View Full Version : Importare su PC foto e video da LG U8110
stefanojimmi
18-10-2004, 13:44
Salve a tutti,vorrei sapere come fare a personalizzare questo LG U8110 di mia mamma!è un videofonino comprato con un'offerta 3 e vorrei usare le varie funzionalità (suonerie mp3 credo,filmati e foto) con il mio PC ma nn riesco a capire molto :rolleyes:
qualche possessore che mi viene in aiuto?:D
nel cd presente nella confezione del videofonino c'è un programmino per la gestione della rubrica da quanto ho capito...però non capisco qual'è la procedura per spostare le foto e i video sul mio hard disk!e non capisco neanke come passare i miei mp3 sul videofonino!
per favore venitemi in soccorso,mia mamma ringrazia!;)
Per i Mod: spero di non aver sbagliato sezione!se avessi sbagliato mi scuso anticipatamente!:)
Saluti
stefanojimmi
18-10-2004, 20:01
nn mi aiuta nessuno? :(
Se hai installato correttamente tutti i driver e i programmi del cd basta che apri lg phone manager---->contenuto--->trasferisci--->imposta porta com e infine connetti. Il cellulare deve essere in modalità stand-by e per trasferire i file basta utilizzare il file-manager del programma con un semplice frag&drop.
stefanojimmi
25-10-2004, 19:30
Originariamente inviato da Braga83
Se hai installato correttamente tutti i driver e i programmi del cd basta che apri lg phone manager---->contenuto--->trasferisci--->imposta porta com e infine connetti. Il cellulare deve essere in modalità stand-by e per trasferire i file basta utilizzare il file-manager del programma con un semplice frag&drop.
ciao e grazie per avermi risposto!:)
vengo subito al dunque chiedendovi aiuto riguardo alla connessione del telefono sopraindicato col mio PC!
ho installato la phone manager ma dopo aver selezionato la "gestione contenuti" e subito dopo "connetti" esce la scritta "impossibile collegare,verificare le impostazioni della porta COM"
come faccio a sapere che porta utilizzo?
come metodo di comunicazione ho impostato USB dato ke collego il cell al PC tramite cavo USB appunto...xò non so quale numero devo assegnare alla porta!
La modalità Stand-By consiste nel lasciare il telefono accesso normalmente vero?
purtroppo posso dedicare poco tempo a qsta cosa xkè il lavoro me ne porta via tanto...perciò se mi dai un aiutino "nell''impresa" ti ringrazio molto!
Saluti a tutti e grazie!
Dunque la modalità stand-by è la schermata iniziale, quella in cui compare lo sfondo.
Il problema che hai credo sia dovuto ad un piccolo bug del sofware aggirabile in questo modo: prima di dare il comando "connetti" devi impostare la porta usb: nel mio caso ho semplicemente confermato la com5 che mi aveva selezionato lui. La porta va impostata ogni volta che si apre il programma e dopo ci si connette senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.