PDA

View Full Version : Prince of Persia : Spirito Guerriero [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2]

Simorie
30-08-2005, 17:17
Ciao, finalmente un'anima pia che risponde :cry:

Quoted by voglioilmondo...

dopodichè, nella stanza della clessidra apparirà la spada dell'acqua che ti permetterà di combattere contro il dahaka invece che contro kaileena e di sbloccare il finale alternativo, da cui parte il gioco di POP3...

per quanto riguarda i miei spoiler, erano gia stati affrontati nella pagina precedente :Prrr:

Si avevi ragione, era li tra i file nascosti di win :D

grazie mille ;)

p.s.il save voglio darglielo dopo che ha finito il gioco, cosi' si vede il secondo finale senza rifare tutto da capo :sofico:

Fantasma diablo 2
30-08-2005, 17:39
Beh, cos'e', ora il gatto ti ha mangiato la lingua..?!?!? :Perfido:

Cmq, prova a guardare le seguenti cartelle: :idea:

..\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES

..\Giochi\POPWW\POPWWProfiles

Non ne sono certo, pero' potrebbero essere queste.. Prova ;)

In ogni caso, se tuo amico si gioca il gioco da meta', perde il gusto! Effettivamente la seconda parte e' piu' noiosa della prima. :(
Io non gli avrei risposto, chi si permette di mandare affanculo la gente solo perchè non trova nessuno che si metta a sua disposizione.... :rolleyes:

Simorie
31-08-2005, 23:53
Io non gli avrei risposto, chi si permette di mandare affanculo la gente solo perchè non trova nessuno che si metta a sua disposizione.... :rolleyes:

Se non avessi fatto la risposta provocatoria, non mi avrebbe risposto nessuno :O

probabilmente ti sei sentito offeso
perche' sei uno di quelli che ha letto e non ha voluto rispondere al niubbo di turno, come sei fico... :rolleyes:

MrEinstein
14-09-2005, 19:56
Una curiosità:
C'e' differenza tra la versione di POPWW: CD-ROM e quella in DVD-ROM? A parte il formato logicamente ;) ? Cioe', c'e' qualcosa in piu nella ver dvd? Magari filmati piu' dettagliati?
Grazie :D

Fantasma diablo 2
14-09-2005, 20:03
Se non avessi fatto la risposta provocatoria, non mi avrebbe risposto nessuno :O

probabilmente ti sei sentito offeso
perche' sei uno di quelli che ha letto e non ha voluto rispondere al niubbo di turno, come sei fico... :rolleyes:
complessi d'inferiorità eh??...
semplicemente non puoi pretendere che tutti siano a tua disposizione, se nessuno rispondeva vuol dire che non c'era nessuno in grado di risponderti...e comunque questo non giustifica le tue offesse.... :bimbo:

Simorie
14-09-2005, 21:56
Una curiosità:
C'e' differenza tra la versione di POPWW: CD-ROM e quella in DVD-ROM? A parte il formato logicamente ;) ? Cioe', c'e' qualcosa in piu nella ver dvd? Magari filmati piu' dettagliati?

Io ho la versione cd, ma non penso ci siano differenze da quella dvd :)

grazie ancora eh ^^

MrEinstein
16-09-2005, 00:49
Prego :)
PS: Anche io ho la versione CD. Speriamo che sia uguale ;)

Leron
16-09-2005, 12:03
Se mando affanculo tutti, qualcuno se ne accorge?

ora si

son 4 post e neanche una risposta :rolleyes:

andate a cagare :O

direi che puoi dire addio a questo forum, magari potresti chiedere a qualcuno di darti qualche lezione di buona educazione

arrivederci, ma non in questo forum

nextstyle
11-10-2005, 02:14
piccola considerazione sul gioco, qualche tempo fa ho finito the sands of time
me lo sono gustato per bene, ma sto ww fa un po' cagare... la trama mi sembra una schifezza.. invece the sands of time, che dire, stupenda, soprattutto il finale, riguardo tsot gli darei un 10 se non fosse per il sistema di controllo un po' penoso.
ma warrior within... mah :mbe: avete sentito come è doppiato? fa schifo al massimo... cioè spendono milioni di euro per fare un gioco, e non trovano due pezzenti di madrelingua italiana per doppiare i personaggi?
solo per questo si merita un 6, almeno fino a dove sono arrivato

non riesco ad andare avanti, c'è il dahaka che mi insegue nei giardini... sono 20 volte che ci riprovo :muro:

MrEinstein
11-10-2005, 22:30
Mah.. Questione di gusti.. A me e' piaciuto un sacco!

rlt
11-10-2005, 23:02
me lo sono gustato per bene, ma sto ww fa un po' cagare... la trama mi sembra una schifezza.. invece the sands of time, che dire, stupenda, soprattutto il finale, riguardo tsot gli darei un 10 se non fosse per il sistema di controllo un po' penoso.
ma warrior within... mah :mbe: avete sentito come è doppiato? fa schifo al massimo... cioè spendono milioni di euro per fare un gioco, e non trovano due pezzenti di madrelingua italiana per doppiare i personaggi?

non riesco ad andare avanti, c'è il dahaka che mi insegue nei giardini... sono 20 volte che ci riprovo :muro:
Che poi indovina chi sono i doppiatori?Gabriel Garko (o come azz si chiama) e...........quella gnoccolona di Monica Bellucci :oink:
Comunque anche a me sand of time è piaciuto di +

MrEinstein
13-10-2005, 20:17
Aspetto il prossimo capitolo :) Dalle immagini la grafica non sembra male!!!!

voglioilmondo
13-10-2005, 21:49
Aspetto il prossimo capitolo :) Dalle immagini la grafica non sembra male!!!!

quello nuovo dovrebbe uscire entro novembre :cool:

Pan
15-10-2005, 09:58

sono inkiodato ahce io li. .e non so come fare.. si trovano delle guide in giro?? :cry:

MrEinstein
17-10-2005, 13:03
sono inkiodato ahce io li. .e non so come fare.. si trovano delle guide in giro??
Non servono guide. C'e' solo bisogno di tanta pazienza.. Io questi posti gli ho passati provando e riprovando (non mi ricordo qual'e' il punto preciso che ti inchioda in questo momento, ma ce ne sono tanti..).

Un unico consiglio che ti posso dare e' questo:
Se salti sulle aste, puoi eseguire il salto successivo anche senza dondolarti.. Basta premere di nuovo il salto ed, eventualmente, il tasto direzionale.
Se corri sui muri attaccato ad una corda, puoi mollarti anche senza dondolarti, basta partire con la rincorsa.
Spesso, e' proprio un dondolamento in piu' che ti fa perdere tempo: cerca di farne meno possibile.
PS: Naturalmente, piu' alta e' la difficolta' che hai scelto, meno tempo aspetta il Dahaka prima di attaccarti :read:

IronBlade
07-11-2005, 13:02
Salve a tutti :)

Una curiosità per quanto riguarda il 3° potenziamento ma come cavolo ci si arriva a quella porta nel baratro mi sembra impossibile dista un kilomentro per arrivarci si cade inesorabilmente nel baratro??? :confused:

rlt
07-11-2005, 21:08

Una curiosità per quanto riguarda il 3° potenziamento ma come cavolo ci si arriva a quella porta nel baratro mi sembra impossibile dista un kilomentro per arrivarci si cade inesorabilmente nel baratro??? :confused:
Scendi per quanto è possibile,dopo corri sul muro verso dx.......

IronBlade
08-11-2005, 22:28
Grazie rit :D
un'altra domandina non riesco a distruggere n muo con la crepa sono nella torre con i giardini pensili, ho povato a tenere premuto il tasto azione sia con l'attacco primario che con quello secondario niente , devo forse prendere una spada particolare io ho quella che mi ha dato la principessa del tempo vi prego aiutatemi :cry:

rlt
09-11-2005, 12:06
Grazie rit :D
un'altra domandina non riesco a distruggere n muo con la crepa sono nella torre con i giardini pensili, ho povato a tenere premuto il tasto azione sia con l'attacco primario che con quello secondario niente , devo forse prendere una spada particolare io ho quella che mi ha dato la principessa del tempo vi prego aiutatemi :cry:
Strano:ti dovresti avvicinare e tenere premuto un pò a lungo il tasto dell'attacco primario (la sciabolata,per intenderci)! :rolleyes:
Forse quel muro non và distrutto,o forse ti sei perso una spada,però non ricordo :rolleyes:

TuonoBlu
09-11-2005, 12:47
Ciao!
Qualcuno mi da una mano, mi sono bloccato nel capitolo "meccanismi e ingranaggi" e precisamente :
Dopo aver ucciso il mostro gigante di pietra, entro nella porta che si apre e vado dove c'è quella specie di ventola gigante, la attraverso e poi non so piu' cosa fare.

Intellivision
09-11-2005, 13:32
Una curiosità:

Ho comprato la versione DVD di PoPWW e l'ho fatta provare ad un mio amico che ha la versione CD e la sa a memoria.

Pare che sia stata migliorata la fluidità del personaggio, che siano stati risolti alcuni bachi di sincro audio-video, e soprattutto che sia stata migliorata la IA dei nemici.

Infatti in modalità normale non è più possibile uccidere un nemico serio con una sequenza ripetuta della stessa combo, in quanto alla terza volta il cattivone impara dai propri errori ed evita il colpo.

