View Full Version : vi ricordate gli scherzi telefonici di sonk?
gente sto sclerando! non riesco piu a trovare un link che mi faccia scaricare gli scherzi di quell uomo bruciato......sapete per caso dove li posso grabbare??
Originariamente inviato da dnarod
gente sto sclerando! non riesco piu a trovare un link che mi faccia scaricare gli scherzi di quell uomo bruciato......sapete per caso dove li posso grabbare??
quoto!
mi piacerebbe farmi 4 risate:D
lukeskywalker
22-09-2004, 06:47
up
tony.www
22-09-2004, 10:07
up interessa anche a me :D
sonk?:confused: chi è costui? mai sentito...
io sono fedele al caro magnotta.:O :ave:
http://www.magnotta.it/foto/magno.jpg
Zuperman1982
22-09-2004, 14:02
se ti dicessi che li ho tutti in una cartella qui sul desktop :D
Ti ho addato su icq , se mi vedi online fammi un fischio che te li sendo.
( non ho voglia ne tempo di sbatterli su qlc spazio web)
k grazie ti ho addato anche io.....
andrea 250
22-09-2004, 18:31
metteteli su qualche ftp...li voglio scarricare pure io
:D
TheBigBos
22-09-2004, 19:39
Quoto x l'FTP :)
bluelake
22-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da Zuperman1982
se ti dicessi che li ho tutti in una cartella qui sul desktop :D
Ti ho addato su icq , se mi vedi online fammi un fischio che te li sendo.
( non ho voglia ne tempo di sbatterli su qlc spazio web)
li invii tutti a daniele@hwupgrade.it (ci entrano almeno 300 MB di roba) così li uppo io sullo spazio web? :)
LuPellox85
22-09-2004, 21:55
io li ho, potrei metterli su spammers.it :D
paditora
22-09-2004, 21:55
li ho anche io :D
bluelake
22-09-2004, 21:56
Originariamente inviato da LuPellox85
io li ho, potrei metterli su spammers.it :D
se li metto sul mio spazio è servizio pubblico, se li metti sul tuo è spam, chiudo il thread e ti banno :O
Originariamente inviato da bluelake
se li metto sul mio spazio è servizio pubblico, se li metti sul tuo è spam, chiudo il thread e ti banno :O
LuPellox85
22-09-2004, 22:03
son 100 mega, ora che li passano a te e poi tu li metti online son passati 2 giorni :D
li sto uppando
http://www.spammers.it/sonk.zip
provate fra un oretta :)
bluelake
22-09-2004, 22:04
son 100 mega, ora che li passano a te e poi tu li metti online son passati 2 giorni :D
ce l'ho l'ADSL io, mica abito a Castiglione eh!
LuPellox85
22-09-2004, 22:05
ce l'ho l'ADSL io, mica abito a Castiglione eh!
e beh, ma anche a 32 ci vuole un ora, fai il passaggio per 2... sono 2 ore :D
io invece pim pum pèm, nella metà del tempo sono online :D
LuPellox85 sei un mito!! sto a scarrica!! che belli che sono, sono morto dalle risate la prima volta che li ho sentiti..
LuPellox85
22-09-2004, 22:15
LuPellox85 sei un mito!! sto a scarrica!! che belli che sono, sono morto dalle risate la prima volta che li ho sentiti..
si ma non ha finito a uppare :D
devono essere 95 mb circa
aaa infa
ecco perche....pensavo avessi uppato solo 15 mega.....vo per sentire e bam, file danneggiato......ma lol!!!
cmq grazie appena finisci me li scarico!! sei mitico lo stesso;)
andrea 250
22-09-2004, 22:30
SONK:Bella sono SONK......
OP: Pronto?
SONK: ......
OP: Pronto....
