jeans nuovi da buttare... beh... anche io che vado in bici vestito in stile cresima... )
Poi quella volta che quella F*****A catena si tolse e volai davanti faccia-in-terra sfracellandomi tutti e due i palmi delle mani...
poi quando uscivi con i tuoi amici con la Bmx luccicante e iniziava la coda in stile ufficio postale-durante-il-periodo-pensioni
''Eh?? nuova? me la fai provare?''
''Figa! l'ultima uscita! me la fai provare?''
''Fammela provare!''
''Noooh... troppo tosta! questa me la fai provare!''
''**nchiammiaattui! SEEENZA BiEmmeIcs! la devo provare ammarollas!''
[Etc Etc]
troppi ricordi!

V[e]yron
31-10-2004, 06:35
Originariamente inviato da dupa
pure da me girava la stessa voce.... poi clamorosamente smentita... la tipa NON era incinta... solo un ritardo ( o così venne detto alla stampa )
comunque... girava voce che una tipa di un'altra sezione... avesse un'intensa attività di intrattenitrice di ammucchiate assieme a una mia ex compagna di classe... mai scoperto se fossero solo voci o verità... ( ripeto: 13 anni )
in ogni caso... e questo sarebbe da catalogare nell'albo d'oro dei thread ciclici... le scappatine, sveltine, cosettine più o meno affettuose... sono sempre esistite... anche quando vostra nonna era alle medie...
pensate solamente che oggi, con una società più aperta... abbiamo solo dato sfogo allo stimolo di "arla odorare e non provare"delle adolescenti... sempre stato presente

Nicky
31-10-2004, 10:12
Originariamente inviato da luis4130

Secondo caso, le donne che lo portano per comodita', ma non ci credo tanto,infatti è stretto, e scomodo quando le donne si eccitano... Magari per lo sport si,ma per il resto non penso.

Sta cosa mi è nuova, davvero :what:

Poi il perizoma,lascia le grandi labbra fuori, e queste,essendo piene di mucosa vaginale, lasciano milioni di batteri sui pantaloni, che anche lavati e stralavati non vanno via, dovuto alla trama del jeans in particolare.

Ma da quando?
Il perizoma [non intendo quelli striminzitissimi, ma modelli normali lisci] non lasciano nulla fuori..anzi la zona vaginale è tutta coperta.
La cosa dei batteri, bho, potrebbe essere vera..ma allora non dovrebbero rimanere anche sulle mutande?

E poi nel periodo delle cose femminili, il perizoma è un po' scomodo,e si usano di solito i tamponi, che molte donne dicono comodi ma difficili da mettere/togliere.

Ti assicuro che nel periodo mestruale il tampone è decisamente più comodo nonchè più "igienico" dell'assorbente esterno.
L'assorbente esterno lo senti in continuazione [sarà che io devo usare quelli per la notte anche durante il giorno] e ti fa sentire sporca anche quando ti sei lavata da poco.
La difficoltà d'inserimento dei tamponi è un problema solo agli inizi: io non volevo provarli perchè mi facevano "paura" ora come ora, soprattutto quando vado in palestra li ritengo indispensabili..

Hal2001
31-10-2004, 14:40

E le piccole? :eek:

Ja]{|e
31-10-2004, 15:00
Allora, premetto che quando so che una ragazza ha il perizoma(specialmente la mia)impazzisco letteralmente. Nel senso che in quel momento tutti i miei pensieri si focalizzano su quello.
Non che io sia un allupato, o un malato mentale. E' solo che quel tipo di indumento mi piace da morire.
Solo che mi fa un effetto strano,e quindi preferirei che non esistesse, quasi mi contraddico,ma preferisco gli slip normali, soprattutto bianchi o neri,a vita bassa, in microfibra e aderenti.

Ma volevo esprimere il mio parere.
A mio avviso molte donne lo portano solo per mostrarlo alla gente, e qui dico le donne che portano perizomi di forme varie, con vari "addobbi", o che comunque strani. Infatti lo portano poco fuori dai pantaloni, o sotto i vestiti bianchi, o meglio ancora nero sotto pantalone bianco liscio. E qui le semi-troie (perche' le vere troie possono essere vestite anche normali e fanno ben altro)

Questo non succede con la mutanda normale,in quanto è tutto "protetto". E poi nel periodo delle cose femminili, il perizoma è un po' scomodo,e si usano di solito i tamponi, che molte donne dicono comodi ma difficili da mettere/togliere.

Il fatto strano è che molte donne lo indossano soltanto perche' dicono che con lo slip si vede la forma delle mutande sotto il pantalone. Ma doveeeeeee!!! Ci sono tantissime mutande senza cucitura che non fanno vedere assolutamente nulla! E' solo una fissazione!

