PDA

View Full Version : |Urgente| aiuto su file temporanei!

andpont
20-10-2004, 00:28
Salve a tutti, ho un problema, mi si è riempito l'hard disk del portatile e dopo un'attenta ricerca nei meandri di windows ho trovato questo percorso:
C:\Documents and settings\XXXX\impostazioni locali\Temp\AITEMP...(le "xxx" stanno per il nome del computer)
nella cartella "AITEMP" ci sono ben 11 Giga di *TMP:cry:
è possibile che questa cartella c'entri qualcosa con Adobe Illustrator?..."AI":rolleyes: il discorso tornerebbe dato che in questi ultimi tempi ho lavorato molto con questo programma.
Mi chiedevo se potevo cancellare senza problemi tutto il contenuto di questa cartella, so che i temp si possono togliere, ma ne va dell'esito della tesi e non volevo sbagliare:p

Grazie a tutti (è urgente!!!)
A.

gor
20-10-2004, 07:16
allora prima di cancellare i file riduci lo spazio assegnato al ripristino di sistema(di solito e il 10%)e poi riduci lo spazio assegnato al cestino(anche quì di solito e il 10%)dopo di che avrai recuperato un poco di spazio,salva la tua tesi e DOPO cancella i file temp,ciao.

andpont
20-10-2004, 08:02
ciao, il "ripristino di sistema" è sotto Sistema-->Proprietà del sistema-->Ripristino configurazione di Sistema...vero? avevo il 12%, in questo modo ne creerà di meno poi? a che serve?
Grazie:)

gor
20-10-2004, 10:01
ti serve per recuperare spazio su disco salvare la tesi e poi cancellare i file temp,ciao.

andpont
20-10-2004, 12:46
no, intendevo a che serve dover impostare quella percentuale...:)
comunque..grazie;)

gor
20-10-2004, 22:03
il sistema di default lo mette al 10% tu mettilo all'7% ed hai recuperato spazio che puoi usare per altre cose,ciao.

andpont
21-10-2004, 08:23
grazie, a presto!
:)