View Full Version : Multiplayer.it: Che RIDICOLI!
Avete visto la pubblicità sul sito Multiplayer.it
Ebbene, lo spot dice: Fai un acquisto nel Multiplayer Shopping e ricevi la DEMO di Myst IV in omaggio!
Capito ? LA DEMO! A parte il fatto che i loro prezzo FANNO SCHIFO, una demo riescono a scaricarla tutti... Ma vaff.. va!:rolleyes: :mc: :muro:
juninho85
11-10-2004, 11:49
Originariamente inviato da Kal-El
Avete visto la pubblicità sul sito Multiplayer.it
Ebbene, lo spot dice: Fai un acquisto nel Multiplayer Shopping e ricevi la DEMO di Myst IV in omaggio!
Capito ? LA DEMO! A parte il fatto che i loro prezzo FANNO SCHIFO, una demo riescono a scaricarla tutti... Ma vaff.. va!rolleyes: :rolleyes: :mc: :muro:
:oink: :oink: :oink:
Sheerqueenie
11-10-2004, 12:48
NON LO DIRE A ME!
nel lontano 1999 in allegato a panorama c'era il cd CLUBNET!
ebbene io ho visto quel cd ( stessa copia identica,con il bollino di panorama ) che lo rivendevano nei negozi di informatica a 5000 lire :eek:
CRISTO SANTO,volete fare i furbi,tolietegli almeno il bollino di panorama :muro:
andrea 250
11-10-2004, 14:02
Originariamente inviato da Sheerqueenie
NON LO DIRE A ME!
nel lontano 1999 in allegato a panorama c'era il cd CLUBNET!
ebbene io ho visto quel cd ( stessa copia identica,con il bollino di panorama ) che lo rivendevano nei negozi di informatica a 5000 lire :eek:
CRISTO SANTO,volete fare i furbi,tolietegli almeno il bollino di panorama :muro:
Tu si che sei furbo/a QUEENI
Praetorian
12-10-2004, 12:01
nn comprate da mplayer.it
avevo ordinato la special edition di UT2k4 (xkè nn l'aveva + nessuno) e mi è arrivato solo lo scatolo del gioco....:mad: :mad:
gargamella75
12-10-2004, 12:08
Interessante, ma mi sa che la sezione non è quella giusta! ;)
e io cretino che mi son fatto pure l'abbonamento gold... per fortuna era in offerta a 9,9€:rolleyes:
Format_C
13-10-2004, 16:42
Ciao a tutti,
mi occupo della gestione di Multiplayer Shopping e innanzitutto scusate l'intromissione, magari non gradita da alcuni, ma mi è sembrato il caso rispondere e dire la mia.
Kal-El: davvero non riesco a capire la tua lamentela. E' semplicemente una pubblicità interna a Multiplayer, in cui indichiamo che in ogni pacco spedito c'è la demo di un gioco. Nessuno vuole nascondere che è anche possibile scaricarla, ma se permetti è prima di tutto molto più comodo non doverlo fare in secondo luogo non tutti possono scaricare agevolmente un file da 200 MB, infine visto che viene data senza sovrapprezzo alcuno chi la riceve non credo ne venga disturbato, mal che vada può sempre regalarla ad un amico o giocarci a fresbee col cane. Non finirò mai di stupirmi per come alcuni riescano a trovare o creare il problema anche quando evidentemente non esiste.
Dici che i prezzi fanno schifo e potre parzialmehte essere d'accordo con te ma dovresti finire la frase, a mio parere quella completa potrebbe eventualmente essere <<I prezzi fanno schifo in Italia>>. Così si ragionerebbe già di più. Multiplayer Shopping ha prezzi assolutamente allineati al mercato, ed in molti casi inferiori (The Sims 2 a 49 euro ne è la dimostrazione) e non è colpa nostra se le criptiche politiche di prezzo dei distributori non consentono di avere margini a sufficienza per poter operare, senza dimenticare il nostro bel record dell'IVA al 20% la più alta in Europa. Vedo anche che sei un abbonato Gold, a maggior ragione non dovresti lamentarti visto che potresti avere lo sconto del 10% su tutto il catalogo e se fai 2 conti, anche senza calcolatrice, puoi notare che qualsiasi cosa compri in Multiplayer Shopping ha un prezzo davvero basso difficilmente reperibile altrove, almeno in Italia. Ovviamente se sei in grado di smentirmi con dati oggettivi ne sarò felice, sentendo gente che si lamenta di pagare troppo i cd vergini potrei non stupirmi di nulla.