Kakolukiam a tutti. ;)

rlt
10-11-2005, 12:26
Ciao!
Qualcuno mi da una mano, mi sono bloccato nel capitolo "meccanismi e ingranaggi" e precisamente :
Dopo aver ucciso il mostro gigante di pietra, entro nella porta che si apre e vado dove c'è quella specie di ventola gigante, la attraverso e poi non so piu' cosa fare.
ora non ricordo di preciso,però mi sembra che devi scendere attraverso quei tralicci di ferro e poi saltare verso una porta

Dervas
12-11-2005, 15:01
Ciao a tutti :D

ho appena finito PoP 2 con entrambi i finali (mi son letto su gamefaq le posizioni dei vari upgrade, non ce la facevo ad aspettare di reiniziarlo una seconda volta da capo ^^' )

Ciao Simorie, volevo chiederti un grandissimo favore e spero che tu o qualunque legga questo messaggio sia cosi buono da aiutarmi...io ho finito POPWW ormai da 5-6 mesi pero soltanto ieri ho saputo da un mio amico che esiste un altro finale,su cui si basa POP3,e che per ottenerlo bisogna trovare 9 punti dove aumentare la vita del principe...mi potreste dire dove sono in modo abbastanza dettagliato questi punti? GRAZIE A TUTTI !!! :help:

rlt
13-11-2005, 13:30
Ciao Simorie, volevo chiederti un grandissimo favore e spero che tu o qualunque legga questo messaggio sia cosi buono da aiutarmi...io ho finito POPWW ormai da 5-6 mesi pero soltanto ieri ho saputo da un mio amico che esiste un altro finale,su cui si basa POP3,e che per ottenerlo bisogna trovare 9 punti dove aumentare la vita del principe...mi potreste dire dove sono in modo abbastanza dettagliato questi punti? GRAZIE A TUTTI !!! :help:
In pratica devi trovare tutte le sorgenti che ti aumentino l'energia,in maniera tale che alla fine tu possa avere la possibilità di ottenere l'ultima spada (mi sembra si chiami water sword),che alla fine ti permette di combattere contro il dahata (o come cacchio si chiama) invece che con la principessa.Adesso,dire dove precisamente sono le sorgenti nel corso del gioco è molto complicato:prova a vedere qui (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione)

Dervas
13-11-2005, 16:16
In pratica devi trovare tutte le sorgenti che ti aumentino l'energia,in maniera tale che alla fine tu possa avere la possibilità di ottenere l'ultima spada (mi sembra si chiami water sword),che alla fine ti permette di combattere contro il dahata (o come cacchio si chiama) invece che con la principessa.Adesso,dire dove precisamente sono le sorgenti nel corso del gioco è molto complicato:prova a vedere qui (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione)

Ciao rit, grazie di avermi risposto ma non sai da chi o da dove potrei trovare qualche indicazione piu approffondita riquardo la posizione delle sorgenti... :cry: sono disperato :cry:

rlt
13-11-2005, 21:46
Ciao rit, grazie di avermi risposto ma non sai da chi o da dove potrei trovare qualche indicazione piu approffondita riquardo la posizione delle sorgenti... :cry: sono disperato :cry:
Ecco:
- #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capit. A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrign.

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al tron. Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il temp.

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parl si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento

MrEinstein
14-11-2005, 10:19
Ho comprato la versione DVD di PoPWW e l'ho fatta provare ad un mio amico che ha la versione CD e la sa a memoria.

Pare che sia stata migliorata la fluidità del personaggio, che siano stati risolti alcuni bachi di sincro audio-video, e soprattutto che sia stata migliorata la IA dei nemici.

Infatti in modalità normale non è più possibile uccidere un nemico serio con una sequenza ripetuta della stessa combo, in quanto alla terza volta il cattivone impara dai propri errori ed evita il colpo.

Kakolukiam a tutti. ;)
Akkio.. Addirittura.. So che per qualche gioco hanno usato i dvd per migliorare la grafica.. (ci stava piu' roba)
Ma che migliorino anche il gameplay.. :confused:
Se riesco, la provo ;)

Dervas
14-11-2005, 17:14
Grazie rit :D di avermi dato le indicazioni, anche se dopo le avevo gia trovate, cmq non me lo ricordavo cosi lungo :eek: sono 4 ore che gioco ed ho appena sconfitto Kaileena...mi sa che lo finisco domani...eppure avevo messo normal per velocizzare :cool:
Ciao a tutti e speriamo che POP i due troni non deluda

IronBlade
14-11-2005, 21:20
non sò se è già stato detto quindi mi scuso già da adesso se fosse cosi ma ho trovato nel livello destini paralleli una spada o sciabola (come volete) particolare perche ha la lama giallo fluorescente :D e non si esaurisce mai in più accanto all'indicatore della salute come sapete dovrebbe esserci il simbolo dell'arma secondaria io invece con questa arma ho questo "?"
qualcuno già ne era a conoscenza se volete vi dico dove l'ho trovata..

IronBlade
15-11-2005, 13:49
Sono sempre io una domanda chi è l'anima pia che mi dice di quale stanza stiamo parlando riguardo al 9° potenziamneto visto che non riesco a trovarla :confused:

Fireflame
30-11-2005, 16:06
ke differenza c'è tra i 2 diversi tipi di fine?????? :confused: :confused: [/COLOR]

rlt
30-11-2005, 21:25
ke differenza c'è tra i 2 diversi tipi di fine?????? :confused: :confused: [/COLOR]
Come scritto in precedenza:
1)finale con la water sward:combatti contro il Dahata,lo sconfiggi e torni con Kaylena a Babilonia,per anticipare il 3° episodio
2)finale senza water sward:combatti contro Kaylena e la sconfiggi.

Fireflame
01-12-2005, 12:09
ke palle quindi se voglio vede il vero filmato per il 3° mi tocca riniziarlo e trovare le ricariche vita ke ho mancato........... :muro: :doh: :muro: :doh:

rlt
01-12-2005, 22:19
ke palle quindi se voglio vede il vero filmato per il 3° mi tocca riniziarlo e trovare le ricariche vita ke ho mancato........... :muro: :doh: :muro: :doh:
Vabbè,alla fine te l'ho detto io il finale. ;)

Fireflame
05-12-2005, 06:38
guardate che belle immagini del 3
http://www.hostfile.org/4743Prince%20Of%20Persia%20-%20I%20Due%20Troni%20-.jpg
http://www.hostfile.org/4642Prince%20Of%20Persia%20-%20I%20Due%20Troni%20-.jpg

MrEinstein
05-12-2005, 13:10
Belle :D :D
Cmq, sul sito ufficiale trovi degli screen in-game e una serie di filmati mooolto carini ;)
C'e' anche un filmato di POP Revelation per la PSP (un po' bruttina la grafica in confronto con quella per il PC, pero' impressionante il fatto che giri su una console portatile :eek: :eek: :eek: )

rlt
05-12-2005, 21:39
Fico,veramente fico :read: ;)

igiolo
05-12-2005, 21:50
Fico,veramente fico :read: ;)
quanto mi ricordano un certo raziel...:D

rlt
05-12-2005, 21:59
quanto mi ricordano un certo raziel...:D
E chi è? :confused:

ShadowMan
11-12-2005, 13:37
Ragazzi a me il gioco si blocca ancor prima d'iniziare a giocare!

Esattamente al primo filmato quando fa vedere la nave durante la tempesta ed il pricipe dice qualcosa riguardate le tempesta. Ecco a quel punto il gioco crash e torna a windows. Con un errore che mi dice di controllare il file leggimi.
Poi per farlo ripartite devo riawiare il PC altrimenti mi dice che "un istanza del gioco è già awiata" o mi da direttamente l'errore.

Ho disattivato sia l'accelerazione audio che l'eax. visto che come scheda audio ho il chip realtek integrato nella mobo. Come scheda video invce ho una Radeon9800Pro + catalyst 5.11

sgrisol@verklok
12-12-2005, 08:01
Ragazzi a me il gioco si blocca ancor prima d'iniziare a giocare!

Esattamente al primo filmato quando fa vedere la nave durante la tempesta ed il pricipe dice qualcosa riguardate le tempesta. Ecco a quel punto il gioco crash e torna a windows. Con un errore che mi dice di controllare il file leggimi.
Poi per farlo ripartite devo riawiare il PC altrimenti mi dice che "un istanza del gioco è già awiata" o mi da direttamente l'errore.

Ho disattivato sia l'accelerazione audio che l'eax. visto che come scheda audio ho il chip realtek integrato nella mobo. Come scheda video invce ho una Radeon9800Pro + catalyst 5.11

è una questione di drivers presumo
a me lo faceva prima di formattare appena compariva la nebbia
iniziava a scattare e si fermava.
ora tutto bene.
io cmq ho una nvidia

ShadowMan
12-12-2005, 08:43
è una questione di drivers presumo
a me lo faceva prima di formattare appena compariva la nebbia
iniziava a scattare e si fermava.
ora tutto bene.
io cmq ho una nvidia

Ufff....però ora non posso formattare. :muro: :muro:

Esiste almeno un modo per saltare il filmato?
Ho già provato i vari spazio,invio,esc ma nulla. :(

ShadowMan
13-12-2005, 12:01
Le sto provando tutte ma niente da fare!!!

