View Full Version : Silent Hill 4:The Room -Aiuti/ Discussioni sulla Trama[Alto contenuto di SPOILERS]
TheRipper
15-09-2004, 19:45
Come da titolo...postate le vostre richieste di aiuto o le vostre riflessioni sulla trama e le vicende di gioco.
Potresti dirmi come portare la luce in cucina?;)
TheRipper
16-09-2004, 22:15
ma e' facile! hai fatto quello che c'e' scritto sui bigliettini trovati nelle stanze cilindriche dove c'e' la manovella per ruotare l'ambaradan?
Ho allineato i letti e aperto la prigione del tizio.
Ho rispostato ad muzzum (a casaccio) i fori e sono arrivato a sbloccare la porta della cucina, adesso ho portato la luce nella prima parte ma non nella seconda dove devo mettere il codice.
Il canale di scarico cadaveri che dovrebbe portare la luce al primo piano corrisponde alla prima parte dei locali cucina e non posso far girare le celle...
Che devo fa?
Come devono essere posizionate, in base alla mappa, le stanze del secondo e del terzo piano?
TheRipper
16-09-2004, 22:28
Originariamente inviato da Darkman
Ho allineato i letti e aperto la prigione del tizio.
Ho rispostato ad muzzum (a casaccio) i fori e sono arrivato a sbloccare la porta della cucina, adesso ho portato la luce nella prima parte ma non nella seconda dove devo mettere il codice.
Il canale di scarico cadaveri che dovrebbe portare la luce al primo piano corrisponde alla prima parte dei locali cucina e non posso far girare le celle...
Che devo fa?
Come devono essere posizionate, in base alla mappa, le stanze del secondo e del terzo piano?
Scusa ma e' scritto tutto nelle note...
Non ricordi quale riferimento ai letti sporchi di sangue?
e poi un'altra cosa...sei stato sul terrazzo dell'edifico?
Sul terrazzo dell'edificio ho aperto solo i rubinetti per l'acqua....
C'è una porta al centro che non si apre...
TheRipper
16-09-2004, 23:30
Sul terrazzo dell'edificio ho aperto solo i rubinetti per l'acqua....
C'è una porta al centro che non si apre...
ok hai fatto quello che dovevi fare...
Ora pensa a quei letti insaguinati.
Originariamente inviato da TheRipper
ok hai fatto quello che dovevi fare...
Ora pensa a quei letti insaguinati.
Fatto!
Ho aperto la cucina...
Thanks!
Eccomi già bloccato, ma si può che tranne il terzo episodio, tutti gli altri mi freghino :mad:
Ho trovato la chiave arruginita nel parco sotto la radice a forma di mano, quando tento di tornare verso l'asilo non ci riesco sembra di essere in un sogno, passo la prima porta e poi non riesco ad uscire da quell'area, come posso fare?
Originariamente inviato da Spyto
Eccomi già bloccato, ma si può che tranne il terzo episodio, tutti gli altri mi freghino :mad:
Ho trovato la chiave arruginita nel parco sotto la radice a forma di mano, quando tento di tornare verso l'asilo non ci riesco sembra di essere in un sogno, passo la prima porta e poi non riesco ad uscire da quell'area, come posso fare?
Usa il buco dimensionale al cimitero e molli la chiave nella panca a casa.
Torni all'asilo, usi l'altro buco dimensionale presente in quella location e recuperi la chive dal cassone porta oggetti...
@Darkman
Grazie ;)
Ma che cavolata, carino l'effetto disturbato ma tornando in casa mi cade la tensione preferisco tornarci poco :rolleyes:
@Darkman
Grazie ;)
Ma che cavolata, carino l'effetto disturbato ma tornando in casa mi cade la tensione preferisco tornarci poco :rolleyes:
Arrivato a casa avevo paura ad entra nel tunnel...
Adesso ho paura a tornarci a casa!
