View Full Version : Pastore Maremmano come lo/la chiamo?
Ciao a tutti!
ho la possibilità di scegliere da una cucciolata di 12 Pastori Maremmano o un maschietto o una femmina.
Prima di tutto non sò se è meglio scegliere maschio o femmina ^_^!
(ora ho un pastore tedesco/husky femmina di 7 anni).
poi mi aiutate a scegliere un nome? non me ne viene neanche uno in mente :rolleyes:
Lucio Virzì
18-10-2004, 08:28
Femmina: bella
Maschio: ugo
juninho85
18-10-2004, 08:31
maschio:silvio
femmina:flavia
bluelake
18-10-2004, 08:43
Il mio vicino ha un cane lupo che ha chiamato Priamo
L'altro vicino ha una cagna lupa che ha chiamato Yuma
se può esserti d'aiuto... ;)
Originariamente inviato da bluelake
Il mio vicino ha un cane lupo che ha chiamato Priamo
L'altro vicino ha una cagna lupa che ha chiamato Yuma
se può esserti d'aiuto... ;)
mmm nn male Yuma :)
Originariamente inviato da sirandrew
a me piace tantissimo il nome zoe :)
:eek: bello!
Yuma, Zoe, altri?
me gustano ^_^!
poi và a finire che avrà + nomi :p
Patavio77
18-10-2004, 09:39
femmina: akira
maschio: ryo
:D
maschio: cane.
femmina: cagna.
:|
The Mighty Gex
18-10-2004, 09:44
Il mio maremmano si chiama bruno, la femmina che avevo prima si chiamava lulù
Il mio Maremmano si chiamava Mosè.
Meglio maschio: è più grosso e non rischi cucciolate quando scappa (e se può scappa...)
P.S.: poi, posta foto!
Viperfish
18-10-2004, 09:46
ma il nome di battesimo non andava già bene?
http://www.villagrande-strisaili.it/conoscere/foto_gallery/fotografie/pastore.jpg
:sofico:
Anche io ho un pastore maremmano maschio........si chiama Akira.......... ti dico che è inutile metterci tanta pazienza con i maremmani....sono un pochino TESTARDIIIII ! :D :D :D :D
The Mighty Gex
18-10-2004, 10:11
Originariamente inviato da bossino
Anche io ho un pastore maremmano maschio........si chiama Akira.......... ti dico che è inutile metterci tanta pazienza con i maremmani....sono un pochino TESTARDIIIII ! :D :D :D :D
Solo un pokino?? :D
Sconsolata
18-10-2004, 10:30
la mia cagnetta lho chiamata Rossa
okkkkkkk vaaaaaaaaaaa beneeeee spero arrivini anche nuovi nomi cmq mi piacciono tutti!
appena lo/la vado a prendere posto una fotona :)
come taglia quanto diventa? come un pastore tedesco? o alto uguale e largo di +? o + alto ancora?
una cosa ma sbavano parecchio come le lumache?
nn era un maremmano ma ho un amico con un alano e sembra che abbia un rubinetto di bava sempre aperto in bocca :eek:
Genocide85
18-10-2004, 13:33
Originariamente inviato da Apoc.it
Meglio maschio: è più grosso e non rischi cucciolate quando scappa (e se può scappa...)
quoto alla grande!!
Originariamente inviato da Genocide85
quoto alla grande!!
:asd:
dite? il mio vecchio Full di quasi 15 anni fà era leggermente arrapato e quando scappava andava a cagnette...e nn era molto bello quando lo si vedeva nei giardini altrui che montava le cagnette della zona :asd:
pace all'anima sua :D
Originariamente inviato da RedSky
Ciao a tutti!
ho la possibilità di scegliere da una cucciolata di 12 Pastori Maremmano o un maschietto o una femmina.
Prima di tutto non sò se è meglio scegliere maschio o femmina ^_^!
(ora ho un pastore tedesco/husky femmina di 7 anni).
poi mi aiutate a scegliere un nome? non me ne viene neanche uno in mente :rolleyes:
meglio femmina e chiamala Sissi
ToysLand
18-10-2004, 21:05
un mio amico ha una cagnona e l'ha chiamata trudina ..simpatico nome
ps:il mio gatto si chiama pentothal :P puoi trarne spunto
Una mia amica aveva due femmine di pastore maremmano e si chiamavano Nebbia e Nuvola...