Red_Star
13-12-2005, 15:41
Ragazzi ma non c'è nessun 3D riguardante i due troni ??? cavolo io sono alla fine, devo combattere contro il gran visir.............

eddy83
14-12-2005, 08:47
ciao, nella torre meccanica ho riscontrato un bug che nn mi permette di andare avanti!!Sono nella sala dove c'è il grande marchingengno, dopo il primo salto parte l'animazione e cado nel vuoto!!. nn si puo fare niente? aiutoo

Fantasma diablo 2
12-01-2006, 16:53
ma se per caso non si prende un upgrade di sabbia (quelli per il finale alternativo)...si può tornare a riprenderlo (so che in alcuni luoghi ci si torna più volte nel corso del gioco) oppure non c'è più speranza e bisogna ricominciare da capo???...

Fantasma diablo 2
12-01-2006, 16:58

son 4 post e neanche una risposta :rolleyes:

andate a cagare :O

...
semplicemente non puoi pretendere che tutti siano a tua disposizione, se nessuno rispondeva vuol dire che non c'era nessuno in grado di risponderti...e comunque questo non giustifica le tue offesse.... :bimbo:

direi che puoi dire addio a questo forum, magari potresti chiedere a qualcuno di darti qualche lezione di buona educazione

arrivederci, ma non in questo forum
e dire che l'avevo avvertito...bastava che si scusasse...beh uno in meno, si sta un po' più larghi...(senza offesa)... :D

ShadowMan
03-02-2006, 10:52
Finalmente funge!!!!

Ancora più bello del primo!!!
Stupende le combo dei cambattimenti!

com'è la storia dei due finali? che cos'è la "water sward"?

ShadowMan
03-02-2006, 10:56
E chi è? :confused:

come E chi è????

Soul Reaver ti dice niente?

rlt
04-02-2006, 16:40
come E chi è????

Soul Reaver ti dice niente?
Non lo conosco. :confused:
Comunque,per quello che riguarda i 2 finale:se riesci a prendere tutti i potenziamenti (cioè,la linea della vita deve formare un altro cerchio concentrico e + grande di quello originale),alla fine avrai la possibilità di ottenere la water sword,e quindi un finale diverso da quello che avresti se non riuscissi a ottenere tutti i potenziamenti (con conseguente water sword)

ShadowMan
05-02-2006, 10:26
Non lo conosco. :confused:
Comunque,per quello che riguarda i 2 finale:se riesci a prendere tutti i potenziamenti (cioè,la linea della vita deve formare un altro cerchio concentrico e + grande di quello originale),alla fine avrai la possibilità di ottenere la water sword,e quindi un finale diverso da quello che avresti se non riuscissi a ottenere tutti i potenziamenti (con conseguente water sword)

Allora devi giocarti la serie di Legacy of Kain [blood omen I&II,Soul Reaver I&II e Defiace] che è tra le migliori serie di giochi azione\awentura. ;)

grazie per le informazioni sul doppio finale.
per ora ho solo 1 potenziamento e sono...non mi ricordo :P :D

rlt
05-02-2006, 13:07
Allora devi giocarti la serie di Legacy of Kain [blood omen I&II,Soul Reaver I&II e Defiace] che è tra le migliori serie di giochi azione\awentura. ;)

Ok,provvederò ;)

MrEinstein
06-02-2006, 09:58
ciao, nella torre meccanica ho riscontrato un bug che nn mi permette di andare avanti!!Sono nella sala dove c'è il grande marchingengno, dopo il primo salto parte l'animazione e cado nel vuoto!!. nn si puo fare niente? aiutoo
:confused: :confused: Non saprei....

rlt
06-02-2006, 11:06
:confused: :confused: Non saprei....
Strano:bug non ne ho trovati.Forse non devi saltare ma arrampicarti,o forse salti dalla parte sbagliata.Ma parli di quel salto con il quale passi attraverso una ruota che gira?

ShadowMan
09-02-2006, 15:57
Ecco:
- #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capit. A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrign.

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al tron. Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il temp.

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parl si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento

p#rc@ pupazza quanti ne sono! ed io che ne ho solo 2 e sono già arrivato allo scontro contro l'imperatrice! :O :muro: :mc:

quello della torre dell'orologio l'ho preso e ho preso anche uno dei primi...il primo mi sa.
ma Scorpion Sword qual'è?!? :mbe: :confused:
ora ho la spada del leone...questa riesce a rompere i muri?

Posso tornare indietro a prendere gli altri?

rlt
09-02-2006, 21:35
ma Scorpion Sword qual'è?!? :mbe: :confused:
ora ho la spada del leone...questa riesce a rompere i muri?
Posso tornare indietro a prendere gli altri?
Per la prima domanda,non mi ricordo proprio.Per la seconda........penso di si.

xander1982
10-02-2006, 08:46
allora....che prince of persia Spirito guerriero sia un gioco stupendo questo lo sappiamo tutti....però con me è anche stronzooo!
Premetto ke il gioco è originale...non scaricato o masterizzato...e il computer è nuovo di due mesi.
Sono all'ultimo capitolo (spirito guerriero) ho incontrato l'imperatrice per la seconda volta e l'ho spinta dentro il portale...ma quando è ora di seguirla....NON MI FUNZIONA IL PORTALE...cioè non vengo trasportato anke io come l'imperatrice...
PERKè???
raga se potete illuminatemi che son troppo incazzato...
mi sto letteralmente arrampicando sugli specchi....e non và bene :mc: !!!!!
hola!!!

ShadowMan
23-02-2006, 17:37

Questo non capisco dov'è!

si trova da qualche parte in uno di questi screeshots (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/10)?

rlt
23-02-2006, 19:29
Penso che quelli + vicini siano i 76 e 77:devi scendere giù,poi con la faccia rivolta verso la fontana (quella da cui poi esce l'acqua che va nei ruscentelli),devi andare a sx fino alla ringhiera e poi calarti giù.
il tutto se mi ricordo bene. :rolleyes:

paovett
25-02-2006, 09:31
ciao!
qualcuno mi potrebbe dare un salvataggil, o indicarmi dove trovarli, de "il principe guerriero"..mi basta un salvataggio appena all'inizio...

ShadowMan
25-02-2006, 10:33
Penso che quelli + vicini siano i 76 e 77:devi scendere giù,poi con la faccia rivolta verso la fontana (quella da cui poi esce l'acqua che va nei ruscentelli),devi andare a sx fino alla ringhiera e poi calarti giù.
il tutto se mi ricordo bene. :rolleyes:

scusami ancora ma nnon riesco a capire da quale ringhiera devo calarmi...

ho fatto uno screen della zona se puoi dirmi più o meno quale fontana [o altri punti di riferimento]

http://img239.imageshack.us/img239/9828/pop220060225112734955nd.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pop220060225112734955nd.jpg)

grazie.

ShadowMan
25-02-2006, 10:36
ciao!
qualcuno mi potrebbe dare un salvataggil, o indicarmi dove trovarli, de "il principe guerriero"..mi basta un salvataggio appena all'inizio...

beh se trovassi i singoli file di salvataggio è già tuo! :D :) ;)

rlt
25-02-2006, 12:44

ho fatto uno screen della zona se puoi dirmi più o meno quale fontana [o altri punti di riferimento]

http://img239.imageshack.us/img239/9828/pop220060225112734955nd.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=pop220060225112734955nd.jpg)

grazie.

Guarda,non ricorso bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3

rlt
25-02-2006, 12:50

grazie.

Guarda,non ricordo bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3
http://xs69.xs.to/pics/06086/pop220060225112734955nd-bis.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs69&d=06086&f=pop220060225112734955nd-bis.jpg)

ShadowMan
25-02-2006, 13:58
Guarda,non ricordo bene:o devi seguire la freccia 1,oppure segui la 2 ancora + giù dell'immagine e poi la 3
http://xs69.xs.to/pics/06086/pop220060225112734955nd-bis.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs69&d=06086&f=pop220060225112734955nd-bis.jpg)

umh..quindi dovrei lasciarmi cadere da una delle ringhiere per poi aggrapparmi ad uno dei cornicioni giusto?

Ci sto provando da tipo mezz'ora e da mille posizioni ma cado sempre giù ed il principe non si aggrappa mai! :muro:

ShadowMan
25-02-2006, 18:11
Trovato!

non si trova lì ma in un altra zona.
ora ho i primi sei e per gli ultimi tre dovrò andare più avanti nella storia.

ora ho appena battuto l'imperatrice e seminato il daharka. :) :D

questo gioco continua a piacermi sempre di più!

Star trek
25-02-2006, 22:45
gente ho un problema....

Non so per quale motivo ma quando dal menù riprendo la partita,automaticamente mi tonrna nel menù solo che non posso utilizzare ne la tastiera ne il mouse con il conseguente perdita del gioco non salvato e uscita tramite "termin a applicazione" dal task manager.