SONK: Si sono sonk, famosissimo sul forum... :p
BBHUAUHAUHAHUAHUAHAUHU
paditora
22-09-2004, 22:36
ascoltaevi 08 calcetto.mp3 :rotfl:
andrea 250
22-09-2004, 22:53
ABOUT SONK (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=63266)
http://sonk.cjb.net/
A breve, www.sonk.it
LuPellox85
22-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da sONk
A breve, www.sonk.it
eh no eh, ormai l'ho uppata sul mio :D
btw, ma hai avuto conseguenze legali per quella roba?
madonna che figata.....ce ne sono certi che non avevo ancora sentito.....
Nevermind
23-09-2004, 11:33
operatore: se vuole le passo direttamente l'asistenza tecnica così tagliamo la testa al toro
sonk: no no per carità sono contro ste cose di uccidere gli animali
:sofico:
Saluti.
TonyManero
23-09-2004, 11:40
A breve, www.sonk.it
Mai capito cosa ci trova la gente nelle tue "telefonate" e nel tuo "umorismo" e mai capito che gusto ci provi tu ad offendere la gente... :rolleyes:
paditora
23-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da TonyManero
Mai capito cosa ci trova la gente nelle tue "telefonate" e nel tuo "umorismo" e mai capito che gusto ci provi tu ad offendere la gente... :rolleyes:
Vabbè dai i primi 10-15 mp3 sono belli :D
Poi do ragione anche io a te che diventa offensivo e pesante.
shinji_85
23-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da Nevermind
operatore: se vuole le passo direttamente l'asistenza tecnica così tagliamo la testa al toro
sonk: no no per carità sono contro ste cose di uccidere gli animali
:sofico:
Saluti.
beato te che non hai mai avuto a che fare con call center, ti invidio ;)
andrea 250
23-09-2004, 12:13
SONK: cioè....ma è dal 13 che non mi si allinea il moDEM :D
OP: Dal 14.
SONK: no è dal 13...poi che hanno aperto la pratica il 14 vabbè m'ha sfugghiurato i cugghioni :D, però cmq il modem è dal 13 che non si allinea:O e io sono impossibilitato alla connessione online..
Op: Purtroppo fino a quando il tecnico non ci fornisce un responso non possiamo fare alcun tipo di verifica..percui deve attendere come noi un responso da parte dei tecnici..
SONK: ma tipo non c'è un modo per fare prima? tipo se vado in booster con la mia compagnia a prenderlo il tecnico?? :eek: :eek:
Op: no..assolutamente il tecnico fa delle verifiche in centrale...non è che deve fare delle verifiche a domicilio...
SONK:ho capito ma noi andavamo a prenderlo in booster con CATENE E LAME :D (Bhauhhuahuahuaahuuahauh)
shinji_85
23-09-2004, 12:25
20 - "30 anni"... Mi ha fatto troppo ridere :rotfl:
Ora ho capito chi è: a me le sue telefonate non hanno mai fatto ridere :boh:
Originariamente inviato da bonsaka
beato te che non hai mai avuto a che fare con call center, ti invidio ;)
Evidentemente non hai mai lavorato in un call center :D
Conosco un paio di persone che ci lavorano: la gente che chiama è davvero troppo rincoglionita la maggior parte delle volte.
Io ho avuto delle situazioni spiacevoli con il 191 della telecom, ma sti scherzi continuano a lasciarmi indifferente e non mi fanno affatto ridere :boh:
LuPellox85
23-09-2004, 12:47
dopo che hai rubato il file completo dal mio spazio potresti almeno mettere un bannerino di spammers.it :D
paditora
23-09-2004, 12:51
Originariamente inviato da Nicky
la gente che chiama è davvero troppo rincoglionita la maggior parte delle volte.
A me a dire il vero i rinco mi sembrano quelli del call center.
Anche io qualche volta ci ho avuto a che fare.
Ad esempio quando non mi funzionava la posta elettronica qualche annetto fa.
