View Full Version : Traduzione Anachronox: che fine ha fatto?
vincenzo83
22-09-2004, 06:32
ciao a tutti
qualcuno sa perche non viene aggiornato più il sito x la traduzione di Anachronox?
vincenzo83
22-09-2004, 15:42
il sito è questo : http://www.multiplayer.it/anachronox/index.htm
nessuno ha informazioni sulla sorte della traduzione di questo splendido gioco?
vincenzo83
23-09-2004, 08:06
Stranamente anche il sito www.multiplayer.it/rpg/ non viene più aggiornato, semplice coincidenza?
Che bello essere contemporaneamente l’utente che ha aperto il topic e l’unica persona che risponde
:D :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ray_hunter
23-09-2004, 08:36
Originariamente inviato da vincenzo83
Stranamente anche il sito www.multiplayer.it/rpg/ non viene più aggiornato, semplice coincidenza?
Che bello essere contemporaneamente l’utente che ha aperto il topic e l’unica persona che risponde
Al tempo rimpiansi molto la mancata traduzione.
Inoltre il gioco non ebbe il meritato successo, è sicuramente un capolavoro.
Quello che mi da fastidio è che tantissimi si lamentano delle conversioni da console e le semplificazioni che subiscono costantemente i giochi per renderli più userfriendly alla massa, poi quando esce un gioco con un po' di complessità, tutti lo snobbano perchè il motore grafico non è all'ultimo grido e perchè c'è da perderci un po' di tempo dietro. Bah...
vincenzo83
23-09-2004, 17:05
Originariamente inviato da ray_hunter
Al tempo rimpiansi molto la mancata traduzione.
Inoltre il gioco non ebbe il meritato successo, è sicuramente un capolavoro.
Quello che mi da fastidio è che tantissimi si lamentano delle conversioni da console e le semplificazioni che subiscono costantemente i giochi per renderli più userfriendly alla massa, poi quando esce un gioco con un po' di complessità, tutti lo snobbano perchè il motore grafico non è all'ultimo grido e perchè c'è da perderci un po' di tempo dietro. Bah...
Anachronox non era (ED NON E’) un brutto gioco (tanto per ribadire).
Il problema è che quando uscì nei negozi ,si era creato poco happy; per happy intendo quello stato di salivazione/goduria/orgasmo per ogni piccola notizia/immagine/video che precede l’uscita di un videogame (o qualunque altro prodotto).
Questo è il motivo delle poche copie vendute nonostante le recensioni positive …e poi ha ricevuto il colpo di grazia (in ITALIA) dalla mancata localizzazione.
Tutto questo per dirti che secondo il mio parere non è stata la grafica che ha decretato il suo insuccesso; grafica che sebbene elaborata dal motore grafico di Quake2(modificato) e tuttora apprezzabile
P.s grazie per aver contribuito a questa discussione
:cool: :D
Andre106
23-09-2004, 17:40
Non sapevo nemmeno ci fosse un progetto di traduzione!!Bello!!!!
Lo abbandonai perchè non avevo tempo per cimentarmi con il mio inglese che non è certo ottimo
Cmq sono daccordo con te, ma penso volessi scrivere "HYPE" ;)
vincenzo83
23-09-2004, 18:25
Originariamente inviato da Andre106
Non sapevo nemmeno ci fosse un progetto di traduzione!!Bello!!!!
Lo abbandonai perchè non avevo tempo per cimentarmi con il mio inglese che non è certo ottimo
Cmq sono daccordo con te, ma penso volessi scrivere "HYPE" ;)
si HYPE...:fiufiu: Se sapevo bene l’inglese potevo giocato tranquillamente ad Anachronox…diciamo che è stato un errore di distrazione :D :fiufiu:
Se sapevo bene l’inglese potevo giocato tranquillamente ad Anachronox
be'......se non sai l'italiano pretendi di sapere l'inglese?:D
non prendertela...scherzo:)
Della traduzione di Anacronox non saprei.....
Per quanto riguarda il mancato aggiornamento di RPG Player è dovuto, purtroppo :mad: , alla chiusura del sito.
ray_hunter
23-09-2004, 20:47
Anachronox non era (ED NON E’) un brutto gioco (tanto per ribadire).
Il problema è che quando uscì nei negozi ,si era creato poco happy; per happy intendo quello stato di salivazione/goduria/orgasmo per ogni piccola notizia/immagine/video che precede l’uscita di un videogame (o qualunque altro prodotto).
Questo è il motivo delle poche copie vendute nonostante le recensioni positive …e poi ha ricevuto il colpo di grazia (in ITALIA) dalla mancata localizzazione.
Tutto questo per dirti che secondo il mio parere non è stata la grafica che ha decretato il suo insuccesso; grafica che sebbene elaborata dal motore grafico di Quake2(modificato) e tuttora apprezzabile
P.s grazie per aver contribuito a questa discussione
:cool: :D
Sono d'accordo con te solo in parte. Molti giochi che non hanno generato hype poi hanno riscosso cmq un grosso successo, almeno tra gli appasionati.
Ciò che IMHO lo ha penalizzato è stata la grafica non all'altezza e una complessità, sicuramente non eccessiva, ma non alla portata di tutti
vincenzo83
24-09-2004, 06:05
Originariamente inviato da Buffus
be'......se non sai l'italiano pretendi di sapere l'inglese?:D
non prendertela...scherzo:)
Non me la prendo….ma ti riferisci a qualche frase in particolare ( sospetto qualcosa )…solo per capire dove ho sbagliato
Infondo sbagliando si impara……e si fanno anche tante figure di me**a
:oink:
vincenzo83
24-09-2004, 06:41
Originariamente inviato da Karnak
Della traduzione di Anacronox non saprei.....
Per quanto riguarda il mancato aggiornamento di RPG Player è dovuto, purtroppo :mad: , alla chiusura del sito.
NOOO !!!
CHE PECCATO
Non me la prendo….ma ti riferisci a qualche frase in particolare ( sospetto qualcosa )…solo per capire dove ho sbagliato
:)
leggiti la frase nel mio quote precedente
Franceskina1985
03-11-2004, 14:44
il sito è questo : http://www.multiplayer.it/anachronox/index.htm
nessuno ha informazioni sulla sorte della traduzione di questo splendido gioco?
ma lo sapete che il webmaster di quel sito è ]Dalca[???
nn lo sta traducendo più xkè nn ha nè voglia nè tempo
ps. Adesso si incavolerà xkè vi ho detto che il sito è suo!!!
Hai solo cannato un congiuntivo in modo plateale, e la cosa più bella è che dopo l'indicazione di Buffus non te ne sei accorto lo stesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.