PDA

View Full Version : Quante volte vi siete fermati appena in tempo prima di mangiare un verme tra il cibo

kaioh
15-10-2004, 00:03
a me 3 volte , chissa quanti ne avrò mangiati :Puke:

una volta in un pezzo di carne
la seconda era un bruco in mezzo all'insalata
la terza erano de itortellini, li ho mangiati tutti , alla fine mentre finivo il brodo vedo una cosa ..............ha una forma strana ..............è un VERME!!!!!

D4rkAng3l
15-10-2004, 00:10
ma era cotto e affogato?che schifo

paolotoffy
15-10-2004, 00:11
una volta (anni e anni fa, quando ero un moccioso di 12/13 anni) ho comprato un legnetto di liquirizia in erboristeria (mi ricordo che costavano 500 Lire) e dentro c'era la sorpresa: un verme bianco... tipo larva. Che schifo. Mi ricordo di aver fatto appena in tempo ad accorgermene
Mai più mangiato liquirizia !
:nono:

In ogni caso, a pensarci bene non sono ne più ne meno che proteine!

ciao,:oink:

paolotoffy
15-10-2004, 00:12
ah... ovviamente 'sto verme con sembianze larvose era vivissimo, e si muoveva.

Fabryzius
15-10-2004, 07:29
Hanno fatto vedere a Striscia che durante la trasmissione di licia colò, quella culinaria, era capitato un verme dentro l'insalata :sofico:

RiccardoS
15-10-2004, 07:42
mia zia si è fermata appena in tempo per non mangiare un gekok che era finito dentro un cannolo siciliano! :D

FastFreddy
15-10-2004, 09:13
Originariamente inviato da kaioh

la terza erano de itortellini, li ho mangiati tutti , alla fine mentre finivo il brodo vedo una cosa ..............ha una forma strana ..............è un VERME!!!!!

Nun te preoccupà, sò tutte proteine! :O

:sofico:

FastFreddy
15-10-2004, 09:14
P.s.

Io una volta ho mangiato una mosca andando in bici! :asd:

Nevermind
15-10-2004, 09:16
Qualche settimana fa mi sono beccato ben 2 mele dico 2 di fila con un bel verme mutante ninja che è uscito fuori dal frutto e m'ha guardato come per dire:"che cazzo voi? questa è casa mia sloggia" :eek: :eek:

Saluti.

Deppe
15-10-2004, 09:24

fossi in te starei più attento a cosa e a dove compro la roba da mangiare :D

Sai, vermi nell'insalata o nelle mele passi pure, ma nei tortellini e addirittura nella carne penso siano indice di cattiva o poco igienica conservazione

sortak
15-10-2004, 09:34
tantissime volte...nelle mele sull'albero di casa mia è praticamente la prassi, tanto che le devo sempre spaccare a metà per stare tranquillo...dicono sia anche indice di bontà del frutto:D

...trovarne nella carne invece è altra cosa...:Puke:

kaioh
15-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da Deppe
fossi in te starei più attento a cosa e a dove compro la roba da mangiare :D

Sai, vermi nell'insalata o nelle mele passi pure, ma nei tortellini e addirittura nella carne penso siano indice di cattiva o poco igienica conservazione
l'insalata era dell'orto di casa cosi come la carne non era acquistata, mentre i tortellini erano rimasti aperti per più gironi .C'ho una madre che si preoccupa poco di quel che cucina ....

Rimborsato
15-10-2004, 10:05
l'insalata era dell'orto di casa cosi come la carne non era acquistata, mentre i tortellini erano rimasti aperti per più gironi .C'ho una madre che si preoccupa poco di quel che cucina ....

Carne non acquistata?:confused: e dove l'hai presa?
per i tortellini non ti lamentare, allora è un problema tuo se non conservi il cibo come e quanto si deve ... :D

jesusquintana
15-10-2004, 11:00
una volta stavo mangiando dell'affettato di quelli in vaschetta di plastica, mi pare fosse COOP, lo mangio tutto, arrivo all'ultima fetta, la sollevo, e sotto c'era... un moscone morto spiaccicato!!! avevo ancora in bocca il boccone precedente a momenti sbocco!!!!!!

CYRANO
15-10-2004, 11:11
Beh io non mangio ciliegie proprio per quel motivo.. da bimbo ogni 3 ne trovavo una col verme :D

Ciaozzz

lnessuno
15-10-2004, 12:34
mai visto uno, li ho presi tutti :cool:

LuPellox85
15-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da CYRANO
Beh io non mangio ciliegie proprio per quel motivo.. da bimbo ogni 3 ne trovavo una col verme :D

Ciaozzz

mai guardato se ci fossero vermi nelle ciliegie.. e ne ho mangiate a chili dall'albero dietro casa mia :D

chissà quanti vermi :D

DevilMalak
15-10-2004, 13:49
mitico questo thread... visto che non ho ancora digerito :sofico: :sofico:

lucio68
15-10-2004, 15:01
L'esperienza peggiore è stato l'incontro con un fuochista che sguazzava nell'insalata, ma in caserma era abbastanza frequente.
Non so dire quanti ne ho mangiati, ma se sono larve "autoctone" hanno lo stesso sapore di ciò di cui si nutrono.
Mio nonno, sardo, quando riusciva ad avere il formaggio con le camole non se ne faceva scappare una: le raccoglieva col pane e se le magiava di gusto.

v10_star
15-10-2004, 15:05
a me per fortuna non è mai capitato di trovare un verme dentro al cibo... in compenso nella mensa della caserma dove ero lo spezzatino aveva vita propria...:eek:

VALE LO STESSO? :incazzed:

montegentile
15-10-2004, 15:09
Quando ero piccolo ho comprato una barretta di cioccolato con dentro le nocciole. Me la sono mangiata quasi tutta ed era veramente (e stranamente) buona. Verso la fine mi sono accorto che nelle nocciole c'erano i vermi...