@Darkman
Grazie ;)
Beh insomma... la tensione è palpabile pure in casa :O
Guardate SEMPRE fuori dallo spioncino e dalla finestra... :eek: :D
Ciau! ;)
TheRipper
24-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da _Xel_^^
Beh insomma... la tensione è palpabile pure in casa :O
Guardate SEMPRE fuori dallo spioncino e dalla finestra... :eek: :D
Ciau! ;)
Poi vai avanti nel gioco e' piu' somo caxxi amari in casa:sofico:
Cmq concedetemi che sto gioco sara' ripetitivo, sara' frustrante ma come tensione che mette addosso e sensazioni di inquietudine a mio avviso e' il migliore della serie...
Solo in quello pero' anche se non e' poco;)
Originariamente inviato da TheRipper
Poi vai avanti nel gioco e' piu' somo caxxi amari in casa:sofico:
Cmq concedetemi che sto gioco sara' ripetitivo, sara' frustrante ma come tensione che mette addosso e sensazioni di inquietudine a mio avviso e' il migliore della serie...
Solo in quello pero' anche se non e' poco;)
...e mi raccomando... attenti a Walter... :eek: :confused:
;)
Io ci gioco con la mia ragazza, proprietaria sia della PS2 che del gioco. Io da vero fragger, se non ho tastiera e mouse mi perdo :p, ma lei da PS2Maniaca ha la mano da console... Siamo alla quarta mano insanguinata sul muro, quella del vicino della stanza 207... ;)
Everland
04-10-2004, 10:56
Raga... che finali vi sono usciti??
A me il peggiore dei 4... :D :sofico: :D
Dopo mi impegno un pò e cerco di creare gli altri 3...
Ever4ever
Ragazzi, mi date una mano?
Ho perso i salvataggi del gioco. Poteste darmi il salvataggio della prima visita al centro commerciale?
Eccoti i miei fino dove sono arrivato:
Save SH4 (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto/ )
Eccoti i miei fino dove sono arrivato:
Save SH4 (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto/ )
Thanks!
Dove sei arrivato?
Thanks!
Dove sei arrivato?
Per adesso non ho avuto modo di poter giocare, poco tempo, ma sono arrivato al parco per la seconda volta. Adesso effettivamente il gioco si fa interessante, perchè non posso più contare sul ritorno a casa come via di fuga da SH ;)
Everland
05-10-2004, 22:18
Originariamente inviato da Everland
Raga... che finali vi sono usciti??
A me il peggiore dei 4... :D :sofico: :D
Dopo mi impegno un pò e cerco di creare gli altri 3...
Ever4ever
Ieri sono riuscito a ricreare il secondo... per gli altri 2 forse non mi bastano le candele... :D
Ever4ever
Ieri sono riuscito a ricreare il secondo... per gli altri 2 forse non mi bastano le candele... :D
Ever4ever
Iniziamo a raccogliere i saves per i diversi finali?
due domande:
1) in base a cosa si decidono i finali?
2) che significano le mani insanguinate sul muro guardando dallo spioncino della porta?
@Kain79
1.In base alle scelte che hai fatto durante il gioco, se hai affrontato tutti i mostri o hai preferito scappare. Oppure finendo il gioco e riniziando si attivano nuovi finali. Di solito funziona così con SH.
2.Penso siano le persone morte, se non vado errato ogni volta che muore una persona si aggiunge una mano.
Everland
06-10-2004, 09:14
@Kain79
1.In base alle scelte che hai fatto durante il gioco, se hai affrontato tutti i mostri o hai preferito scappare. Oppure finendo il gioco e riniziando si attivano nuovi finali. Di solito funziona così con SH.
Errore... in entrambi i casi!
@ Darkman:
Con un pò di fortuna potrebbe bastare un solo salvataggio per vedere tutti e 4 i finali... se la fortuna non c'è, allora ne bastano 2.
Oggi provo se ho fortuna (e abbastanza candele, come detto)...
