View Full Version : Secondo voi è vero che le ragazze più vengono trattate male e più ricambiano affezion
Secondo voi è vero che le ragazze (parlo di ragazze perchè sono un maschio ma il discorso che faccio è speculare per entrambi i sessi) più vengono trattate male e più ricambiano affeziondosi a voi?
Qualcuno obietterà subito ma mi è capitato di assistere ad alcuni casi in cui si è verificata esattamente la situazione descritta e il suo duale (ragazza trattata bene che lascia il ragazzo) certo ci sono anche altri fattori a fare la differenza (ad esempio l'estetica, ecc) e ogni caso è un caso a se... quindi non pretendo certo di fare una statistica. Tuttavia anche da un punto di vista logico e per esperienza personale diretta posso dire che ci si accorge dell'affetto che proviamo per una data persona in maniera particolarmente acuta se questa persona ci tratta male (o inizia a trattarci male)
Per "trattare male" intendo anche semplicemente "non curarsi di", "ignorare".
Voi che ne pensate?
jumpermax
29-09-2004, 02:32
Marco Ferradini su questo ha già detto tutto... :O
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà
cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal letto nessuna pietà
N.B. l'ultima parte della canzone serve solo a renderla politically correct... :D
Matrixbob
29-09-2004, 02:36
Si, almeno una volta succedeva così.
Adesso è in voga una sottospecie di rivoluzione del mondo femminile.
Una rivoluzione mal fatta, al maschile, da loro sinceramente mi sarei aspettato di meglio. :)
Originariamente inviato da jumpermax
Marco Ferradini su questo ha già detto tutto... :O
N.B. l'ultima parte della canzone serve solo a renderla politically correct... :D
Teorema di... Marco Ferradini???
Bella la conoscevo già.
E secondo me, in parte, è veritiera. Ci tengo a sottolineare quell'in parte e che la situazione è speculare. Solo che se un maschio tradisce e una donna tradisce... beh ne discutevo proprio stasera con un amico. Ci sono delle innegabili differenze.
Da qui a trarre una conclusione ce ne passa, eppure io la mia vel'abbozzo :p:
I maschi possono gestire due situazioni affettive senza overlapping e in maniera continuativa e prolungata. Le donne? Tendono a passare dalla prima alla seconda con gravi conseguenze per il primo affetto...
Basta con sti topic....sono tutti ugualiiiiiiii http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif
Andytrendy
29-09-2004, 07:28
Originariamente inviato da Nicky
Basta con sti topic....sono tutti ugualiiiiiiii http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif
:D
ahhahahaha ^_^!
x gik25
penso che se tu voglia del rispetto dovresti anche ricambiarlo, soprattutto all'interno di una coppia :O
Molte volte il "Le tratto male e più ricambiano affetto" si può tradurre in "te le faccio passare tutte basta che la smetti di frignare" ^_^! e nn è bello :p
Concordo con il classico "teorema" ma non e' certo per chissa' quale strano modo di pensare al femminile.
Infatti questa cosa succede (anche se con meno rilievo) a noi maschi.
Il problema e' che quando il/la partner viene trattato/a male si rende conto improvvisamente che c'e' il rischio di perderla, cosa che prima non avrebbe nemmeno immaginato. E cosi' vedendo di colpo tutti i lati negativi della situazione nel caso degenerasse, imho ritorna sui suoi passi. ;)
Sul fatto che siano piu' le donne a risentire di questa cosa, penso sia per il fatto che la donna sebbene al giorno d'oggi sia piu' "forte" di quello che era secoli fa, voglia essere un po' dominata e si sente (forse chissa'..) piu' "protetta" nel momento in cui vede l'uomo tirare fuori le unghie. ;)
Tutto ovviamente imho..
Originariamente inviato da gik25
Secondo voi è vero che le ragazze (parlo di ragazze perchè sono un maschio ma il discorso che faccio è speculare per entrambi i sessi) più vengono trattate male e più ricambiano affeziondosi a voi?
Qualcuno obietterà subito ma mi è capitato di assistere ad alcuni casi in cui si è verificata esattamente la situazione descritta e il suo duale (ragazza trattata bene che lascia il ragazzo) certo ci sono anche altri fattori a fare la differenza (ad esempio l'estetica, ecc) e ogni caso è un caso a se... quindi non pretendo certo di fare una statistica. Tuttavia anche da un punto di vista logico e per esperienza personale diretta posso dire che ci si accorge dell'affetto che proviamo per una data persona in maniera particolarmente acuta se questa persona ci tratta male (o inizia a trattarci male)
Voi che ne pensate?
Che hai scoperto l'acqua calda!
:D
Il Fulminatore
29-09-2004, 08:42
Voi che ne pensate?
Se cerchi amore inizia ad amare :)
:O
Non curarsi e ignorare ovvero essere indifferenti non comporta nessun sentimento ne bello ne brutto: freddo assoluto! :eekk:
Magari qualcuno/a si è sentito/a soffocare per l'eccesso di attenzione (a prima vista super amore) :rolleyes:
ma amare è anche rispettare le necessità altrui :cool:
:D :) :D
zzzzazzz
Credo che la cosa sia da interpretare in modo leggermente diverso.
Mi spiego: la cosa si presenta quando il rapporto non è paritetico, cioè quando uno dei due ha una personalità forte e l'altro si adagia o si prostra stile zerbino. Può essere questione di carattere oppure di un diverso grado di innamoramento o un diverso modo di intendere il rapporto da parte dei due partners.
Ecco allora che quello dei due che vive il rapporto in maniera più intensa tende ad adattarsi e ad accettare compromessi più di quanto non faccia l'altro, arrivando fin quasi ad annullare se stesso in funzione dell'altro.