E poi le donne si lamentano se vengono violentate! Tutte sole, con pantaloni bianchi,perizoma nero,tacchi,e scollatura, uno che non ha nulla da fare che fa???:confused: :confused: :confused:

Mi scuso con tutti per il mio post un po' esplicito ma la natura ci ha fatto cosi, e per me non c'è nulla di male a parlarne!
Ditemi se sbaglio!

ti assicuro che il perizoma lascia solo le chiappe scoperte, e null'altro, e che tutte le mutande, anche senza cucitura, si vedono sotto un pantalone attillato

per il tampone interno, dove hai sentito che sono diffili da mettere\togliere? sono igienici e pratici, e non vedo il nesso tra comodità del perizoma e mestruazioni

e spero che se mi metto un paio di pantaloni bianchi non venga violentato dal primo fancazzista che passa

stai parlando senza cognizione di causa, secondo me anche tu, uomo, se provassi una volta un perozioma, poi non ne potresti fare più a meno per la sua comodità :sofico:

Maxmel
31-10-2004, 15:02
Originariamente inviato da Ja]{|e

stai parlando senza cognizione di causa, secondo me anche tu, uomo, se provassi una volta un perozioma, poi non ne potresti fare più a meno per la sua comodità :sofico:
:rolleyes: :D ma anche no...

hikari84
31-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da Hal2001
E le piccole? :eek:

dbpass
31-10-2004, 15:25
nn si tromba da un pò eh luis...

midian
31-10-2004, 22:01
beh se aveva i pantaloni bianchi chiari è normale che portava il perizoma..
e cmq nn è che perchè ha il perizoma deve essere troia
(anzi...)
non lo si riconosce solo dall' intimo :sbav:

wolverine
31-10-2004, 22:22

Premetto che non ho mai indossato un perizoma... però l'ho visto indossato, l'ho visto bene in ogni sua angolazione... ti assicuro che restano fuori solo i ciapet... la fessurina resta coperta e protetta... ;)
Non è che hai visto qualche foto di signorine simpaticamente accondiscendenti che si tiravano il perizoma su all'inverosimile... quindi sguiss che finisce fra le labbra più morbide che esistono? :D

wolverine
31-10-2004, 22:26
e spero che se mi metto un paio di pantaloni bianchi non venga violentato dal primo fancazzista che passa

:sbonk: :doh:

Scusami non per il fatto che ti violentano... ci mancherebbe!!! :( ma sta storia del fancazzista è troppo LOL... :D

Ciao Jakie! :)

nemorino
31-10-2004, 22:29
mamma mia che moralismo

Maxmel
31-10-2004, 22:30
Originariamente inviato da nemorino
mamma mia che moralismo
è grave, dottore?

nemorino
31-10-2004, 22:34

probabilmente la tua ragazza ha delle grandi labbra, grandi di nome e di fatto perchè tutte le donne che conosco quando mettono il perizoma tutto rimane ben contenuto nel perizoma...

e poi la storia dei batteri... ma per cortesia.... una delle più grandi puttanate mai lette!

nemorino
31-10-2004, 22:35
Originariamente inviato da Maxmel
è grave, dottore?

direi

Maxmel
31-10-2004, 22:36
direi
almeno mi resta il tempo di andarmene a mignotte prima di morire?:D

nemorino
31-10-2004, 22:38
almeno mi resta il tempo di andarmene a mignotte prima di morire?:D

sì giusto il tempo per un paio di mignotte... okkio però che non abbiano il perizoma sennò potresti venire divorato dai milioni di batteri che le loro grandi labbra sprigionano

Maxmel
31-10-2004, 22:39
sì giusto il tempo per un paio di mignotte... okkio però che non abbiano il perizoma sennò potresti venire divorato dai milioni di batteri che le loro grandi labbra sprigionano
mi viene da vomitare... :D

luis4130
31-10-2004, 22:44
Originariamente inviato da Nicky
Sta cosa mi è nuova, davvero :what:

Ma da quando?
Il perizoma [non intendo quelli striminzitissimi, ma modelli normali lisci] non lasciano nulla fuori..anzi la zona vaginale è tutta coperta.
La cosa dei batteri, bho, potrebbe essere vera..ma allora non dovrebbero rimanere anche sulle mutande?

