buraldo
15-09-2004, 22:55
Finalmente la mia amica si è decisa ad acquistare il nootebook, un toshiba satellite m30-801. Va che è una meraviglia, ma dato che non mi intendo di portatili abbiamo un problema: la tastiera è infatti in parte diversa da quella di un desktop, infatti ho notato che manca il tasto canc. Solitamente quando è aperta un'applicazione full screen (tipo un gioco ad es.), per aprire il task manager usavo la combinazione di tasti CTRL/ALT/CANC, ma ora sul nootebook non so come fare.
Ci deve essre un'altro modo per forza per "swicciare" sul task manager (sia per chiudere un'applicazione bloccata che ti impalla il pc , sia per tornare semplicemente sul desktop), voi sapete come si fa??? Aspetto i vostri consigli, ciao!!!
p.s. - non ho potuto usare il tasto cerca causa manutenzione del forum di hw upgrade, mi dispiace di dover avuto aprire un post per questa cavolata!!!
Ci deve essre un'altro modo per forza per "swicciare" sul task manager (sia per chiudere un'applicazione bloccata che ti impalla il pc , sia per tornare semplicemente sul desktop), voi sapete come si fa??? Aspetto i vostri consigli, ciao!!!
p.s. - non ho potuto usare il tasto cerca causa manutenzione del forum di hw upgrade, mi dispiace di dover avuto aprire un post per questa cavolata!!!