Direi quindi che può anche valere per lui e non solo per lei, e che se il fatto di "trattare male" è una cosa voluta è un po' da stronzi.
Nevermind
29-09-2004, 09:17
Alcune si io quelle solitamente le chiamo CRETINE o CELEBROLESE dipende dalle situazione. ;)
Personalmente se la mia partner dovesse trattarmi male la infracco di parole che la alzo 2 metri da terra e la faccio scendere solo dopo diverse ore :sofico:; ma questo è quello che farebbero un po' tutti gli uomini.
Saluti
tragicamente si
ovviamente non con tutte, cmq la maggior parte si, più gli dai e più vorrebbero, quindi arrivi a una situazione in cui sei perfetto e gli dai tutto quello che puoi, ma loro pretendono ancora di più
è triste da dire ma è così
X le donne: non dite che non è vero, non ho detto che lo fate apposta...è una cosa innata per molte di voi (NB: non tutte ;) )
[siciliano mode on]
Alle donne botte e minkia......
[siciliano mode off]
:sofico:
bananarama
29-09-2004, 11:02
ambo i casi, dipende da lei, io personalmente non sono propenso a correre dietro alle pischelle, se me la dai al volo bene, se ci devo lavorare per sei mesi mi raccomando eh, tienitela stretta, casomai te la volesse fregare qualcuno... :O
juninho85
29-09-2004, 11:36
Voi che ne pensate?
diciamoci le cose come stanno,la maggior parte delle donne si affezziona al nostro pisello(e non l carattere) e noi al loro equivalente:oink:
Jaguar64bit
29-09-2004, 12:02
Ogni tanto mi girano le scatole e non le tratto bene , ma poi mi ravvedo...... ;) e divento così-----> :)
Originariamente inviato da juninho85
diciamoci le cose come stanno,la maggior parte delle donne si affezziona al nostro pisello
...a volte pure a quello degli altri!!!:muro: :muro: :muro:
juninho85
29-09-2004, 12:04
Originariamente inviato da ceccoos
...a volte pure a quello degli altri!!!:muro: :muro: :muro:
quando il gioc vale la CANDELA!!!
:oink:
Jaguar64bit
29-09-2004, 12:05
Originariamente inviato da juninho85
diciamoci le cose come stanno,la maggior parte delle donne si affezziona al nostro pisello(e non l carattere) e noi al loro equivalente:oink:
:rolleyes: Che poesia...... , alla fine ti affezioni di più alla persona , ovvio che magari ti piace.
BadMirror
29-09-2004, 12:06
Straquoto :D;) ma passare un pochetto più alla pratica invece di limitarsi alla teoria? :D
è vero.....
e tutto ciò è parecchio stucchevole.
juninho85
29-09-2004, 12:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:rolleyes: Che poesia...... , alla fine ti affezioni di più alla persona , ovvio che magari ti piace.
vorrai dire LE piace
:sofico: :oink:
Comunque il discorso merita un approfondimento.
In primo luogo non è esatto quello che dice il noto "teorema" :p, più che altro è vero che non si verifica quello che sarebbe lecito aspettarsi (trattare bene una persona = conquistarne l'affetto) e i motivi sono insiti nella natura umana poco atta a rifelttere se non costretta, poco atta a ricordare se non gli torna utile.
Ma la verità è che il partner deve solo capire che:
A) non siamo ai suoi piedi
B) ci tiene a noi
C) non è al centro dell'universo
Comunque il discorso merita un approfondimento.
Basta che ti leggi gli altri 3000 topic che ci sono sull'argomento :D
Ma la verità è che il partner deve solo capire che:
A) non siamo ai suoi piedi
B) ci tiene a noi
C) non è al centro dell'universo
Quando stai con una persona che ti ama e tu ricambi allo stesso modo i suoi sentimenti queste cose sono, pressochè, sottointese..
Se ci son problemi: la bocca è stata fatta per parlare :D
bananarama
29-09-2004, 15:41
Se ci son problemi: la bocca è stata fatta per parlare :D
Mah, ti diro', su questo punto potrei obiettare... :asd:
Originariamente inviato da bananarama
Mah, ti diro', su questo punto potrei obiettare... :asd:
La battuta sottointesa è scontata e banale, potresti far di meglio :asd:
bananarama
29-09-2004, 15:48
La battuta sottointesa è scontata e banale, potresti far di meglio :asd:
ma infatti mica era una battuta, era solo per sottolineare il vizio di forma della tua espressione! :O
sei tu che se maliziosa, la bocca e' fatta anche per mangiare, per smadonnare, per sputare, per ciucciare i calippi... :D
se poi tu vuoi far intendere altro non e' mica colpa mia! :asd:
Sono sempre stato contrario a questa filosofia, e sono stato inevitabilemente lasciato ogni volta.
Adesso frequento una ragazza, e non posso dire di trattarla bene.... bè pende letteralemente dalle mie labbra.... è innamorata persa, e più sono stronzo e più si innamora... :( che assurdità....
=>TaroKSoft<=
29-09-2004, 16:38
Concordo col titolo del topic... ;)
Originariamente inviato da bananarama
sei tu che se maliziosa, la bocca e' fatta anche per mangiare, per smadonnare, per sputare, per ciucciare i calippi... :D
E' tutto ciò a cui pensavo io... sei tu che subito mi hai dato della maliziosa :O:D
Originariamente inviato da ceccoos
[siciliano mode on]
Alle donne botte e minkia......
[siciliano mode off]
:sofico:
:ave: :D
Fenoftaleino
29-09-2004, 18:47
sparati.. hai seri problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.