Ever4ever
Zodd_Il_nosferatu
06-10-2004, 18:21
uffaaaa... sono rimasto bloccato al ritorno nel parco... ho trovato tutte le gambe e il braccio sinistro del manichino... dove si trova il braccio destro? ho controllato in lungo e in largo e nn sono riuscito a trovarlo... help
Everland
06-10-2004, 20:06
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
uffaaaa... sono rimasto bloccato al ritorno nel parco... ho trovato tutte le gambe e il braccio sinistro del manichino... dove si trova il braccio destro? ho controllato in lungo e in largo e nn sono riuscito a trovarlo... help
Per chi non ci è ancora passato, non legga le righe che scriverò sotto... ;)
Mettiti fronte al portale in quella piazza... girati sulla tua destra ed entra nella porta. Dopo poco troverai il primo pozzo... vai più avanti e troverai lo spirito "incendiato" nella zona con le candele accese... vai ancora più avanti e troverai la macchina... continua ad andare avanti e troverai un pò di gente che rompe, e una strada leggermente in salita tra bidoni e tubi vari intorno... prosegui ancora (ti sembrerà di andare fuori dalla provincia di Silent Hill! :D) e troverai l'altro pozzo.
Ever4ever
Zodd_Il_nosferatu
06-10-2004, 20:53
Per chi non ci è ancora passato, non legga le righe che scriverò sotto... ;)
Mettiti fronte al portale in quella piazza... girati sulla tua destra ed entra nella porta. Dopo poco troverai il primo pozzo... vai più avanti e troverai lo spirito "incendiato" nella zona con le candele accese... vai ancora più avanti e troverai la macchina... continua ad andare avanti e troverai un pò di gente che rompe, e una strada leggermente in salita tra bidoni e tubi vari intorno... prosegui ancora (ti sembrerà di andare fuori dalla provincia di Silent Hill! :D) e troverai l'altro pozzo.
Ever4ever
TVB :)
Se il finale si dacide dal numero di candele io per ora ( sono arrivato a quando muore eileen :cry: ) ho trovato solo le candele all'inizio quelle della metropolitana con la morte di cynthia.... non ho visto altre candele fino ad ora
cmq a chi puo' interessare:
Escape:Eileen viva casa ripulita >80%
Mother:Eileen viva casa ripulita <80%
Eileen's death:Eileen morta(ma va?) casa ripulita >80%
21 Sacraments:Eileen morta casa ripulita <80%
cmq i finali stanno tutti qui (http://www.felixmcli.org/sh-movies.html)
e cmq accettare la bambola che vi dà walter seduto sulle scale compromette il finale... soprattutto se deciderete di lasciare la bambola nel cassettone per tutto il gioco ... vi ritroverete questo a casa:
http://www.gamepro.com/sony/ps2/games/reviews/images/37989-1-2.jpg
Everland
07-10-2004, 09:30
1) le candele servono a ripulire la casa e...
2) ...ne trovi a decine
3) tenere la bambola a lungo nel cassettone non fa quell'effetto... che magari dipenderà pure dalla bambola ma non esclusivamente
4) i finali sono quelli (io ho visto 21 sacramenti e madre, perchè durante il gioco non sono stato lì a ripulire la casa ogni 30 secondi... :D)
5) il fatto di salvare Eileen nel finale, o meno, dipende non solo da quanto si è veloci ma da quante ferite ha lei... se ne ha molte camminerà più in fretta e ci sarà poco da fare...
Ever4ever
io sto alla fine e non capisco come ca@@o uccidere quel c@gli@ne di walter dopo che ho ficcato i paletti a quello schifo di mostro:D :D
prendo il revolver e comincio a sparargli da tutte le parti ma non vuole crepare:D :D
quando sparo lo colpisco ma non tutti i colpi vanno a segno
sono due ore che cerco di ucciderlo:mad:
che devo fare?