Bè dipende anche da donna a donna,alcune le hanno fuori,ed è un po' scomodo.
Per i batteri,l'ho letto su alcuni giornali, "un indumento che va molto di moda,ma che l'uso dovrebbe esserne razionalizzato, in quanto poco igienico. E' da preferire la classica mutanda in microfibra"

Ti assicuro che nel periodo mestruale il tampone è decisamente più comodo nonchè più "igienico" dell'assorbente esterno.
L'assorbente esterno lo senti in continuazione [sarà che io devo usare quelli per la notte anche durante il giorno] e ti fa sentire sporca anche quando ti sei lavata da poco.
La difficoltà d'inserimento dei tamponi è un problema solo agli inizi: io non volevo provarli perchè mi facevano "paura" ora come ora, soprattutto quando vado in palestra li ritengo indispensabili..

Bè di persona non l'ho trovato,ma conosco delle ragazze che hanno difficolta' a metterlo, o toglierlo, eppure lo usano da molti anni. Bohhhh!!!
Chiaro che non fanno nulla di male, e che son decisamente comodi
;)
Anche per noi uomini...chi vuol capire capisca!

luis4130
31-10-2004, 22:51
ti assicuro che il perizoma lascia solo le chiappe scoperte, e null'altro, e che tutte le mutande, anche senza cucitura, si vedono sotto un pantalone attillato.

Su questo non ti contraddico...

per il tampone interno, dove hai sentito che sono diffili da mettere\togliere? sono igienici e pratici, e non vedo il nesso tra comodità del perizoma e mestruazioni

Detto da donne! :D

Cosaaaaaaaaaaaa??? Tu usi il perizoma? Io l'ho provato,ma mi da un po' fastidio,diciamolo, ma sarebbe questione di abitudine.
Sei per caso ballerino?

No,gia' risposto prima, un uomo che porta il perizoma secondo me viene considerato peggio delle 13enni femmine che lo portano...

Maxmel
31-10-2004, 22:52
guarda che è una donna...

luis4130
31-10-2004, 22:54
Originariamente inviato da dbpass
nn si tromba da un pò eh luis...

E a quale tg l'hai sentito?
Telecamere nella mia camera?
:rolleyes:

luis4130
31-10-2004, 23:02
Premetto che non ho mai indossato un perizoma... però l'ho visto indossato, l'ho visto bene in ogni sua angolazione... ti assicuro che restano fuori solo i ciapet... la fessurina resta coperta e protetta... ;)
Non è che hai visto qualche foto di signorine simpaticamente accondiscendenti che si tiravano il perizoma su all'inverosimile... quindi sguiss che finisce fra le labbra più morbide che esistono? :D

No stai tranquillo, niente foto! Non penso che guardi ancora quel tipo di foto...
:sofico:

luis4130
31-10-2004, 23:08
probabilmente la tua ragazza ha delle grandi labbra, grandi di nome e di fatto perchè tutte le donne che conosco quando mettono il perizoma tutto rimane ben contenuto nel perizoma...

e poi la storia dei batteri... ma per cortesia.... una delle più grandi puttanate mai lette!

Senti un po', io ho parlato delle labbra della mia ragazza? No,assolutamente.
Io ne ho vista una,e un altro caso raccontato, e ti assicuro che tranne con i perizomi abbastanza ampi escono...

La storia dei batteri? Tu non vuoi crederci? Fai come vuoi.
Io si.

luis4130
31-10-2004, 23:11

io dico che ognuno è libero di dire quello che vuole,ma non in questo modo.
Io non sto raccontando cazzate.
Informati meglio,lo sai che la mucosa vaginale è piena di microorganismi? Bè alcuni di questi sono dannosi, e non muoiono facilmente.
Poi fai te...

luis4130
31-10-2004, 23:16
guarda che è una donna...

Mi scuso se sia donna, ma ha scritto e spero che se mi metto un paio di pantaloni bianchi non venga violentato dal primo fancazzista che passa

Cosi ho pensato che era un uomo,dal nick non si capisce!

aleraimondi
31-10-2004, 23:35
Ja]{|e, se avessi il bigolo capiresti anche tu che il perizoma è incompatibile. o l'uno o l'altro. dico sul serio. e i pochi che lo portano non oso dire cosa sono....

nemorino sei troppo grande! sono d'accordissimo la stonzata delle grandi labbra è inconcepibile

nemorino
31-10-2004, 23:44
Informati meglio,lo sai che la mucosa vaginale è piena di microorganismi? Bè alcuni di questi sono dannosi, e non muoiono facilmente.

se fossero così dannosi, con tutti i "microorganismi della mucosa vaginale" che mi sono mangiato nella vita sarei già morto...