Mi sparavano le cazzate più assurde.
bluelake
23-09-2004, 13:00
dopo che hai rubato il file completo dal mio spazio potresti almeno mettere un bannerino di spammers.it :D
a me il download dal tuo sito fraido mi si è stoppato da solo senza motivo dopo 5 minuti, me li son dovuti scaricare tutti quanti a mano... :mad:
LuPellox85
23-09-2004, 13:06
a me il download dal tuo sito fraido mi si è stoppato da solo senza motivo dopo 5 minuti, me li son dovuti scaricare tutti quanti a mano... :mad:
sarà il tuo pc fraido, il mio sito va benissimo, ti denuncio per diffamazione eh :D
bluelake
23-09-2004, 13:10
sarà il tuo pc fraido, il mio sito va benissimo, ti denuncio per diffamazione eh :D
alle 12.55 era anche offline, non va affatto benissimo, tu denunciami e io ti mando la mafia gay
http://www.beatboxevents.com/albums/robot1/frisco_gay_mafia.sized.jpg
LuPellox85
23-09-2004, 13:22
alle 12.55 era anche offline, non va affatto benissimo, tu denunciami e io ti mando la mafia gay
mandala ad aruba va :D
Originariamente inviato da paditora
A me a dire il vero i rinco mi sembrano quelli del call center.
Anche io qualche volta ci ho avuto a che fare.
Ad esempio quando non mi funzionava la posta elettronica qualche annetto fa.
Mi sparavano le cazzate più assurde.
Ci sono ANCHE degli incompetenti, su questo non vi è dubbio..
Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente.
Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori.
Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui..
LuPellox85
23-09-2004, 13:31
Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente.
Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori.
Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui..
il problema è che la colpa non è degli operatori :D
-------------------
--------------------
è vero che sputare sul lavoro altrui non è una bella cosa, ma sentire quegli mp3 mi ha gratifcato e divertito parecchio :D
versus2k3
23-09-2004, 13:43
ma chi è quel ragazzo sulla destra???'' :oink: SBAV
è vero che sputare sul lavoro altrui non è una bella cosa, ma sentire quegli mp3 mi ha gratifcato e divertito parecchio :D
Bhe a me a parte il fatto che non ne capisco il senso, gli scherzi in se non hanno detto nulla.
Li trovo piuttosto banali e noiosi.
cut
Ufff già affrontato mille volte sto discorso.
Partendo dal presupposto che li ho sempre considerati scherzi innocui.. ho personalmente chiesto scusa con una lettera a tin.it per quelle cagate :)
Cmq sia, sono scherzi fatti tutti in circa 2 ore di un pomeriggio che incazzato per lo scarsissimo servizio offerto (e non si tratta solo di quei giorni di disallineamento, se ti raccontassi tutto quello che ci è successo col telefono in famiglia forse mi capiresti di più) ho pensato di dire 2 cazzate ^^
Poi è vero, ad un certo punto diventando un po' pesanti e certe uscite e bestemmie sono di dubbio gusto ma in fondo la gente con cui parlo nemmeno la conosco, non ho niente contro di loro, so che non sono loro la colpa la maggior parte delle volte..
Tutto qua, poi possono far ridere come no :)
Magari se mi fossi mantenute sulla "scimmiottatura" dei bulletti di periferia senza scadere troppo l'avresti pensata diversamente :)
Oppure non ti fanno ridere perchè alcune cose sono troppo legate al gioco online... boh :)
Ma io non cercavo nessuna soddisfazione e gratificazione :) e fai conto che i file sono finiti in rete per caso.. io li avevo passati solo a pochi amici.
Lo so :) ma credo che in fondo se ne siano sbattuti il cazzo dei miei insulti ^^ poi raramente beccavo sempre lo stesso... saranno in 1000 là dentro, non credo di aver fatto chissà quale danno "emotivo" :)
E qua ti sbagli di grosso invece :)
Scusami se è scritto confuso e poco chiaro Nicky ma sono di fretta...
ciauz ;)
paditora
23-09-2004, 13:46
Scusa ma se nella ditta dove lavori i clienti si lamentano con il capo perchè gli operai lavorano col culo o perchè il prodotto è scadente, il capo risponde loro dicendo che il lavoro va apprezzato anche se fatto male?
Non credo proprio.
Se lavori in una ditta e fai una cosa che non va ti inchiappettano alla grande.
Se uno va a lavorare in un call center deve saper fare il suo lavoro.
