View Full Version : Furto auto nel parcheggio della scuola
E' successo ad una collega di mia madre di essere derubata della macchina dal parcheggio della scuola. E' un parcheggio privato ma liberamente accessibile dai genitori e da chiunque per portare i bambini a scuola.
Per fortuna l'auto non è costosa ed è stata ritrovata poco dopo al parcheggio dell'ospedale, forse è stata usata per un furto o per farsi un giro poco raccomandabile.
Visto che non è la prima volta che succedono furti nel parcheggio e in alcune aree della scuola, si può fare una denuncia o qualcos'altro per fermare questa cosa o per far porre rimedio da parte dell'amministrazione di questo istituto (è in istituto privato con anche la scuola statale)?
mettere un cencello automatico all'entrata? :rolleyes:
Quello c'è ma nel parcheggio riservato.
Sciaguaratamente ha messo la macchina nel parcheggio pubblico dove non c'è il cancello automatico. Non si può metterlo visto che i genitori devono venire ad ogni ora del giorno; ci sono asilo nido, scuole materne, elementari, ostello della gioventù etc...
Originariamente inviato da ingpeo
Visto che non è la prima volta che succedono furti nel parcheggio e in alcune aree della scuola, si può fare una denuncia o qualcos'altro per fermare questa cosa o per far porre rimedio da parte dell'amministrazione di questo istituto (è in istituto privato con anche la scuola statale)?
Certo che puo fare qualcosa, farvi parcheggiare in strada !
L'auto non la lasci mica sotto la custodia di qualcuno, è lasciata a se stessa sotto la tua responsabilità.
Bisogna sempre avere qualcuno su cui scaricare la nostra rabbia?
Originariamente inviato da kaioh
Certo che puo fare qualcosa, farvi parcheggiare in strada !
L'auto non la lasci mica sotto la custodia di qualcuno, è lasciata a se stessa sotto la tua responsabilità.
Bisogna sempre avere qualcuno su cui scaricare la nostra rabbia?
Io non sono per niente arrabbiato, solo preoccupato. Mi dispiacerebbe che l'unica macchina che riusciamo ad avere in famiglia venga rubata oppure scassinata.... e visto che è in un parcheggio privato...
Dico solo che visto che è successo più volte ai dipendenti di questo istituto di subire furti nel parcheggio e anche nelle aule/armadi/zone riservate se è possibile fare un qualcosa per farli muovere un po' e risolvere la questione.
Parlare normalmente per ora non è servito, diciamo che sono un po' duri d'orecchio.:p
Io non sono per niente arrabbiato, solo preoccupato. Mi dispiacerebbe che l'unica macchina che riusciamo ad avere in famiglia venga rubata oppure scassinata.... e visto che è in un parcheggio privato...
Dico solo che visto che è successo più volte ai dipendenti di questo istituto di subire furti nel parcheggio e anche nelle aule/armadi/zone riservate se è possibile fare un qualcosa per farli muovere un po' e risolvere la questione.
Parlare normalmente per ora non è servito, diciamo che sono un po' duri d'orecchio.:p
dovresti già essere molto contento che vi lascino parcheggiare all'interno dell'istituto .
ps.Se fossi nel preside e venite a lamentarvi, o peggio che la scuola abbia qualche responsabilità , il giono dopo chiuderei il cancello e parcheggiate fuori .:cool:
Originariamente inviato da kaioh
dovresti già essere molto contento che vi lascino parcheggiare all'interno dell'istituto .
Si, per fortuna c'è quello interno.
Ma non mi stai rispondendo alla domanda.;)
Mi basta anche un "non ci puoi fare niente, attaccati" ma almeno devi esserne sicuro.
Si, per fortuna c'è quello interno.
Ma non mi stai rispondendo alla domanda.;)
Mi basta anche un "non ci puoi fare niente, attaccati" ma almeno devi esserne sicuro.
chiedi a nemorino che lui qualcosa saprà :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.