PDA

View Full Version : selen sex files

etyy2001
09-10-2004, 13:34
dove trovo la soluzione di questo gioco?javascript:smilie(':D'):D

ShadowThrone
16-10-2004, 14:06
maddai.. l'ho finito in 30 minuti!!!!
grande gioco... il filmato finale poi!

lucabalu
19-01-2006, 06:16
scusate ma c'e qualcuno che sa come si fa a finirlo?????
sono gia andato in tutti gli stati ed ora sono fermo in cina dove entrando con la tessera c'e il cane che abbaia come si fa a proseguire grazie :D :D :D :muro:

Piolo-Piolo
21-01-2006, 20:52
scusate ma c'e qualcuno che sa come si fa a finirlo?????
sono gia andato in tutti gli stati ed ora sono fermo in cina dove entrando con la tessera c'e il cane che abbaia come si fa a proseguire grazie :D :D :D :muro:

clicca tra cane e piscina e gli dai le cialde del gelato che hai trovato nel tavolino del bar della piazzetta della città iniziale. Torna a questa piazzetta e interagisci con un bambino..torna dal cane e rifai come prima con lo snack (gelato???) preso al bambino!!!

CIao!

JinKazama84
12-02-2006, 22:23
Erase please

macco7r
10-03-2006, 16:37
scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la crack per questo gioco? grazie!

Anymox
08-11-2007, 13:35
Ciao raga, anke io ho il problema che nn mi parte il gioco xkè vuole il cd...qualkuno sa aiutarmi? :rolleyes:

wiltord
08-11-2007, 14:20
scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la crack per questo gioco? grazie!

Ciao raga, anke io ho il problema che nn mi parte il gioco xkè vuole il cd...qualkuno sa aiutarmi? :rolleyes:

:rolleyes:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospesi 2 settimane.

DVD2005
10-11-2007, 23:54
questa discussione ha risposte che si contano sulle dita di due mani, ma ha un numero di visite superiori a 7700..... chissà cosa si pensava di trovarci al suo interno :sofico:

riazzituoi
11-11-2007, 21:15
.

arxangel
12-11-2007, 11:57
questa discussione ha risposte che si contano sulle dita di due mani, ma ha un numero di visite superiori a 7700..... chissà cosa si pensava di trovarci al suo interno :sofico:
è una truffa questo thread :oink:

galaverna
16-04-2008, 22:08
anch'io ho lo stesso problema del cane......non riesco piu andare avanti