Non ne posso più tutte le volte devo riprendere dall stesso punto...

bye

paovett
26-02-2006, 16:35
ehm...scusate...qualcuno mi può inviare la cartella contenente il proprio profilo, con i relativi savegame? ho comperato il gioco usato ma il filmato iniziale ,dove è il principe in barca, durante una tempesta, credo sia corrotto e mi rimanda sempre sul desktop...se avessi un salvataggio all'inizio, potrei "bypassare" il filmato e giocare finalmente!!!
grazie mille!!!!! :( :)
P

paovett@"postacalda".com

ShadowMan
27-02-2006, 12:26
lo sapevo che l'ultimo potenziamento mi avrebbe fatto sudare! :muro:

ho capito più o meno dov'è ma non trovo la strada per arrivare a quella stanza! :( :muro:

Dalla stanza dove posso accedere alle due torri devo tornare indietro giusto?
arrivo fino all'entrata del castello, scendo le scale e poi basta...non so più dove andare! anche perchè l'unica strada che ho trovato è quella che mi porta da un passaggio temporale.

Jon Irenicus
28-02-2006, 13:35
ehm...scusate...qualcuno mi può inviare la cartella contenente il proprio profilo, con i relativi savegame? ho comperato il gioco usato ma il filmato iniziale ,dove è il principe in barca, durante una tempesta, credo sia corrotto e mi rimanda sempre sul desktop...se avessi un salvataggio all'inizio, potrei "bypassare" il filmato e giocare finalmente!!!
grazie mille!!!!! :( :)
P

paovett@"postacalda".com
http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip
Qui trovi i salvataggi di Price Of Persia Warriror Within... Occhio però che ci son i salvataggi di TUTTI i checkpoint e con ogni upgrade di vita preso (per quanto possibioel con quel punto). Quindi, attenzione a non caricare l'ultimo, non vorrei rovinarti il gusto di giocarlo ;) !

ShadowMan
07-03-2006, 18:25
Finito! :)

Ho visto entrambi i finali! Decisamente più bello il secondo [W l'imperatrice!!!!! :D ]

Veramente molto bello. Mi è piaciuto più del primo [più combattimenti, più combo, più azioni, bella trama]. Un ottimo gioco. :)

Spartacus86
12-03-2006, 10:46
Salve ragazzi, avrei un problema col gioco..sono arrivato proprio alla fine, ho mandato la principessa nel presente e io dovrei andare nel presente..il problema è che se vado nella postazione per tornarci non mi fa nulla!! e ovviamente indietro non posso tornare perche distrutto il muro è stato ostruito..è un bug del mio gioco (mamma mia quanti ne ho beccati :muro: ) oppure sono io che sbaglio?ho provato a partire da 1,2 e anche 3 salvataggi prima ma il risultato è lo stesso..sapete dirmi qualcosa?ah parlo della versione per play 2..

Grazie! :)

MrEinstein
12-03-2006, 12:51
Ho paura che sia un bug.. Io ho giocato con la ver per PC e non mi pare di aver fatto niente di particolare in quel punto..

Spartacus86
13-03-2006, 18:11
Ho paura che sia un bug.. Io ho giocato con la ver per PC e non mi pare di aver fatto niente di particolare in quel punto..

Si ma non è possibile..gia nel pezzo centrale ho visto un bug colossale..

Da un salvataggio se ne esce che il principe è il mio alter ego(non conoscendo il gioco non sapevo che sarebbe stato lui) e non riuscivo a toglierlo..andando avanti, non mi faceva i filmati, il dahaka non rompeva un muro e il gioco non poteva andare avanti..ho dovuto ricominciare da 2 salvataggi prima..

Qui ho provato dal salvataggio prima dell combattimento con la principessa, da quello ancora prima quando parlano, e da quello quando ancora ero l'alter ego!!non so che fare!!sul pc sono a metà gioco..non mi va di rifarlo!!

Fantasma diablo 2
14-03-2006, 17:26
Salve ragazzi, avrei un problema col gioco..sono arrivato proprio alla fine, ho mandato la principessa nel presente e io dovrei andare nel presente..il problema è che se vado nella postazione per tornarci non mi fa nulla!! e ovviamente indietro non posso tornare perche distrutto il muro è stato ostruito..è un bug del mio gioco (mamma mia quanti ne ho beccati :muro: ) oppure sono io che sbaglio?ho provato a partire da 1,2 e anche 3 salvataggi prima ma il risultato è lo stesso..sapete dirmi qualcosa?ah parlo della versione per play 2..

Grazie! :)
prova a vedere questo walktrough video per vedere se sei tu a sagliare o è proprio un bug: http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ww_01.shtml

Spartacus86
15-03-2006, 14:40
prova a vedere questo walktrough video per vedere se sei tu a sagliare o è proprio un bug: http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ww_01.shtml

Grazie, anche se il link è lentissimo ad aprirsi..vedrò se ci riesco..

Mi sorge un dubbio..non è che non mi ci va perche non ho preso tutte le vite extra o perchè mi son perso magari qualcos'altro??

Spartacus86
15-03-2006, 14:55
Ok si è aperto..beh ho visto i filmati..ovviamente lui salta i filmati con la principessa..poi si butta nel flusso del portale e va indietro..a me non mi va!!

Sarà un bug...oppure l'unica cosa che noto è che il tizio ha tutta la vita extra (io ne ho trovati solo 3 di passaggi e 2 li ho utilizzati..ma quanti so :eek: ) Non sarà quello pero penso..cmq visto che c'e il filmato..mi vedo il filmato e amen..ho fatto tutto il gioco, mi salterò lo scontro finale..non muore nessuno :D
Grazie mille dell'aiuto cmq!!

ShadowMan
15-03-2006, 14:59
Grazie, anche se il link è lentissimo ad aprirsi..vedrò se ci riesco..

Mi sorge un dubbio..non è che non mi ci va perche non ho preso tutte le vite extra o perchè mi son perso magari qualcos'altro??

secondo me è un bug del gioco...io sulla versione DVD PC non ne beccato nessuno [o almeno nessuno così grosso! :sofico: ].

le vite extra credo non contino nulla per l'evolversi della storia ma solo se vuoi avere i due finali.

Spartacus86
15-03-2006, 19:05
secondo me è un bug del gioco...io sulla versione DVD PC non ne beccato nessuno [o almeno nessuno così grosso! :sofico: ].

le vite extra credo non contino nulla per l'evolversi della storia ma solo se vuoi avere i due finali.

Eh gia avevo letto cosi..vabbe amen..sul pc non riesco a giocarci..la scheda madre non va quindi si blocca sempre..alla fine ho visto entrambi i filmati e amen..ora posso giocare alle 2 torri..

ShadowMan
15-03-2006, 20:26
Eh gia avevo letto cosi..vabbe amen..sul pc non riesco a giocarci..la scheda madre non va quindi si blocca sempre..alla fine ho visto entrambi i filmati e amen..ora posso giocare alle 2 torri..

peccato che ti si blocchi lì porprio ad un passo dall fine! :( :muro:

almeno sei risciuto a vedere entrambi i filmati così non ti perdi la storia. :)

Spartacus86
16-03-2006, 12:13
peccato che ti si blocchi lì porprio ad un passo dall fine! :( :muro:

almeno sei risciuto a vedere entrambi i filmati così non ti perdi la storia. :)

Infatti almeno quello..magra consolazione..li ho sempre finiti tutti a partire dal primo!!(mitico il primo sul 386 con i suoni che uscivano dal pc :D e il secondo e terzi composti da 7 flppy..quanti ricordi!! :) )

Emopunk
13-06-2006, 12:13
Ragazzi non riesco a fare il salto del tutorial della fune. Credo che sia necessario saltare su quella trave alla mia destra ma non ho capito come fare! Se lascio la fune dopo essermi dondolato il principe non riesce a raggiungere la trave e cade in basso.

P.S: Che vuol dire quando rompendo il forziere il gioco dice "nuovo bozzetto sbloccato"? :D :D

P.P.S: Grandissimo gioco cmq!!! :cool:

Jon Irenicus
13-06-2006, 12:24
Ragazzi non riesco a fare il salto del tutorial della fune. Credo che sia necessario saltare su quella trave alla mia destra ma non ho capito come fare! Se lascio la fune dopo essermi dondolato il principe non riesce a raggiungere la trave e cade in basso.

P.S: Che vuol dire quando rompendo il forziere il gioco dice "nuovo bozzetto sbloccato"? :D :D

P.P.S: Grandissimo gioco cmq!!! :cool:
Per la fune non ricordo proprio... :fagiano:
Per "nuovo bozzetto sbloccato" vuol dire che dal menù apri la parte degli artwork e trovi uno o più nuovi disegni sbloccati da questa tamarrata...
Si, anche imho è un grandisssimo gioco!

Jon Irenicus
13-06-2006, 12:28
Ok si è aperto..beh ho visto i filmati..ovviamente lui salta i filmati con la principessa..poi si butta nel flusso del portale e va indietro..a me non mi va!!

Sarà un bug...oppure l'unica cosa che noto è che il tizio ha tutta la vita extra (io ne ho trovati solo 3 di passaggi e 2 li ho utilizzati..ma quanti so :eek: ) Non sarà quello pero penso..cmq visto che c'e il filmato..mi vedo il filmato e amen..ho fatto tutto il gioco, mi salterò lo scontro finale..non muore nessuno :D
Grazie mille dell'aiuto cmq!!
Si è un bug, è successo pure a me!!!
Prova a cambiare i tuoi salvataggi con questi, io ho risolto così! ;)
http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip
Ci son tutti i salvataggi in ogni chechpoint... Ho caricato appena prima dell'ultimo flusso e poi è andato bene! ;)

EDIT: sorry non mi ero accorto che era la versione per play2 :rolleyes:

Emopunk
13-06-2006, 12:31
Per la fune non ricordo proprio... :fagiano:
Per "nuovo bozzetto sbloccato" vuol dire che dal menù apri la parte degli artwork e trovi uno o più nuovi disegni sbloccati da questa tamarrata...
Si, anche imho è un grandisssimo gioco!

