View Full Version : Traduzione the black mirror
Qualcuno sa dove posso trovare la patch per portarlo in italiano? Ho la versione francese e non capisco praticamente niente thx.
wolverine
23-09-2004, 16:56
www.edicoladellatuacittà.it/19.90€
Originariamente inviato da wolverine
A Wolverine, ma l'hai provato? Aspettiamo da ieri ...
wolverine
23-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da Trabant
A Wolverine, ma l'hai provato? Aspettiamo da ieri ...
Se leggi il thread ufficiale...
Vorrei ricordare che esiste anche un demo del gioco, quindi tutti possono farsi una idea precisa... senza aspettare me :muro:
(ho anche i cazzi miei volendo la sera...)
Se leggi il thread ufficiale...
Vorrei ricordare che esiste anche un demo del gioco, quindi tutti possono farsi una idea precisa... senza aspettare me :muro:
(ho anche i cazzi miei volendo la sera...)
oops ... non avevo visto il post!
:mbe:
BonOVoxX81
24-09-2004, 15:45
Originariamente inviato da itapi
Qualcuno sa dove posso trovare la patch per portarlo in italiano? Ho la versione francese e non capisco praticamente niente thx.
Se non sai il francese PERCHE' HAI COMPRATO la versione francese?????????????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se non sai il francese PERCHE' HAI COMPRATO la versione francese?????????????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Che domande ... per imparare il francese! :angel:
Uniamo l'utile al dilettevole una buona volta! :idea:
Ho risolto.....
BonOVoxX81 ... ci pensi tu?
BonOVoxX81
24-09-2004, 16:55
Originariamente inviato da Trabant
BonOVoxX81 ... ci pensi tu?
Meglio di no :D
Ragazzi non capisco questo vostro atteggiamento di sfida, non intendo ne discutere ne offendere nessuno, ho semplicemente fatto una richiesta come milioni e milioni di persone fanno ogni giorno nei vari forums, sinceramente è la prima volta che mi succede e non riesco a capirne il motivo, evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge.
Onde evitare successivi messaggi che potrebbero trascendere in toni ben più pesanti e meno garbati, chiedo cortesemente ai moderatori (visto che l'artefice di tutto ciò sono io) la chiusura del thread...grazie.
BonOVoxX81
24-09-2004, 17:21
Ragazzi non capisco questo vostro atteggiamento di sfida, non intendo ne discutere ne offendere nessuno, ho semplicemente fatto una richiesta come milioni e milioni di persone fanno ogni giorno nei vari forums, sinceramente è la prima volta che mi succede e non riesco a capirne il motivo, evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge.
Onde evitare successivi messaggi che potrebbero trascendere in toni ben più pesanti e meno garbati, chiedo cortesemente ai moderatori (visto che l'artefice di tutto ciò sono io) la chiusura del thread...grazie.
Questo e' diverso dai vari forum che tu conosci....
Qui e' vietato parlare di giochi scaricati.....tutto qui':rolleyes:
Se qualcosa ti e' sfuggito e' perche' non hai letto il regolamento :muro:
La prossima volta stai attento al file che scarichi.....di solito prima del nome del gioco c'e scritta la lingua....ES: deviance:D-ITA-......
;)
BonOVoxX81
24-09-2004, 17:22
E non provare a dirmi che il gioco te l'ha regalato il tuo amico francese :D
wolverine
24-09-2004, 17:38
I toni pesanti lasciali perdere prima che ti bannino on fly... :D
In genere quando uno cerca una trad. è perchè s'è scaricato il gioco da qualche parte... muli, torrenti ecc ecc... in questo caso poi si parla di un gioco che viene venduto a 19.90€... un'ottimo prezzo imho... quindi il download "furbo" è ancora meno giustificato... ciao. ;)
wolverine
24-09-2004, 17:41
E non provare a dirmi che il gioco te l'ha regalato il tuo amico francese :D
Oui me l'est offert mon cousin français... :D ;)
Questo e' diverso dai vari forum che tu conosci....
