View Full Version : Genius,l"apparecchio che serve per memorizzare"
Nickmanit
17-09-2004, 20:03
Un pò di tempo fà lo pubblicizzavano, ve lo ricordate Genius, nn so come funzioni, se con cd o altro, ma prometteva di fare studiare la gente mettendo tipo un microfono o qualcos altro sulla fronte.uno poteva fare quello che voleva mentre utilizzava genius per studiare.
SAPETE come funzioni e che risultati dava?
anche io avevo letto di qst cosa ma poi non se ne e' piu' saputo nulla...
Ziosilvio
18-09-2004, 16:19
Non c'è nessuna prova scientifica che queste cose funzionino.
Fenomeno85
18-09-2004, 18:23
per me son minchiate :) ... io voglio uno spinotto che collego direttamente nel cervello e che mi carica la roba di notte :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
se producessero un sistema alla "matrix" per imparare tutto in 20 secondi lo farei pure :D ma dato che al momento cose del genere non ci sono penso che l'unica soluzione sia il siano e vecchio "olio di gomito" ... :(
Genius nn è male
è un vero prodotto della più moderna tecnologìa
penso ke, senza skerzare, a onor del vero possa tranquillamente entrare nella top ten delle più grosse megastronzate mai concepite da una mente umana
un pò come la storia ke Tesmed ti scolpisce il fisico stando seduto a casa a guardare Settimo Cielo mangiando gli ovetti di Yu-Ghi-Oh
c'è un solo modo per imparare quello ke c'è scritto su un libro: studiarlo
;)
anche secondo me'...bisogna studiare e basta...
pero' mi sembrava fica come idea.. ;)
tutto li'
Fenomeno85
19-09-2004, 10:28
a me basta leggere attentamente due volte e se sono cose che mi interessano la so già :D .. mentre cose che non mi vanno mi tocca studiarle quasi a memoria :fiufiu:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Infatti, anche a me basta leggere un paio di volte e le cose che mi interessano le so subito, al contrario al liceo con letteratura cominciavo a leggere, ma poi succedeva che mentre leggevo cominciavo a pensare ai ca@@i miei e mi toccava leggere lo stesso rigo decine di volte :D
supermario
19-09-2004, 21:25
Originariamente inviato da Ubi-Wan
Infatti, anche a me basta leggere un paio di volte e le cose che mi interessano le so subito, al contrario al liceo con letteratura cominciavo a leggere, ma poi succedeva che mentre leggevo cominciavo a pensare ai ca@@i miei e mi toccava leggere lo stesso rigo decine di volte :D
:asd: :asd:
Originariamente inviato da dbpass
Genius nn è male
è un vero prodotto della più moderna tecnologìa
penso ke, senza skerzare, a onor del vero possa tranquillamente entrare nella top ten delle più grosse megastronzate mai concepite da una mente umana
un pò come la storia ke Tesmed ti scolpisce il fisico stando seduto a casa a guardare Settimo Cielo mangiando gli ovetti di Yu-Ghi-Oh
c'è un solo modo per imparare quello ke c'è scritto su un libro: studiarlo
;)
:eheh:
Mi sembra che, a conferma della colossale cagata che era, la società che lo vendeva sia stata anche multata per pubblicità ingannevole
pensa te..
e costava addirittura piu' di 900€uri :(
leggete qui:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/7dae9910f0dac4b7c1256d3200336aaf?OpenDocument
Nickmanit
21-09-2004, 20:09
Originariamente inviato da khael
leggete qui:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/7dae9910f0dac4b7c1256d3200336aaf?OpenDocument
Incredibile..chi l'avrebbe mai detto che qualcuno riuscisse a trovare questo testo..!GRANDE KHAEL!!!e grazie!
;)
Ecco che era tutto una truffa, e nella compagnia c'è anche la De Agostini!:( Delusione...
di nulla...
nn ci crederai ma e' stato tutto un caso =D
questione chiusa x lo meno..
mi sn levato un dubbio anche io cosi' =D
secondo me puo essere utile x l'apprendimento di una lingua straniera
x lo studio assolutamente no
ciauz!!!
Alan Ice
14-10-2004, 15:37
Per dimagrire si mangia di meno e si fa attivita' fisica
Per Conoscere qualcosa la si studia
Etc.. tutti i prodotti che giurano di darti una mano Senza che tu faccia nulla.. sono stronzate
gia'..
da una parte fortunatamente..
da una pare sfortunatamente..
23_Alby23
15-10-2004, 19:33
Questo oggetto e uno di quelli... com'è che li chiamano... ah sì! Cazzate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.