Maxmel
31-10-2004, 23:46
se fossero così dannosi, con tutti i "microorganismi della mucosa vaginale" che mi sono mangiato nella vita sarei già morto...
:D :D :D

wolverine
31-10-2004, 23:50

In effetti una mangiata "simile" credo che a nessuno faccia schifo... ;) :D

aleraimondi
01-11-2004, 00:00
fame fame fame!:D

Ja]{|e
01-11-2004, 01:15
Originariamente inviato da aleraimondi
Ja]{|e, se avessi il bigolo capiresti anche tu che il perizoma è incompatibile. o l'uno o l'altro. dico sul serio. e i pochi che lo portano non oso dire cosa sono....

nemorino sei troppo grande! sono d'accordissimo la stonzata delle grandi labbra è inconcepibile

mi annoia anche leggere le stronzate che si sono scritte dal mio post a ora, sappi solo che porto il perizoma notte e giorno da almeno sette anni e sono ancora viva e non ho nessuna infezione di nessun tipo :confused:

Ja]{|e
01-11-2004, 01:20
ho letto le ultime risposte della pagina

il perizome è igienico come un qualsiasi altro indumento intimo perché alla fine, ripeto, a parte la pelle delle chiappe non lascia scoperto nient'altro

mi scudo se mi è sfuggita una o invece di una a, sono una ragazza, quindi so di quel che parlo

neanche a me piacciono gli uomini che lo portano, ma io da donna ci sto piuttosto comoda, e lo uso pure nei mie "giorni critici" in quanto uso anche i tamponi interni che trovo più igienici di quelli esterni (e forse da qui dovreste aver capito dall'inizio che sono una ragazza, dove pensavate che mi infilassi i tampax se fossi stata un uomo? da qui si vede la superficialità con cui leggete i post... :rolleyes: )

per il resto pensate quel che volete, io rimango comunque una perzoma-fan

luis4130
01-11-2004, 01:20

Condivido in pieno e non ti contraddico assolutamente!
:oink:

luis4130
01-11-2004, 01:25

il perizome è igienico come un qualsiasi altro indumento intimo perché alla fine, ripeto, a parte la pelle delle chiappe non lascia scoperto nient'altro

mi scudo se mi è sfuggita una o invece di una a, sono una ragazza, quindi so di quel che parlo

Io per primo mi scuso con te per aver creduto che tu fossi un uomo. Sino a quando non ho letto quella frase al maschile avevo capito che fossi una donna, ma poi mi sono confuso...

In ogni caso puo' darsi che qualke stron***a l'ho detta, ma che vuoi fare,in fondo sono un maschio!

Ja]{|e
01-11-2004, 01:30
Io per primo mi scuso con te per aver creduto che tu fossi un uomo. Sino a quando non ho letto quella frase al maschile avevo capito che fossi una donna, ma poi mi sono confuso...

In ogni caso puo' darsi che qualke stron***a l'ho detta, ma che vuoi fare,in fondo sono un maschio!

no non c'è bisogno che ti scusi

in ogni caso l'ho detto, voi maschi forse spesso parlate senza cognizione di causa e spesso per "sentito dire"

Cely
01-11-2004, 04:16
Che buoni i batteriii..............slurp slurp......
Mamma mia che ridere non ho mai letto un simile gozzoviglio di cazzate in vita mia meglio di Cioe'.
I batteri delle grandi labbra che si annidano nei jeans per colpa del perizoma ma pensa te.....
Se proprio vogliamo dirla tutta e' vero che nella vagina ci sono milioni di batteri cosi come anche nella bocca dove se uno non lo sa sono ancora di piu'.
Poi proprio in quelle parti basse c'e' anche un altro buchino dove di germi ce ne sono di anche piu' dannosi ovvero i coliformi fecali.
E per precisare ancora meglio una cosa non e' il perizoma con i jeans stretti che e' dannoso ma proprio i jeans stretti che poi vengono spesso abbinati al perizoma per comodita' che sono dannosi perche' impedendo la regolare traspirazione della zona inguinale provocano un aumento dei batteri nella zona e facilitano l'insorgenza di micosi e altre malattie della pelle.
Aggiungo anche che nessun dermatologo consigliera mai mutande elasticizzate in microfibra che seppur comodissime hanno tutti i problemi detti prima, i dermatologi consigliano al limite mutande di cotone possibilmente larghe, i classici mutandoni della nonna.
Gli assorbenti interni poi se correttamente utilizzati sono molto ma molto piu' igenici dei salvaslip esterni.
Mi sa tanto che a scuola ci sarebbe davvero bisogno di far studiare educazione sessuale e igiene personale magari facendolo insegnare da qualche medico.