Se uno non è capace allora va a fare altro.
Scusa ma se nella ditta dove lavori i clienti si lamentano con il capo perchè gli operai lavorano col culo o perchè il prodotto è scadente, il capo risponde loro dicendo che il lavoro va apprezzato anche se fatto male?
Non credo proprio.
Se lavori in una ditta e fai una cosa che non va ti inchiappettano alla grande.
Se uno va a lavorare in un call center deve saper fare il suo lavoro.
Se uno non è capace allora va a fare altro.
I clienti si lamentano direttamente col capo, non ti chiamano duecento volte al giorno rompendo il cazzo con insulti stupidi.
C'è differenza non trovi? :rolleyes:
Se lavori in un call center devi rispondere alle domande, se gli stessi titolari non sanno rispondere e ti assumono se non hai le competenze tecniche dove ce ne sarebbe bisogno il problema è loro che non sanno gestire un'azienda.
vabbe dai nicky, mi sa che la stai prendendo troppo sul serio....sonk voleva solo cazzeggiare un po; ricorda che la vita è lunga e pensare di non cazzeggiare neanche un paio d ore in mezzo è un utopia;)
paditora
23-09-2004, 13:59
Se lavori in un call center devi rispondere alle domande, se gli stessi titolari non sanno rispondere e ti assumono se non hai le competenze tecniche dove ce ne sarebbe bisogno il problema è loro che non sanno gestire un'azienda.
Si è vero.
Alla telecozz e alla tincozz sono gli stessi titolari che sono degli incompetenti.
Titolare incompetente, dipendenti incompetenti :D
Dovrebbero proprio chiuderla la telecozz mi sa.
Cmq è logico che in un call center uno si lamenta con quello che ti risponde e non con il titolare.
E' come uno che va in banca in posta o alla mutua.
Si lamenta con l'impiegato di turno che trova.
Cmq sul fatto che ha esagerato ti do pienamente ragione.
Però sul fatto che uno non possa lamentarsi solo per non disprezzare il lavoro altrui no.
Perchè se nessuno si lamentasse di un disservizio le cose invece di migliorare peggiorerebbero.
raga secondo me non avete capito lo spirito del joke: pura follia cazzeggiante, senza fini alcuni, forse solo con qualche ascendenza d ira per il fatto che non gli si allineava il modem e voleva rompere le palle a qualcuno......sai quante ore sono stato al telefono per alice (tutte ore perse)? qualche volta mi sono anche spazientito e mi sono incazzato per telefono: un giorno ho detto "ora stiamo al telefono finche non mi date il modem che mi avete promesso 15 giorni fa" e magicamente in 2 ore avevo il modem....ma quegli scherzi sono piu che altro per ridere, come chiamare i pompieri dicendo che ti sta andando a fuoco il culo....chi non l ha fatto almeno una volta nella vita (a parte nicky che sicuramente dira di no :D :p )?
Ufff già affrontato mille volte sto discorso.
Partendo dal presupposto che li ho sempre considerati scherzi innocui.. ho personalmente chiesto scusa con una lettera a tin.it per quelle cagate :)
Cmq sia, sono scherzi fatti tutti in circa 2 ore di un pomeriggio che incazzato per lo scarsissimo servizio offerto (e non si tratta solo di quei giorni di disallineamento, se ti raccontassi tutto quello che ci è successo col telefono in famiglia forse mi capiresti di più) ho pensato di dire 2 cazzate ^^
Bah guarda non ti volevo giudicare come persona, semplicemente ribadisco che gli scherzi in se non mi hanno fatto spanciare.
Il primo mi ha fatto anche sorridere, al secondo e al terzo ho pensato "son tutti uguali"
Se ti raccontassi tutte quelle che son successe a me con i call center, ci metterei un anno e parlo di varie compagnie, non un giorno solo..ma mesi interi a sclerare per ore al telefono....
