PDA

View Full Version : Kawasaki Ninja ZX-6R usata: MY 2003 o 2004 o ...?

hIRoShIMa
22-09-2004, 08:52
Salve ragazzi! :)

Se dovessi prendere una Ninja 636 usata, quale MY mi consigliereste?
La 2003 e' molto bella e la si trova a prezzi OTTIMI :)

E per quanto riguarda il chilometraggio? Quanti km. max?

Grazie a tutti!

byz

Tiafx
22-09-2004, 10:55
Sono due moto sostanzialmente diverse, motore a parte, ovviamente. Dipende che uso vuoi farne principalmente. Il MY 03 è decisamente più comodo, molto simile alla CBR 600f, quindi una sport-touring quasi. Si sta comodini anche in 2. Il MY 04 è nato per la pista, e di sicuro è decisamente più scomoda. E' anche un'altra cosa da guidare, però;)

Come chilometraggio, direi che se sono state usate decentemente, fino a 15-20k km dovresti andar sul sicuro.

HolaZ!

dario2
22-09-2004, 19:33
Originariamente inviato da Tiafx
Sono due moto sostanzialmente diverse, motore a parte, ovviamente. Dipende che uso vuoi farne principalmente. Il MY 03 è decisamente più comodo, molto simile alla CBR 600f, quindi una sport-touring quasi. Si sta comodini anche in 2. Il MY 04 è nato per la pista, e di sicuro è decisamente più scomoda. E' anche un'altra cosa da guidare, però;)

Come chilometraggio, direi che se sono state usate decentemente, fino a 15-20k km dovresti andar sul sicuro.

HolaZ!

ma sicuro di nn aver bevuto?

una ninja zx6r 2003 una quasi sport touring?
lo sai ke ha vinto il masterbike 2004 ?
in pista è tra le migliore?

Mr Hyde
22-09-2004, 19:52
probabilmente pensava che avessero cambiato modello dal 03 al 04.. da quanto è in vendita il 636 nuovo, quello col muso più da "insetto" più pistaiola?!

dario2
22-09-2004, 20:05
Originariamente inviato da Mr Hyde
probabilmente pensava che avessero cambiato modello dal 03 al 04.. da quanto è in vendita il 636 nuovo, quello col muso più da "insetto" più pistaiola?!

si ma dai la 2003 è na bestia....
dv cavolo si vede la vocazione sportoure????????

Tiafx
22-09-2004, 20:30
Originariamente inviato da dario2
ma sicuro di nn aver bevuto?

una ninja zx6r 2003 una quasi sport touring?
lo sai ke ha vinto il masterbike 2004 ?
in pista è tra le migliore?

Si ho bevuto!:O

Scherzi a parte, chiedo venia, ma sono raffreddato, e rincoglionito più del solito, e ho fatto un calcolo delle "stagioni" un pò approssimativo...

Per MY 'O3 intedendevo questa (MY '02 in realtà)

http://www.funbike43.com/photos/03_11_20_ZX636.jpg

Per l'altra vale quanto ho detto per il MY '04 (cioè 2003 in realtà:D ), è nata per la pista, come ricordava anche dario.

Insomma, per me una moto che esce in autunno 2004 è un MY 05:muro: :p

La MY '02 la porti a casa con meno di 5000€ se cerchi bene, ed è cmq una signora moto ma ripeto: dipende sempre cosa vuoi farci.

HolaZ!

Mr Hyde
22-09-2004, 20:30
la versione 2000 della ninja verrà a breve venduta come zzr, quindi sportourer..

http://www.altervista.it/public/hdd_online/mansell/zzr.jpg

mandata da un mio amico possessore di ninja 99

dario2
22-09-2004, 20:48
Originariamente inviato da Mr Hyde
la versione 2000 della ninja verrà a breve venduta come zzr, quindi sportourer..

http://www.altervista.it/public/hdd_online/mansell/zzr.jpg

mandata da un mio amico possessore di ninja 99

finche mi parlate della ninja preceente al 2003 ok , ma la 2003 è una bestia...
quella di prima 2002 si molto comoda e cn limiti umani...l'ideale x iniziare...
va beh ma qui ci sn quelli ke tirano prima e seconda all'r1 dalla mattina alla sera:D :asd:

Tiafx
22-09-2004, 21:00
finche mi parlate della ninja preceente al 2003 ok , ma la 2003 è una bestia...
quella di prima 2002 si molto comoda e cn limiti umani...l'ideale x iniziare...

Ue come sei permaloso! Guarda che nn ti difendo più eh!:O :D :p
Cazzo ho cannato un anno, cosa volete che sia!:fuck:

va beh ma qui ci sn quelli ke tirano prima e seconda all'r1 dalla mattina alla sera:D :asd:

:asd:

Cerca di arrivare sano te piuttosto a prenderti il mod 98, che voglio sentire i tuoi pareri poi, dopo che avrai seguito questi consigli! :ciapet: :D

LampS

dario2
22-09-2004, 21:33
Ue come sei permaloso! Guarda che nn ti difendo più eh!:O :D :p
Cazzo ho cannato un anno, cosa volete che sia!:fuck:

:asd:

Cerca di arrivare sano te piuttosto a prenderti il mod 98, che voglio sentire i tuoi pareri poi, dopo che avrai seguito questi consigli! :ciapet: :D

LampS

nn è ke sn permaloso è ke la 2002 e la 2003 sn 2 cose completmanete diverse tutto qui:cool:

beh sperando di potermelo comprare , dopo aver fatto parekkia esperienza , credo ke i iocnsigli di tirare prima e seconda smepre all'r1 98 sia un buon motivo x suicidarsi ke ne dici?