midian
01-11-2004, 08:16
Che buoni i batteriii..............slurp slurp......
Mamma mia che ridere non ho mai letto un simile gozzoviglio di cazzate in vita mia meglio di Cioe'.
I batteri delle grandi labbra che si annidano nei jeans per colpa del perizoma ma pensa te.....
Se proprio vogliamo dirla tutta e' vero che nella vagina ci sono milioni di batteri cosi come anche nella bocca dove se uno non lo sa sono ancora di piu'.
Poi proprio in quelle parti basse c'e' anche un altro buchino dove di germi ce ne sono di anche piu' dannosi ovvero i coliformi fecali.
E per precisare ancora meglio una cosa non e' il perizoma con i jeans stretti che e' dannoso ma proprio i jeans stretti che poi vengono spesso abbinati al perizoma per comodita' che sono dannosi perche' impedendo la regolare traspirazione della zona inguinale provocano un aumento dei batteri nella zona e facilitano l'insorgenza di micosi e altre malattie della pelle.
Aggiungo anche che nessun dermatologo consigliera mai mutande elasticizzate in microfibra che seppur comodissime hanno tutti i problemi detti prima, i dermatologi consigliano al limite mutande di cotone possibilmente larghe, i classici mutandoni della nonna.
Gli assorbenti interni poi se correttamente utilizzati sono molto ma molto piu' igenici dei salvaslip esterni.
Mi sa tanto che a scuola ci sarebbe davvero bisogno di far studiare educazione sessuale e igiene personale magari facendolo insegnare da qualche medico.

quoto in pieno sull' ultima frase

dbpass
01-11-2004, 08:32
hashasjkdhasjkhasjhahahahahahahah sta storia delle labbrone ke escono dai perizomi rilasciando germi al sapore di passera ke intaccano i jeans mi sta spaccando!!!!

sdahjasjsajkhaskjhajkhjkhAJHjahahahahahjhahajhajhajhajha

Maxmel
01-11-2004, 10:02

neanche a me piacciono gli uomini che lo portano, ma io da donna ci sto piuttosto comoda, e lo uso pure nei mie "giorni critici" in quanto uso anche i tamponi interni che trovo più igienici di quelli esterni (e forse da qui dovreste aver capito dall'inizio che sono una ragazza, dove pensavate che mi infilassi i tampax se fossi stata un uomo? da qui si vede la superficialità con cui leggete i post... :rolleyes: )

per il resto pensate quel che volete, io rimango comunque una perzoma-fan

dooka
01-11-2004, 10:09
xchè mi sono perso sto 3d :D

luis4130
01-11-2004, 12:08

Vabbuo',finalmente qualcuno che ha fatto un po' di chiarezza.
In fondo quello che dicevo era vero,solo che io l'avevo detto al contrario,pardon ragazzi,la prossima volta prima di parlare mi informero' meglio!

Evviva lo perizom! :cry:

V[e]yron
01-11-2004, 14:30
Ma voi evitare di sparare minchiate a metanolo per un tempo compreso tra i 5 e i 7 secondi... nou?
cioè... la storia delle grandi labbra che spuntano dall'oltretomba per diffondere il virus ''Secrezione Vaginal-Virale'' meriterebbe un oscar alla cacchiata...
comunque... luis... se tu su uno dei tuoi giornali pseudoscientifici alla strenua di cioè e top girl ( :ave::ave: ) leggessi che guardare la televisione troppo da vicino fa diventare la testa quadrata... lo prenderesti per vangelo, oppure utilizzeresti quella pagina per scaldare le solitarie giornate invernali?

Tiafx
01-11-2004, 14:36
uauauauauauauauauuauauauauaa odddio svengo.... OSSIGENO!!!
asksjsjsjsjsj<hjsj<sk<jsjjs<jjsj<j

nn ci credo

Mauhaahahahahahaahahha

V[e]yron
01-11-2004, 14:46
Originariamente inviato da Tiafx
uauauauauauauauauuauauauauaa odddio svengo.... OSSIGENO!!!
asksjsjsjsjsj<hjsj<sk<jsjjs<jjsj<j

nn ci credo

Mauhaahahahahahaahahha
[Morpheus mode On]
Benvenuto in matrix... Un mondo virtuale creato dalle macchine che oggi, nel 2099 costringe l'umanità ignara a portare perizomi stritola-patata che fanno fuoriuscire preziosi licquidi vaginali... loro fonte di energia...
[Morpheus mode Off]

Fenoftaleino
01-11-2004, 15:10
Oggi l'ho visto con i miei occhi. Non credevo tanto, o meglio, dicevo tra me e me, "sarà mai possibile una cosa del genere"...ed è successa oggi.
Camminavo con il mio scooter ed ero fermo ad un semaforo, quando una ragazzina di scuola media (che da dietro però non sembrava tale, infatti ho dedotto che frequenta quest'ordine di scuola dai suoi compagni) si piega per non so quale motivo e credetemi aveva il perizoma e i pantaloni erano bianchi.
Ci sono rimasto di sasso (per non dire di caz*o).
Era sicuramente di scuola media per due motivi:
1-nei paraggi c'è proprio una scuola media
2-i compagni e le compagne che erano con lei avevano il viso da ragazzini/e di scuola media.