Everland
24-10-2004, 09:35
Prima di prendere come puntaspilli quel mostrone hai usato il cordone omb?? Altrimenti è più difficile far fuori Walter... a cui comunque devi solo sparare o bastonare, finchè non decide che è giunta l'ora di spirare... :D
Ever4ever
Prima di prendere come puntaspilli quel mostrone hai usato il cordone omb?? Altrimenti è più difficile far fuori Walter... a cui comunque devi solo sparare o bastonare, finchè non decide che è giunta l'ora di spirare... :D
Ever4ever
si ho usato il cordone (lo avrei usato volentieri per appendere walter da qualche parte)!
quando gli sparo i colpi vanno a segno ma solo uno o due su 7/8 vanno a segno nonostante lo colpissi!
da premettere che ho tutte le munizioni per il revolver che ho risparmiato appunto per seccare quello str@nzo di walter :D
devo prima schivare e poi sparare??
se riuscissi a salvare la tipa il finale è diverso?
Everland
24-10-2004, 14:56
Sì, il finale è diverso!
A me sono sempre bastati 2 caricatori di revolver e 1-2 mazzate o colpi di pistola...
Ever4ever
Sì, il finale è diverso!
A me sono sempre bastati 2 caricatori di revolver e 1-2 mazzate o colpi di pistola...
Ever4ever
si ma mi spieghi come fai a seccarlo con due soli caricatori?
schivi i suoi colpi e poi gli spari?
il mio problema non sono i colpi o i medikit (ne ho fin troppi)
Everland
24-10-2004, 15:57
No... semplicemente mi metto a qualche metro (se sei troppo vicino lui usa la piroetta) e gli scarico tutto il piombo che ho...
Ever4ever
No... semplicemente mi metto a qualche metro (se sei troppo vicino lui usa la piroetta) e gli scarico tutto il piombo che ho...
Ever4ever
ok più tardi riprovo (voglio vederlo agonizzare)
grazie!
Ever4ever
ce l'ho fatta!!!!!:D :D
ho salvato anche la tipa:)
quanti finali esistono e in che modo è possibile vederli tutti??
dammi quest'ultima dritta e poi non ti rompo più (forse):D
comunque il finale madre poteva essere fatto meglio:(
Everland
24-10-2004, 19:44
Originariamente inviato da halo
Magari leggi la mia rece e dimmi che ne pensi! :)
I finali sono 4 e dipendono da 2 cose:
a) livello di infestazione dell'appartamento
b) salvataggio della ragazza nel combattimento finale
Ever4ever
Magari leggi la mia rece e dimmi che ne pensi! :)
I finali sono 4 e dipendono da 2 cose:
a) livello di infestazione dell'appartamento
b) salvataggio della ragazza nel combattimento finale
Ever4ever
in pratica un altro finale lo sblocco facendo morire la tipa, giusto?
il livello di infestazione dell'appartamento non è molto alto
ho solo la sedia infestata e quello schifo dentro al frigo
di quale recensione parli?
eccoli qui:D :D :D
preso dal forum di nextgame
i finali sono 4
fuga
madre
morte di eileen
21 sacramenti
x ottenerli:
fuga:liberate l'appartamento da tutti gli spiriti con candele o medaglioni e esorcizate eileen prima di entrare nell'appartamnto del custode Frank Sunderland(basta mettergli una candela vicino e gli passeranno tutte le ferite).
madre:esorcizzate eileen ma fregatevene degli spiriti del propio appartamento.
morte di eileen:liberate l'appartamento ma fate morire eilenn.
21 sacramenti:fregatevene sia dell'appartamento sia di eileen.
domani provo:D :D :D
i finali sono cinque e non quattro
esiste il finale alieno ma nessuno sa come sbloccarlo
Everland
25-10-2004, 09:48
i finali sono cinque e non quattro
esiste il finale alieno ma nessuno sa come sbloccarlo
Il finale alieno è una diceria!
La rece di cui parlo è... ehm... non potrei fare pubblicità... :D
PVT!