IMMAGINI UN R1 98 TURBO ?sai ke risate...

cmq sul serio una zx10r di prima fa 167 km\h ma dv cavolo la tiri a limitatore?

ah vabbè c'è capirossi lui guida l'hayabusa turbo da 500 cv :asd:

p.s l'hai visto il video dell'hayabusa turbo ke 240 miglia orarie in un minuto o meno?
io ammiro colui ke ha le palle x fare quelle cose , inpenna da 40 miglia orarie fino a oltre 140 mettendo le marce mentre inpenna le vorrei saper fare io quelle cose...:eek: :D

però ho 19 anni posso nacora inparare..se nn ci fosse l'ignoranza dei miei genitori adesso potre avere ciò ke + desidero da tempo...e magari aver iniziato da un 125 ke è l'ideale , e nn direttmanete da un 600...

ma già le moto sn pericolose , gl iscooter invece sn sicurissimi:rolleyes: :mc: :muro: :cry: :D

Tiafx
22-09-2004, 21:52
nn è ke sn permaloso è ke la 2002 e la 2003 sn 2 cose completmanete diverse tutto qui:cool:

beh sperando di potermelo comprare , dopo aver fatto parekkia esperienza , credo ke i iocnsigli di tirare prima e seconda smepre all'r1 98 sia un buon motivo x suicidarsi ke ne dici?

IMMAGINI UN R1 98 TURBO ?sai ke risate...

cmq sul serio una zx10r di prima fa 167 km\h ma dv cavolo la tiri a limitatore?

ah vabbè c'è capirossi lui guida l'hayabusa turbo da 500 cv :asd:

p.s l'hai visto il video dell'hayabusa turbo ke 240 miglia orarie in un minuto o meno?
io ammiro colui ke ha le palle x fare quelle cose , inpenna da 40 miglia orarie fino a oltre 140 mettendo le marce mentre inpenna le vorrei saper fare io quelle cose...:eek: :D

però ho 19 anni posso nacora inparare..se nn ci fosse l'ignoranza dei miei genitori adesso potre avere ciò ke + desidero da tempo...e magari aver iniziato da un 125 ke è l'ideale , e nn direttmanete da un 600...

ma già le moto sn pericolose , gl iscooter invece sn sicurissimi:rolleyes: :mc: :muro: :cry: :D

Beh vabbè, senza guardare le solite esagerazioni (nn sono moto, sono dragster, mica tutti hanno un aeroporto a disposizione :asd: ), effettivamente c'è gente che parla di limitatore senza nemmeno sapere dov'è nella propria moto :D

Cmq nn ti abbattere, tutti quelli che nn hanno avuto il 125 hanno penato, me compreso, i 21 anni nn arrivavano mai! E poi ho dovuto aspettare cmq qualche mese in +... e adesso è un mese che aspetto la moto nuova, che dovevo aver sotto il culo 2 settimane fa, sto strippando!:mc: :muro: :D

dario2
22-09-2004, 22:19
Beh vabbè, senza guardare le solite esagerazioni (nn sono moto, sono dragster, mica tutti hanno un aeroporto a disposizione :asd: ), effettivamente c'è gente che parla di limitatore senza nemmeno sapere dov'è nella propria moto :D

Cmq nn ti abbattere, tutti quelli che nn hanno avuto il 125 hanno penato, me compreso, i 21 anni nn arrivavano mai! E poi ho dovuto aspettare cmq qualche mese in +... e adesso è un mese che aspetto la moto nuova, che dovevo aver sotto il culo 2 settimane fa, sto strippando!:mc: :muro: :D

io giudico il 125 un passaggio fondamnetale , ma purtroppo vuoi l'ignoranza dei miei io lo salterò , xkè fino a mo ho guidato sl un fetente scooter ke ho dovuto elaborare , e ke x giunta riskio ogni volta la vita perkè forcelle scoppiate bloccate , telaio storto , freno a dsco cn l'olio della forcina sopra , tremori ovunque , gomme che fred flinstone si metterebbe a ridere....però sn un cojone anke su sto ferro e riskio a volte troppo....ma è più forte di me...ci raschio pure lo scannetto...
ed ho circa 12-13 cv su sto ferro....:muro:

superdavide
24-09-2004, 11:02
Dite questa?:rolleyes: :sofico: :D

http://utenti.lycos.it/raptor/pred/1ago.jpg

http://utenti.lycos.it/raptor/pred/foto2.jpg

dario2
24-09-2004, 11:06
Originariamente inviato da superdavide
Dite questa?:rolleyes: :sofico: :D

http://utenti.lycos.it/raptor/pred/1ago.jpg

http://utenti.lycos.it/raptor/pred/foto2.jpg