Il mondo va sempre più a schifio.
scusate lo sfogo.

molto greve come dizione e per nulla utile.
Cosa vuol dire troia ?
perche dici che è troia ?
Allora se tu un giorno starnutisci vuol dire che hai il cancro ?

CONFITEOR
01-11-2004, 15:12
questa è tipo la storia di qualcuno che un sabato di agosto trovò una ragazza di 14 anni che disse di avere il preservativo nella tasca. e anche li si disse. "E' troia perchè ha il preservativo?"Scena: La pista di una discoteca a tarda notte,
una giovane ragazza in abiti succinti viene a ballare vicino a me...

Come sei carina, quanti anni hai?

-14

Un pò pokini, ma io sono di larghe vedute....

-sai....ho un preservativo in tasca....

Acc....vabbè, ma io sono di larghe vedute....fassiamo all'amore allora?

-ma ke hai kapito? Fanno due euri se ti serve...nel caso non ne hai uno, ammesso ke uno come te arimedia qualkosa...

:mbe: :mbe: :mbe:

Maxmel
01-11-2004, 15:13
Originariamente inviato da CONFITEOR
Scena: La pista di una discoteca a tarda notte,

-14

-ma ke hai kapito? Fanno due euri se ti serve...nel caso non ne hai uno, ammesso ke uno come te arimedia qualkosa...

luis4130
01-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da V[e]yron
Ma voi evitare di sparare minchiate a metanolo per un tempo compreso tra i 5 e i 7 secondi... nou?
cioè... la storia delle grandi labbra che spuntano dall'oltretomba per diffondere il virus ''Secrezione Vaginal-Virale'' meriterebbe un oscar alla cacchiata...
comunque... luis... se tu su uno dei tuoi giornali pseudoscientifici alla strenua di cioè e top girl ( :ave::ave: ) leggessi che guardare la televisione troppo da vicino fa diventare la testa quadrata... lo prenderesti per vangelo, oppure utilizzeresti quella pagina per scaldare le solitarie giornate invernali?

Tranqui, non leggo ne' cioe' ne' top girl. Almeno sino a quando saro' uomo!

Che tragedia,non l'avessi mai scritto! Ho sbagliato si,ma ora non ne facciamo un processo! ;)

V[e]yron
01-11-2004, 18:43

-14

BRUTTA BAGASSA!!! :rotfl:
( da noi l'espressione bagassa [ = troia ] è usata anche per indicare donne furbe e sveglie... )

midian
01-11-2004, 21:43
BRUTTA BAGASSA!!! :rotfl:
( da noi l'espressione bagassa [ = troia ] è usata anche per indicare donne furbe e sveglie... )

bassa grassa esti una bagassa
aiòòòòòò anche io sono di cagliari :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
(magari era davvero cosi :D :D :D )

nemorino
01-11-2004, 22:03
già queste grandi labbra come enormi piante carnivore (ce l'hanno un po' della pianta carnivora tipo quella de la piccola nottega degli orrori...) che rilasciano queste mortali spore nell'aere.....

da film fantascienza anni '50

the return of the killin' big mouth

seguito de:

they come to kill

(titolo dall'amaro doppio senso)

jumpermax
01-11-2004, 23:03

-14

così piccola e così bastarda inside?
:eek:

-kurgan-
02-11-2004, 01:27

evito di commentare o rischio davvero di essere bannato, per la prima volta da quando mi sono iscritto a questo forum :rolleyes:
penso cmq che quella frase si commenti da sola.

luis4130
02-11-2004, 02:09
Originariamente inviato da -kurgan-
evito di commentare o rischio davvero di essere bannato, per la prima volta da quando mi sono iscritto a questo forum :rolleyes:
penso cmq che quella frase si commenti da sola.

Perchè non trovi due tuoi amici maschi e gli fai questa domanda: se vedi una ragazza con pantalone bianco, perizoma nero, tacchi a spillo, cosa pensi, cosa fai?
Violentarla, chiaramente, era in senso lato.
In ogni caso so al 98 % la risposta dei tuoi due amici.
La mia frase si commenta da sola, si ma un senso che tu forse non hai inteso.

dbpass
02-11-2004, 09:59
perkè proprio il 98%? e magari nn il 97? o il 99? o il 69? o il 24?