Magari se mi fossi mantenute sulla "scimmiottatura" dei bulletti di periferia senza scadere troppo l'avresti pensata diversamente :)
Probabilmente se avessi puntato meno alla volgarità avrei apprezzato di più.. ;)
Gli scherzi son divertenti quando cambiano e hanno un senso particolare, imho.
E qua ti sbagli di grosso invece :)
Era un modo di dire :p
vabbe dai nicky, mi sa che la stai prendendo troppo sul serio....sonk voleva solo cazzeggiare un po; ricorda che la vita è lunga e pensare di non cazzeggiare neanche un paio d ore in mezzo è un utopia;)
Ahio io ho solo spiegato perchè obbiettivamente parlando non siano il massimo.
Poi vabbhe a me non sono piaciuti granchè a voi hanno fatto morire dal ridere: imho potevano essere più genuini e divertenti.. tutto qui.
(a parte nicky che sicuramente dira di no :D :p )?
Qui sul forum siete convinti di sapere tutto di tutti da due righe vabbhe.
Io li ho fatti ad un ristorante :D
Ho prenotato due sale per un matrimonio, ma son sicura che la prenotazione dopo due giorni l'hanno cancellata vedendo che nessuno li chiamava per altri accorgimenti.
Cmq ho espresso un parere sullo scherzo in se che non mi piaceva, alla fine sai quanto me ne fotte di quelli che lavorano ad un call center? Ho già clienti cagazzo qui e mi bastano a vita :D
Però sul fatto che uno non possa lamentarsi solo per non disprezzare il lavoro altrui no.
Ho solo detto che per me questo non è lamentarsi.
Comunque porca zozza ho fatto solo una considerazione generale non volevo mica rompere il cazzo per ore :D
2 parole!!!
sei un mito!!!
LuPellox85
23-09-2004, 14:51
Originariamente inviato da LuNoco©
2 parole!!!
sei un mito!!!
scemo, sono 3 :D
|unknown|
23-09-2004, 14:53
[cut]
non hai bisogno di giustificazioni :ave:
ma... alla fine com'è finita? :D
hai fatto benissimo, ogni tanto me li risento e mi rallegro la giornata..
:flower:
Bhe a me a parte il fatto che non ne capisco il senso, gli scherzi in se non hanno detto nulla.
Li trovo piuttosto banali e noiosi.
Ti quoto in pieni Nicky. Anche secondo me Sonk rompe le balle alla gente che lavora perchè non ha niente da fare dalla mattina alla sera.
Che poi capiti di trovare degli incompetenti è vero, ma questo non ti da il diritto di prenderli in giro...
Poi gli scherzi sono molto pallosi.
Cmq se ti diverti tu... :muro:
Zuperman1982
23-09-2004, 19:35
Non toccatemi Sonk , altrimenti vi vengo a trovare con lame e coltelli!
|unknown|
23-09-2004, 19:43
Originariamente inviato da anni9o
Ti quoto in pieni Nicky. Anche secondo me Sonk rompe le balle alla gente che lavora perchè non ha niente da fare dalla mattina alla sera.
Che poi capiti di trovare degli incompetenti è vero, ma questo non ti da il diritto di prenderli in giro...
Cmq se ti diverti tu... :muro:
si diverte lui e rotfliamo noi... che c'è di piu da volere? :D
|unknown|
23-09-2004, 19:43
Originariamente inviato da Zuperman1982
Non toccatemi Sonk , altrimenti vi vengo a trovare con lame e coltelli!
catene e lame:rolleyes:
ok dopo chiamiamo le compagnie e andiamo in booster:cool:
ma come diavolo hai fatto ad avere una faccia di c:Do così ??! (oh è un complimento)
troppo belle.... quando eri sotto la doccia..., il camion di lontre..., scaricare i film porno e giochi illegali, quel problema tecnico con tutti i termini uno di seguito all'altro etc etc ...TROPPO LOL :rotfl:
io avrei attaccato subito dopo lo scherzo, invece tu passavi al problema subito dopo :rotfl:
non li ho ascoltati tutti (una decina... quelli all'inizio), ma fin ora la maggior parte sono stati al gioco... beh, se hai inviato una lettere di scuse allora è pure meglio. Appena ho tempo li scarico tutti :D
:yeah:
TonyManero
24-09-2004, 08:05
Originariamente inviato da anni9o
E' questo che mi stupisce!!