Grazie cmq Jon. Se qualcun altro di voi si ricorda come fare quel salto aiutatemi! Non riesco proprio ad andare avanti! :mc: :muro: :mc:

thomasman
14-06-2006, 14:29
ciao sono thomas, ho 10 anni e sono arrivato al finale.Ho ucciso l'imperatrice ma il finale è quello falso. Non capisco però cosa sono i 9 potenziamenti della vita che servono per sbloccare il finale vero.Me lo dite voi ?
grazie
thomasman
:confused:

Jon Irenicus
14-06-2006, 14:50
Ciao e benvenuto!
Erano 9? :eek: Ogni volta che ne prendi uno la vita aumenta di un tot (al max hai il "cerchio" iniziale rivestito da un altro). Quando hai tutto, nella sala prima dello scontro finale con l'imperatrice compare una spada blu, se la prendi vedi il finale vero..
Grazie cmq Jon. Se qualcun altro di voi si ricorda come fare quel salto aiutatemi! Non riesco proprio ad andare avanti! :mc: :muro: :mc:
De nulla! Prova a vedere qui (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/919989.html).

thomasman
14-06-2006, 17:34
si sono 9.

ma come faccio a sapere se li ho tutti? :muro: :muro: :doh:

rlt
14-06-2006, 19:12
Che significa che lasci la fune?Devi saltare dalla fune quando stai al massimo del dondolio

Jon Irenicus
14-06-2006, 19:39
si sono 9.

ma come faccio a sapere se li ho tutti? :muro: :muro: :doh:
Potresti anche tu guardare qui (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/919989.html) se capisci l'inglese... Cmq se sei alla fine, oltre alla spada blu che la vedi anche se non vuoi (e se l'avessi non combatteresti contro l'imperatrice)...
Poi su sta immagine:http://guidesmedia.ign.com/guides/654733/image/popww178.jpg
La vedi la barra di energia che è 1 cerchio e mezzo? Se avessi tutti gli upgrade sarebbero 2 cerchi (quasi) completi...

Gemma
16-06-2006, 00:55
Ragazzi, io ho un problemone: ho installato ieri "spirito guerriero", oggi ho notato alcuni problemi.
1-difficoltà di visualizzazione (ma credo dipenda dalla qualità del gioco, la telecamera non ti segue bene come nei due troni)
2-se esco dal gioco con alt-tab per passare ad un'altra applicazione, tornando al gioco non vedo più nulla... solo nebbia
3- (il vero problema): sono arrivata ad "abisso meccanico (passato)" e ad un certo punto, non riuscendo a capire come proseguire, ho letto il walkthrough.
Dice che al punto in cui sono, girando la leva si dovrebbe abbassare la piattaforma di fronte a me.
Ma questo non succede
Ho riletto tutta la parte precedente e non ho saltato nessun passaggio. Sono bloccata
possibile che sia un problema del gioco? Un bug?

:help:

Chiedo scusa se magari c'è la risposta nelle pagine precedenti, non ho avuto tempo di leggere tutto il 3d

il menne
16-06-2006, 09:27
1- a me non dà particolari problemi.... basta che giochi un poco con i tasti di visualizzazione... :)

2- mah... non so, non ho provato. :(

3- non ho ben capito dove sei.. ma in genere le leve spesso fanno anche più giri, hai provato? :confused:

Jon Irenicus
16-06-2006, 12:52
1-
2- cut
3-
Non saprei nemmeno io... Magari prova a leggere un altro walkthrough (qui (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/919989.html) ne trovi vari... Magari li hai già visti, anche perchè li ho messi 10 post fa, ma non si sa mai :) ).
EDIT: se fosse un bug e hai la versione PC prova con questi (http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip) savegame, ma occhio che ci son per ogni checkpoint, anche la fine!!!

thomasman
16-06-2006, 13:13
come si fa ha avere più vita come UN GIRO E UN QUARTO o UN GIRO E MEZZO?

THOMAS :mc: :muro: :confused: :banned: :help:

Jon Irenicus
16-06-2006, 16:31
Coi life upgrade!!! :O

Gemma
18-06-2006, 14:57
grazie a tutti delle risposte: ho scoperto che in effetti dovevo cambiare tasto per fargli fare tutto il mezzo giro... io ne facevo solo 1/4 (che imbranata! :doh: )

thomasman
18-06-2006, 14:59
cosa sono i LIFE UPGRADE?e come fai a conquistarli? :confused: :muro: :muro: :muro: :help:

Emopunk
18-06-2006, 15:36
Qualcuno mi sa dire dove si trovano i files dei salvataggi? Avrei bisogno di backupparli in vista di un formattone.. :D

Jon Irenicus
18-06-2006, 16:10
Qualcuno mi sa dire dove si trovano i files dei salvataggi? Avrei bisogno di backupparli in vista di un formattone.. :D
:O

EDIT: se fosse un bug e hai la versione PC prova con questi (http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip) savegame, ma occhio che ci son per ogni checkpoint, anche la fine!!!
:read: ;)

@ Thomasman: Per i life upgrade: sono in posti imbucati, in genere dopo trappole... Ti accorgi di prenderli perchè la vita max aumenta e vedi una scenetta col principe...
http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/sesshoumaru-x_persiaww8-e.jpg

Emopunk
18-06-2006, 19:02
:O

:read: ;)++ :fiufiu:

il menne
19-06-2006, 01:44
grazie a tutti delle risposte: ho scoperto che in effetti dovevo cambiare tasto per fargli fare tutto il mezzo giro... io ne facevo solo 1/4 (che imbranata! :doh: )

Ma no... all'inizio capita... (si vede che non hai giocato le sabbie del tempo... anche lì andavan fatti diversi giri... ;) )

Gemma
08-07-2006, 13:30
un piccolo aiutino con i comandi per favore...

in combattimento, mi è capitato per caso di riuscire, saltando l'avversario, di buttarlo giù dalla parte opposta.
Però non riesco più a farlo... che comandi devo usare? :help:

tastodirezione+barra per saltarlo ma per buttarlo di là??? :cry:

trash91
04-09-2006, 10:41
ragà ho iniziato questo gioco ma ho notato dei grossi problemi con l'audio.... mi spiego meglio.

Inizio il gioco: video iniziale del principe che corre a destra e a manca con audio, tutto ok. Finisce il video iniziale con la tipa che dice: Uccidetelo, e l'audio c'è. Inizia l'altro video, quello del combattimento, e non si sente niente! Vado più avanti e inizio a sentire solo i colpi della spada e i passi nell'acqua. Una volta sola mi è capitato di sentire il fuoco bruciare, e il video del combattimento contro la tipa con l'audio (dove dice: non riuscirai mai a sbarcare vivo!).

Come diavolo faccio????

:muro: :muro: :muro: :mc: :cry: :help: :help: :ave: :ave:

Fantasma diablo 2
04-09-2006, 10:44
un piccolo aiutino con i comandi per favore...

in combattimento, mi è capitato per caso di riuscire, saltando l'avversario, di buttarlo giù dalla parte opposta.
Però non riesco più a farlo... che comandi devo usare? :help:

tastodirezione+barra per saltarlo ma per buttarlo di là??? :cry:
se non ricordo male tasto destro del mouse (attacco secondario) una o due volte comunque c'è nell'elenco delle combo presente nel menu di gioco...

Jon Irenicus
05-09-2006, 12:19
ragà ho iniziato questo gioco ma ho notato dei grossi problemi con l'audio.... mi spiego meglio.
cut
Format? :D :eek:
Scherzo... Boh, a me è capitato, non ricordo se su questo o sui due troni (ma mi pare su questo) che il doppiaggio fosse spesso non sincronizzato...

Prodeguerriero
24-09-2006, 17:59
Ciao a tutti

Spero che qualcuno legga ancora questo thread!

Ho problemi con quella z*****a di Sheena al secondo incontro, quando cerca di ciampettare la gnocca giù nel baratro. Io sto giocando a livello Hard, e ogni volta che devo fare spada contro spada con la simpaticona, pur slogandomi ogni dito della mano destra, lei mi batte e mi fa dei gran mali. Pur non facendomi mai colpire, basta che lei vinca tutte e tre questi duelli di "velocità" e mi fa fuori....
C'è qualche trucco o bisogna solo essere infoiati e schiacciare il tasto azione?

rlt
25-09-2006, 00:02
Ogni tanto lancia un calcio contro il quale non puoi fare assolutamente nulla:cerca di capire quando lo sta per fare e allontanati.Per il resto,colpisci duro,trucchi non ce ne sono.
ciao

MrEinstein
25-09-2006, 00:02
Dovrebbe bastare insistere col pulsante.. Non mi sembra di aver avuto questo genere di problema.. anche se la tipa e' tosta da battere ;)

Prodeguerriero
25-09-2006, 12:06
Dovrebbe bastare insistere col pulsante.. Non mi sembra di aver avuto questo genere di problema.. anche se la tipa e' tosta da battere ;)

Ti giuro che ho provato anche con l'indice staccando la mano dal pad e mettendolo sulla gamba, ma mi inchiappetta uguale 2 volte su 3.... :mc:

Fantasma diablo 2
25-09-2006, 16:00
Ti giuro che ho provato anche con l'indice staccando la mano dal pad e mettendolo sulla gamba, ma mi inchiappetta uguale 2 volte su 3.... :mc:
se proprio non riesci prova a gioacare con difficoltà normale...

