View Full Version : Logitech® Rumblepad™ 2
andreasperelli
25-09-2004, 08:50
Ma il nuovo gamepad della logitech:
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg
ha quattro trigger com come il pad della playstation (i pulsanti R1, R2, L1, L2)?
dalle immagini e dalle descrizione non si capisce. Però sarebbe una svolta in quanto permetterebbe di giocare perfettamente hai giochi tipo San Andreas :D
Guarda che gia il dual action ha i 4 pulsanti dietro ;) e queso modello mi pare identico!!!
Originariamente inviato da Aulin86
Guarda che gia il dual action ha i 4 pulsanti dietro ;) e queso modello mi pare identico!!!
Questo ha il force feedback ma non ha i tasti sotto le levette analogiche...
IMHO grave mancanza!
Resta ancor ail miglior sistema: adattatore play.com e pad PS2!
Questo ha il force feedback ma non ha i tasti sotto le levette analogiche...
IMHO grave mancanza!
Cioè quei pulsanti che si attivano quando premi le levette?!?
Se sono quelli sinceramente non li ho mai usati li trovo troppo scomodi.
La soluzione adattore + pad play 2 sarà anche la meglio ma costa troppo!!! eccessivo x quello che vale!
Cioè quei pulsanti che si attivano quando premi le levette?!?
Se sono quelli sinceramente non li ho mai usati li trovo troppo scomodi.
La soluzione adattore + pad play 2 sarà anche la meglio ma costa troppo!!! eccessivo x quello che vale!
??????
Un adattatore costa 11€!!!
Quei pulsanti sono fondamentali quando giochi con PES...
Se proprio non ti piace questa soluzione c'è sempre il Thrustmaster...
??????
Un adattatore costa 11€!!!
Quei pulsanti sono fondamentali quando giochi con PES...
Se proprio non ti piace questa soluzione c'è sempre il Thrustmaster...
Ma io ormai è gia 9 mesi che ho il logitech...ma non capisco dove sia l'utilità dei pulsanti sotto le levette... non intenderai mica i corrispondenti r1/r2/l1/l2 del pad play 2 vero?!?
No, sto parlando dei tasti sotto le leve analogiche.
In pes3, Silent Hill, MGS mi sarebbero tornati comodi...
Considera che tutte le conversioni da ps2 li usano... anche per fare caxxate ma sono sempre utili...
No, sto parlando dei tasti sotto le leve analogiche.
In pes3, Silent Hill, MGS mi sarebbero tornati comodi...
Considera che tutte le conversioni da ps2 li usano... anche per fare caxxate ma sono sempre utili...
Si ma x es in PS3 se premi la levetta di destra ti fa un passaggio in profondità a cui puoi modificare la forza, ma alla fine è ancora piu inutile del passaggio in profondità classico!
E poi credimi sono alquanto scomodi!
Si ma x es in PS3 se premi la levetta di destra ti fa un passaggio in profondità a cui puoi modificare la forza, ma alla fine è ancora piu inutile del passaggio in profondità classico!
E poi credimi sono alquanto scomodi!
Io ci giocavo ad Oni su PS2 e mi trovavo bene per quanto scomodo era il sistema di controllo.
Il passaggio in profondità???
Io lo uso con successo!
Tecniche di gioco diverse!
Cmq questa è una supposizione: sul sito logitech dicono che il pad abbia 10 pulsanti programmabili. Facendomi due conti 4 sono sul fronte, 4 trigger, 2 star e select e i due tasti per analogico e digitale e per disattivare il FF.
Quindi mancano i due tasti sotto le leve.
Sarà, ma preferisco averli ed il Thrustmaster li ha così come il Dual Shock.
Ognuno ha la sua maniera di giocare...io prediligo il bello ma inutile:p :p
Cmq proverò ad imparare a usare i tasti sotto le levette vediamo un po che succede
ronaldovieri
25-09-2004, 11:47
wingman cordless 6 tasti sopra 4 dietro (r1,r2,l1,l2) due levette analogiche forcefeedback
rulla alla grande:D
andreasperelli
25-09-2004, 12:58
sì è vero il dual action e il wireless li hanno già, io però lo cercavo con vibrazione e filo ;)
tra l'altro non ha capito di quali pulsanti sotto le leve analogiche della PS2 parlate... :confused:
Penso che parlino delle leve analogiche stesse che se premute verso il basso funzionano come un tasto.
ronaldovieri
25-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da Darkman
E pesa alla grande!
peserà 8neanche tanto) ma dopo ore di giochi non hai le mani stanche come coin tanti altri gamepad
certo se hai le mani di carta velina:D pesa alla grande
krumbalende
25-09-2004, 16:47
Originariamente inviato da andreasperelli
Ma il nuovo gamepad della logitech:
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg
ha quattro trigger com come il pad della playstation (i pulsanti R1, R2, L1, L2)?
dalle immagini e dalle descrizione non si capisce. Però sarebbe una svolta in quanto permetterebbe di giocare perfettamente hai giochi tipo San Andreas :D
scusate l'ignoranza ma è per pc???
Originariamente inviato da krumbalende
scusate l'ignoranza ma è per pc???
Si
A me pare la copia spudorata del pad della Playstation! :rolleyes:
DARIO-GT
26-09-2004, 16:48
Quella crocetta direzionale così sporgente, mi sembra di una scomodità unica :eek:
Spero che arrivi qualche smentita...
Quasi quasi lo prendo come secondo gamepad (sempre che abbia prezzo accessibile). Il mio gamepad rimane comunque questo:
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T138&fam=5
che ha tutto, ma veramente tutto :cool:
TheBigBos
26-09-2004, 17:49
I comandi digitali non sono molto comodi.. preferisco usare il controller p2s + adattatore :D
Originariamente inviato da Qwertid
Quasi quasi lo prendo come secondo gamepad (sempre che abbia prezzo accessibile). Il mio gamepad rimane comunque questo:
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T138&fam=5
che ha tutto, ma veramente tutto :cool:
Mi dai qualche info su questo pad?
Dove si trova?
Quanti tasti ha?
Quanti trigger?
Ha i pulsanti sotto le elve analogiche?
Sotto il d-pad cosa c'è? Che sono quelle M???
http://europe.thrustmaster.com/products/big/upad_360_ferrari.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.