Ja]{|e
02-11-2004, 10:37
Perchè non trovi due tuoi amici maschi e gli fai questa domanda: se vedi una ragazza con pantalone bianco, perizoma nero, tacchi a spillo, cosa pensi, cosa fai?
Violentarla, chiaramente, era in senso lato.
In ogni caso so al 98 % la risposta dei tuoi due amici.
La mia frase si commenta da sola, si ma un senso che tu forse non hai inteso.

cristo santo ma io d'estate mi metto spesso pantaloni attillati, bianchi, non con il perizoma nero che me fa schifo sotto il pantalone bianco, ma quello bianco si, ma anche se fosse fuxia o verde pisello la situazione non cambia, e col tacco alto

non per questo vorrei essere violentata, e non vorrei neanche essere limitata nella scelta di come mi devo vestire onde evitare di essere violentata :rolleyes:

Scoperchiatore
02-11-2004, 11:10
già queste grandi labbra come enormi piante carnivore (ce l'hanno un po' della pianta carnivora tipo quella de la piccola nottega degli orrori...) che rilasciano queste mortali spore nell'aere.....

da film fantascienza anni '50

the return of the killin' big mouth

seguito de:

they come to kill

(titolo dall'amaro doppio senso)

Probabilmente ne faranno una storia a fumetti per il prossimo libricino della Moratti sulla diseducazione sessuale nelle scuole.

dbpass
02-11-2004, 11:59
secondo me col verde pisello addosso staresti benone, jake..

osteriaaaaaaa numero ventiiiiiii

paraponzi ponzi pooooooo

se le fighe avessero i dentiiiiiiiiiiiii

paraponzi ponzi pooooooooooo

quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale balalabelbiondinaaaaaaaaa balalabelbiondààààààààààààà

*ReSta*
02-11-2004, 12:53
Questo 3ad mi piace perchè ci sono persone che fanno i finti moralisti. Tipo donagh che vuole più serietà e castità e poi si diletta coi giochini hentai... :D :rolleyes:

V[e]yron
02-11-2004, 13:00
Originariamente inviato da midian
bassa grassa esti una bagassa
aiòòòòòò anche io sono di cagliari :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
(magari era davvero cosi :D :D :D )
... sorvoli la cazzata, o sei serio come un clown durante una rettoscopia?

V[e]yron
02-11-2004, 13:01
perkè proprio il 98%? e magari nn il 97? o il 99? o il 69? o il 24?
69 è tutto un altro sapore... ( amaro [ dipende dai gusti...] doppiosenso )
:sofico: se mia mamma venisse a scoprire che cose ignobili sto proferendo...

V[e]yron
02-11-2004, 13:03

paraponzi ponzi pooooooo

quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale balalabelbiondinaaaaaaaaa balalabelbiondààààààààààààà
MA BHUAHBUHBAUHBAUHBUHBAUHABUHABAUHBAUHABUAHBAUHABUAHBAUHBA!! QUESTA ME LA TATUO SU UNA NATICA!

luis4130
02-11-2004, 16:10
cristo santo ma io d'estate mi metto spesso pantaloni attillati, bianchi, non con il perizoma nero che me fa schifo sotto il pantalone bianco, ma quello bianco si, ma anche se fosse fuxia o verde pisello la situazione non cambia, e col tacco alto

non per questo vorrei essere violentata, e non vorrei neanche essere limitata nella scelta di come mi devo vestire onde evitare di essere violentata :rolleyes:

Boh io non riesco a capire se sono io scemo o cosa. :rolleyes:

Ma leggi quello che scrivo o fai finta? L'hai ripetuto stesso tu, "non col pantalone bianco e perizoma nero che me fa schifo" :muro:
E io cos'ho detto? PANTALONE BIANCO E PERIZOMA NERO!
Appunto, con un perizoma bianco non mi dice nulla,ma se una mi mette il perizoma nero sotto il bianco, lo fa solo per farsi notare, per farselo vedere.
L'ho notato su una mia conoscente, aveva perizoma nero sotto pantalone bianco trasparentissimo, bè era sotto gli occhi di tutti. Con questo non voglio dire che per forza debba essere violentata, anzi, puo' essere una donna migliore di una che magari veste da nonna. Pero', la sua impressione ad un uomo la fa.
Stai tranquilla, che un uomo, un ragazzo, vedendola, pensa solo ad una cosa, non certo, "com'è brava quella ragazza,quasi me la sposerei". :p
Sbaglio?

dbpass
02-11-2004, 16:48
scusa eh luis...

ma quando tu al mare ti riempi i boxer di cotone, nn lo fai per farti notare?

midian
02-11-2004, 16:56

paraponzi ponzi pooooooo

hahahhahahahahhaahh
bellissima!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

midian
02-11-2004, 16:58
... sorvoli la cazzata, o sei serio come un clown durante una rettoscopia?

non lo so....cè la domanda di riserva???:D :D :D

luis4130
02-11-2004, 17:06
scusa eh luis...

ma quando tu al mare ti riempi i boxer di cotone, nn lo fai per farti notare?