In questi "scherzi" non c'è l'ombra di una battuta che sia a suo modo originale... Avrò sentito io magari le registrazioni più brutte... ma non ho sentito altro che offese, battute prese da film o da altre parti. Insomma... niente di originale.
Sarò un palato sofisticato io... cosa vi devo dire. Da ridere non ci ho trovato proprio nulla! :confused:
Zuperman1982
24-09-2004, 09:14
infatti è risaputo che sonk è un genio creativo dedito tutto il giorno a scrivere copioni per hot shot 3 , scary movie 4 ecc :rolleyes:
A me hanno fatto ridere parecchio , specialmente le prime , meno le ultime.
Ma 20 30 anni è spettacolare.
ogc rulez!
e cmq raga, dovete riconoscere che, volente o nolente sonk stesso, ha raggiunto un obiettivo mica da poco: chi dice che sono cazzate e chi lo idolatra, alla fine per un 3d aperto da me per chiedere un link, ne state tirando fuori una diatriba filosofica su di lui, ergo ha il suo 15" di notorieta a gratis......che piacciano o no i suoi scherzi, lol, è cosi, in fondo anche a me han fatto ridere e volevo solo risentirli, non aprire un sondaggio a votazione :)
TonyManero
24-09-2004, 13:54
Bhè... se il suo obiettivo era questo puoi aver ragione... ma non sono qua a dire se ha ragione o meno... dico solo che semplicemente secondo me fa ridere se e solo se si ha il dente avvelenato con i vari call center... altrimenti di umoristico non ci vedo proprio niente. :confused:
Sfido chiunque a riportare qua una battuta contenuta in quelle registrazioni che faccia veramente ridere...
;)
ogc rulez!! gia detto
...piu anche molte altre volendo....almeno, avro un senso dell umorismo bacato, ma a me han fatto ridere (specialmente certe bestemmiazze paiura)......
maniaferroviaria
24-09-2004, 15:06
ti capisco sai... con quelli di Infostrada mi ci incacchio dalla mattina alla sera :D
m'hai dato un idea... :D
E' questo che mi stupisce!!
battute prese da film o da altre parti. Insomma... niente di originale.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che battute prese dai film (a parte l'omaggio ad aldo) :rotfl: e quali altre parti :rotfl::rotfl: ma che cazzo dice questo :rotfl:
Lucio Virzì
21-08-2005, 07:50
Ma che battute prese dai film (a parte l'omaggio ad aldo) :rotfl: e quali altre parti :rotfl::rotfl: ma che cazzo dice questo :rotfl:
:confused:
Ma che modo è?!?!?!
LuVi
Lucio Virzì
21-08-2005, 07:54
Dovresti leggere le sue email! :D
LuVi
paolotennisweb
21-08-2005, 10:09
cmq nel bene e nel male sonk è diventato un icona nell'immaginario collettivo, ogni tanto, magari parlando del 187, salta fuori qualche amico e conoscente che mi chiede se ho mai sentito le telefonate di sonk...
Marcolino4d
21-08-2005, 10:56
leggermente ot
sapete mica dove si scaricano le telefonate del tizio col distributore API incavolato per la stampante rotta?
E' andato anche sui TG.
fine leggermente ot
rofl ma sbaglio o questo tread era vecchio di 1 anno ?
sonk sei un noob ! :mbe:
che fine hanno fatto i 4en?
juninho85
21-08-2005, 12:49
è tornato:eek::ave:
ma rispondere alle mail no eh?:mbe:
leggermente ot
sapete mica dove si scaricano le telefonate del tizio col distributore API incavolato per la stampante rotta?
E' andato anche sui TG.
fine leggermente ot
quoto le cerco anche io!!! se x caso le trovi contattami via pvt io farò lo stesso!
PS:
ehm, ciao stronzo mi passi un tecnico?
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.