Prodeguerriero
25-09-2006, 23:00
se proprio non riesci prova a gioacare con difficoltà normale...

Si, ma mi scoccia giocare a difficoltà normale solo perchè hanno messo una sessione così idiota

Almeno ti togliesse una quantità decente di energia....toglie più di un terzo a volta a momenti! :rolleyes:

Intellivision
27-09-2006, 08:03
Si, ma mi scoccia giocare a difficoltà normale solo perchè hanno messo una sessione così idiota

Almeno ti togliesse una quantità decente di energia....toglie più di un terzo a volta a momenti! :rolleyes:

Ti assicuro che è possibile...

Onore e gloria

MrEinstein
28-09-2006, 00:02
Non e' che sia un problema della sensibilta' dei tasti del pad? Se stai giocando sul PC, prova a superare il posto giocando col mouse (io ci sono riuscito col mouse e diff alta), oppure vedi se riesci ad aumentare la sensibilita' del pad dalle impostazioni.

malinverno
24-10-2006, 22:20
RAgazzi ho un problema... ho appena installato il gioco, ma credo che ci sia un problema quando cerco di spostare la visuale col mouse... se lo sposto a destra la visuale si sposta a sinistra e viceversa... insomma è invertita...

mi aiutate?

Jon Irenicus
25-10-2006, 09:39
Non ricordo bene, ma proga a guardre nele opzioni dovrebbero esserci varie opzioni per il mouse... Sia di movimento vertocale che orizzontale. Prova modificarle di volta in volta gaurda che succede. :)

malinverno
25-10-2006, 11:16
Infatti hai ragione... ho provato a mettere "invertita" sulla visuale, ma nulla... in tutte le combinazioni... comunque grazie per il consiglio..

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? magari devo scaricare qualcosa?! :cool:

Prodeguerriero
25-10-2006, 14:53
Infatti hai ragione... ho provato a mettere "invertita" sulla visuale, ma nulla... in tutte le combinazioni... comunque grazie per il consiglio..

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? magari devo scaricare qualcosa?! :cool:

A me fa la stessa identica cosa con l'analogico destro del pad.....però solo se sono in prima persona. In terza funziona bene

Jon Irenicus
25-10-2006, 20:08

Strano, all'inizio mi pareva fosse settato storto, poi così ho risolto... :boh:

Prodeguerriero
27-10-2006, 11:21
OK, ho risolto l'arcano!

Giocando con le impostazioni purtroppo la levetta analogica di destra continuava a funzionare al contrario ma solo sull'asse X, quindi girando a sinistra guardavo a destra e viceversa.

Allora cosa ho fatto: ho invertito nelle selezione dei comandi i due "tasti". Quandto ti chiede "gira telecamera a sin" ho messo la levetta a destra e viceversa. Così in prima persona (che è la visuale libera) ora funziona tutto perfettamente. Solo che invece in terza persona il tutto è invertito. Quindi nelle opzioni selezioni "Inverti" alla voce navigazione, e il gioco è fatto!

Spero sia stato utile! :D

P.S. il gioco mi ha appena crashato...metto spoiler perchè è verso la fine.
Sono arrivato al punto in cui facciamo mangiare il nostro alter-ego al Dahaka, dopo di che ci togliamo la maschera e si torna normali. A questo punto facendo il salto per andare verso la sala del trono il gioco si impunta e torna a windows....fastidio e pessimismo. Ho la spada dell'acqua!

Jon Irenicus
27-10-2006, 15:27
Forse ho capito il punto... Verso ancora più avanti c'è un bug che non fa crashare (semplicemente non funziona l'ultimo portale)... Io me lo son beccato in pieno... Io ho risolto con questi (http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip) savegame, potrebbero fare al tuo caso! ;) Occhio ad usare quello giusto perchè ci son tutti, non vorrei rovinarti il finale! :D

Prodeguerriero
27-10-2006, 19:15
Forse ho capito il punto... Verso ancora più avanti c'è un bug che non fa crashare (semplicemente non funziona l'ultimo portale)... Io me lo son beccato in pieno... Io ho risolto con questi (http://www.rodtv.com/PoP-WW_SaveGames.zip) savegame, potrebbero fare al tuo caso! ;) Occhio ad usare quello giusto perchè ci son tutti, non vorrei rovinarti il finale! :D

Grazie, ma al secondo tentativo non si è impallato....mistero....ora me la devo vedere con il dahaka! :D

Marx01
28-10-2006, 16:07
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a mettere una risoluzione wide in questo gioco perche' non riesco...
Nella voce destinazione dell'icona di lancio quale e' la riga corretta da aggiungere spazi e virgolette inclusi?

Jon Irenicus
28-10-2006, 22:47
Grazie, ma al secondo tentativo non si è impallato....mistero....ora me la devo vedere con il dahaka! :D
Auguri! :eek:

Prodeguerriero
30-10-2006, 00:27
Auguri! :eek:

Massacrato, ma grazie ad un bug....non tornava più su :-)

Sapete dirmi dove sono i salvataggi che li voglio tenere?

Jon Irenicus
30-10-2006, 16:40
Su documents and setting ecc... Ma assicurati di abilitare la visione dei files nascosti e di sistema.... Se non sbaglio dovrebbe esserci una cartella col nome popwwprofile o popwwprofiles per cui prova a cercare sto nome.

Prodeguerriero
30-10-2006, 23:43
Su documents and setting ecc... Ma assicurati di abilitare la visione dei files nascosti e di sistema.... Se non sbaglio dovrebbe esserci una cartella col nome popwwprofile o popwwprofiles per cui prova a cercare sto nome.

Thanks!

MagicoVento
15-11-2006, 12:20
Dentro la cartella popwwprofiles trovo un solo file: safeprofile.dat (dimensione 1kb)

Salvando questo file mi ritroverò tutti i salvataggi??? :confused: :confused:

P.S. ho la visualizzazione dei file protetti di sistema, delle cartelle e dei file nascosti

Prodeguerriero
15-11-2006, 13:43
Dentro la cartella popwwprofiles trovo un solo file: safeprofile.dat (dimensione 1kb)

Salvando questo file mi ritroverò tutti i salvataggi??? :confused: :confused:

P.S. ho la visualizzazione dei file protetti di sistema, delle cartelle e dei file nascosti

Mi sa che li hai segati. Dentro la cartella dovrebbero esserci 2 filde .dat da 1kb più una cartella con il nome del profilo, all'interno della quale si trovano i salvataggi

MagicoVento
15-11-2006, 19:34
Ma io ci sto giocando tranquillamente. Riesco a caricare tutti i salvataggi

Prodeguerriero
16-11-2006, 16:21
Ma io ci sto giocando tranquillamente. Riesco a caricare tutti i salvataggi

allora o è la cartella sbagliata, o non ti visualizza i file nascosti.

A.L.M.
21-12-2006, 16:05
Ciao! Qualcuno sa come fare per far girare POP WW in widescreen? :stordita:

zenias
22-12-2006, 21:03
Ciao a tutti, ho deciso di rigiocare a pop2 dopo aver scoperto dell'esistenza di un finale alternativo, la precedente volta ero riuscita a prendere solo 6 potenziamenti dei 9 esistenti.... Però sono bloccata a questo potenziamento:

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

Non capisco dove si trova! Ho trovato anche quest'altra versione:

4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

Ma non riesco a trovarlo ugualmente! Ho provato a tornare indietro nel 3d ma ho trovato spiegazioni con foto che però non sono più esistenti! C'è qualcuno che si ricorda come ci si arriva?? Gliene sarò eternamente grata :help:

Fantasma diablo 2
23-12-2006, 10:05
Ciao a tutti, ho deciso di rigiocare a pop2 dopo aver scoperto dell'esistenza di un finale alternativo, la precedente volta ero riuscita a prendere solo 6 potenziamenti dei 9 esistenti.... Però sono bloccata a questo potenziamento:

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

Non capisco dove si trova! Ho trovato anche quest'altra versione:

