View Full Version : Che puntata dei simpson è questa?
LuPellox85
07-10-2004, 22:22
http://pellox.supereva.it/20dollari.mpeg
(non fate tasto destro e salva con nome)
non me lo ricordooo
sapete mica come si chiama?
Hai sbagliato sezione.
:old: :old: :banned: :banned: :read:
stesio54
07-10-2004, 22:40
fammi un riassunto...
bananarama
08-10-2004, 00:17
non mi si vede, senno' te lo dicevo al volo! :muro:
VegetaSSJ5
08-10-2004, 00:31
LuxPellox non si vede! puoi raccontare la puntata? o altrimenti non c'è nessuno che può ospitare il file di luxpellox in attesa che io veda il filmato e dia la risposta??:rolleyes: :)
Urumi_Kanzaki
08-10-2004, 00:41
Infatti,dicci un pò qualcosa della puntata ;)
T3pPisTa
08-10-2004, 06:08
ma sì, si vede l'ho vista.. praticamente c'è homer che trova 20 dollari e ci rimane male perchè voleva 1 nocciolina. Però poi interrogando il tuo cervello si rende conto che con 20 dollari può comprare molte noccioline! e se ne và contento :-P
HenryTheFirst
08-10-2004, 07:53
Originariamente inviato da T3pPisTa
ma sì, si vede l'ho vista.. praticamente c'è homer che trova 20 dollari e ci rimane male perchè voleva 1 nocciolina. Però poi interrogando il tuo cervello si rende conto che con 20 dollari può comprare molte noccioline! e se ne và contento :-P
Homer:"Ma io volevo la nocciolina"
Cervello:"Con 20 dollari puoi avere molte noccioline"
H:"Spiega come!"
C:"I soldi vengono scambiati con beni e servizi"
Poi ricordo che si inciampa sulla nocciolina e i 20 bigliettoni gli sfuggono di mano e volano via col vento. Se non sbaglio poi finiscono in mano a burt e milhouse che li usano per prendersi un frappè da APU, ma lo prendono super concentrato (nella macchina c'era scritto tipo "experimental") e per l'eccesso di zucchero hanno un effetto tipo trip da acido. Poi incontrano Barney sbronzo, e si vede il giorno dopo quest'ultimo che si sveglia dentro una nave vestito alla marinara e che dice "Oh no! Di nuovo!".
Però non ricordo che puntata sia :boh:
Harvester
08-10-2004, 07:56
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Homer:"Ma io volevo la nocciolina"
Cervello:"Con 20 dollari puoi avere molte noccioline"
H:"Spiega come!"
C:"I soldi vengono scambiati con beni e servizi"
Poi ricordo che si inciampa sulla nocciolina e i 20 bigliettoni gli sfuggono di mano e volano via col vento. Se non sbaglio poi finiscono in mano a burt e milhouse che li usano per prendersi un frappè da APU, ma lo prendono super concentrato (nella macchina c'era scritto tipo "experimental") e per l'eccesso di zucchero hanno un effetto tipo trip da acido. Poi incontrano Barney sbronzo, e si vede il giorno dopo quest'ultimo che si sveglia dentro una nave vestito alla marinara e che dice "Oh no! Di nuovo!".
Però non ricordo che puntata sia :boh:
è una dell "1F". credo sia la 03 o la 04
edit:
è la puntata "1F06 Finchè la barca va..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.