Se fosse maschio: Votan (fa viulenzaaa questo nome... Vieni qui Votan), ma si addice poco ad un pastore maremmano... Ispirato dal bianco, direi Casper, ma si addice forse di più ad un gatto... Vediamo...Zero oppure Zeus...
FA.Picard
19-10-2004, 00:01
Originariamente inviato da RedSky
okkkkkkk vaaaaaaaaaaa beneeeee spero arrivini anche nuovi nomi cmq mi piacciono tutti!
appena lo/la vado a prendere posto una fotona :)
come taglia quanto diventa? come un pastore tedesco? o alto uguale e largo di +? o + alto ancora?
una cosa ma sbavano parecchio come le lumache?
nn era un maremmano ma ho un amico con un alano e sembra che abbia un rubinetto di bava sempre aperto in bocca :eek:
Il mio è maschio è si chiama Pex (ma tutti lo chiamano Rex)
La taglia è grosso, molto grossa, piu' del pastore tedesco...piu' alto e piu' largo...
Il mio sbava molto poco, a meno che non gli metto sotto il naso una salsiccia :D
Sono molto difficili da addestrare, anzi è quasi impossibile :D sono testardi, come un buon abruzzese di razza :9
Grande senso del territorio, ottimo per la difesa del gregge (in questo caso, la tua famiglia)
Ciao ciao
Originariamente inviato da LadyLag
maschio... "zenith" :O
bello! :)
io nn ci credo nn è possibile, nel recinto dove li teneva questa amica di mia zia son entrati stanotte degli albanesi o gente dell'est europa e ne hanno rubati 8 han cominciato ad abbiare; i proprietari sono usciti e uno di questi bastardi a sparato un calcio in panza a uno dei cagnetti e gli ha ferito gli organi interni, han fatto ieri notte denuncia ai carabinieri, la risposta è stata "quando succedono queste cose signora è impossibile recuperarli si metta l'anima in pace".
Che razza di gente bastarda che c'è in giro.
Morale 8 rubati e messi in un sacco di iuta uno preso a calci e ne son rimasti 3, e quei 3 non li danno + via :(
e questa bella telefonata di questa signora 5 minuti fà per darmi la brutta notizia e che non li avrebbero ceduti li altri 3 di cui uno ora sta male, "però puoi sempre venire a trovarli" e vabbè :(
gli avevo fatto una foto ad alcuni di questi la devo postare, stasera promesso.
non ho parole e soprattutto che grande dispiacere :(
JarreFan
19-10-2004, 07:38
Ma dai! E possibile che i cani adulti non abbiano fatto nulla?? Un pastore abruzzese per difendere il territorio è spaventoso.
BountyKiller
19-10-2004, 07:48
Originariamente inviato da Apoc.it
Il mio Maremmano si chiamava Mosè.
state attenti a dare nomi di personaggi biblici ai vostri animali....tempo fa c'era un cane vicino a casa mia che si chiamava Mosè ed è stato ucciso con bocconi avvelenati quasi sicuramente per il nome che portava..:cry:
comuque il mio cane si chiama Willy, se servisse:)
Originariamente inviato da JarreFan
Ma dai! E possibile che i cani adulti non abbiano fatto nulla?? Un pastore abruzzese per difendere il territorio è spaventoso.
ma erano tutti cuccioli 12 cuccioli in quel recinto, gli altri cani adulti (2) erano nell'altro lato del giardino e per di più legati, non ho parole per esprimere la sfiga e la brutta cosa accaduta.
Torno a lavorar a presto :(
Cavolo, non so dirti quanto mi dipiaccia.
Adoro gli animali e i cani in particolare.
Ho anch'io un maremmano e si chiama Vasco.
Peccato che i cani adulti non fossero stati con i cuccioli, gli avrebbero fatto vedere loro a quei bastardi come si difende il territorio.
Il mio ad esempio ha beccato un ladro che cercava di entrare in casa, siamo stati svegliati dalle urla, lo aveve addentato per i Jeans sulle chiappe e lo stava sventolando a terra come una bandiera...
Speriamo per il cucciolo preso a calci che se la cavi.
ErPaguroSniffa2
19-10-2004, 11:56
non ho parole,non ho parole,non ho davvero parole.
:(
FA.Picard
19-10-2004, 12:17
Mi spiace, mi spiace davvero tanto :(
Spero che riescano a prenderli, quei ladri di merda :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.