4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

Ma non riesco a trovarlo ugualmente! Ho provato a tornare indietro nel 3d ma ho trovato spiegazioni con foto che però non sono più esistenti! C'è qualcuno che si ricorda come ci si arriva?? Gliene sarò eternamente grata :help:
http://www.stuckgamer.com/video_pages/pop_ww/vid0604.shtml

zenias
23-12-2006, 21:43
http://www.stuckgamer.com/video_pages/pop_ww/vid0604.shtml
Grazie mille!!! (risposta profescional, complimenti!) ^^ Anche se poi alla fine sono riscita ad andare avanti e ora dopo aver perso la maschera sono tornata nella sala della clessidra... Ma ora ho un'altro problema.. Pensavo che andando avanti col gioco sarei ricapitata nella sala dove prendere il nono potenziamento invece devo esserci passata dritta senza accorgermene? Aiutoooo Di che sala si tratta??? A che punto del gioco posso arrivarci??? Grazie snif

zenias
23-12-2006, 22:41
Grazie mille!!! (risposta profescional, complimenti!) ^^ Anche se poi alla fine sono riscita ad andare avanti e ora dopo aver perso la maschera sono tornata nella sala della clessidra... Ma ora ho un'altro problema.. Pensavo che andando avanti col gioco sarei ricapitata nella sala dove prendere il nono potenziamento invece devo esserci passata dritta senza accorgermene? Aiutoooo Di che sala si tratta??? A che punto del gioco posso arrivarci??? Grazie snif
mi autoquoto, trovato nel sito del link precedente... Ho preso il nono potenziamento ma è troppo tardi snif, dovevo farlo prima di prendere la maschera... :doh: da capo da quel punto, olè :D

Fantasma diablo 2
24-12-2006, 10:52
cosa credi?...sono un tipo serio io... :sofico:

xxxyyy
28-12-2006, 11:23
Ciao
Qualcuno mi dice dove cacchio e' la spada di luce?
Ho cercato gia' in giro su internet dove trovarla, ma non la trovo...
Grazie!

xxxyyy
28-12-2006, 15:18
trovata...

Fantasma diablo 2
28-12-2006, 18:44
Ciao
Qualcuno mi dice dove cacchio e' la spada di luce?
Ho cercato gia' in giro su internet dove trovarla, ma non la trovo...
Grazie!
spada di luce? che roba è ?

Fantasma diablo 2
28-12-2006, 19:03
spada di luce? che roba è ?
Ah ecco...c'è pure un finale erotico!? :eek: ...non ci credo...

Finale erotico:
Il finale erotico si sblocca uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

Guanto gigante:
Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria

guanto di topolino:
Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto

Spada di Luce:
La spada di luce si prende solo dopo aver indossato la maschera, nelle grotte piene di nebbia, dove c'è il pulsante, c'è una parete da abbattere che contiene un portarmi con la spada di

MagicAlien
09-02-2007, 15:03
Ciao a tutti, avrei un problema... :muro:
Ho un amd athlon 3800+ X2, chipset nforce4, s.v. GeForce 7900GT (driver ngo basati su forceware 93.71).
Installo tranquillamente e senza errori il gioco, e dapprima funziona tutto senza problemi.
Avevo 1GB di ram (su due slot da 512MB, ed uno di questi con memtest risultava difettoso), ho quindi deciso di passare a 2GB.
A questo punto PoP ha smesso di funzionare correttamente. Oltre ai blocchi frequenti nel momento prima di caricare il menù del gioco (subito dopo le presentazioni dei vari loghi insomma) quando riesce a partire, TUTTE le animazioni sono velocizzate in una maniera tale da far risultare il gioco ingiocabile.
Le ram, che ho prontamente testato, sono oltre che nuove anche perfette, e non creano neanche un errore dopo più cicli di test.
Ho reinstallato e disinstallato più volte, ho anche formattato, e a sistema operativo "fresco" il problema si presenta lo stesso. Ho provato anche con un solo modulo da 1GB, ma nada.
Purtroppo ubisoft non ha pubblicato patch, ed io non so che pesci prendere... Non spero con questo threed di risolvere, ma almeno voglio sapere se a qualcuno si è presentato questo problema delle animazioni super velocizzate.

Fantasma diablo 2
09-02-2007, 15:20
Ho un amd athlon 3800+ X2, chipset nforce4, s.v. GeForce 7900GT (driver ngo basati su forceware 93.71).
Installo tranquillamente e senza errori il gioco, e dapprima funziona tutto senza problemi.
Avevo 1GB di ram (su due slot da 512MB, ed uno di questi con memtest risultava difettoso), ho quindi deciso di passare a 2GB.
A questo punto PoP ha smesso di funzionare correttamente. Oltre ai blocchi frequenti nel momento prima di caricare il menù del gioco (subito dopo le presentazioni dei vari loghi insomma) quando riesce a partire, TUTTE le animazioni sono velocizzate in una maniera tale da far risultare il gioco ingiocabile.
Le ram, che ho prontamente testato, sono oltre che nuove anche perfette, e non creano neanche un errore dopo più cicli di test.
Ho reinstallato e disinstallato più volte, ho anche formattato, e a sistema operativo "fresco" il problema si presenta lo stesso. Ho provato anche con un solo modulo da 1GB, ma nada.
Purtroppo ubisoft non ha pubblicato patch, ed io non so che pesci prendere... Non spero con questo threed di risolvere, ma almeno voglio sapere se a qualcuno si è presentato questo problema delle animazioni super velocizzate.
non se che dirti, davvero strano come problema...al massimo prova a mandare una mail all'assistenza della ubisoft...

MagicAlien
09-02-2007, 16:26
Non si è mai visto che rispondono su problemi del genere. Mi sa che ci rinuncio...

^Memphis^
23-03-2007, 18:58
Salve ragazzi :cool: , sono bloccato nella sala degli ingranaggi e devo andare nella sala della clessidra, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie 1000

Jok3r
29-05-2007, 18:05
riuppo questo thread nella speranza che qualcuno mi risponda... allora sto giocando pop ieri ho finito il sands of time e ogii ho iniziato spirito guierriero... per ho un problema con questo... praticamente nel gioco (nei menu non succede) il personaggio va sempre verso il basso come se tenessi premuto sempre S (ofreccia giu...) ho provato anche a cambiare tasti ma nn fa nulla e cmq ripeto sta cosa la fa solo in gioco nei menu mi muovo tranquillamente.... a qualcuno è mai successo??? ah eppoi no mi riconosce il pad (logitech dual action)

ok ho risolto staccando il pad...

tutti79
21-06-2007, 07:51
Ciao, ho appena comprato suddetto gioco in offerta e vorrei giocarlo con il gamepad dell'x360 ma ho qualche problema a settare i tasti. Anzitutto quelli di default sono osceni, ad esempio dovrei usare il tasto start per parare.. mi consigliate come configurarli?
In più mentre posso cambiare tutti i tasti dal menù opazioni, il gioco mi impedisce di settare qualsiasi tasto per il comando corr/cammina... è normale?
:help:

The Silent Man
21-06-2007, 13:14
uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

No, questa è una bufala, è stata smentita nel forum ufficiale del gioco.
Qualche simpaticone si è divertito in un sito poco serio:)

MetalMike
28-07-2007, 10:51
siamo sulla stessa barca... io ormai sto rinunciando a finire il gioco dato che mi s'impalla ogni 3 x 2 :cry: :mc:

tony89
06-10-2007, 15:44
oggi ho deciso di rigiocare questo meraviglioso gioco però dopo aver scelto nuova partita e il livello di diffcolta appare il caricamento e durante esso mi esce dal gioco dicendomi che il gioco non risponde

ho tutti i driver aggiornati e cmq il gioco su questo pc mi è sempre andato

cosa puo essere??? aiutatemi!!

Saake
22-10-2007, 12:55
Salve a tutti. sono un nuovo utente e mi sono iscritto perchè su questo forum ho trovato la risposta ad un mio problema.
il 25/07/05 Silver_HeY chiedeva aiuto per il mio stesso impiccio: dopo essermi trasformato nello spirito del tempo, dopo aver oltrepassato alcune trappole e lame, dopo aver bevuto da una fontana ed aver salvato, e dopo esser sceso su una piattaforma, inizia un video e dopo 5 secondi di filmato il pc si riavvia.
è stato suggerito all' utente, che ha la mia stessa scheda video (radeon 9200), di aggiornare i driver di questa.
le mie domande sono: è possibile effettuare il download di questi driver e quali sono in particolare? se si, qual'è il miglior sito da dove scaricarli? è sicuro e legale tutto ciò?
vi ringrazio in anticipo. attendo risposta.

Fantasma diablo 2
22-10-2007, 17:21
Salve a tutti. sono un nuovo utente e mi sono iscritto perchè su questo forum ho trovato la risposta ad un mio problema.
il 25/07/05 Silver_HeY chiedeva aiuto per il mio stesso impiccio: dopo essermi trasformato nello spirito del tempo, dopo aver oltrepassato alcune trappole e lame, dopo aver bevuto da una fontana ed aver salvato, e dopo esser sceso su una piattaforma, inizia un video e dopo 5 secondi di filmato il pc si riavvia.
è stato suggerito all' utente, che ha la mia stessa scheda video (radeon 9200), di aggiornare i driver di questa.
le mie domande sono: è possibile effettuare il download di questi driver e quali sono in particolare? se si, qual'è il miglior sito da dove scaricarli? è sicuro e legale tutto ciò?
vi ringrazio in anticipo. attendo risposta.
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html

legalissimo...

Saake
22-10-2007, 19:35
Grazie mille. ora ho risolto. :D

Saake
01-11-2007, 11:56
Ascoltate, ragazzi, mi serve un aiuto: devo sapere, con estrema precisione, dove si trova l' ultimo potenziamento. sono giorni che lo cerco e sto avendo delle crisi di nervi! su un sito web ho trovato la lista dei potenziamenti con i modi per arrivarci. il suggerimento per il nono dice <<ricordate la sala dove shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all' ultimo potenziamento>>.
ora, le mie domande sono: quale porta mi viene sbattuta in faccia? questo potenziamento si prende prima o dopo aver indissato la maschera dello spettro?
aiutatemi!

