PDA

View Full Version : Enigma...non trovo il nome di una delle canzoni più famose...

digital_brain
13-09-2004, 16:30
Come si chiama quella canzone degli enigma,la conoscete tutti,quella col coro religioso che poi hanno anche usato come sottofondo in film e forse anche in qualche pubblicità....
Non potete non conoscerla è famosissima...la volevo mettere alla mia ragazza l'altro giorno convinto ci fosse nel cd che ho,ma nn c'era!!!!
:muro:

versus2k3
13-09-2004, 16:52
sadeness?

HenryTheFirst
13-09-2004, 17:05
forse "return to innocence", ma non so se ho capito bene quale canzoni cerchi :stordita:

versus2k3
13-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da HenryTheFirst
forse "return to innocence", ma non so se ho capito bene quale canzoni cerchi :stordita:
giusto potrebbe essere anche quella, in quasi tutte usano i "religiosi"

digital_brain
13-09-2004, 17:35
Originariamente inviato da HenryTheFirst

no,nn è quella..

Ewigen
13-09-2004, 17:48
Principles Of Lust

Il canto usato come sottofondo è un inno cristiano alla purezza (rocedamus in pace in nomine Christi, Amen).e loro l'hanno elaborato al contrario volendo far in modo di fare diventare un pezzo come un inno al demonio (principe del male,ossia anche della lussuria).Un po' come le croci e i padre nostro al contrario.

versus2k3
13-09-2004, 17:58
Altrimenti potrebbe essere Gravity Of Love (una delle mie preferite), dato che ha il coro che canta O fortuna, Velut luna (da carmina burana)

Ewigen
13-09-2004, 18:05
i canti carmina burana non sono religiosi!

versus2k3
13-09-2004, 18:09
Originariamente inviato da Ewigen
i canti carmina burana non sono religiosi!
ho capito, ma magari lui ha detto così per dire, pensando che fossero religiosi.

Daemonarch
13-09-2004, 18:43
Principles of Lust: Sadeness

E' questa al miliardo per cento!!!!

digital_brain
13-09-2004, 19:57
Non prendetemi x il culo,ma nel ritornello la voce di donna(un pò posseduta!!) fa:

Sun,de muah.....o qualcosa del genere..

Daemonarch
13-09-2004, 21:08
Procedamus in pace
In nomine Christi, Amen...
Cum angelis et pueris, fideles inveniamur
Attollite portas, principes, vestras
et elevamini, portae aeternales
et introibit Rex Gloriae
Qius est iste Rex Glorie?
Sade, dit moi...
Sade, donne moi...
Procedamus in pace
Sade dit moi qu'est ce que tu vas chercher ?
Le bien par le mal ?
La vertu par le vice ?
Sade dit moi pourquoi l'evangile du mal ?
Quelle est ta religion ou` sont tes fide`les ?
Si tu es contre Dieu, tu es contre l'homme.
Sade es-tu diabolique ou divin ?
Sade, dit moi...
Hosanna...
Sade, donne moi...
Hosanna...

The principles of lust... Are easy to understand
Do what you feel... Feel until the end
The principles of lust... Are burnt in your mind
Do what you want... Do it until you find Love...

Sade, dit moi...
Hosanna...
Sade, donne moi...
Hosanna...

digital_brain
13-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da Daemonarch
Principles of Lust: Sadeness

E' questa al miliardo per cento!!!!

Esatto!!!Grazie!
Principles of lust è l'album??

digital_brain
13-09-2004, 21:14
Procedamus in pace
Cum angelis et pueris, fideles inveniamur
Attollite portas, principes, vestras
et elevamini, portae aeternales
et introibit Rex Gloriae
Qius est iste Rex Glorie?
Sade, dit moi...
Sade, donne moi...
Procedamus in pace
Sade dit moi qu'est ce que tu vas chercher ?
Le bien par le mal ?
La vertu par le vice ?
Sade dit moi pourquoi l'evangile du mal ?
Quelle est ta religion ou` sont tes fide`les ?
Si tu es contre Dieu, tu es contre l'homme.
Sade es-tu diabolique ou divin ?
Sade, dit moi...
Hosanna...
Sade, donne moi...
Hosanna...