Sheerqueenie: quello è un episodio di disonestà ed una vergogna per la categoria dei commercianti, ma ti assicuro che non tutti credono che abusando dell'ingenuità o della benevolenza dei clienti si possa fare molta strada, anzi.
Praetorian: spero tu non creda che ci mettiamo a fabbricare le scatole di notte per poi inviarle vuote di giorno con la speranza che nessuno se ne accorga. Data la singolarità del tuo caso, ricordo ancora bene una telefonata dal magazzino che mi riferiva la stranezza questione. Se non sbaglio, dal momento in cui lo hai comunicato, il nostro personale ha fatto tutto il possibile per aiutarti e comunque alla fine non ci hai rimesso un centesimo. Capisco la delusione ed il disservizio di cui mi scuso, anche se derivante dall'atto fraudolento di una terza parte (atto a cui ha comunque fatto seguito una denuncia per furto) che come puoi notare ha vanificato il nostro lavoro ed impegno mettendoci oltremodo in cattiva luce. Anche noi siamo clienti a nostra volta ed acquistare online i prodotti che utilizziamo è ormai una prassi consolidata, purtroppo trovato il negozio di riferimento capita spesso che i corrieri o le poste facciano qualche guaio ma c'è ben poco da fare, se non cercare di arginare il problema, spesso rimettendoci denaro, per andare comunque incontro al cliente.
Scusate se mi sono dilungato, credo che la discussione e la critica costruttiva (in questo caso alcune non lo sono affatto) siano utili e per questo motivo ho voluto spendere qualche parola, a volte basta poco, una mail o una telefonata, per capire che "dall'altra parte" c'è gente che ha voglia di fare il proprio lavoro e farlo anche bene, ma vedo che spesso è più facile girare l'angolo e strillare la propria ira, senza tra l'altro dare possibilità di replica agli interessati.
Ciao a tutti
>|HaRRyFocKer|
13-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da Format_C
Ciao a tutti [...]
Scusami se te lo chiedo ma ti sei iscritto solo per rispondere a questa cosa...
Format_C
13-10-2004, 16:52
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Scusami se te lo chiedo ma ti sei iscritto solo per rispondere a questa cosa...
Questo è un forum che stimo molto, e seguo spesso. Purtroppo non ho molto tempo per partecipare attivamente alle discussioni e quindi ho sempre rimandato l'iscrizione. Si, adesso mi sono iscritto per rispondere a delle illazioni svilenti, avere diritto di replica mi sembra giusto :)
Harvester
13-10-2004, 17:01
Kal-El:
CUT
il tuo discorso fila, non c'è dubbio, ma permettimi di contestare la formula usata per questo:
"Fai un acquisto nel Multiplayer Shopping e ricevi la DEMO di Myst IV in omaggio!"
ti fa supporre che la demo non sia gratis e questo non è vero.
Format_C
13-10-2004, 17:11
Originariamente inviato da Harvester
il tuo discorso fila, non c'è dubbio, ma permettimi di contestare la formula usata per questo:
"Fai un acquisto nel Multiplayer Shopping e ricevi la DEMO di Myst IV in omaggio!"
ti fa supporre che la demo non sia gratis e questo non è vero.
Hai fatto un'osservazione acuta e quello che dici ha assolutamente senso. La scelta di specificare che è un omaggio nasce da una piccola statistica e da passate esperienze. Ponendo oggetti in omaggio, legati ad un acquisto generico o specifico, ma non sottolineando la gratuità della cosa abbiamo ricevuto molte mail in cui i clienti stessi chiedevano se la maglietta o quello che era comportava un sovrapprezzo. Onde evitare questo si è deciso di specificarlo, posso capire che molti utenti navigatori e navigati diano per scontate molte cose, ma non è così per tutti
>|HaRRyFocKer|
13-10-2004, 17:21
Questo è un forum che stimo molto, e seguo spesso. Purtroppo non ho molto tempo per partecipare attivamente alle discussioni e quindi ho sempre rimandato l'iscrizione. Si, adesso mi sono iscritto per rispondere a delle illazioni svilenti, avere diritto di replica mi sembra giusto :)
Per un attimo ho temuto che ci fossero spie di multyplayer dappertutto o che echelon esistesse realmente! :D
Cmq ti do il benvenuto... ;)
Format_C
13-10-2004, 17:24
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Per un attimo ho temuto che ci fossero spie di multyplayer dappertutto o che echelon esistesse realmente! :D
Cmq ti do il benvenuto... ;)
hahaha, no no è stato un caso, grazie mille e bentrovato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.