Fantasma diablo 2
01-11-2007, 11:59
Ascoltate, ragazzi, mi serve un aiuto: devo sapere, con estrema precisione, dove si trova l' ultimo potenziamento. sono giorni che lo cerco e sto avendo delle crisi di nervi! su un sito web ho trovato la lista dei potenziamenti con i modi per arrivarci. il suggerimento per il nono dice <<ricordate la sala dove shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all' ultimo potenziamento>>.
ora, le mie domande sono: quale porta mi viene sbattuta in faccia? questo potenziamento si prende prima o dopo aver indissato la maschera dello spettro?
aiutatemi!

http://www.stuckgamer.com/video_pages/pop_ww/vid1308.shtml

Saake
01-11-2007, 12:12
scusami, diablo, ma non vedo risposte in quel sito... c'è scritto che c'è un video in caricamento, ma non mi esce niente...

Fantasma diablo 2
01-11-2007, 16:37
scusami, diablo, ma non vedo risposte in quel sito... c'è scritto che c'è un video in caricamento, ma non mi esce niente...

devi aspettare un ventina di secondi

Saake
01-11-2007, 17:28
devi aspettare un ventina di secondi

ho aspettato anche per più di 10 minuti, ma non succede niente... forse ho qualche configurazione fuori posto o mi manca qualcosa per leggere i file multimediali... conosci qualche altro sistema?

Saake
02-11-2007, 12:44
Ragazzi, sarei molto più contento se qualcuno di voi mi dicesse "non lo so" ansicchè non darmi retta per niente... finora solo fantasma diablo 2 si è preoccupato di darmi una risposta... grazie. :(

Fantasma diablo 2
02-11-2007, 17:05
Ragazzi, sarei molto più contento se qualcuno di voi mi dicesse "non lo so" ansicchè non darmi retta per niente... finora solo fantasma diablo 2 si è preoccupato di darmi una risposta... grazie. :(

ora dovremmo esserci:

http://www.youtube.com/watch?v=okvK3b7IjS8

Saake
03-11-2007, 12:22
Grazie mille.

Tidus90
12-11-2007, 17:00
ho un problema con questo giochino...praticamente appena inizia, quindi gia dal menù principale, tutta la fascia inferiore e quella di destra sono sfocate e scolorite e formano un angolo di 90° in cui nn è possibile vedere niente...dato che nn mi succede con gli altri giochi escludo un problema di scheda video...quindi...what can I do???:confused:

Intellivision
19-11-2007, 12:04
ho un problema con questo giochino...praticamente appena inizia, quindi gia dal menù principale, tutta la fascia inferiore e quella di destra sono sfocate e scolorite e formano un angolo di 90° in cui nn è possibile vedere niente...dato che nn mi succede con gli altri giochi escludo un problema di scheda video...quindi...what can I do???:confused:

Io invece credo che sia proprio un problema di scheda video... sei sicuro che la 1600 sia supportata? mi pare che tra le ATI quella sia un po' sfigata dal punto di vista della compatibilità....

Onore e gloria.

Tidus90
19-11-2007, 14:38
Io invece credo che sia proprio un problema di scheda video... sei sicuro che la 1600 sia supportata? mi pare che tra le ATI quella sia un po' sfigata dal punto di vista della compatibilità....

Onore e gloria.

nn saprei...dove posso controllare?

Fantasma diablo 2
21-11-2007, 16:40
nn saprei...dove posso controllare?
nel readme del gioco potrebbe esserci scritto...

===>Sgravone94<===
17-12-2007, 09:14
Raga a me si blocca al filmato quando è sulla barca!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..
x favore mi inviate un salvataggio subito dopo il filmato!??? vi prego!! ho giocato alle sabbie del tempo e l'ho finito ma nn riesco a far partire questo...e a quanto pare nn sn l'unico......
xgames94@gmail.com
GRAZIE in anticipo

YordanRhapsody
10-03-2008, 18:57
un aiutino, son bloccato in un livello, la seconda volta che il dahaka mi deve inseguire...

mi spiego, sono alla seconda torre e il principe dice "sono nel posto giusto ma al momento sbagliato", e guarda tutto in rovina
vede in lontananza un signore dei corvi (o come si chiama...), lo raggiungo e appena gli son vicino rispunta fuori il dahaka che se lo pappa, al ché finita la sequenza, tocca fuggire a gambe levate

corro lungo il muro fino alla scala, dalla scala salto sull'asta e su quella successiva, salgo lo scalino, corro lungo il muro per superare il pezzo di pavimento che sta crollando, corro di nuovo lungo ilm muro e di nuovo ancora fino al pianerottolo, esco e corro lungo il muro fino alla scala, la scendo velocemente e da lì corro di nuovo lungo il muro fino al pianerottolo di sotto dove trovo la porta con i due barili in legno, li rompo e passo, mi arrampico sul muro e al "cratere" seguente corro lungo il muro, ma il principe si attacca al bordo e non riesce a salire poiché sopra c'è un altro barile che mi impedisce di salire in fretta... il dahaka mi si pappa

come devo fare?

Fantasma diablo 2
13-03-2008, 17:02
un aiutino, son bloccato in un livello, la seconda volta che il dahaka mi deve inseguire...

mi spiego, sono alla seconda torre e il principe dice "sono nel posto giusto ma al momento sbagliato", e guarda tutto in rovina
vede in lontananza un signore dei corvi (o come si chiama...), lo raggiungo e appena gli son vicino rispunta fuori il dahaka che se lo pappa, al ché finita la sequenza, tocca fuggire a gambe levate

corro lungo il muro fino alla scala, dalla scala salto sull'asta e su quella successiva, salgo lo scalino, corro lungo il muro per superare il pezzo di pavimento che sta crollando, corro di nuovo lungo ilm muro e di nuovo ancora fino al pianerottolo, esco e corro lungo il muro fino alla scala, la scendo velocemente e da lì corro di nuovo lungo il muro fino al pianerottolo di sotto dove trovo la porta con i due barili in legno, li rompo e passo, mi arrampico sul muro e al "cratere" seguente corro lungo il muro, ma il principe si attacca al bordo e non riesce a salire poiché sopra c'è un altro barile che mi impedisce di salire in fretta... il dahaka mi si pappa

come devo fare?

Dici questo 4:35?

http://it.youtube.com/watch?v=LUjiqDQnGrg&feature=related

vtq
11-12-2008, 17:37
.

sommo89
11-12-2008, 17:43
la canzon è staing in alive dei goodsmach

Fantasma diablo 2
11-12-2008, 18:36
il 3d è vecchio ma visto che in quello mio non risponde nessuno prova quà....

cercherò di essere il più breve possibile:

non ho avuti problemi fino al punto in cui il principe si toglie la maschera.
arrivato lì ho deciso di prendere tutte e 9 i potenziamenti per vedere il finale vero, insomma vado a prendere l'ultimo potenziamento, ma ora non riesco a tornare nella sala dove cè l'accesso alle due torri.

sto nella stanza dove si svolge il capitolo Una mano oscura dal fato
qui cè il link ad una guida così capite meglio dove mi trovo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/7
praticamente cè un punto in cui da una trave di legno devo saltare verso un muro e subito dopo cè la possibilitò di salvare.
il problema è che appena salto il principe non si agrappa....

come faccio ? :help:

p.s. sapete il titolo della canzone che cè quando ti insegue il dahaka ?

grazie :)

putroppo ho giocato anni fa ed è difficile ricordarsi come accedere alle varie zone in quanto in questo gioco non esistono dei veri e propri livelli, ma è tutto un'unica area di gioco. Il problema è che alcuni upgrade sono raggiungibili in diversi momenti di gioco (in pratica dal salone centrale) ma alcuni se non ricordo male se non li acqusisci la prima volta che passi non sono recuperabili (infatti il nono dovresti raggiungerlo quando sei ancora il principe). Comunque qui c'è un elenco di come raggiungere gli upgrade :
http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ww_01.shtml

vtq
11-12-2008, 18:46
.

vtq
12-12-2008, 14:14
.

Actze
10-07-2009, 09:47
che grande gioco!!!

fdl88
26-08-2009, 03:31
sapete qual'è la risoluzione massima?

fdl88
26-08-2009, 03:33

fdl88
26-08-2009, 05:21

fdl88
26-08-2009, 16:47

up

th3o|dm4n
09-01-2010, 11:59
possibile che non riesca a giocarci con la mia configurazione? :mbe:

vedo solo ombre, come se fossi affetto da cecità...
ho win7 e una gtx260. driver aggiornati.
nessuno di voi riscontra problemi a giocarlo con nuove configurazioni?
però che palle... non dovrebbero interrompere il supporto per i nuovi sistemi.

Fantasma diablo 2
09-01-2010, 15:51

hai provato a farlo partire modalità xp sp3?

th3o|dm4n
09-01-2010, 15:55
hai provato a farlo partire modalità xp sp3?no...

fdl88
09-01-2010, 17:35

anch'io ho un problema del genere con in pc in firma