Ever4ever
io sono ferma nel tentativo di impilare i letti insaguinati...
cioè li ho messi in fila tutti quanti, controllando che risultassero nello stesso spicchietto delle mappe dei piani ma non succede un cazz.
ho liberato il tipo, ho azionato la pompa all'ultimo piano, mi si sta allagando il palazzo ma non riesco a sbloccare sta piffero di cucina...e sono ferma a girare un pò a cazzo un pò con criterio sti due piani....dove posso sbagliare!?!?!?
Originariamente inviato da nEA
io sono ferma nel tentativo di impilare i letti insaguinati...
cioè li ho messi in fila tutti quanti, controllando che risultassero nello stesso spicchietto delle mappe dei piani ma non succede un cazz.
ho liberato il tipo, ho azionato la pompa all'ultimo piano, mi si sta allagando il palazzo ma non riesco a sbloccare sta piffero di cucina...e sono ferma a girare un pò a cazzo un pò con criterio sti due piani....dove posso sbagliare!?!?!?
Sei scesa attraverso i buchi per i cadaveri nelle stanze allineate?
[QUOTE]Originariamente inviato da Everland
Il finale alieno è una diceria!
dici??
io spero di no!:)
ho letto la tua recensione e la trovo ottima!
hai la mailbox piena
ma loooooooooool
pensavo si sbloccasse automaticamente allineando tutto, non che bisognasse buttarcisi dentro :D
denghiu ;)
Everland
25-10-2004, 21:09
ho letto la tua recensione e la trovo ottima!
hai la mailbox piena
Thanks! :)
Grazie anche per la mailbox, non me ne ero accorto! Ora è (quasi) vuota! :D ;)
Ever4ever
doh!!!!!!!!
eileen è morta...il buco nel bagno mi si è tappato...e giro e rigiro nell'appartamente senza che accada nulla...che cazzarola devo fare?!?!
non vedo nessuno fuori dalla porta nè nella stanza di eileen (a parte i due poliziotti che parlavano prima)... m'è spuntato un mezzo segno nel muro vicino al foro grande ma a parte chiedersi cosa sia sto scemo non fa nulla.......che fo!?!?!?!?!?! :cry: :cry:
Everland
27-10-2004, 16:07
Vai nel ripostiglio! (La porta davanti alla cucina)
Ever4ever
Vai nel ripostiglio! (La porta davanti alla cucina)
Ever4ever
ri-doh!!
e pensare che ci ero passata già 3 volte senza vedere... :muro:
ri-denghiu :ave:
Zodd_Il_nosferatu
30-10-2004, 21:16
SILENT HILL 4... mi sta venendo un mal di testa pazzesco... dico subito che nn ho finito il gioco... voglio domandarvi delle cose:
1) chi è quella persona all'inizio che si ritrova nell'appartamento tutto distrutto che non riconosce la foto del protagonista? che sia l'ex inquilino della casa? se si come ha fatto a vedere la foto del protagonista? o che sia il futuro? cioè dopo gli avvenimenti del biondino?
2) chi è walter sallivan in realta? e perchè ci sono due walter (bimbo e adulto) ??
3) perchè nel mio appartamento ci sono i fantasmi, e perchè da un giorno all'altro mi sono ritrovato in casa barricato da delle catene e sigillato dalle finestre?
4) chi è in realta eileen?
5) cosa è quel buco che ho in casa? perchè esco sempre in posti diversi e si allarga sempre di +?
6) e perchè ogni volta che muore qualcuno io ne assisto irreparabilmente alla sua morte?