DvL^Nemo
15-10-2004, 15:45
Una volta stavo mangiando della pasta con verdura.. In mezzo alla verdura c'era un bruco... Ho fatto in tempo a vederlo.. Forse era meglio che non lo vedevo proprio cosi' adesso non me ne ricorderei :sofico:
Ciao !

ciccenji
15-10-2004, 15:49
Originariamente inviato da FastFreddy
P.s.

Io una volta ho mangiato una mosca andando in bici! :asd:
:Puke:

PHCV
15-10-2004, 15:58
A volte nelle castagne :D

Iluccia
15-10-2004, 16:11
MAI! Sono la cosa che mi fa più schifo al mondo, roba che ho i conati solo se sento pronunciare il nome :Puke: quindi spulcio sempre benissimo qualunque tipo di cibo nel timore folle che possa esserci qualche "animaletto" terrificante... E' la mia fobia più grande :cry:

Maxmel
15-10-2004, 16:15
Originariamente inviato da Iluccia
MAI! Sono la cosa che mi fa più schifo al mondo, roba che ho i conati solo se sento pronunciare il nome :Puke: quindi spulcio sempre benissimo qualunque tipo di cibo nel timore folle che possa esserci qualche "animaletto" terrificante... E' la mia fobia più grande :cry:
:rolleyes: :D

FastFreddy
15-10-2004, 16:17
Originariamente inviato da ciccenji
:Puke:

L'alternativa era ingoiarla o strozzarmi! :p

Iluccia
15-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da Maxmel
:rolleyes: :D

:cry: è terribile invece :cry: :D

Maxmel
15-10-2004, 16:20
Originariamente inviato da lnessuno
mai visto uno, li ho presi tutti :cool:
idem e poi vuoi mettere l'apporto proteico? :D

Maxmel
15-10-2004, 16:23
:cry: è terribile invece :cry: :D
chissà quanto ne avrai baciati... :rolleyes: :D

Iluccia
15-10-2004, 16:24
chissà quanto ne avrai baciati... :rolleyes: :D

non si fa così :Puke: :Puke: :cry:

Maxmel
15-10-2004, 16:25
non si fa così :Puke: :Puke: :cry:
vabbe mi sà che non hai capito la battuta eh? :D

FastFreddy
15-10-2004, 16:26

Se è quello che ho capito io, direi che era pesantina! :D :oink: :D

Iluccia
15-10-2004, 16:27

in questo momento penso solo a :cry: cchifo :cry:

FastFreddy
15-10-2004, 16:31

Su, su, non fare così! :vicini: :kiss:

Maxmel
15-10-2004, 16:37
Originariamente inviato da FastFreddy
Se è quello che ho capito io, direi che era pesantina! :D :oink: :D
Per il peso non saprei...:D

Jag86
15-10-2004, 16:52
Per il peso non saprei...:D

xò era bella :asd:

thotgor
15-10-2004, 17:38

medico cura te stesso :asd:

paolotoffy
15-10-2004, 19:37

ragazzi , ho letto e riletto questa pagina... vi giuro che 'sta battuta non l'ho capita.
Per favore chi me la spiega?
:rolleyes:
grazie.

kaioh
10-11-2004, 17:48
bleah, oggi ho ne trovato un altro di 4 cm in mezzo al cavolfiore cotto

ma tutti io li trovo !! :(

emax07
10-11-2004, 19:35
NOOOO!!! anche io ne ho trovato uno nel piatto di riso!
x fortuna me ne sono accorto in tempo...:Puke:

Alexi@
10-11-2004, 20:26
Mai, è la cosa che temo maggiormente quindi controllo meticolosamente prima.

RaouL_BennetH
10-11-2004, 20:55
Originariamente inviato da Nevermind
Qualche settimana fa mi sono beccato ben 2 mele dico 2 di fila con un bel verme mutante ninja che è uscito fuori dal frutto e m'ha guardato come per dire:"che cazzo voi? questa è casa mia sloggia" :eek: :eek:

Saluti.

muahuhauha :rotfl: :sbonk:

matteo171717
10-11-2004, 21:00
prima stavo mangiando delle caldarroste....
anche se avevano un innocnte vermetto me le mangiavo cmq...se erano proprio marce no!:D

robymdma
10-11-2004, 23:09
probabilmente farebbe meno male un sano verme al giorno trovato dentro una ciliegia, che tutte le schifezze chimiche che ingurgitiamo quotidianamente. Vi soffermate mai a leggere gli ingredienti di quello che mangiate? Molto meglio i vermi:sofico:

E poi chi di voi ha mai mangiato il formaggio con i vermi? E' spettacolare!:p

STARGATE_84
10-11-2004, 23:17
io ne ho trovato uno dentro la banana:(