Mai fatto in vita mia!
Cosa c'entra ora? Mica ho condannato qualcuno io? Mica ho scritto: "donne, non vestitevi cosi", diamine non lo vorrei nemmeno io!
Ma se io ad esempio mettessi il cotone, bè è chiaro che sarebbe per farmi notare.

Ma io non metto in dubbio questo, e non dico nemmeno che uno non puo' fare in modo che venga notato, ci mancherebbe. Ma lamentarsi che poi si sparli di loro o cose simili, allora poi mi non mi va giu', ti vesti in modo che vuoi essere notata e poi ti lamenti?

O che odiano i perizomi neri sotto il bianco e poi mi dicono che io sbaglio a scriverlo, e che non dovrei pensarlo!Questa è ipocrisia!
E' che mi da fastidio che la gente si esprima senza riuscire a capire bene il significato delle parole.

dbpass
02-11-2004, 17:10
Mai fatto in vita mia!

sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :asd:

cmq farsi notare è una cosa, essere additata come una zoccola è un'altra

una ragazza ke si mette un peri nero su pantalone bianco lo fà per eccitare, per farsi vedere e NON giudicare, e il messaggio ke vuole lanciare solitamente è "guardami, ti ispiro sesso eh" e nn "ehi sono la tua lurida cagna stuprami me lo merito perkè vado in giro come una tigre del ribaltabile"

il senso del mio post era questo...

wewewe
02-11-2004, 17:16

una ragazza ke si mette un peri nero su pantalone bianco lo fà per eccitare, per farsi vedere e NON giudicare, e il messaggio ke vuole lanciare solitamente è "guardami, ti ispiro sesso eh" e nn "ehi sono la tua lurida cagna stuprami me lo merito perkè vado in giro come una tigre del ribaltabile"

E' una differenza molto sottile secondo me.... forse troppo per essere percepita da tutti gli uomini....
Io non credo di essere un animale, però se vedo una con pantaloni bianchi trasparenti e perizoma nero
(magari i pantaloni sono a vita bassa col perizoma che esce da sopra)..... beh la prima cosa che penso è proprio "guarda quella come si veste da *******, lo fa solo per far sbavare gli uomini e magari trovarne uno da portare a letto la sera stessa.
Questo lo penso io, sia ben chiaro.

Ciao

dbpass
02-11-2004, 17:18
pensarlo sul momento è una cosa, esserne convinti intimamente è un'altra...

luis4130
02-11-2004, 17:22

Giuro! Mai fatto in vita mia, è una cosa che mi da tremendamente fastidio, soprattutto al mare.

Quello che dico io, mettendosi il peri nero essa vuol dire ai suoi maschi notatemi, guardate che posteriore che ho, appunto, questo intendevo. Ora ci siamo capiti :)

Forse nei miei precedenti post ho affermato "poi le donne si lamentano se vengono violentate" e qualcuno ha capito male, ma giu' da me una ragazza se mi dice "violentami" è perche' ti conosce e sa gia' di voler fare sesso con me, violentami non nel senso di stupro.

uno che vuole stuprare una ragazza,lo fa indistintamente da come è vestita, garantito.
Ma ormai in questo thread stiamo andando su tutt'altri discorsi...

luis4130
02-11-2004, 17:26
Originariamente inviato da wewewe
E' una differenza molto sottile secondo me.... forse troppo per essere percepita da tutti gli uomini....
Io non credo di essere un animale, però se vedo una con pantaloni bianchi trasparenti e perizoma nero
(magari i pantaloni sono a vita bassa col perizoma che esce da sopra)..... beh la prima cosa che penso è proprio "guarda quella come si veste da *******, lo fa solo per far sbavare gli uomini e magari trovarne uno da portare a letto la sera stessa.
Questo lo penso io, sia ben chiaro.

Ciao

Esattissimooooo! E' quello che sto cercando di far capire a tutti, ma proprio non ci riesco. O almeno ho sbagliato a esprimerlo.

Proprio perche' una donna cerca di farsi notare, un uomo vedendola trova ispirazioni piu' su quella che su di una vestita magari con una gonna non cortissima.

luis4130
02-11-2004, 17:30
Dbpass ma non è che uno ha la convinzione che tutte queste donne vestite con peri nero e pantalone bianco siano tutte classificate in un certo modo, è solo che al momento, magari con amici, ne vedi una e immagini fantasie che potresti fare con lei proprio perche' lei è uscita da casa col procinto di farsi notare.

Diciamo è nell'indole dell'uomo, un istinto animalesco, che ti fa solo immaginare, appunto, quando nella realta' non avresti nemmeno il coraggio di andare vicino e parlarle.