Everland
30-10-2004, 21:36
7) Perchè non finisci il gioco e dai una risposta a praticamente tutte le tue domande?? :D ;)
Ever4ever
Zodd_Il_nosferatu
30-10-2004, 23:35
7) Perchè non finisci il gioco e dai una risposta a praticamente tutte le tue domande?? :D ;)
Ever4ever
ok quindi andando avanti ho risposta a tutte le domande... questo volevo sapere :D
Zodd_Il_nosferatu
31-10-2004, 00:41
sono rimasto bloccato aiuto!
al pezzo in cui al supermercato abbandonato trovo la palla da biliardo e la palla da pallavolo... dopo aver trovato le palle entro nel bar e posiziono la palla da bil nel tavolo, a questo punto che devo fare? la palla grande a che mi serve? non dovrei andare nella sala capovolta sperando che si sia riaddrizzata?
Everland
31-10-2004, 07:37
La palla da volley va messa nel cesto delle palle da volley nel negozio di articoli sportivi!
Così come la candelina sulla torta nella casa, il gatto imbalsamato nella gabbia del negozio di animali e la palla da biliardo sul tavolo verde del bar.
Tornando alle domande... l'unica cosa che probabilmente non scoprirai è la risposta alla numero 1... ma ci sono molte probabilità che sia come dicevi tu...
Ever4ever
Zodd_Il_nosferatu
31-10-2004, 14:12
oi io ho avuto il finale madre... ma nn mi compare nessun video!
Zodd_Il_nosferatu
31-10-2004, 14:23
RAGAZZI HO AVUTO IL FINALE 21 sacramenti e madre... ma mi compare subito il punteggio senza video!:cry:
Zodd_Il_nosferatu
01-11-2004, 22:59
please?
Regà sono bloccato all'inizio del livello del supermercato:quando trovo il mostro che agonizza con la spada conficcata nel petto:la spada la dovrei prendere,giusto?ma perchè non ci riesco?Ma il medaglione che ho trovato qualche quadro prima a che serve?
Grazie
Originariamente inviato da rlt
Regà sono bloccato all'inizio del livello del supermercato:quando trovo il mostro che agonizza con la spada conficcata nel petto:la spada la dovrei prendere,giusto?ma perchè non ci riesco?Ma il medaglione che ho trovato qualche quadro prima a che serve?
Grazie
La spada la prendi ed il medaglione serve a proteggerti dalla telepatia dei fantasmi..
DARIO-GT
14-11-2004, 19:04
Appena finito :D
Qualcuno conosce un link( oltre questo (http://www.felixmcli.org/sh-movies.html) che è offline :( ) x vedere tutti e 4 i filmati finali?
Originariamente inviato da Kain79
La spada la prendi ed il medaglione serve a proteggerti dalla telepatia dei fantasmi..
Grazie.Sono al livello della clinica:le candele a che servono?
Everland
14-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da rlt
Grazie.Sono al livello della clinica:le candele a che servono?
A dissipare il potere negativo... si consumano tanto velocemente quanto più sono le "interferenze paranormali" presenti nell'ambiente in cui depositi la candela.
Ever4ever
DARIO-GT
15-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da DARIO-GT
Appena finito :D
Qualcuno conosce un link( oltre questo (http://www.felixmcli.org/sh-movies.html) che è offline :( ) x vedere tutti e 4 i filmati finali?
:(
A dissipare il potere negativo... si consumano tanto velocemente quanto più sono le "interferenze paranormali" presenti nell'ambiente in cui depositi la candela.
Ever4ever
Grazie. ;) ;) ;)
Ma le candele non si possono mettere nell'appartamento?Non me lo consente.Non ho i fantasmi nell'appartamento,ma proprio l'inferno.Dal salotto riescono a colpirmi perfino nel bagno.
Everland
17-11-2004, 20:36
Certo che le puoi usare... devi però poggiarle in uno spazio abbastanza ampio, anche sul pavimento... però ci deve essere posto a sufficienza...
Ever4ever
Therinai
23-07-2005, 17:25
eccoli qui:D :D :D
preso dal forum di nextgame
i finali sono 4
fuga
madre
morte di eileen
21 sacramenti
x ottenerli:
fuga:liberate l'appartamento da tutti gli spiriti con candele o medaglioni e esorcizate eileen prima di entrare nell'appartamnto del custode Frank Sunderland(basta mettergli una candela vicino e gli passeranno tutte le ferite).
madre:esorcizzate eileen ma fregatevene degli spiriti del propio appartamento.
morte di eileen:liberate l'appartamento ma fate morire eilenn.
