View Full Version : Miss Italia....... imbroglio :-(
Cosa ne pensate delle lentine aggiuntive ? cosi' posso diventare bello pure io :mad:
http://digilander.libero.it/GEGEGE/aaaaaaaaaa.JPG
Slipknot78
03-10-2004, 09:47
Penso che sia la Miss Italia piu' brutta di tutti i tempi
non sono i suoi veri occhi ?????????????????
:rolleyes: :muro:
questo dimostra che siamo troppo legati all'immagine...
Originariamente inviato da Slipknot78
quoto
:(
Originariamente inviato da m4st3rx
non sono i suoi veri occhi ?????????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:(
oh madonna...ma ci vuole molto a capire che nella prima foto non è lei?Allora tratti del viso totalmente diversi. Capelli nella prima ricci e nella seconda liscissimi cosa che non credo si possa ottenere con un semplice colpo di piastra. E se avesse avuto le lentine il coloro nn sarebbe stato quello. E poi non fatevi ingannare da queste "cazzate" che spargono su internet please.Sono tutti fake. E secondo voi anche se fosse stato vero non si sarebbero accorti di una cosa simile?
Ma loooooool. Mi fate ridere!:D
P.S: non voglio fare toni polemici ma quando vedo le cose che non vanno mi girano le palle.
Originariamente inviato da Aske-
oh madonna...ma ci vuole molto a capire che nella prima foto non è lei?Allora tratti del viso totalmente diversi. Capelli nella prima ricci e nella seconda liscissimi cosa che non credo si possa ottenere con un semplice colpo di piastra. E se avesse avuto le lentine il coloro nn sarebbe stato quello. E poi non fatevi ingannare da queste "cazzate" che spargono su internet please.Sono tutti fake. E secondo voi anche se fosse stato vero non si sarebbero accorti di una cosa simile?
P.S: non voglio fare toni polemici ma quando vedo le cose che non vanno mi girano le palle.
e dove sta scritto che l apiastra non funziona sui capelli ricci??:confused: è fatta apposta!
per il resto concordo!
insomma
a me pare che i tratti del viso ci siano, soprattutto quell'orribile mascella
per i capelli, ti assicuro che anche quelli più ricci con spazzola phon e piastra si possono allisciare tranquillamente
La foto non l'ho presa da internet ma da una rivista.
Robe da matti!Ormai non ci si può più fidare di quello che si vede.Tra un po al posto di Miss Italia faranno Miss Photoshop!:muro:
la mascella della prima ha un mento + pronunciato quello nn si tarocca con il trucco o kirurgia plastica ti devi masticare losso :D
l'avete vista? era già alla ricerca di volatili famosi al ritiro delle juve... :D
Originariamente inviato da icoborg
la mascella della prima ha un mento + pronunciato quello nn si tarocca con il trucco o kirurgia plastica ti devi masticare losso :D
a me pare lo stesso mento, con le stesse fossete strane che ha ai lati
Bocca, mento, zigomi sono praticamente uguali. Solo il naso mi sembra diverso...non so....
Quella della prima foto è davvero lei.
Comunque non ci vedo sto gran imbroglio...il colore degli occhi non è che crea una gran differenza.
Se una è cessa rimarrà tale anche con gli occhi azzurri...
Poi vabbhè ovviamente in quei concorsi hanno parrucchieri e truccatori che fanno miracoli..e si sa che con un po' di valorizzazione tutti miglioriamo.
Sturmenstrudel
03-10-2004, 11:52
Lo dico sempre che in televisione anche io potrei passare per bella figa...
donatosb1
03-10-2004, 11:54
:mano:
JarreFan
03-10-2004, 12:03
Non mi piace per niente.
A me piaceva moltissimo la miss del 1997, Claudia Trieste
http://www.palcoscenico.to/Speciale/MissItalia/Images/97ClaudiaTrieste.jpg
Berserker
03-10-2004, 12:05
Diciamo pure che fa cacare a spruzzo.
Gigi 256
03-10-2004, 12:17
forse nn vi ricordate la "miss" tania zamparo.
quella si che è orribile sotto tutti i punti di vista
dai su sti concorsi è inevitabile che siano truccati basta non guardarli
Berserker
03-10-2004, 12:20
Originariamente inviato da Gigi 256
forse nn vi ricordate la "miss" tania zamparo.
quella si che è orribile sotto tutti i punti di vista
Vogliamo parlare di Manila Nazzaro?
rattopazzo
03-10-2004, 13:02
Comunque con gli occhi scuri starebbe anche meglio.
