View Full Version : Kawasaki Ninja ZX-6R usata: MY 2003 o 2004 o ...?
hIRoShIMa
22-09-2004, 08:52
Salve ragazzi! :)
Se dovessi prendere una Ninja 636 usata, quale MY mi consigliereste?
La 2003 e' molto bella e la si trova a prezzi OTTIMI :)
E per quanto riguarda il chilometraggio? Quanti km. max?
Grazie a tutti!
byz
Sono due moto sostanzialmente diverse, motore a parte, ovviamente. Dipende che uso vuoi farne principalmente. Il MY 03 è decisamente più comodo, molto simile alla CBR 600f, quindi una sport-touring quasi. Si sta comodini anche in 2. Il MY 04 è nato per la pista, e di sicuro è decisamente più scomoda. E' anche un'altra cosa da guidare, però;)
Come chilometraggio, direi che se sono state usate decentemente, fino a 15-20k km dovresti andar sul sicuro.
HolaZ!
Originariamente inviato da Tiafx
Sono due moto sostanzialmente diverse, motore a parte, ovviamente. Dipende che uso vuoi farne principalmente. Il MY 03 è decisamente più comodo, molto simile alla CBR 600f, quindi una sport-touring quasi. Si sta comodini anche in 2. Il MY 04 è nato per la pista, e di sicuro è decisamente più scomoda. E' anche un'altra cosa da guidare, però;)
Come chilometraggio, direi che se sono state usate decentemente, fino a 15-20k km dovresti andar sul sicuro.
HolaZ!
ma sicuro di nn aver bevuto?
una ninja zx6r 2003 una quasi sport touring?
lo sai ke ha vinto il masterbike 2004 ?
in pista è tra le migliore?
probabilmente pensava che avessero cambiato modello dal 03 al 04.. da quanto è in vendita il 636 nuovo, quello col muso più da "insetto" più pistaiola?!
Originariamente inviato da Mr Hyde
probabilmente pensava che avessero cambiato modello dal 03 al 04.. da quanto è in vendita il 636 nuovo, quello col muso più da "insetto" più pistaiola?!
si ma dai la 2003 è na bestia....
dv cavolo si vede la vocazione sportoure????????
Originariamente inviato da dario2
ma sicuro di nn aver bevuto?
una ninja zx6r 2003 una quasi sport touring?
lo sai ke ha vinto il masterbike 2004 ?
in pista è tra le migliore?
Si ho bevuto!:O
Scherzi a parte, chiedo venia, ma sono raffreddato, e rincoglionito più del solito, e ho fatto un calcolo delle "stagioni" un pò approssimativo...
Per MY 'O3 intedendevo questa (MY '02 in realtà)
http://www.funbike43.com/photos/03_11_20_ZX636.jpg
Per l'altra vale quanto ho detto per il MY '04 (cioè 2003 in realtà:D ), è nata per la pista, come ricordava anche dario.
Insomma, per me una moto che esce in autunno 2004 è un MY 05:muro: :p
La MY '02 la porti a casa con meno di 5000€ se cerchi bene, ed è cmq una signora moto ma ripeto: dipende sempre cosa vuoi farci.
HolaZ!
la versione 2000 della ninja verrà a breve venduta come zzr, quindi sportourer..
http://www.altervista.it/public/hdd_online/mansell/zzr.jpg
mandata da un mio amico possessore di ninja 99
Originariamente inviato da Mr Hyde
la versione 2000 della ninja verrà a breve venduta come zzr, quindi sportourer..
http://www.altervista.it/public/hdd_online/mansell/zzr.jpg
mandata da un mio amico possessore di ninja 99
finche mi parlate della ninja preceente al 2003 ok , ma la 2003 è una bestia...
quella di prima 2002 si molto comoda e cn limiti umani...l'ideale x iniziare...
va beh ma qui ci sn quelli ke tirano prima e seconda all'r1 dalla mattina alla sera:D :asd:
finche mi parlate della ninja preceente al 2003 ok , ma la 2003 è una bestia...
quella di prima 2002 si molto comoda e cn limiti umani...l'ideale x iniziare...
Ue come sei permaloso! Guarda che nn ti difendo più eh!:O :D :p
Cazzo ho cannato un anno, cosa volete che sia!:fuck:
va beh ma qui ci sn quelli ke tirano prima e seconda all'r1 dalla mattina alla sera:D :asd:
:asd:
Cerca di arrivare sano te piuttosto a prenderti il mod 98, che voglio sentire i tuoi pareri poi, dopo che avrai seguito questi consigli! :ciapet: :D
LampS
Ue come sei permaloso! Guarda che nn ti difendo più eh!:O :D :p
Cazzo ho cannato un anno, cosa volete che sia!:fuck:
:asd:
Cerca di arrivare sano te piuttosto a prenderti il mod 98, che voglio sentire i tuoi pareri poi, dopo che avrai seguito questi consigli! :ciapet: :D
LampS
nn è ke sn permaloso è ke la 2002 e la 2003 sn 2 cose completmanete diverse tutto qui:cool:
beh sperando di potermelo comprare , dopo aver fatto parekkia esperienza , credo ke i iocnsigli di tirare prima e seconda smepre all'r1 98 sia un buon motivo x suicidarsi ke ne dici?