21 sacramenti:fregatevene sia dell'appartamento sia di eileen.
domani provo:D :D :D
allora devo rispolverare un attimo il thread perchè solo ora ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti che me le ha fatte un pò girare, allora ora voglio ottenere il finale della fuga ma mi è venuto un dubbio: basta una sola candela vicino ad Eileen per metterla a posto? e un altra cosa: poi come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo la prima volta che l'ò finito era impossibile essere + veloce di lei.
un ultima cosa: a che serve la bambolina che lascia Walter sulle scale?
DARIO-GT
25-07-2005, 13:52
allora devo rispolverare un attimo il thread perchè solo ora ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti che me le ha fatte un pò girare, allora ora voglio ottenere il finale della fuga ma mi è venuto un dubbio: basta una sola candela vicino ad Eileen per metterla a posto? e un altra cosa: poi come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo la prima volta che l'ò finito era impossibile essere + veloce di lei.
Se ti interessa vedere i 4 finali senza fare fatica, basta che apri i filmati dal DVD con un qualsiasi player...
Ragazzi, ma solo io ho ucciso Walter a picconate? :cool:
in modalità difficile
ciao scusate io ho un problema, il gioco mi si blocca sempre all ostesso punto,
sono nella prigione il livello dopo la foresta, nella stanzona dove c'è una macchina strana (accanto a questa stanza ce n'è una con un generatore e un trasformatore) mi avvicino a un cartello dove dovrei trovare una chiave, solo che il mio amico mi dice "aee - tomo rosso" e poi si blocca il gioco e il pc...
cosa significa aee-tomo rosso?
perchè fa così??? :cry:
marseille1
28-10-2006, 13:43
ciao scusate io ho un problema, il gioco mi si blocca sempre all ostesso punto,
sono nella prigione il livello dopo la foresta, nella stanzona dove c'è una macchina strana (accanto a questa stanza ce n'è una con un generatore e un trasformatore) mi avvicino a un cartello dove dovrei trovare una chiave, solo che il mio amico mi dice "aee - tomo rosso" e poi si blocca il gioco e il pc...
cosa significa aee-tomo rosso?
perchè fa così??? :cry:
hai risolto? anche a me succede la stessa cosa
sir.bony
10-01-2007, 22:57
Il tuo problema è la patch per i sottotitoli in italiano...disinstalla il gioco(non eliminare i salvataggi!)...reinstallalo e gioca..una volta superato il punto in cui il gioco va in crash, puoi reinstallare la patch..ma okkio...credo ke codesta patch faccia acqua da tutte le parti...insomma un pò di inglese non ti farebbe male!! :D
scusa la mia ingnoranza ma come faccio a salvare i miei salvataggi senza cancellarli?? e dove?? xkè anke a me è succeso ke mi si è bloccato sempre allo stesso punto (la della prigione dove leggo il cartello).
Solidusnake
05-05-2007, 18:26
Ragazzi sono bloccato al livello dove trovo la maniglia del treno,ma dopo aver aver trovato la porta,mi dice che non può abbandonare helen, ma essendo ferita non può scendere le scale per arrivare alla porta.
Secondo una guida la devo lasciare all'ingresso della metro dove devo inserire i gettoni.
Ma non riesco ad arrivarci, perchè quando passo per il tunnel mi ritrovo subito dentro la metro, e non + nei bagni.
Come devo fare?:muro:
galaxygalaxy
28-05-2007, 09:36
ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti, se volessi ottenere il finale della fuga come devo fare? basta una sola candela vicino ad Eileen in qualsiasi momento del gioco?
un altra cosa: come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo è impossibile essere + veloce di lei.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.