The principles of lust... Are easy to understand
Do what you feel... Feel until the end
The principles of lust... Are burnt in your mind
Do what you want... Do it until you find Love...

Sade, dit moi...
Hosanna...
Sade, donne moi...
Hosanna...

Adesso me la traduci x favore????:D
Ti piaccono o cosa??Conosci un bell'album da avere per forza?
Questa canzone è molto bella...ho un cd degli enigma,ma nn so che album si,me lo hanno copiato,e ci sono canzoni altrettanto belle!

Daemonarch
13-09-2004, 21:46
Principles of Lust è il brano che si suddivide in a: Sadeness b: Find Love c: Sadeness Reprise.

Sadeness è quello + famoso.

«In nomine Christi amen.Cum angelis et pueris fidelis inveniamur. » = «Affinché siamo trovati casti con gli angeli e con i fanciulli. Nel nome di Cristo. Amen».

Canto gregoriano usato al contrario in Principles of lust (I principi della lussuria). Dissacra un particolare canto gregoriano in latino che si riferisce alla purezza, tratto dalla liturgia cattolica della Domenica delle palme:

«Cum angelis et pueris fídeles inveniamur. In nomine Christi. Amen » (Cerchiamo di essere fedeli con gli angeli e i bambini. Nel nome di Cristo. Amen).

Nel brano Principles of lust, questo canto sacro viene registrato al contrario e accoppiato ai sospiri di un atto sessuale. Perciò il suo significato originale, riferito alla purezza, viene completamente stravolto e dissacrato.

I più famosi singoli degli Enigma:

Mea Culpa, Principles Of Lust, The Rivers Of Belief, The Eyes Of Truth, Age Of Loneliness, MCMXC A.D. (da quest'ultimo è tratta Principles of Lust).

Le Roi Est Mort, Vive Le Roi - è l'album più bello almeno a detta della critica.

Spero che tutte queste info ti sazino.

Ciao!

versus2k3
14-09-2004, 01:21
Scusate, ma la mia risposta iniziale non è stata "Sadeness"? Ho azzeccato io per primo la canzone giusta!!............ Ho vinto qualcosa? :bimbo:

digital_brain
14-09-2004, 01:57
Principles of Lust è il brano che si suddivide in a: Sadeness b: Find Love c: Sadeness Reprise.

Sadeness è quello + famoso.

«In nomine Christi amen.Cum angelis et pueris fidelis inveniamur. » = «Affinché siamo trovati casti con gli angeli e con i fanciulli. Nel nome di Cristo. Amen».

Canto gregoriano usato al contrario in Principles of lust (I principi della lussuria). Dissacra un particolare canto gregoriano in latino che si riferisce alla purezza, tratto dalla liturgia cattolica della Domenica delle palme:

«Cum angelis et pueris fídeles inveniamur. In nomine Christi. Amen » (Cerchiamo di essere fedeli con gli angeli e i bambini. Nel nome di Cristo. Amen).

Nel brano Principles of lust, questo canto sacro viene registrato al contrario e accoppiato ai sospiri di un atto sessuale. Perciò il suo significato originale, riferito alla purezza, viene completamente stravolto e dissacrato.

I più famosi singoli degli Enigma:

Mea Culpa, Principles Of Lust, The Rivers Of Belief, The Eyes Of Truth, Age Of Loneliness, MCMXC A.D. (da quest'ultimo è tratta Principles of Lust).

Le Roi Est Mort, Vive Le Roi - è l'album più bello almeno a detta della critica.

Spero che tutte queste info ti sazino.

Ciao!

Abbastanza esauriente,grazie!;)
Sei un fan?

Daemonarch
14-09-2004, 05:23
No. Ma mi piace.