IMMAGINI UN R1 98 TURBO ?sai ke risate...
cmq sul serio una zx10r di prima fa 167 km\h ma dv cavolo la tiri a limitatore?
ah vabbè c'è capirossi lui guida l'hayabusa turbo da 500 cv :asd:
p.s l'hai visto il video dell'hayabusa turbo ke 240 miglia orarie in un minuto o meno?
io ammiro colui ke ha le palle x fare quelle cose , inpenna da 40 miglia orarie fino a oltre 140 mettendo le marce mentre inpenna le vorrei saper fare io quelle cose...:eek: :D
però ho 19 anni posso nacora inparare..se nn ci fosse l'ignoranza dei miei genitori adesso potre avere ciò ke + desidero da tempo...e magari aver iniziato da un 125 ke è l'ideale , e nn direttmanete da un 600...
ma già le moto sn pericolose , gl iscooter invece sn sicurissimi:rolleyes: :mc: :muro: :cry: :D
nn è ke sn permaloso è ke la 2002 e la 2003 sn 2 cose completmanete diverse tutto qui:cool:
beh sperando di potermelo comprare , dopo aver fatto parekkia esperienza , credo ke i iocnsigli di tirare prima e seconda smepre all'r1 98 sia un buon motivo x suicidarsi ke ne dici?
IMMAGINI UN R1 98 TURBO ?sai ke risate...
cmq sul serio una zx10r di prima fa 167 km\h ma dv cavolo la tiri a limitatore?
ah vabbè c'è capirossi lui guida l'hayabusa turbo da 500 cv :asd:
p.s l'hai visto il video dell'hayabusa turbo ke 240 miglia orarie in un minuto o meno?
io ammiro colui ke ha le palle x fare quelle cose , inpenna da 40 miglia orarie fino a oltre 140 mettendo le marce mentre inpenna le vorrei saper fare io quelle cose...:eek: :D
però ho 19 anni posso nacora inparare..se nn ci fosse l'ignoranza dei miei genitori adesso potre avere ciò ke + desidero da tempo...e magari aver iniziato da un 125 ke è l'ideale , e nn direttmanete da un 600...
ma già le moto sn pericolose , gl iscooter invece sn sicurissimi:rolleyes: :mc: :muro: :cry: :D
Beh vabbè, senza guardare le solite esagerazioni (nn sono moto, sono dragster, mica tutti hanno un aeroporto a disposizione :asd: ), effettivamente c'è gente che parla di limitatore senza nemmeno sapere dov'è nella propria moto :D
Cmq nn ti abbattere, tutti quelli che nn hanno avuto il 125 hanno penato, me compreso, i 21 anni nn arrivavano mai! E poi ho dovuto aspettare cmq qualche mese in +... e adesso è un mese che aspetto la moto nuova, che dovevo aver sotto il culo 2 settimane fa, sto strippando!:mc: :muro: :D
Beh vabbè, senza guardare le solite esagerazioni (nn sono moto, sono dragster, mica tutti hanno un aeroporto a disposizione :asd: ), effettivamente c'è gente che parla di limitatore senza nemmeno sapere dov'è nella propria moto :D
Cmq nn ti abbattere, tutti quelli che nn hanno avuto il 125 hanno penato, me compreso, i 21 anni nn arrivavano mai! E poi ho dovuto aspettare cmq qualche mese in +... e adesso è un mese che aspetto la moto nuova, che dovevo aver sotto il culo 2 settimane fa, sto strippando!:mc: :muro: :D
io giudico il 125 un passaggio fondamnetale , ma purtroppo vuoi l'ignoranza dei miei io lo salterò , xkè fino a mo ho guidato sl un fetente scooter ke ho dovuto elaborare , e ke x giunta riskio ogni volta la vita perkè forcelle scoppiate bloccate , telaio storto , freno a dsco cn l'olio della forcina sopra , tremori ovunque , gomme che fred flinstone si metterebbe a ridere....però sn un cojone anke su sto ferro e riskio a volte troppo....ma è più forte di me...ci raschio pure lo scannetto...
ed ho circa 12-13 cv su sto ferro....:muro:
superdavide
24-09-2004, 11:02
Dite questa?:rolleyes: :sofico: :D
http://utenti.lycos.it/raptor/pred/1ago.jpg
http://utenti.lycos.it/raptor/pred/foto2.jpg
Originariamente inviato da superdavide
Dite questa?:rolleyes: :sofico: :D
http://utenti.lycos.it/raptor/pred/1ago.jpg
http://utenti.lycos.it/raptor/pred/foto2.jpg
questa è visibilmente una sport tourer:sofico: :asd:
skerzo cmq tiifx ;)
questa è visibilmente una sport tourer:sofico: :asd:
skerzo cmq tiifx ;)
Tia nn tii:O
:fuck:
Ciao dave;)
Tia nn tii:O
:fuck:
Ciao dave;)
sorry:D
superdavide
24-09-2004, 20:47
Ciao dave;)
Ciao matti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.