ManyMusofaga
03-10-2004, 13:18
Decisamente un bel cambiamento:O
Berserker
03-10-2004, 13:25
Originariamente inviato da rattopazzo
Comunque con gli occhi scuri starebbe anche meglio.
Anche con un bel sacchetto di carta in testa, perdinci!
Berserker
03-10-2004, 13:25
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Decisamente un bel cambiamento:O
:uh:
Originariamente inviato da Berserker
Vogliamo parlare di Manila Nazzaro?
http://sfondiwebfree.supereva.it/miss/manilanazzaro.jpg
In effetti non era niente di che...
Mio fratello quando l'ha vista ha detto "ha vinto la più brutta"
Originariamente inviato da Nicky
http://sfondiwebfree.supereva.it/miss/manilanazzaro.jpg
il prossimo anno se stavolta riesco a seguire sta dieta mi candido pure io come miss italia :sofico: secondo me ho delle possibilità
Originariamente inviato da Ja]{|e
il prossimo anno se stavolta riesco a seguire sta dieta mi candido pure io come miss italia :sofico: secondo me ho delle possibilità
ma allora invece di candidarti come miss italia non potresti trasferirti da queste parti?:D
a veline, quelle si che sono :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Maxmel
ma allora invece di candidarti come miss italia non potresti trasferirti da queste parti?:D
all'inferno??? :asd:
all'inferno??? :asd:
tanrto te gusta no?:D
tanrto te gusta no?:D
dipende la posizione di potere che assumeteri trasferendomi all'inferno :asd:
dipende la posizione di potere che assumeteri trasferendomi all'inferno :asd:
Quello dipende da come ti comporti nei miei confronti:D :D
Berserker
03-10-2004, 15:01
Ti dirò... praticamente ogni anno io dico "ha vinto la più brutta (o quasi)". In semifinale e finale quest'anno ci sono arrivati dei catorci che neppure ad andarli a cercare col lanternino...
Possibile che "Miss Italia" debba essere un titolo che puntualmente viene assegnato a chi MENO è rappresentativo della bellezza femminile italiana? Caspita, si vede di meglio andando per strada, al bar... ovunque.
...e cmq tu sei sempre la migliore :flower:
Scop mi ammazzerà, prima o poi. :p:D
Slipknot78
03-10-2004, 15:12
http://www.barcellonapg.it/francescachillemi.jpg
Originariamente inviato da Korn
l'avete vista? era già alla ricerca di volatili famosi al ritiro delle juve... :D
:rotfl: :rotfl:
comunque concordo anch'io nel dire che siamo troppo legati all'immagine...
di questo passo si andra a miss italia in maschera, almeno è gia fatta non importa neanche truccarsi ;)
p.s. : grandissima passera la miss dell'anno scorso :oink:
lunaticgate
03-10-2004, 16:05
Possibile che "Miss Italia" debba essere un titolo che puntualmente viene assegnato a chi MENO è rappresentativo della bellezza femminile italiana?
http://sfondiwebfree.supereva.it/miss/dannymendez.jpg
:rolleyes:
Sehelaquiel
03-10-2004, 16:06
ma che schifo questa miss italia pero'... e che cazzo, come le scelgono ste miss? :rolleyes:
meglio le veline per gustarsi qualche gnocca che balla sensualmente, imho :D
http://www.barcellonapg.it/francescachillemi.jpg
Hai ragione, la Chillemi si che è una Miss con la M grande
http://www.missitalia.rai.it/reportages/immaginiReportages/calendario/big/07.jpg
http://www.missitalia.rai.it/reportages/immaginiReportages/calendario/big/10.jpg
Berserker
03-10-2004, 18:12
Originariamente inviato da lunaticgate
Ci stavo giusto pensando. Eh, ma sai, dovevamo far vedere che siam troppo avanti, che noi gli extracomunitari li accogliamo a braccia aperte... :D
La solita mentalità italiana del cazzo. Se si chiama Miss Italia, ci sarà un motivo. Il che non preclude la possibilità di istituire un nuovo concorso per le immigrate: del resto, esiste Miss Italia nel mondo...
Ci stavo giusto pensando. Eh, ma sai, dovevamo far vedere che siam troppo avanti, che noi gli extracomunitari li accogliamo a braccia aperte... :D
La solita mentalità italiana del cazzo. Se si chiama Miss Italia, ci sarà un motivo. Il che non preclude la possibilità di istituire un nuovo concorso per le immigrate: del resto, esiste Miss Italia nel mondo...
scandalosa :rolleyes:
Berserker
03-10-2004, 18:15
scandalosa :rolleyes:
La Mendez o la mentalità italiana? :D
che tristi le donne che non si accettano per quelle che sono.......