Qui e' vietato parlare di giochi scaricati.....tutto qui':rolleyes:
Se qualcosa ti e' sfuggito e' perche' non hai letto il regolamento :muro:
La prossima volta stai attento al file che scarichi.....di solito prima del nome del gioco c'e scritta la lingua....ES: deviance:D-ITA-......
;)
Per tua informazione in tutti i forum è vietato parlare di giochi scaricati, secondo non sei certo tu (1981) che devi insegnarmi come funziona il p2p visto che ho circa 6 anni più di te e sono più di dieci anni che navigo in internet ed infine ricordati che l'ipocrisia non è una bella cosa.
Passo e chiudo.
I toni pesanti lasciali perdere prima che ti bannino on fly... :D
In genere quando uno cerca una trad. è perchè s'è scaricato il gioco da qualche parte... muli, torrenti ecc ecc... in questo caso poi si parla di un gioco che viene venduto a 19.90€... un'ottimo prezzo imho... quindi il download "furbo" è ancora meno giustificato... ciao. ;)
Hai ragione ma prima di attaccare informati il gioco l'ho "prelevato" circa due mesi fà quando non c'era neanche la versione inglese e non si sapeva ne la data di uscita ne il prezzo....e poi perchè dovrebbero bannarmi?
Credi veramente che tutti quelli che hanno preso da questo sito la traduzione in ita di Doom3 abbiano comprato il gioco originale?
Ma fatemi il piacere e invece di attaccare solo per il gusto di rompere i co****ni fate una bella passeggiata.
wolverine
24-09-2004, 17:57
Hai ragione ma prima di attaccare informati il gioco l'ho "prelevato" circa due mesi fà quando non c'era neanche la versione inglese e non si sapeva ne la data di uscita ne il prezzo....e poi perchè dovrebbero bannarmi?
Credi veramente che tutti quelli che hanno preso da questo sito la traduzione in ita di Doom3 abbiano comprato il gioco originale?
Ma fatemi il piacere e invece di attaccare solo per il gusto di rompere i co****ni fate una bella passeggiata.
Ciao ciao... :D :sbonk:
BonOVoxX81
24-09-2004, 18:07
Per tua informazione in tutti i forum è vietato parlare di giochi scaricati, secondo non sei certo tu (1981) che devi insegnarmi come funziona il p2p visto che ho circa 6 anni più di te e sono più di dieci anni che navigo in internet ed infine ricordati che l'ipocrisia non è una bella cosa.
Passo e chiudo.
Da come scrivi non si direbbe che ne hai 6 in piu' di me....anzi ;)
Cmq non e' un fatto di eta'....ci sono delle regole da rispettare....
Ma visto che sono troppo piccolo per parlare con te.....passo la parola ai mod :O
BonOVoxX81
24-09-2004, 18:09
Ciao ciao... :D :sbonk:
Wolverine bocchione non parlare con lui sei piccolo :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ncomment:
wolverine
24-09-2004, 18:17
Wolverine bocchione non parlare con lui sei piccolo :bimbo: :bimbo: :bimbo: :ncomment:
Certi personaggi devono ringraziare di essere dietro ad un monitor...
:muro: prima chiede qualcosa che è facilmente equivocabile e poi si incazza... fra l'altro ha ammesso di averlo "prelevato"... :D
Cmq che c'entra l'età? :confused: :sbonk:
Per tua informazione in tutti i forum è vietato parlare di giochi scaricati
E allora cosa vieni a parlare qui a fare ?
che si calmino tutti.....anche se è molto probabile (mooooolto probabile) che l'utente non abbia il gioco originale, non mi pare che abbiamo prove inconfutabili che lo dimostrino, quindi trattarlo così non mi pare il massimo :) Anche tu però, caro Itapi, dovresti rispondere più cortesemente :)
chiudo qui questo thread....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.