View Full Version : MAME 32:completo o parziale
C' è qualche buon anima che mi invia il mame completo di giochi snapshot e varie?ne avrei un disperato bisogno!se si ditelo che vi dò l'indirizzo di messenger!!!!!!!!!!:D
AndreaFx
04-10-2004, 14:43
Lo sai che il MAME completo sono svariati Gb di roba?? :D:D
redbaron
04-10-2004, 14:45
Originariamente inviato da AndreaFx
Lo sai che il MAME completo sono svariati Gb di roba?? :D:D
Al momento sono poco piu' di 10gb, CHD esclusi :)
.........azz...allora uno non completo ma con i giochini più ganzi...tipo aerei...sparatorie ....storielle dove gli omini salgono di livello etc!!!!!!!!!!!per piacere!!Io non sò come si fa!
Originariamente inviato da Axion
.........azz...allora uno non completo ma con i giochini più ganzi...tipo aerei...sparatorie ....storielle dove gli omini salgono di livello etc!!!!!!!!!!!per piacere!!Io non sò come si fa!
ma come non sai come si fa'
ci sono una infinita' di siti che traboccano di roms;)
al massimo rischi un crampo alla mano a furia di cliccare,se vuoi propio scaricarle tutte:D
a dir la verità io non ne ho trovato manco uno!!!E poi se scarico una room compressa(zip) la decomprimo nella cartella room e via?oppure devo settare qualche parametro?e che ne so?Risp per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
le rom le tieni zippate nella cartella roms...
per la cronaca chd compresi il mame .87 sfiora i 29 giga!!!
EDIT: anzi no! li supera! :)
francist
10-10-2004, 13:52
...già solo il passaggio tra il mame 087 e l'87u1 comporta più di 500 MB di roms!!!!
Ma questi siti pieni di roms?Qualche link sarebbe gradito.:D :D
manuel1024
14-10-2004, 16:00
Si è vero mettete almeno un link...
francist
14-10-2004, 18:14
per scaricarvi il set completo andate o su http://www.suprnova.org/ poi cliccate su game e poi su roms, oppure vi connettete per rom singole su dc++ (più veloce) o su edonkey/emule (su questi network c'è anche il romset completo). Per avere tutti gli update di rom del mame tipo rom 0.87u1 ecc andate su www.emuportugal.net
scusate ma i chd cosa sono?
francist
15-10-2004, 14:16
più o meno le immagini dei dischi fissi contenuti nei cabinati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.