Originariamente inviato da lunaticgate
A me la Mendez piace :stordita:
Chisse ne frega se i genitori non sono di qui, in fondo lei è nata in italia...poi meglio lei che quelle bruttone come Manila Nazzaro.
Berserker
03-10-2004, 18:39
A me la Mendez piace :stordita:
Chisse ne frega se i genitori non sono di qui, in fondo lei è nata in italia...poi meglio lei che quelle bruttone come Manila Nazzaro.
Falso! ;)
Dal suo sito:
Sono nata il 20 Luglio 1978 a Santo Domingo, ho i capelli e gli occhi neri, e sono alta 1,78 cm. Peso 56 Kg. e il mio segno zodiacale è il cancro.
E cmq, italiana o non italiana, non mi piace. Ho gusti particolari. :p
Falso! ;)
Dal suo sito:
E cmq, italiana o non italiana, non mi piace. Ho gusti particolari. :p
Mea culpa ero convinta che fosse nata in italia :fagiano:
Cmq per me rimane una bella ragazza :ciapet::D
Mea culpa ero convinta che fosse nata in italia :fagiano:
Cmq per me rimane una bella ragazza :ciapet::D
Nessuno disguida sul fatto che sia una bella ragazza, ma solo che non rappresenta la bellezza italiana nella sua fisionomia...
Originariamente inviato da PinHead
Nessuno disguida sul fatto che sia una bella ragazza, ma solo che non rappresenta la bellezza italiana nella sua fisionomia...
E chi la rappresenta ? la valdostana bionda bianca perlacea alta 1.80 o la sarda mora scura alta 1.50 ?
Ciaozzz
Originariamente inviato da penzo86
http://www.missitalia.rai.it/reportages/immaginiReportages/calendario/big/07.jpg
http://www.ilculto.net/forum/images/smiles/PigFace%20Animated.gif
Originariamente inviato da penzo86
http://www.missitalia.rai.it/reportages/immaginiReportages/calendario/big/10.jpg
MAMMAMIA CHE STRAFICA!!! In quelle due foto poi... mi fa quasi impressione... :eek: :D :D
Trovare una donna che rappresenti la bellezza italiana è davvero troppo difficile.
Alla fine, secondo me, non abbiamo dei tratti o dei caratteri particolari che ci contraddistinguono...
Ahem a dire il vero potrebbe essere colpa mia che non li noto :stordita:
avvelenato
03-10-2004, 22:55
ma comunque secondo me la mendez era meno bella rispetto alla seconda classificata (che guardacaso ha poi vinto il concorso successivo).
tra l'altro 'sta qua era davvero bella, imho una delle più belle miss italia degli ultimi anni.
ps: ma sono l'unico a trovare decisamente attraente Manila Nazzaro?
poi non ricordo com'erano le concorrenti, ma non ci vedo nulla di strano nella sua elezione a miss...
Comunque un errore che spesso si fa e' credere che a miss italia vinca la piu' bella.
Non e' cosi' , perche' la bellezza e' la caratteristica che pesa maggiormente , ma non e' l'unica che viene valutata.
Quindi puo' benissimo capitare che vinca una ragazza meno bella di una seconda o terza classificata , ma che nella valutazione globale e' stata dichiarata come la migliore...
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
E chi la rappresenta ? la valdostana bionda bianca perlacea alta 1.80 o la sarda mora scura alta 1.50 ?
Ciaozzz
Una via di mezzo no?
nemorino
03-10-2004, 23:15
Originariamente inviato da gegeg
Cosa ne pensate delle lentine aggiuntive ? cosi' posso diventare bello pure io :mad:
http://digilander.libero.it/GEGEGE/aaaaaaaaaa.JPG
è sicuramente una bufala cmq miss italia è un bel cessetto
Ho contattato Striscia :asd:
a proposito, nel caso... :O
lucia@mediaset.it
vera@mediaset.it
Una via di mezzo no?
Una media ponderata ? :D
cosi' si rischia che non sia ne carne ne pesce...
Il punto e' che la bellezza italiana e' molto eterogenea... ci sono bellissime ragazze mediterranee , ed altre che hanno caratteristiche nordiche... cambia da regione a regione..difficile decretare un modello unico imho...
Ciaozzz
Trovare una donna che rappresenti la bellezza italiana è davvero troppo difficile.
Alla fine, secondo me, non abbiamo dei tratti o dei caratteri particolari che ci contraddistinguono...
