PDA

View Full Version : Corriere TNT traco... che fare?

Rimborsato
15-10-2004, 09:25
Mi chiedo come sia possibile che ha dal 13/10 che mi deve esser cosegnato un pacco con il suddetto corriere e ad oggi 15/10 ore 10.25 ca. non è arrivato ancora nulla?

14/10/2004 La spedizione verra' consegnata al piu' presto
14/10/2004 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
14/10/2004 La spedizione e' in gestione
13/10/2004 La spedizione verra' consegnata al piu' presto
13/10/2004 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
13/10/2004 La spedizione e' in gestione
13/10/2004 La spedizione e' in transito
13/10/2004 La spedizione e' regolarmente partita

Cioè ho pagato 8 euro per la spedizione e questi fanno quello che vogliono? Questo è un acquisto che ho fatto in contrassegno, posso chiedere il rimborso delle spese?:D :muro: Cioè l'addetto ha due giorni che fallisce...

FastFreddy
15-10-2004, 09:32
Secondo me è il fattorino che fa il furbo, per una qualsiasi ragione (non trova parcheggio, è in ritardo nel giro, non gli va...) non consegna il pacco e segna che il destinatario è assente (anche se non lo è)

Fai una telefonata alla TNT e fagli un bel cazziatone!!!

Rimborsato
15-10-2004, 09:36
beh non trova parcheggio penso che sia un poò difficile :D non va come scusa. Assente nemmeno perchè a casa c'è stato sempre qualcuno, quindi.... mi sa che lo faccio licenziare

Rimborsato
15-10-2004, 16:48
Stamani ho chiamato la filiale TNT traco della mia città. L'interlocutore si è messo in contatto telefonico con l'addetto alla consegna, e mi ha detto che nel primo pomeriggio il pacco mi sarebbe stato consegnato. Arriviamo alle 17.00 e del pacco neanche l'ombra. Richiamo nuovamente la filiale per chiedere spiegazioni. Mi ha detto che hanno problemi col padroncino visto che è nuovo e di aspettare ancora un'oretta. Sono le 17.50 di venerdì ed il pacco non mi è ancora arrivato.
Come si fa a chiedere il risarcimento della spesa di spedizione? Dove mi devo rivolgere? Questo pacco è in contrassegno, è un acquisto fatto in internet, penso che il discorso non cambia visto che la spedizione la pago io, giusto? Domattina vado direttamente a prendermelo con le mie mani nella filiale, ma vorrei sapere come devo muovermi per riavere gli 8 euro di spedizione, visto che in 3 giorni non sono stati capaci di consegnare un pacco.