View Full Version : Acrobat è un mattone! E allora come faccio?
Problema: ormai i siti sono infarciti di PDF... ogni volta che ne becco uno, Firefox, ma anche IE (sul pc in sign) si bloccano per qualche secondo... tempo necessario a caricare Acrobat. quando chiudo il documento, stesso discorsco.
Non so se ci sia il modo per caricare Acrobat all'avvio... ma mi occuperebbero ugualmente parecchi mega di ram (43 acrobat, 33 il reader).
Non ci sono altri modi per aprire i pdf tranquillamente, senza provocare shock dai quali il browser fatica a riprendersi???
hannibal
06-10-2004, 13:13
Per velocizzare Acrobat Reader prova "Adobe Reader SpeedUp".
Inoltre io preferisco salvare i pdf su disco e poi aprirli direttamente con Acrobat Reader.
chetidolanimale
06-10-2004, 23:56
io avevo letto di una semplice procedura per evitare di caricare la miriade di plug-in di adobe reader che ne rallentano l'apertura.non ricordo più però dove l'ho letto, anzi la starei cercando anch'io,quindi se qualcuno ha info....:)
tutmosi3
07-10-2004, 20:22
Attenzione a rimuovere i plug in. Possono causare instabilità del software. Puoi togliere manualmente il plug in che crea la cartelle e book su Documenti elimnando i file ebook.ita e .api in C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\plug_ins. Speedup è un buon software ma la soluzione migliore resta sempre scaricare i pdf su HD e controllarli con calma non in linea.
Ciao
TROVATO!!!
Foxit PDF reader: leggerissimo... si apre all'istante.
Provatelo.
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
Originariamente inviato da greio
TROVATO!!!
Foxit PDF reader: leggerissimo... si apre all'istante.
Provatelo.
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
:eek: :eek: :eek:
Ma è eccezionale!
Anche io tempo fa cercavo un PDF Reader alternativo ma ero giunto alla conclusione che c'era monopolio assoluto della Adobe (invece su Linux ce ne sono diversi).
Grazie per la segnalazione.
davvero ottimo, cercavo un programma che mi permettesse di aprire due pdf e vederli un po come fa word, cioe su finestre separate.
puo essere che acrobat reader nn permette di fare ciò?
Fantastico, finalmente ho potuto disinstallare Adobe Acrobat Reader.:)
camillozzo
22-10-2004, 15:57
Lo provo subito allora!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.