Ahem a dire il vero potrebbe essere colpa mia che non li noto :stordita:
Caratteristiche così particolari che ci possano distinguere da un comune europeo sicuramente no, ma è indubbio che dei tratti somatici meditterranei che ci contraddistinguono (parola degli antropologi, non mia) la Mendez non abbia proprio nulla....
Originariamente inviato da CYRANO
Una media ponderata ? :D
cosi' si rischia che non sia ne carne ne pesce...
Il punto e' che la bellezza italiana e' molto eterogenea... ci sono bellissime ragazze mediterranee , ed altre che hanno caratteristiche nordiche... cambia da regione a regione..difficile decretare un modello unico imho...
Ciaozzz
Stessa risposta che ho dato a Nicky...:D
Nevermind
04-10-2004, 08:25
Comunque mi pare ovvio che vincono le raccomandate, ci sono dei casi di miss talmente scandalose che non meriterebbero neppure di partecipare ad un concorso di bellezza.
E in ogni caso una alta 1,82, bionda e anoressica rispecchia la donna italiana quanto il mio spazzolone del cesso.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque mi pare ovvio che vincono le raccomandate, ci sono dei casi di miss talmente scandalose che non meriterebbero neppure di partecipare ad un concorso di bellezza.
E in ogni caso una alta 1,82, bionda e anoressica rispecchia la donna italiana quanto il mio spazzolone del cesso.
Saluti.
Su questo sono d'accordo al 100% con te. La Chillemi, per esempio, è su un'altro pianeta al confronto....
Madonna quanto è brutta :eek:
Comunque mi pare ovvio che vincono le raccomandate,
eh si, la cugina del mio ragazzo se n'è andata da Salsomaggiore perchè dietro le quinte pilotavano il televoto :rolleyes:
Berserker
04-10-2004, 10:36
Originariamente inviato da Iluccia
eh si, la cugina del mio ragazzo se n'è andata da Salsomaggiore perchè dietro le quinte pilotavano il televoto :rolleyes:
:what:
Sei seria?
:what:
Sei seria?
Certo che sono seria ;) Arrivò nella serata finale [non so quanti anni fa ma io ancora non la conoscevo quindi più di quattro anni fa] e se ne andò perchè da dietro le quinte sentiva non so se organizzatori o chi altro che dicevano "no questa sta salendo troppo in classifica, facciamo qualcosa per quell'altra"... Quando me l'ha detto sono rimasta così :eek: capisco che ci sono le raccoandate ma un po' di pudore! :rolleyes:
Berserker
04-10-2004, 11:44
Non mi stupisco più di niente, ormai. :rolleyes:
rattopazzo
04-10-2004, 12:02
C'erano dei dubbi?
basta fare un sondaggio in internet e si vede come spesso i voti non coincidono per niente o quasi.
Come dissi una volta, perchè le varie miss si lamentano di sotterfugi solo quando vengono a casa e mai in diretta con prove certe? Mistero? :D
Nevermind
04-10-2004, 12:12
Il caso + lampante di tutti rimane sta qua http://www.palcoscenico.to/Speciale/MissItalia/Images/99ManilaNazzaro.jpg
Ma chi sano di mente la avrebbe potuta votare :eek:, è talmente brutta che se gli pesti un piede apre la bocca :D
Saluti.
è talmente brutta che se gli pesti un piede apre la bocca :D
Saluti.
Vabbho moh non esageriamo..
Ha dei difetti anche piuttosto palesi [a me non piacevano il naso e la bocca] ma non è nemmeno un mostro deforme.
Non è adatta ad un concorso come miss italia, ma rimane una ragazza nella norma...
Guarda qui: http://www.emu.cc/vip/gallery/Nazzaro/Manila_Nazzaro01.jpg
Secondo me no... e sai perchè??
PERCHE' NON SEI R A C C O M A N D A T A !!!!
Ecco tutto!
Miss Italia purtroppo è solo uno degli aspetti più evidenti di come vanno le cose in Italia... pensate a quante cose del genere accadono nel mondo del lavoro e dei concorsi pubblici... notiamo Miss Italia che è un cesso solo perchè ha più visibilità! Ma pensate... non hanno ritegno neanche su questo!!! RACCOMANDATE DI MER*A!!
Ah... bei tempi quelli delle miss "vere"... Colombari tanto per citarne una....!!
Il caso + lampante di tutti rimane sta qua anilaNazzaro
Ma chi sano di mente la avrebbe potuta votare :eek:, è talmente brutta che se gli pesti un piede apre la bocca :D
Saluti.
e di questa che vogliamo dire ?
http://www.palcoscenico.to/Speciale/MissItalia/Images/96DennyMendez.jpg
:Puke: :Puke:
Un vero orrore!! :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.